MOODs Charles Bridge 4* - Praga - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione centrale del MOODs Charles Bridge 4*, situato nel cuore del centro storico della città, a pochi minuti a piedi dalle principali attrazioni
  • Lo stile moderno e lussuoso della struttura e delle sistemazioni
  • I numerosi comfort e servizi di cui potrete godere, come l'area fitness, e gli sconti a voi riservati su cibi, bevande e massaggi

Lo scenario

Praga è una città magica, ricca di ponti, cattedrali, di torri dorate e di cupole delle chiese, ma anche una moderna metropoli europea, che si specchia da più di dieci secoli nelle acque del fiume Moldava. Numerosi monumenti la rendono unica, tra cui il Ponte Carlo, un bellissimo ponte in pietra in stile gotico che collega il centro storico alla Malá Strana, la parte più nuova della città, il castello e l'Orologio Astronomico, di origine medievale. Un viaggio a Praga è un'esperienza ricca di divertimenti e cultura.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • a 3 minuti a piedi dal Ponte Carlo
  • a 5 minuti a piedi dalla piazza del Municipio e dall'Orologio Astronomico
  • a 10 minuti a piedi dalla Piazza San Venceslao
  • a 12 minuti a piedi dal Castello di Praga

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

Il MOODs Charles Bridge 4*

Il MOODs Charles Bridge 4* è un hotel di design di nuova apertura nel cuore del centro storico, a 250 metri dal magnifico Ponte Carlo. Al vostro arrivo vi troverete in un'ambiente moderno e di lusso, che quasi contrasta con l'atmosfera della città intrisa di storia e di monumenti artistici importanti. Per l'arredamento sono stati utilizzati materiali esclusivi, come bellissimi pavimenti in marmo. I suoi numerosi servizi messi a vostra disposizione vogliono coccolarvi e farvi passare una vacanza di completo benessere.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio di portineria
  • Deposito bagagli
  • Punto di informazione turistica
  • Aria condizionata e riscaldamento
  • Servizio di pulizia giornaliero
  • Ascensore

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 50
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi nella struttura.
Eventuale tassa di soggiorno sarà da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe o Junior Suite disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato
Le camere Deluxe, ampie 35 mq, e le Junior Suite, di 40 mq, sono arredate secondo lo stile moderno ed elegante della struttura. Dotate tutte di lussuosi letti e mobili, offrono ogni tipo di servizio e di comfort per farvi passare un piacevole soggiorno in città. Nelle Junior Suite troverete un'area salotto e un divano, dove vi potrete rilassare dopo una giornata trascorsa in città. 

Tutte le camere sono dotate di:

  • Scrivania
  • Armadio
  • TV con connessione Internet
  • Bagno privato con set di cortesia
  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata

Ristorazione

Il MOODs Charles Bridge 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione

Per iniziare la giornata all'insegna della visita della città potrete gustare una ricca colazione servita a buffet nell'ampio giardino d'inverno. Se, invece, preferite fare colazione in camera il MOODs Charles Bridge mette a vostra disposizione un set dotato di utensili per la preparazione di tè e caffè. La struttura dispone anche di un lounge bar, dove potrete sorseggiare dei gustosi drink in compagnia alla fine della giornata.

Per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, incluso nell'offerta abbiamo negoziato solo per voi un drink di benvenuto a persona e uno sconto del 20% da utilizzare per il minibar.

Le attività

Il MOODs Charles Bridge è un hotel che vuole coccolare i propri ospiti con numerosi servizi. Per rilassare la mente e il corpo potrete usufruire del centro benessere, lasciandovi coccolare da una grande varietà di massaggi, tra cui quelli thailandesi. Se, invece, volete scaricare le vostre energie e mantenervi in forma anche in vacanza, è disponibile per voi un'area fitness moderna e funzionale.

L'area benessere della struttura è disponibile a pagamento. Perché possiate usufruire dei suoi servizi, abbiamo negoziato per voi uno sconto del 20% sui massaggi.

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Vita notturna
  • Cultura
  • Escursioni
  • Shopping

Come raggiungere la struttura

Il MOODs Charles Bridge si trova in via Náprstkova 6 a Praga

L'Aeroporto di Praga dista 10 km
L'Aeroporto di Pardubice dista 94 km

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti per tutti i partecipanti.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari.

Documento d'identità: Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. MOODs Charles Bridge 4*