Pestana Chelsea Bridge Hotel & Spa 4* - Londra - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il vostro 4* situato vicino al Battersea Park, ai bellissimi ponti Chelsea Bridge e Albert Bridge e alla storica Battersea Power Station
  • Il soggiorno nelle spaziose e confortevoli camere Deluxe o in Suite e la colazione all'inglese inclusa nell'offerta
  • Londra, la sua vitalità e i tantissimi celebri monumenti da scoprire

La valutazione dei nostri clienti

Pestana Chelsea Bridge Hotel & Spa 4*

Il moderno Pestana Chelsea Bridge Hotel & Spa 4* è situato nella zona del prestigioso Chelsea Bridge Wharf, uno dei luoghi più ricchi e alla moda di Chelsea. Si trova accanto alle rive del fiume Tamigi e vicino a uno dei bellissimi parchi pubblici di Londra, il Battersea Park, con giardini spettacolari e laghi che sono ideali per rilassarsi all'aperto e divertirsi. La sua posizione lo rende uno dei migliori hotel di Londra ed offre ai suoi ospiti la comodità e l'atmosfera del centro della città, combinata con una posizione tranquilla e panoramica.

 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere King Deluxe, camere Twin Deluxe, camere Family Deluxe o Suite con una camera da letto, a vostra scelta.

Camera Deluxe King (32 m²)

Lasciate i vostri bagagli e rilassatevi in una camera Deluxe King, con le stesse caratteristiche della camera Deluxe Twin ma con un letto king-size e viste mozzafiato

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Deluxe Twin (32 m²)

Soggiornate in una camera Deluxe Twin spaziosa, confortevole e moderna con un'eccellente vista sulla strada principale. Dotate di tutti i servizi necessari, la vostra fuga londinese sarà senza pensieri!

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Deluxe Family (32 m²)

Per uno spazio ancora maggiore, scegliete la camera Deluxe Family, con letto matrimoniale, più un divano che si trasforma in un letto matrimoniale standard.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Suite con una camera da letto (47 m²)

Godetevi il comfort di questa Suite lussuosa e spaziosa, con una zona salotto e una camera da letto separata. Il soggiorno è dotato di un divano letto e un piccolo tavolo con sedie per il massimo comfort e relax.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un drink di benvenuto per persona all'Atlantico Bar

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Iniziate la giornata con una ricca colazione all'inglese, dove a disposizione avrete anche una scelta di piatti internazionali a buffet. L'Atlantico Restaurant and Lounge propone un assaggio del Portogallo a Londra. Ampia scelta di birre importate e vini serviti con una selezione di piatti, tra cui tapas portoghesi. Al Lobby Bar gusterete spuntini leggeri, focaccine deliziose e tè ed è l'ideale anche per un drink colorato. Il Bar, situato nella hall dell'hotel, serve bevande, cocktail e snack leggeri.

 

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

London Pass - 2 GIORNI: 80 monumenti e attrazioni inclusi

Aggiungete un

Con il tuo London Pass, scopri il meglio di Londra!


Scegli la durata del tuo pass: 1, 2, 3, 4, 5, 6 o 10 giorni, e scopri i monumenti e le attrazioni della città! Palazzi, musei, zoo, stadi, gallerie... Potrai visitare più di 80 luoghi e monumenti della capitale inglese. Sali e scendi da un autobus a due piani con più fermate per un giorno, per scoprire Londra al tuo ritmo! Facile da usare e accompagnato da una guida per orientarsi a Londra, il London Pass ti permette di evitare code e biglietterie e di approfittare al massimo di tutto ciò che la capitale britannica ha da offrire.

Leggi di più

Biglietto per il castello di Windsor

Aggiungete un

Scopri il Castello di Windsor e visita gli Appartamenti di Stato con il tuo biglietto per il Castello di Windsor, la residenza ufficiale della Famiglia Reale!

Entra nel più antico castello abitato d'Europa! Costruito 900 anni fa, il castello di Windsor è una fortezza medievale che ha ospitato i re e le regine d'Inghilterra per molti secoli.

Visiterete liberamente l'imponente struttura, dalla torre rotonda alla Cappella di San Giorgio, passando per il chiostro, la terrazza nord e la Torre di Edoardo III.

Avrete anche l'opportunità di visitare gli appartamenti statali. In questi appartamenti, vedrete una successione di dipinti di maestri e tesori della collezione reale. Entrerete nelle stanze dove si svolgono i ricevimenti ufficiali dei monarchi inglesi.

