Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il Viva Wyndham Dominicus Beach 4* immerso in una rigogliosa vegetazione tropicale in un contesto unico tra sole, mare e spiagge bianchissime
  • La sistemazione in accoglienti Camere Superior o Camere Standard per vivere un soggiorno all'insegna del comfort e del relax ad esclusione delle partenze di aprile
  • Oziare al sole o dedicarvi alle moltissime attività, dal tennis al windsurf senza dimenticare il benessere con massaggi e centro benessere

La valutazione dei nostri clienti

“Tutto spiaggia servizi animazione e personale gentilissimo e non invadente ”
Pubblicato il 13 aprile 2017

Valutazione dei viaggiatori TripAdvisor

Lo scenario

Situato nella regione orientale dell’isola, Bayahibe è un paesino di pescatori affacciato sul Mar dei Caraibi, circondato da palmeti di cocco e da una fitta vegetazione tropicale. Dal pittoresco porto di Bayahibe si possono poi raggiungere le isole Saona e Catalina, che si trovano all’interno del Parco naturale Nazionale dell’Est. Qui la sabbia bianca e le acque cristalline vi circonderanno giorno dopo giorno.

Il Viva Wyndham Dominicus Beach 4*

Il Viva Wyndham Dominicus Beach si affaccia sulla costa sud/est della Repubblica Dominicana, di fronte alle incantevoli isole di Saona e Catalina. Immerso in una rigogliosa vegetazione tropicale, l’hotel copre un’estensione di circa 105 mila metri quadrati.
Il Viva Wyndham Dominicus Beach dista 18 km dalla città e dall’aeroporto di La Romana e 100 km dall’aeroporto di Punta Cana.

Le camere

Durante il vostro soggiorno, vi rilasserete in splendide Camere Superior o in Camere Standard a seconda delle date di partenza arredate in modo da  ioffrire il massimo della comodità e dei servizi. Tutte le camere dispongono di un letto king size e sono ubicate in palazzine da 3 piani.

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

La struttura dispone di 4 bar, uno snack bar, un disco-bar e di 6 ristoranti che offrono le seguenti specialitá: La Terrazza, proposta internazionale con servizio a buffet, aperto per colazione, pranzo e cena; La Roca con servizio a buffet per il pranzo e à la carte con speciali grigliate per la cena su prenotazione; Viva Mexico, ristorante à la carte con specialità messicane aperto solo per cena su prenotazione; Atlantis con specialità della cucina mediterranea aperto solo per cena su prenotazione e con supplemento; Ristorante 25 con cucina fusion à la carte aperto solo per cena con previa prenotazione e La Pizzeria aperta dalle 19.00 alle 7.00.

Il trattamento All Inclusive prevede:

  • Pasti
  • Bevande analcoliche e alcoliche
  • Spuntini e bibite 24 ore su 24
  • Servizio di frutta in spiaggia due volte al giorno
  • Ora del thè

A pagamento: gli ospiti possono usufruire, con un costo extra, di tre ristoranti presso l'adiacente Viva Wyndham Dominicus Palace, Il Palco, aperto solo per cena su prenotazione con piatti tipici della cucina italiana, Bambu, ristorante orientale aperto per cena su prenotazione, e Viva Café, ristorante à la carte aperto per cena su prenotazione con cucina mediterranea.

Le attività

A disposizione degli ospiti: tre piscine di acqua dolce, un disco bar, un teatro con 1000 posti a sedere e una discoteca con aria condizionata per giornate e serate all'insegna del divertimento e del relax.
Concedetevi momenti in totale tranquillità con massaggi in spiaggia o presso il centro benessere ubicato al Viva Wyndham Dominicus Palace.
Per gli amanti dello sport, sono presenti quattro campi da tennis (illuminazione a pagamento), palestra con sauna e diverse attività come windsurf, vela, canoa, tiro con l’arco, pallavolo, pallanuoto, pingpong, bocce, calcio, calcetto ed aerobica.

