Grand Bahia Principe Turquesa 5* - Punta Cana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La raffinata struttura a 5* immersa nel verde e a pochi passi dalla spiaggia
  • Il mare dei Caraibi, trasparente e popolato da una fauna straordinaria
  • La sistemazione in Camera Junior Suite e il trattamento di All Inclusive per garantirvi il massimo del comfort e del relax durante il vostro soggiorno


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

La Repubblica Dominicana offre spettacoli della natura dove il ritmo della vita scorre a passi di merengue. Un luogo da cartolina, capace di fondere l'abbagliante splendore marino con la frizzante allegria che il popolo dominicano riesce a trasmettere ai suoi ospiti.

Grand Bahia Principe Turquesa 5*

Situato all'interno del vasto Grand Bahia Principe Bavaro Resort, la zona Grand Bahia Principe Torquesa è una delle diverse aeree che lo compongono e rappresenta la parte più esclusiva. Costruito in stile caraibico con decorazioni in stile coloniale, è circondato da ampie zone verdi. All'interno del complesso si trova il Pueblo Principe, una riproduzione di un tipico paesino dominicano.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Discoteca (ingresso libero per gli ospiti dell'hotel)
  • Karaoke
  • Piano Bar
  • Casinò
  • Boutique
  • Gioielleria
  • Gift Shop
  • Tabacchi & Liquori

Le camere

Per il vostro soggiorno al Grand Bahia Principe Turquesa vi offriamo la Junior Suite, camere dotate di ogni comfort, che distano circa 10 minuti a piedi dalla spiaggia e sono dotate di balcone o terrazzo.  
Per le partenze dell'11 e 18 agosto sistemazione in camera Junior Suite Superior

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Bambini 2-12 anni non compiuti: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letto king-size o 2 letti queen-size
  • Servizi privati
  • Vasca idromassaggio
  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata
  • Ventilatore a soffitto
  • Telefono
  • Televisore con canali via satellite
  • Bollitore per il caffè
  • Minibar, cassetta di sicurezza (con supplemento)

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.
La scelta culinaria viene offerta dai seguenti ristoranti: il ristorante principale Las Dalias, che serve colazione e cena piatti della gastronomia internazionale a buffet; El Pescador, ristorante à la carte che serve a cena piatti della cucina mediterranea; El Conuco, ristorante à la carte che serve piatti della cucina locale. Si aggiungono un bar ed uno snack bar.

Il trattamento di All Inclusive comprende:

- Reception privata
- Cocktail di Benvenuto
- Lobby Bar privato
- Ristorante buffet Internazionale privato
- Tutti i servizi compresi, bar e ristoranti del resort Grand Bahia Principe Punta Cana e Grand Bahia Principe Bavaro
- Sdraio, ombrelloni e servizio di asciugamani per spiagge e piscine
- Programma internazionale di animazione per grandi e piccini (giorno e notte) con musica dal vivo (merengue, bachata e salsa) ed una gran varietà di spettacoli
- Wifi nella lobby
- Attività per bambini nel Mini-Club (4-12 anni)
- Minibar con acqua, bibite e birra (Rifornimento una volta al giorno)
- Giochi, sport ed attività organizzate
- Palestra
- Accesso libero alla discoteca di “Pueblo Principe” con bevande locali e soft drinks compresi. (Accesso per maggiorenni)
- Tutte le tasse locali e le mance
- 3 cene alla carta per soggiorno settimanale con prenotazione obbligatoria ed abiti formali, pantaloni lunghi per gli uomini
- Ampia scelta di bevande locali, birre e soft drinks illimitati nei bar dell'hotel fino alle ore 23:30 (bevande Premium a pagamento)
- Snack Bar con servizio di menù
- Asciugamani per la piscina e la spiaggia in camera il giorno dell'arrivo

Le attività

All'ingresso del Grand Bahia Principe Turquesa troverete la confortevole SPA. Il centro benessere dispone di camere appositamente progettate per massaggi e trattamenti per il corpo, sauna, jacuzzi e una palestra completa.
A disposizione degli ospiti inoltre sono presenti due grandi piscine in stile lago, con una sezione per bambini, solarium e giardini con ombrelloni, lettini e servizio di asciugamani sia in piscina sia in spiaggia.
Per gli ospiti più piccoli, l'hotel offre un mini-Club per i bambini.
Trascorrete momenti all'insegna del divertimento presso l'anfiteatro adatto a tutti, dove ammirerete spettacoli di intrattenimento.
Allenatevi e mantenetevi in forma anche in vacanza grazie alla vasta selezione di attività e strutture sportive come campi da tennis, mini golf, centro di attività acquatiche e subacquee e centro fitness. Gli ospiti più sportivi potranno praticare anche windsurf, catamarano, banana Boat, immersioni, calcio o pallavolo, aerobica e golf.