Quando la regina è presente, la bandiera sventola su Windsor e il cambio della guardia ha luogo ogni giorno.

Disponibilità: lunedì, giovedì, venerdì e domenica (salvo date eccezionali).

Leggi di più

Escursione a Stonehenge, Windsor e Bath (biglietti per i bagni romani) - partenza da Londra

Aggiungete un

Con questa gita di un giorno, avrete l'opportunità di visitare tre dei siti turistici più leggendari del Regno Unito.

Castello di Windsor

Inizierete questa gita di un giorno visitando il famoso castello di Windsor e vi immergerete nella storia dei reali britannici. Conosciuto come uno dei più grandi e antichi castelli del mondo, la residenza di Elisabetta II vi incanterà con le sue spettacolari stanze e i suoi arredi di lusso. Visiterete anche la cappella di San Giorgio, dove si trovano le tombe di molti re, tra cui Enrico VIII. Inoltre rimarrete incantati dalla famosa casa delle bambole della regina Maria.

 

Stonehenge

Scoprirete il misterioso sito di Stonehenge, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Costruito quasi 5.000 anni fa, questo monumento ha affascinato l'umanità nel corso dei secoli ed è oggetto di molte teorie che ancora affascinano e intrigano. Era un tempio religioso? Un orologio astronomico? O un cimitero dell'età del bronzo?

Bagni Romani

Infine, raggiungerete un altro patrimonio mondiale dell'UNESCO: la città di Bath. Scoprirete la magnifica Abbazia di Bath del XV secolo e sarete affascinati dalla tipica architettura georgiana della città antica. Entrate e ammirate i Bagni Romani, famosi in tutto il mondo per il loro splendore architettonico di monumenti e piscine, e sentite la magia di questo sito miracolosamente conservato fino alla sua scoperta negli anni 1870.

Sarete di ritorno a Londra per le 20.30

Leggi di più

Biglietto singolo accesso prioritario per la Cattedrale di St. Paul con audioguida

Aggiungete un

Ammirate la cattedrale di St. Paul, situata nel cuore di Londra, e risparmiate tempo grazie al vostro biglietto di accesso prioritario! Non sprecate tempo ad aspettare in coda all'ingresso grazie al vostro biglietto di accesso prioritario e scoprite questo monumento impressionante, che ha ormai un valore simbolico molto forte per i londinesi. Alzate lo sguardo e ammirate la sua cupola alta 110 metri, la seconda più alta d'Europa. Scendete nella cripta, poi salite i 528 gradini fino alla Golden Gallery e godetevi una vista mozzafiato su Londra.

Biglietti London Eye

Aggiungete un

Visitato da oltre 3,5 milioni di persone ogni anno, il London Eye è l'attrazione più popolare di Londra. Salite a bordo di una delle cabine per godere di impressionanti viste panoramiche di Londra mentre vi muovete su e giù per la ruota panoramica. Il tour dura mezz'ora, durante la quale potrete vedere tutti i monumenti più amati di Londra, tra cui il Big Ben, la Cattedrale di San Paolo, l'Abbazia di Westminster e molto altro. In una giornata limpida, sarai in grado di avvistare punti di riferimento fino a 40 km di distanza!

Biglietti Torre di Londra

Aggiungete un

Scoprite la Torre di Londra, la sua storia, i suoi segreti e i suoi tesori; prima di tutto i Gioielli della Corona, custoditi dai famosi Yeoman Warders, meglio conosciuti come Beefeaters. Questa antica prigione, la più famosa del Regno Unito, è un'attrazione da non perdere.

Tour di Londra in autobus a due piani con crociera - 48 ore

Aggiungete un

Visitate Londra e vedete i punti di riferimento più iconici della città con questa combinazione di un tour in autobus hop-on hop-off e una crociera sul fiume!

Sfruttate al massimo l'autobus hop-on hop-off per raggiungere i luoghi che avete scelto di visitare, valido per 48 ore dal primo utilizzo. Gli itinerari includono un numero elevato di fermate in posti strategici per esplorare le parti più famose di Londra.

L'autobus a due piani ti porterà ai monumenti più emblematici della capitale inglese: vedi Buckingham Palace, l'Abbazia di Westminster, la Cattedrale di San Paolo, la Torre di Londra e molti altri. Scopri la storia della città con un commento audio divertente e coinvolgente in più lingue.

 

Avrete anche la possibilità di vedere la capitale da un'altra prospettiva con una crociera sul Tamigi, durante la quale potrete ammirare molti dei monumenti di Londra dall'acqua.

