Tour dell'Inghilterra in treno - Londra - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio in libertà che vi porterà alla scoperta di alcune delle più belle città inglesi: Londra, Cambridge, Liverpool, Manchester, Bath e Birmingham
  • Gli spostamenti in treno inclusi nelle offerte grazie alla BritRail England Flexi Pass
  • I due Hop On/Off City Sightseeing Tour che abbiamo incluso per voi a Londra e Bath per scoprire le bellezze di queste città

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'Inghilterra

Alla scoperta dell'Inghilterra
Scopri alcune delle città più emblematiche dell'Inghilterra spostandoti a bordo di moderni treni. Partendo da Londra potrai ammirare la città universitaria di Cambridge, la moderna e avanguardistica Manchester, la città dei Beatles e poi la classica e intramontabile Bath, senza dimenticare la sua incredibile capitale: Londra.

A vostra scelta

9 notti: 2 notti a Londra + 1 notte a Cambridge + 2 notti a Manchester + 1 notte a Birmingham + 2 notti a Bath + 1 notte a Londra

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 1: Arrivo a Londra
Il primo giorno partirete dall'Italia e raggiungerete l'aeroporto di Londra. Arrivati nella capitale inglese potrete recarvi in hotel per il check in. Qui troverete ad attendervi la vostra BritRail England Flexi Pass. Poi non perdete tempo e uscite ad esplorare questa vibrante capitale europea.

Giorno 2: Londra
Dopo la colazione potrete godervi il London City Sightseeing che vi porterà in giro per le strade di Londra consentendovi di vedere le principali attrazioni della città.
Giorno 3: Londra - Cambridge
Dopo la colazione in hotel vi potrete recare in stazione per prendere il vostro treno che vi porterà a Cambridge. Arrivati a destinazione e fatto il check in in hotel scoprirete una città universitaria dal fascino senza tempo che ha mantenuto la sua atmosfera tranquilla per le stradine e i parchi che circondano le università.

Giorno 4: Cambridge - Manchester

Durante questa giornata raggiungerete Manchester in treno. Visitate questa città dal passato industriale che si è saputa rinnovare diventando un importante polo culturale, musicale e artistico.

Giorno 5: Manchester - Liverpool
In treno, dopo colazione, raggiungerete la moderna Liverpool affacciata sul Mare d'Irlanda e non lontana dal Galles. Questa città è stata resa famosa dai 4 ragazzi inglesi che hanno fatto la storia della musica: i Beatles. Scopritene il museo, ricco di cimeli e interessanti percorsi tematici. Poi non perdetevi la Tate Gallery, le cattedrali e le statue di Gormley sulla bella Crosby Beach. Pernottamento a Manchester.

Giorno 6: Manchester - Birmingham
Arrivati in treno a Birmingham scoprirete una città storica che è il cuore delle Midlands. La biblioteca cittadina è un edificio imperdibile caratterizzato da un design unico al mondo, imperdibile al tramonto. Non dimenticate la Birmingham Symphony Hall e il villaggio di Sarehole a breve distanza dal centro che sembra abbia ispirato il famoso autore J.R.R. Tolkien nel descrivere la Contea de Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli.

Giorno 7: Birmingham - Bath
Dopo colazione raggiungete la bella Bath, sede delle famose Terme Romane. Dopo il check in in hotel potrete esplorare i luoghi che hanno reso famosa questa cittadina affascinante incastonata tra le colline. Location molto amata dagli autori inglesi, per lungo tempo è stata la meta delle stagioni danzanti dell'aristocrazia e della borghesia. Qui era possibili incontrare celebri personaggi, di cui forse la più famosa è Jane Austen.

Giorno 8: Bath
Percorrerete le strade della città con il Bath City Sightseeing che abbiamo incluso per voi! Scoprirete alcune delle location più interessanti della città, non perdetevi le Terme Romane, l'Abbazia, il Ponte di Pulteney e il Royal Crescent.

