H10 Ocean Blue & Sands Resort 5* - Playa Bavaro - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Una struttura moderna, dagli arredi vivaci, con accesso diretto alla spiaggia attrezzata, due piscine e un'ampia scelta di attività sportive e gastronomiche
  • La posizione dell'H10 Ocean Blue & Sands, affacciato su Playa Bávaro, famosa spiaggia di sabbia bianca sotto le palme
  • La ricca formula All Inclusive, che comprende Junior Suite, numerose proposte per fare sport e fitness, cena a scelta in 8 ristoranti (anche à la carte), servizio bevande nazionale 24h e molto altro ancora…

Lo scenario

Quando pensate a Punta Cana, immaginate spiagge bianche di sabbia fine, l'ombra delle palme e il colore incredibile del mare turchese. Tutto questo vi aspetta all'H10 Ocean Blue & Sands Resort. Rilassatevi a Playa Bávaro comodamente sdraiati sotto un ombrellone a due passi dal mare.

H10 Ocean Blue & Sands Resort 5*

Situato in riva al mare, sulle paradisiache spiagge di sabbia bianca bagnate dall'acqua color turchese di Bávaro, l'Hotel Ocean Blue & Sand è una struttura completa, ricca di comfort e dagli interni moderni e originali. Vivrete una vacanza unica, in uno spazio pieno di colore e vivacità dove vi aspettano ottime specialità gastronomiche, intrattenimento, giochi e attività, meravigliose piscine e spiagge indimenticabili.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24h
  • Deposito bagagli
  • Prenotazione escursioni
  • Informazioni turistiche
  • Aria condizionata

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 293
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi.

Le camere

Per il vostro soggiorno all'H10 Ocean Blue & Sands Resort abbiamo selezionato per voi le accoglienti Junior Suite. 

H10 Ocean Blue & Sands Resort 5*
La Junior Suite è una spaziosa e moderna sistemazione, totalmente rinnovata e provvista di camera da letto, soggiorno indipendente e patio o balcone con vista panoramica. I toni chiari e freschi sapranno accogliervi con calore. Sul balcone privato potrete rilassarvi osservando il parco del resort, senza rinunciare alla vostra meritata intimità.
Posate le valigie nella vostra confortevole suite e godetevi il meritato relax.

Massima occupazione suite:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letti matrimoniali
  • Area notte
  • Area giorno
  • Bagno
  • Terrazzino

Ristorazione

H10 Ocean Blue & Sands Resort 5*
Il trattamento incluso é di All Inclusive.
Presso H10 Ocean Blue & Sands Resort vi aspetta con piatti ricercati e un'ampia scelta di bar e ristoranti per selezionare il vostro preferito.

Ristorante Sensai
Atmosfera orienale, piatti giapponesi e un tocco caraibico vi aspettano in questo ristorante à la carte. Arrivate prima di cena e gustate un ottimo aperitivo (aperto dalle 18:00 alle 22:00, prenotazione necessaria).
Ristorante El Carey & La Tortuga
Cucina a buffet con rinomati piatti internazionali (aperto dalle 18:00 alle 22:00).
Ristorante Villa Marina
Mentre vi rilassate in riva al mare, gustate piatti e snack (aperto dalle 07:30 alle 10:30 e dalle 12:00 alle 17:30).
Il Mascherati di Venezia
E' un ottimo ristorante italiano che offre una gastronomia varia, con menù à la carte. Apprezzerete gli spaghetti e gli altri piatti nostrani (aperto dalle 18:00 alle 22:00).
Ristorante Blue Moon
Ristorante francese con contaminazioni caraibiche tipiche di questa zona. Un'opportunità unica per assaggiare i piatti tradizionali creoli (aperto dalle 18:00 alle 22:00).
Steak House
Piatti grigliati tipici e saporiti in un ambiente tranquillo vi aspettano ogni sera per un'esperienza gastronomica autentica (aperto dalle 18:00 alle 22:00).
Ristorante Route 66
Specilità americane ispirate ai burger americani, in un ambiente arredato nello stile di Marylin e Elvis (aperto dalle 18:00 alle 22:00).
Mike's Coffee
The, caffé e pasticceria casilinga da mattina a sera.
Lobby Bar
Nella lobby dell'hotel vi aspetta tutto il giorno per bibite e cocktail.
Over Time Sports Bar
Non perdete le vostre partite nazionali e internazionali preferite (dalle 18:00 alle 06:00).
Wave Disco Bar
Ballate tutta la notte al ritmo dei migliori successi internazionali (lun-giov dalle 23:00 alle 03:00 - ven-dom salle 23:00 alle 04:00).

