Hotel Resident Kensington 4* - Londra - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare nel centro della capitale visitando la bellissima Londra
  • Riposare in un accogliente camera per un viaggio in pieno comfort
  • Vivere la capitale londinese in piena libertà visitando tutti i monumenti principali oltre ai famosi parchi Kensington e Hyde Park

La valutazione dei nostri clienti

Hotel Resident Kensington

Situato nel cuore del quartiere elegante di Kensington e Chelsea l'hotel Resident Kensington 4* sarà il punto di partenza ideale per soggiornare a Londra, sia per affari che per piacere. Accogliente, ospitale e moderno: questo hotel e il suo personale saranno la ciliegina sulla torta per una vacanza nella capitale inglese. La struttura offre ambienti classici, decorati con arredi e colori moderni.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere King o camere Superior King, a vostra scelta.

Camera King (19 m²)

Offrendo un ambiente contemporaneo che mostra il meglio della qualità e dello stile britannico, le nostre camere King sono la scelta perfetta per una fuga rilassante nella capitale. Dopo una lunga giornata trascorsa ad esplorare i numerosi siti e le attrazioni vicine, godetevi una doccia rilassante prima di sprofondare nel sensazionale comfort del vostro letto king.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Superior King (22 m²)

Di dimensioni generose e dal design flessibile, le nostre camere Superior King sono la scelta perfetta per famiglie o piccoli gruppi di amici. Una selezione delle nostre camere Superior offre un patio privato all'aperto, il luogo perfetto per godersi il caffè del mattino o un bicchiere di vino la sera.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento

L'hotel offre un servizio di prima colazione a pagamento da una piccola caffetteria chiamata Café du Coin.

È possibile ordinare la colazione e gustarla in camera. Una macchina per il caffè, un bollitore, un frigorifero e un forno a microonde sono disponibili per completare il primo pasto della giornata. 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Grazie alla posizione strategica della struttura, tra il quartiere Kensington e Chelsea, avrete la possibilità di visitare i vicini Kensigton Park e Hyde Park oltre alla Residenza Reale. 

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Biglietto con accesso prioritario per la Cattedrale di St. Paul con audioguida

Aggiungete un

Ammirate la Cattedrale di St Paul, nel cuore di Londra, ed evitate le code con il vostro biglietto! Con la vostra audioguida, potrete esplorare questo maestoso edificio e saperne di più sulla sua storia e costruzione. Rimarrete affascinati da questo gioiello architettonico, simbolo del ricco patrimonio storico della città.

Biglietto prioritario per il London Eye

Aggiungete un

Salite sul London Eye senza aspettare, grazie al nostro biglietto speciale, e scoprite Londra da un punto di vista diverso dalla vostra capsula! Per 30 minuti potrete vedere lo skyline della città e in una giornata limpida, sarete in grado di avvistare punti di riferimento fino a 40 km di distanza! Il biglietto per il London Eye è ideale per evitare le code e sfruttare al meglio l'esperienza.

Biglietti per la Torre di Londra

Aggiungete un

La Torre di Londra ospita storie e leggende incredibili. Se a ciò si aggiunge l'esposizione dei gioielli della Regina sotto l'occhio vigile delle famose Guardie Reali, si scopre un luogo dalla storia straordinaria e dall'architettura unica. I vostri bambini potranno anche partecipare a una caccia al tesoro per svelare i misteri di questa ex prigione!

Tour di Londra in autobus panoramico con crociera - 48 ore

Aggiungete un

Salite a bordo di un autobus a più fermate e visitate la città al vostro ritmo, salendo e scendendo per scoprire i luoghi più iconici della capitale: Buckingham Palace, l'Abbazia di Westminster, la Cattedrale di St Paul, la Torre di Londra e molto altro ancora! Questo tour include anche una crociera di 30 minuti sul Tamigi.

Visita guidata al British Museum di Londra - Biglietti salta fila

Aggiungete un

Scoprite due milioni di anni di storia e civiltà durante una visita guidata per piccoli gruppi nel più grande museo della Gran Bretagna: il British Museum di Londra!

Con la vostra guida professionale, scoprirete tesori di antiche civiltà di tutto il mondo. Il British Museum è un luogo ideale per gli amanti dell'architettura e della storia. Sarete impressionati dalla varietà dei pezzi storici, ma anche dalla bellezza di questo edificio. Non perdetevi la corte centrale del museo con il suo bellissimo soffitto di vetro, chiamata la Queen Elizabeth II Great Court.

 

Durante la vostra visita, scoprirete le reliquie dell'Antica Roma, incontrerete le mummie egiziane ed esplorerete l'Antica Grecia!

Leggi di più

Crociera con cena e concerto jazz sul Tamigi

Aggiungete un

Scoprite Londra da un altro punto di vista durante una crociera serale sul Tamigi con cena di 3 portate. Ammirate i monumenti illuminati mentre vi godete un concerto jazz suonato da un'orchestra per una serata originale durante il vostro soggiorno a Londra.

Visita a Buckingham Palace e al Castello di Windsor - Biglietto Salta fila

Aggiungete un

Vivete l'esperienza della monarchia britannica con una giornata reale, visitando il famoso Castello di Windsor e poi il sontuoso Buckingham Palace. Entrate nelle sontuose sale di rappresentanza e scoprite questi leggendari monumenti ancora abitati dalla famiglia reale.

Crociera sul Tamigi - solo andata Da Westminster/London Eye a Tower

Aggiungete un

Salite a bordo di un battello e ammirate i panorami di Londra visti dal Tamigi. Sono disponibili diversi itinerari, per cui potrete scegliere quello più adatto a voi.

Crociera con cena sul Tamigi a Londra - venerdì e sabato

Aggiungete un

Trascorrete una serata unica a bordo di una crociera sul Tamigi, abbinata alle gioie di una cena conviviale. Potrete godere di una magnifica vista di Londra di notte, accompagnata da musica dal vivo.

Explorer Pass Londra - 2 attività a scelta (Go City)

Aggiungete un

Scoprite Londra scegliendo 2 attività e risparmiate fino al 30% con il vostro Explorer Pass.

Tè pomeridiano al The Rubens del Palace Hotel - Londra

Aggiungete un

Godetevi un tè pomeridiano tipicamente britannico al The Rubens del Palace Hotel di Londra.

Biglietto per il Madame Tussauds di Londra - esperienze Star Wars e Marvel incluse

Aggiungete un

Visitate Madame Tussauds e avvicinatevi alle statue di cera di personaggi famosi della storia britannica e mondiale.

In viaggio verso Londra

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Londra

Metropoli multiculturale, centro della moda e della finanza, Londra rappresenta una meta turistica d’eccezione grazie alla sua anima contemporanea e al suo fascino antico che rivive nei numerosi monumenti. La città si estende sulle rive del Tamigi sfoggiando architetture ultramoderne e all'avanguardia alternate a edifici secolari. 

Con una storia che risale all'epoca romana, Londra è sempre stata un mix di cultura britannica ed europea, tutta da scoprire nei suoi musei nazionali.
I più creativi si sentiranno a casa a Shoreditch, dove troverete arte di strada eccentrica, negozi vintage e molti caffè accoglienti. Per un assaggio della ricchezza e del glamour per cui Londra è famosa, dirigetevi invece verso le zone occidentali di Chelsea e Kensington, dove troverete anche un gruppo di fantastici musei: il V&A, il Museo della Scienza e il Museo di Storia Naturale.

 

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 65

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Concierge
  • Reception
  • Servizio bagagli
  • Personale multilingue

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Cucina

Le attività all'interno della struttura:

  • Banco escursioni

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Resident Kensington 4*