Leggi di più

Visita guidata al British Museum di Londra - Biglietti Skip-the-line

Aggiungete un

Scoprite due milioni di anni di storia e civiltà durante una visita guidata per piccoli gruppi nel più grande museo della Gran Bretagna: il British Museum di Londra!

Con la vostra guida professionale, scoprirete tesori di antiche civiltà di tutto il mondo. Il British Museum è un luogo ideale per gli amanti dell'architettura e della storia. Sarete impressionati dalla varietà dei pezzi storici, ma anche dalla bellezza di questo edificio. Non perdetevi la corte centrale del museo con il suo bellissimo soffitto di vetro, chiamata la Queen Elizabeth II Great Court.

 

Durante la vostra visita, scoprirete le reliquie dell'Antica Roma, incontrerete le mummie egiziane ed esplorerete l'Antica Grecia!

Leggi di più

Crociera con cena e concerto jazz sul Tamigi

Aggiungete un

Trascorrete una serata nel cuore di Londra e godetevi una crociera sul Tamigi e una cena accompagnata da musica Jazz.

Imbarcatevi in una crociera sul Tamigi e ammirate i monumenti illuminati di Londra, il tutto mentre vi godete un concerto Jazz dell'orchestra che vi accompagnerà per tutta la serata. Una volta accolti con un drink, ammirate i monumenti della città come il Tower Bridge, il London Eye, il Teatro Shakespeare e anche il Big Ben, seguiti da una cena di 3 portate.

Leggi di più

Visita a Buckingham Palace e al Castello di Windsor - Biglietto Salta fila

Aggiungete un

Vivete le atmosfere della monarchia britannica trascorrendo una giornata visitando il famoso Castello di Windsor e Buckingham Palace.

Il Castello di Windsor è la residenza del fine settimana della Regina e di altri membri della famiglia reale inglese. Questo castello, che ha ospitato vari re e regine importanti da Guglielmo il Conquistatore a Elisabetta II passando per Edoardo VII, rappresenta una parte enorme della grande storia britannica. Dopo questa visita, pranzerete prima di partire per Buckingham Palace.

 

Buckingham Palace, la residenza ufficiale della Regina, è uno spettacolo imperdibile a Londra. Potrai ammirare numerose camere da letto e sale sontuosamente decorate dove spesso si tengono ricevimenti reali. Questa attività si concluderà a Palazzo, e sarete lasciati liberi di esplorare come desiderate.

Leggi di più

Accesso prioritario all'Hard Rock Cafe London con menù Diamond

Aggiungete un

Con il vostro biglietto di accesso prioritario, avrete il primo tavolo disponibile all'Hard Rock Café, dove vi verrà servito un pasto di 3 portate (antipasto + piatto principale + dessert) composto da piatti tipici americani e accompagnato da una bibita!

Ingresso saltafila alla Cattedrale di Saint Paul con audioguida

Aggiungete un

Ammirate la Cattedrale di St. Paul nel cuore di Londra ed evitate le code con il vostro ingresso gratuito!

Il prezzo include:
Ingresso con biglietto alla Cattedrale di Saint Paul
Audio guida multimediale disponibile in 9 lingue

Leggi di più

In viaggio verso Londra

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Londra

Metropoli multiculturale, centro della moda e della finanza, Londra rappresenta una meta turistica d’eccezione grazie alla sua anima contemporanea e al suo fascino antico che rivive nei numerosi monumenti. La città si estende sulle rive del Tamigi sfoggiando architetture ultramoderne e all'avanguardia alternate a edifici secolari. 

Con una storia che risale all'epoca romana, Londra è sempre stata un mix di cultura britannica ed europea, tutta da scoprire nei suoi musei nazionali.
I più creativi si sentiranno a casa a Shoreditch, dove troverete arte di strada eccentrica, negozi vintage e molti caffè accoglienti. Per un assaggio della ricchezza e del glamour per cui Londra è famosa, dirigetevi invece verso le zone occidentali di Chelsea e Kensington, dove troverai anche un gruppo di fantastici musei: il V&A, il Museo della Scienza e il Museo di Storia Naturale.

 

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 217

Orario di check-in: 16:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ascensore
  • WiFi
  • Aria condizionata

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Doccia
  • Vasca
  • Macchina del caffè

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante Atlantico
  • Bar della hall Atlantico

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Pestana Chelsea Bridge Hotel & Spa 4*