Hotel TRS Turquesa 5* - Adults Only - Punta Cana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lo scenario da favola in cui si trova The Royal Suite Turquesa By Palladium 5*, dove potrete passare dei momenti indimenticabili sulle spiagge della Repubblica Dominicana
  • Il servizio All Inclusive proposto per voi, perfetto per un soggiorno dotato di ogni comfort
  • La possibilità di scegliere tra due diverse tipologie di camere in base alle vostre esigenze

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta della Repubblica Dominicana

Alla scoperta della Repubblica Dominicana
La Repubblica Dominicana offre spettacoli della natura. È un ambiente affascinante e accogliente, l'ideale per una meravigliosa vacanza caraibica. Un luogo da cartolina, capace di fondere l'abbagliante splendore marino con la frizzante allegria che il popolo dominicano riesce a trasmettere ai suoi ospiti. Lasciatevi trasportare alla scoperta del blu dei Caraibi e dalle sue spiagge bianche

Hotel TRS Turquesa 5* - Adults Only

Progettato esclusivamente per viaggiatori adulti, l'Hotel TRS Turquesa 5* incarna un nuovo concetto di lusso ed esclusività che dà priorità anche ai più piccoli dettagli, già a partire dal nome. L'hotel, infatti, descrive perfettamente le onde turchesi che si infrangono sulla spiaggia più famosa del promontorio di Punta Cana. Durante il soggiorno nella struttura situata in un complesso turistico a 5* potrete godere di momenti di privacy e allo stesso tempo avrete accesso alla vasta gamma di servizi, come le piscine, la spa, la palestra e i numerosi campi per praticare gli sport più svariati.

L'Hotel TRS Turquesa 5* è una struttura Adults Only: non sono ammessi ospiti con un'età inferiore ai 18 anni.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Premium Junior Suite o Junior Suite Swim Up a vostra scelta.

Premium Junior Suite

Godetevi un'esperienza unica nella confortevole ed esclusiva Premium Junior Suite. Dotata di ogni comfort, il soggiorno in questa suite vi permetterà di vivere una vacanza indimenticabile.

Junior Suite Swim Up

La Junior Suite Swim Up mette a disposizione numerosi servizi per il vostro soggiorno in totale relax. Disporrete di una bellissima vista sul mare di Punta Cana, sulla piscina ed il giardino della struttura.

Massima occupazione

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

L'Hotel TRS Turquesa 5*  mette a disposizione per voi un'ampia varietà di ristoranti, con specialità che vi permetteranno di assaporare le diverse tradizioni culinarie: dallo show cooking giapponese, passando per la cucina francese o brasiliana. In tutti i ristoranti tematici potrete anche degustare dei deliziosi piatti a base d'aragosta. A chi ha delle intolleranze alimentari, inoltre, sarà offerto un menu con piatti senza glutine e saranno preparati dei piatti specifici per i clienti che hanno delle allergie particolari.  

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Ristoranti à la carte:
- "Bamboo" restaurant, che propone specialità asiatiche, in particolare indiane. 
La Adelita restaurant, coloratissimo ristorante che propone cucina messicana. 
- "Tapeo" restaurant, ristorante all'aperto che propone una grande varietà di tapas e vini spagnoli. 
- "Royal gourmet", propone i migliori piatti selezionati in modalità à la carte o self-service
Sumptuori restaurant, dove potrete gustare i migliori piatti giapponesi.
Le Chanterelle, ristorante con decorazioni ispirate alla sala degli specchi di Versailles, propone cucina francese. 
Rodizio restaurant, offre un servizio di cena à la carte con specialità brasiliane. 
- "La Parrilla" restaurant, propone una varietà di piatti della cucina degli USA. 
- "Chef Raffaele", ristorante italiano con pizza e piatti a base di pasta fresca. 
Bhogali restaurant. Questo magnifico ristorante è il luogo ideale per gli amanti del cibo indiano. Potrete degustare i piatti sulla terrazza all'aperto. 