Leggi di più

Il trattamento di All Inclusive prevede:

  • Prima colazione, pranzo, merenda e cena
  • La cena può essere à la carte (senza prenotazione) o a buffet in uno degli 8 ristoranti con vino. Bevande nazionali illimitate 24h
  • Animazione diurna e serale
  • Giochi e sport (bowling, parete da arrampicata, aerobica, beach volley, pallanuoto, windsurf, kayak, tiro con l'arco, tennis, bicicletta, giochi da tavolo)
  • Feste a tema
  • Parco giochi e aree per bambini
  • Accesso alle due piscine e vasche idromassaggio
  • Accesso alla palestra

Le attività

H10 Ocean Blue & Sands Resort 5*
Al H10 Ocean Blue & Sands Resort non vi mancheranno le opportunità per dedicarvi momenti di relax nel centro benesse con SPA e Jacuzzi, oppure per partire alla scoperta di Punta Cana prenotando un'escursione presso l'hotel. Se amate lo sport, in loco potrete anche prenotare uscite a cavallo, in catamarano, giornate di pesca e molto altro per vivere una vacanza indimenticabile.

Le attività all'interno della struttura:

  • Sport acquatici
  • Intrattenimento
  • Kids club
  • Feste a tema
  • Giochi
  • 2 piscine
  • Lettini e ombrelloni

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Cultura
  • Avventura
  • Divertimento
  • Mare

Come raggiungere la struttura

L'H10 Ocean Blue & Sands 5* dista circa 30 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Punta Cana e circa 2 ore dall'Aeroporto Internazionale di Santo Domingo Las Americas.

Trasferimenti collettivi e privati da/per l'aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alla vostra prenotazione i trasferimenti collettivi dall'aeroporto di Punta Cana o Santo Domingo all'hotel e ritorno.

Potrete inoltre aggiungere alla vostra offerta i trasferimenti privati durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti privati da/per aeroporto di Punta Cana o Santo Domingo.

Previsioni Meteo

Gen
min : 22°C max : 28°C
Feb
min : 22°C max : 28°C
Mar
min : 22°C max : 28°C
Apr
min : 23°C max : 29°C
Mag
min : 23°C max : 30°C
Giu
min : 24°C max : 30°C
Lug
min : 25°C max : 31°C
Ago
min : 25°C max : 31°C
Set
min : 24°C max : 31°C
Ott
min : 24°C max : 31°C
Nov
min : 23°C max : 29°C
Dic
min : 22°C max : 28°C

Operativo Voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: necessario, in corso di validità per tutto il periodo di permanenza nel Paese. Per ulteriori informazioni si prega di vedere http://www.godominicanrepublic.com/it_IT/info-su-rd/requisiti-per-lingresso-nel-paese

In caso di voli con scalo negli Stati Uniti, si prega di munirsi di Esta.

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni inferiori a 60 giorni. Per eventuali variazioni della normativa vigente si prega di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia. Prima di entrare nella Repubblica Dominicana da uno dei suoi porti o aeroporti, o dalla zona di frontiera, è necessario compilare il modulo di regolamentazione internazionale, che deve essere presentato alle competenti Autorità dell’Ufficio Immigrazione all’arrivo e alla partenza dal Paese.

Tassa d’ingresso: US$ 10 in valuta americana per l’acquisto di una tessera turistica. Verificare prima della partenza con l’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia o nella pagina web www.migracion.gob.do

Tassa d’uscita: USD$ 20 in valuta americana. Tale tassa è talvolta già conteggiata dalle compagnie aeree nel prezzo del biglietto. Un importo addizionale viene applicato in caso di soggiorni oltre i due mesi, con listino aggiornato consultabile al sito www.migracion.gob.do

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. H10 Ocean Blue & Sands Resort 5*