Inoltre, il Viva Wyndham Dominicus Beach 4* vi regalerà magici momenti grazie all'animazione multilingue e puro divertimento con lezioni di balli caraibici, palestra con istruttore, parete per arrampicate e lezioni di trapezio. Non perdetevi le lezioni di immersioni presso il centro Viva diving (corsi padi a tutti i livelli), sci acquatico, banana, snorkeling e passeggiate a cavallo.

Infine, la struttura mette a disposizione il MG wellness program, il nuovo servizio che promuove il benessere e la salute studiato da un professionista dominicano che consente di perdere peso e migliorare la propria forma fisica attraverso lo sport e un piano nutrizionale specifico e bilanciato.

I dintorni

Nel cuore dei Caraibi, la Repubblica Dominicana è l’isola più viva, spontanea e accogliente, tanto da meritare il titolo di ‘isola del sorriso’. L’influenza spagnola è evidente e si manifesta nella lingua negli abiti e nei tanti cerimoniali di gusto barocco mentre l’influenza africana si manifesta nel ballo: il merengue è una danza attraverso la quale si esprime e si realizza la gioia di vivere del popolo Dominicano, il bene più prezioso dell’isola.
La cucina locale ha matrice creola: il piatto più tipico è il sancocho, un caratteristico stufato con sei tipi di carne e diciotto verdure diverse, fra le quali spiccano le pannocchie di mais, il platano e moltissimi tuberi autoctoni.

Previsioni Meteo

Gen
min : 19°C max : 29°C
Feb
min : 19°C max : 30°C
Mar
min : 20°C max : 29°C
Apr
min : 21°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 30°C
Giu
min : 22°C max : 31°C
Lug
min : 22°C max : 31°C
Ago
min : 23°C max : 31°C
Set
min : 22°C max : 31°C
Ott
min : 22°C max : 31°C
Nov
min : 21°C max : 30°C
Dic
min : 20°C max : 30°C

In dettaglio...

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV LCD 32 schermo piatto via cavo
  • Telefono
  • Balcone o terrazzo
  • Servizi privati
  • Asciugacapelli

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Bar / Lounge
  • Caffetteria
  • Ristorante

Le attività all'interno della struttura:

  • Vasca idromassaggio
  • Piscina all'aperto
  • Campo da tennis
  • Tennis da tavolo
  • Pallavolo
  • Sollevamento pesi
  • Windsurf

Operativo Voli

Milano
Compagnia Aerea: Blu Panorama oppure Neos
Milano MXP La Romana LRM     11,50 15.40     
La Romana LRM  Milano MXP       17,20 10,50   +1   

Roma
Compagnia Aerea: Blu Panorama BV1640
Roma FCO 11,50  La Romana LRM  15,40   
La Romana LRM 17,20 Antigua ANU 18,55
Antigua ANU 19,55 - Roma FCO 10,50+1

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari.

Passaporto: necessario, in corso di validità per tutto il periodo di permanenza nel Paese. Per ulteriori informazioni si prega di vedere http://www.godominicanrepublic.com/it_IT/info-su-rd/requisiti-per-lingresso-nel-paese

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni inferiori a 60 giorni. Per eventuali variazioni della normativa vigente si prega di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia. Prima di entrare nella Repubblica Dominicana da uno dei suoi porti o aeroporti, o dalla zona di frontiera, è necessario compilare il modulo di regolamentazione internazionale, che deve essere presentato alle competenti Autorità dell’Ufficio Immigrazione all’arrivo e alla partenza dal Paese.

Tassa d’ingresso: US$ 10 in valuta americana per l’acquisto di una tessera turistica. Verificare prima della partenza con l’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia o nella pagina web www.migracion.gob.do

Tassa d’uscita: USD$ 20 in valuta americana. Tale tassa è talvolta già conteggiata dalle compagnie aeree nel prezzo del biglietto. Un importo addizionale viene applicato in caso di soggiorni oltre i due mesi, con listino aggiornato consultabile al sito www.migracion.gob.do

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Viva Wyndham Dominicus Beach 4*