Tutti i ristoranti à la carte sono aperti dalle 18:00 alle 22:00. Richiedono un dress code: per i signori, camicie o magliette con maniche e pantaloni lunghi o bermuda formali.

Ristoranti a buffet:
- "Las Torres", offre un buffet internazionale e propone show cooking e serate a tema. Colazione dalle 07:00 alle 10:00, Cena dalle 19:00 alle 22:00. Dress code richiesto: informale (i signori dovranno indossare una maglietta con le maniche)
- "Behique" restaurant, offre un buffet internazionale e una grande varietà di cibi salutari. Colazione dalle 07:00 alle 10:00, Pranzo dalle 13:00 alle 15:00, Cena dalle 19:00 alle 22:00. Dress code non richiesto. 
- "Bohio" restaurant, offre un buffet internazionale e cibi della cucina locale, Grill - BBQ, pizze e pasta. Pranzo dalle 12:00 alle 16:00. Dress code richiesto: informale (non è consigiato entrare con costume da bagno o scalzi)
- "La catedral". Colazione dalle 07:00 alle 10:30, Cena dalle 19:00 alle 22:00. Dress code non richiesto. 
- Arrecife restaurant, offre un buffet internazionale e cibi della cucina locale, Grill - BBQ, pizze e pasta. Pranzo dalle 12:00 alle 16:00. Dress code richiesto: informale (non è consigiato entrare con costume da bagno o scalzi)

Bar:
Sports bar. Aperto 24h su 24, potrete vedere i vostri eventi preferiti di calcio, basket e Formula 1 su televisori a schermo piatto.
Beach bar, composto da quattro chioschi lungo 1km di bellissima spiaggia. Orario dalle 10:00 alle 17:00. 
- Hemingway bar, offre una vasta gamma di cocktail. Tea time dalle 17.00 alle 18.00 con una varietà di torte, area lettura e giochi da tavolo. Orario dalle 17:00 alle 00:00
Lobby bar Caoba, offre una vasta gamma di cocktail e musica dal vivo. Orario dalle 9:00 all'1:00. 
Lobby bar Guayacan, offre cocktail tropicali, caffè e tè e musica dal vivo. Orario dalle 9:00 all'1:00.
Swim up Barahona, Situato nella piscina del Grand Palladium Palace Resort Spa & Casino propone cocktail da gustare a bordo piscina. Orario dalle 10:00 alle 18:00.

Leggi di più

Le attività

Sia che preferiate rilassarvi sotto il caldo sole dei Caraibi o godervi la brezza marina levigata nelle ore notturne, l'Hotel offre ogni giorno un'agenda piena di attività sportive e di intrattenimento. Passerete dei momenti di completo relax nelle numerose piscine e nella Spa, la Zentropía Palladium Spa & Wellness, uno dei centri termali più completi della zona. Oltre ad offrire servizi esclusivi e personalizzati, dispone anche di una palestra, jacuzzi, sauna e bagni di vapore che vi porteranno in un paradiso di tranquillità e piacere. Durante il giorno potrete praticare il vostro sport preferito e non vi potrete perdere gli spettacoli, la musica dal vivo e i giochi che gli animatori organizzano ogni sera a teatro.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

- I Trasferimenti collettivi da/per l'aeroporto di Santo Domingo e di Punta Cana e l'hotel sono inclusi nelle offerte con volo
- I trasferimenti privati da/per l'aeroporto di Punta Cana all'hotel sono disponibili in supplemento nelle offerte con volo

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Avda. Francia s/n Playas de Bavaro, Repubblica Dominicana.

