Hilton London Euston 4* - Londra - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’hotel 4* situato in uno splendido edificio vittoriano
  • L'upgrade in eleganti Camere King Deluxe
  • La posizione, vicino alle migliori attrazioni di Londra
Just for you
Negoziato per voi:
20% di sconto su cibi e bevande
Sconto VIP del 20% presso il centro commerciale Westfield (sia in città che a stratford)

Lo Scenario

Londra è molto più di una semplice metropoli, molto più di una capitale europea: è il cuore pulsante di un continente, la sua espressione più cosmopolita. Per comprendere appieno cos'è Londra, però, è necessario salire sul London Eye: da qui, quando la ruota tocca il suo punto più alto, vi renderete conto che questa città sembra distendersi all'infinito, espandendosi in continuazione come un oceano. La capitale del Regno Unito vi aspetta con le sue tante attrazioni: negozi e ristoranti, eventi speciali, spettacoli, concerti, mostre d’arte e molto altro ancora.

Hotel

L'Hilton London Euston Hotel è a soli cinque minuti dalla stazione di Euston e a poco più di un chilometro dal centro di Londra. Vicino alle principali attrazioni di Londra, come Oxford Street, il London Eye, il Regent Park e il British Museum, questo hotel di design è il luogo ideale per vivere a 360 gradi tutto ciò che Londra ha da offrire. Situato in uno splendido edificio vittoriano, l'hotel dispone di 11 sale riunioni, una palestra e una rilassante sauna.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere:150
Check in dalle ore: 15:00
Check out entro le ore: 12:00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura

A vostra disposizione:

  • Connessione wifi gratuita
  • Deposito bagagli
  • Concierge Desk
  • Ascensori
  • Lavanderia / servizio di Valet
  • Salone
  • Personale multilingue
  • Servizio in camera
  • Cassetta di sicurezza
  • Palestra
  • Sauna

Camere

Solo per voi: per il vostro soggiorno a Londra vi abbiamo riservato un upgrade gratuito in eleganti e confortevoli Camere King Deluxe, caratterizzate da ampi spazi, un letto king-size e altro spazio per un letto pieghevole. L'arredamento classico e i mobili in tipico stile vittoriano con grandi finestre e vetrate, rendono le camere king deluxe il luogo perfetto per il vostro relax.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Film on-demand
  • Termostato (regolabile)
  • Scrivania con lampada regolabile
  • Serrature elettroniche
  • Bagno con asciugacapelli
  • Accesso internet in camera
  • Mini Frigorifero
  • Telefono - Sveglia automatica

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.
Iniziate la giornata con una ricca colazione; gustate piatti innovativi preparati solo con gli ingredienti più freschi o, semplicemente, rilassatevi con una tazza di caffè nell'elegante salone dell'hotel.
Ristorante Mulberry
Questo ristorante informale, situato al piano terra, è famoso per la sua colazione. Iniziate la giornata con una colazione all'inglese oppure ordinando caffè e croissant dal buffet.
Woburn Place Bar & Lounge
Elegante ma rilassato, è la scelta ideale per un pranzo leggero o una cena sana e nutriente. Rilassatevi sui comodi divani e sorseggiate un drink prima di cena.
Woburn Place Dining room
La luce del giorno splende nel ristorante di punta dell'hotel, situato in una splendida veranda vittoriana. Serve cucina fusion internazionale per pranzo e cena.

Scoprire i dintorni

Sono passati molti anni dai signori con bombetta e ombrello nero che popolavano la city di Londra e da quando i Beatles attraversavano sulle strisce pedonali. Ora i serissimi signori inglesi camminano fianco a fianco con cingalesi, indiani, giamaicani, africani e qualche altro centinaio di etnie di tutto il mondo. Qualcosa a Londra è cambiato. Resta il fascino dei monumenti, come il Big Ben e l’House of Parliament che non vanno mai fuori moda, ma provate a vedere Londra anche da punti di vista un po’ più insoliti: fate un giro sulle orme di Jack lo Squartatore. Potrebbero aprirsi scenari inaspettati. La zona dell’East End è nota da più di un secolo per essere stata il palcoscenico del primo serial killer della storia del crimine: Jack lo Squartatore. Ci sono diversi percorsi organizzati che durano circa 2 ore, accompagnati da guide esperte che vi porteranno nei luoghi in cui sono avvenuti gli omicidi e vi spiegheranno la storia del serial killer.

Londra di sera
Volete concedervi un buon aperitivo? Siete pronti per un locale sofisticato e mondano o preferite l’atmosfera familiare di un pub caratteristico? Forse desiderate godere di una bella serata a teatro o al cinema? Qualsiasi cosa deciderete, Londra aprirà le porte della sua variegata notte e vi accoglierà! Per essere sempre aggiornati e non rimanere paralizzati dall’enorme varietà di scelta, andate in edicola e acquistate Time Out che vi dirà tutti gli eventi notturni della city.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

Da nord e da ovest, prendere la A40 in direzione di Marylebone Flyover e proseguire verso Euston Road. Alla stazione ferroviaria di Euston svoltare a destra verso Upper Woburn Place dove l'hotel si trova a 100 metri sul lato destro. Da sud e da est, lasciare la M25 Jct 2 e proseguire per la stazione di St Pancras. Seguire le indicazioni per la stazione ferroviaria di Euston e proseguire come sopra

Regole di Cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hilton London Euston 4*