Giorno 9: Bath - Londra Rientrate per un'ultima notte nella capitale inglese e approfittatene per fare shopping, provare la gastronomia e le ottime birre dei pub o semplicemente per raggiungere qualcuna delle sue famose attrazioni come la London Eye o Hyde Park.

Giorno 10: Rientro in Italia
Sarà il momento di recarvi in aeroporto per il vostro volo di rientro in Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel 3*:

Londra: The Queens Park Hotel, Oxford Hotel o similare
Cambridge: Royal Cambridge Hotel, Best Western Plus Cambridge Quay Mill o similare
Manchester: Novotel Manchester West, Jurys Inn Manchester o similare
Birmingham: Park Inn Birmingham West, Travelodge Birmingham Central Broadway Plaza o similare

Bath: Best Western Limpley Stoke Hotel, Moonraker Hotel o similare

Hotel 4*:
Londra: Copthorne Tara, Park International Hotel o similare
Cambridge: Hilton Cambridge, Doubletree by Hilton Cambridge o similare
Manchester: Best Western Plus Pinewood, Doubletree by Hilton Manchester Piccadilly o similare
Birmingham: Hilton Garden Inn Birmingham Brindley Place, Copthorne Birmingham o similare
Bath: Combe Grove Hotel, Hilton Bath City o similare
 
 

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini (2-13 anni non compiuti) e singolo adulto: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box in fondo alla pagina.

Il trattamento previsto è di prima colazione

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta: BritRail England Flexi Pass (valida per 8 giorni in un mese, in Classe Standard) e  Hop On/Off City Sightseeing Tour 24h a Londra e Bath

In viaggio verso l'Inghilterra

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Roma, Bologna e Venezia a Londra.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel non sono compresi nell'offerta.

BritRail England Flexi Pass

Questa sarà la soluzione di viaggio ideale per viaggiare illimitatamente in Inghilterra da mattina a sera!

Con Flexi Pass potrete viaggiare per 8 giorni compresi nello stesso meso nei giorni che preferite. Per esempio se iniziate ad usare Flexi Pass il 23 di marzo avrete ancora a disposizione 7 viaggi da utilizzare entro il 22 aprile. Nello stesso giorno potrete fare quanti viaggi vorrete e spostarvi a vostro piacimento. Flexi Pass non è utilizzabile prima delle 09:15 del mattino dal lunedì al venerdì.

Per poter utilizzare il pass dovetre presentarvi con lo stesso e un documento di identità, preferibilmente il passaporto, presso una qualunque biglietteria ferroviaria nel Regno Unito e farlo validare dal'impiegato. Attenzione: il pass non sarà valido fino a quando non avrete completato questa operazione.
Il Pass è utilizzabile solo in classe Standard.
Il vostro Flexi Pass vi aspetterà in hotel al momento del check in.

Leggi di più

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi (fino al respingimento in frontiera) le carte d’identità in formato cartaceo, specie se rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza. È opportuno verificare inoltre prima della partenza che il documento d’identità non presenti danneggiamento alcuno: il pur minimo deterioramento potrebbe comportare respingimenti. In caso di documento rinnovato con timbro o deteriorato, si consiglia di viaggiare anche con passaporto in corso di validità, onde evitare difficoltà con le autorità di frontiera inglesi.

Visto d’ingresso: No
Non necessario per i cittadini italiani e dei Paesi UE. E’ invece necessario per la maggior parte dei cittadini non-UE, anche se regolarmente residenti in Italia, dato che il Regno Unito non aderisce all’area di libera circolazione Schengen.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Il Governo ha attuato una revisione delle leggi sull'introduzione degli animali domestici in Gran Bretagna (Pet Travel Scheme - PETS). In base a queste disposizioni è ora possibile evitare la quarantena agli animali domestici introdotti nel Paese, seguendo alcune particolari procedure. Si prega di contattare l’Ambasciata Britannica a Roma per informazioni al riguardo.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli. Inoltre BritRail Pass non è cancellabile nè rimborsabile. In caso di cancellazione entro 21 giorni dalla data di partenza verrà applicata una penale pari a £264.00 per persona.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour dell'Inghilterra in treno