L'Aeroporto Internazionale di Punta Cana dista circa 23 km dall'hotel.
L'Aeroporto Internazionale di Santo Domingo dista circa 190 km dall'hotel.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio maggiordomo
  • Bancomat
  • Servizio navetta (a pagamento)
  • Aria condizionata
  • Negozi
  • Noleggio di macchine
  • Cassaforte
  • Parrucchiere
  • Salone di bellezza
  • Centro termale

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Vasca idromassaggio
  • WiFi
  • TV a schermo piatto con canali satellitari
  • Minibar
  • Balcone o cortile arredato

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Pasti, snack e bevande (potrebbero essere applicate alcune restrizioni)
  • Servizio in camera 24 ore
  • Minibar in camera (con bevande)
  • Centro termale e benessere
  • Attività e spettacoli proposti
  • Mance e tasse
  • Utilizzo delle strutture situate nei quattro resort: aree esclusive in The Royal Suites Turquesa di Palladium, le strutture situate presso il Grand Palladium Punta Cana Resort & Spa, il Grand Palladium Bávaro Resort & Spa, il Grand Palladium Palace Resort Spa e il casinò

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Si richiede passaporto in corso di validità per tutto il periodo di permanenza nel Paese - si veda anche   http://www.godominicanrepublic.com/it/viaggiare-in-repubblica-dominicana/come-arrivare/

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non necessario per motivi di turismo se la durata del soggiorno è inferiore a 30 giorni. Tale periodo può essere prorogato di altri 30 giorni (per un totale massimo di 60 giorni) presentando – prima della scadenza dei 30 giorni - una istanza alla Direccion General de Migracion, insieme alla documentazione giustificativa, e pagando la tassa richiesta. Coloro che invece intendano soggiornare nel Paese per motivi diversi dal turismo, dovranno richiedere anticipatamente il visto d’ingresso presso le Rappresentanze consolari dominicane competenti in Italia.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Tassa d’ingresso
Per soggiorni fino a 30 giorni per motivi turistici, l’ingresso viene consentito previo pagamento di una speciale tessera turistica chiamata Tarjeta de Turista che, a partire dal 25 aprile 2018, sara’ inclusa come sovrapprezzo nel costo del biglietto aereo. Il costo della tassa e’ di 10 USD o 10 EURO. Terminato il periodo di 30 giorni, e’possibile estendere la permanenza nel Paese per un massimo 60 gg. pagando una tariffa a seconda del numero di giorni che si intende restare. Sono escluse dal pagamento della tassa, le seguenti categorie:
- passeggeri in transito per via aerea/marittima e in transito di trasbordo per crociere;
- cittadini con doppia cittadinanza (italiana e dominicana);
- i connazionali con regolare permesso di residenza in Repubblica Dominicana.

Tassa d’uscita
20 USD o 20 EURO (per gli stranieri che non dispongono del permesso di residenza della Repubblica Dominicana). Tale tassa che in alcuni casi viene già da ora versata direttamene da parte dalle compagnie aeree, sarà a breve conglobata per tutti all’interno della tariffa del biglietto aereo. I cittadini stranieri che non sono in possesso di un permesso di residenza e si sono trattenuti in Repubblica Dominicana oltre i termini consentiti dal visto o dalla tessera turistica dovranno pagare all'uscita del paese una multa il cui importo sarà così conteggiato: dopo 30 gg. e fino a 3 mesi 2500 pesos (circa 50 euro), 3-9 mesi 4000 pesos, 9-12 mesi  5000 pesos, 12-18 mesi 6500 pesos, etc.

Prima di entrare nella Repubblica Dominicana da uno dei suoi porti o aeroporti, o dalla zona di frontiera, è necessario compilare il modulo di regolamentazione internazionale, che deve essere presentato alle competenti Autorità dell’Ufficio Immigrazione all’arrivo e alla partenza dal Paese. Per eventuali variazioni della normativa vigente si prega di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia o consultare i siti internet del Governo Dominicano  www.migracion.gob.do e http://www.dgii.gov.do.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori. Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel TRS Turquesa 5* - Adults Only