Attenzione

Ti preghiamo di verificare tutti dati contenuti nel voucher e di stamparlo e portarlo con te. Per eventuali richieste di assistenza puoi contattarci dall’Italia al numero 895.895.8985* oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00** e infine dagli altri paesi al numero +39 0423.705500.
I nostri orari: Lun-Ven 09.00-20.00, Sab-Dom 09.00-18.00.
Per segnalazioni non urgenti puoi contattarci anche via mail all’indirizzo servizioclienti@voyageprive.com

* (0,12 Eur/chiamata+0,96Eur/min da rete fissa, costo max da mobile 1,81Eur/min, costi iva incl.)
**(CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa)

Previsioni Meteo

Gen
min : 19°C max : 29°C
Feb
min : 19°C max : 30°C
Mar
min : 20°C max : 29°C
Apr
min : 21°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 30°C
Giu
min : 22°C max : 31°C
Lug
min : 22°C max : 31°C
Ago
min : 23°C max : 31°C
Set
min : 22°C max : 31°C
Ott
min : 22°C max : 31°C
Nov
min : 21°C max : 30°C
Dic
min : 20°C max : 30°C

Operativo Voli

Milano

Compagnia Aerea: NEOS

NO0632 Milano MXP La Romana LRM     14,00 18.00     
NO0633 La Romana LRM  Milano MXP       19,40 10,50   +1   

Roma
Compagnia Aerea: Blu Panorama BV1640
Roma FCO 11,50  La Romana LRM  15,40   
La Romana LRM 17,20 Antigua ANU 18,55
Antigua ANU 19,55 - Roma FCO 10,50+1

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Si richiede passaporto in corso di validità per tutto il periodo di permanenza nel Paese - si veda anche   http://www.godominicanrepublic.com/it_IT/info-su-rd/requisiti-per-lingresso-nel-paese

Visto d’ingresso: No
Non necessario per motivi di turismo se la durata del soggiorno è inferiore a 30 giorni. Tale periodo può essere prorogato di altri 30 giorni (per un totale massimo di 60 giorni) presentando – prima della scadenza dei 30 giorni - una istanza alla Direccion General de Migracion, insieme alla documentazione giustificativa, e pagando la tassa richiesta. Coloro che invece intendano soggiornare nel Paese per motivi diversi dal turismo, dovranno richiedere anticipatamente il visto d’ingresso presso le Rappresentanze consolari dominicane competenti in Italia.

Tassa d’ingresso
Per soggiorni fino a 30 giorni per motivi turistici, l’ingresso viene consentito previo pagamento di una speciale tessera turistica chiamata Tarjeta de Turista che, a partire dal 25 aprile 2018, sara’ inclusa come sovrapprezzo nel costo del biglietto aereo. Il costo della tassa e’ di 10 USD o 10 EURO. Terminato il periodo di 30 giorni, e’possibile estendere la permanenza nel Paese per un massimo 60 gg. pagando una tariffa a seconda del numero di giorni che si intende restare. Sono escluse dal pagamento della tassa, le seguenti categorie:
- passeggeri in transito per via aerea/marittima e in transito di trasbordo per crociere;
- cittadini con doppia cittadinanza (italiana e dominicana);
- i connazionali con regolare permesso di residenza in Repubblica Dominicana.

Tassa d’uscita
20 USD o 20 EURO (per gli stranieri che non dispongono del permesso di residenza della Repubblica Dominicana). Tale tassa che in alcuni casi viene già da ora versata direttamene da parte dalle compagnie aeree, sarà a breve conglobata per tutti all’interno della tariffa del biglietto aereo. I cittadini stranieri che non sono in possesso di un permesso di residenza e si sono trattenuti in Repubblica Dominicana oltre i termini consentiti dal visto o dalla tessera turistica dovranno pagare all'uscita del paese una multa il cui importo sarà così conteggiato: dopo 30 gg. e fino a 3 mesi    2500 pesos (circa 50 euro), 3-9 mesi 4000 pesos, 9-12 mesi  5000 pesos, 12-18 mesi 6500 pesos, etc.

Prima di entrare nella Repubblica Dominicana da uno dei suoi porti o aeroporti, o dalla zona di frontiera, è necessario compilare il modulo di regolamentazione internazionale, che deve essere presentato alle competenti Autorità dell’Ufficio Immigrazione all’arrivo e alla partenza dal Paese. Per eventuali variazioni della normativa vigente si prega di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia o consultare i siti internet del Governo Dominicano  www.migracion.gob.do e http://www.dgii.gov.do.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Bahia Principe Turquesa 5*