Dorsett Shepherds Bush 4* & Wimbledon Tennis Championships - Londra - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • I biglietti per lo spettacolo unico dello sport che è il Wimbledon Tennis Championships
  • L'accesso incluso alla Debenture Holders Lounge per approfittare di ottimi drink in una location speciale e la Oyster Card inclusa per raggiungere Wimbledon
  • L’elegante hotel 4* situato a West London che vi offrirà atmosfere sofisticate di ispirazione orientale e confortevoli camere con connessione WiFi e bagni in marmo

Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Londra è il cuore pulsante di un continente, la sua espressione più cosmopolita. Ogni anno migliaia, se non milioni, di turisti si riversano per le sue strade per i più svariati motivi: ci sono uomini d'affari e donne intente a fare shopping, giovani che cercano qui l'occasione della loro vita e ragazzi intenti ad ammirare, silenziosi, le numerose opere d'arte conservate nei musei. Per comprendere appieno cos'è Londra, però, è necessario salire sul London Eye: da qui, quando la ruota tocca il suo punto più alto, vi renderete conto che questa città sembra distendersi all'infinito, espandendosi in continuazione come un oceano.

Wimbledon Tennis Championships

Wimbledon Tennis Championships
Vivete un'opportunità unica assistendo ad emozionanti match seduti in posti eccezionali. A Wimbledon dalla Centre Court assisterete a quarti, semifinali e finali con la possibilità di vedere alcune delle stelle del Tennis come Nadal, Federer, Murray o Nadal. Debenture Lounge. Per voi abbiamo incluso l'accesso alla Debenture Lounge dove potrete assaporare ottimi drink in una location speciale. Un comodo golf cart vi scorterà poi agli ingressi così che possiate raggiungere i vostri posti.

Durante il vostro soggiorno pernotterete 2 notti al Dorsett Shepherds Bush 4*.

A vostra scelta potrete scegliere biglietti per le seguenti giornate:

Prima settimana:

  • martedì 03/07/2018
  • mercoledì 04/07/2018
  • giovedì 05/07/2018
  • venerdì 06/07/2018
  • sabato 07/07/2018

Seconda settimana:

  • Quarti di finale femminili 10/07/2018
  • Semifinale femminile 12/07/2018
  • Finale femminile 14/07/2018
  • Finale maschile 15/07/2018

Tutte le offerte includono una Oyster Card del valore di £10 per persona che potrete utilizzare per raggiungere Wimbledon con la metropolitana (vi suggeriamo la fermata più vicina Wimbledon Park Station a soli 250 metri dalla Wimbledon Park Golf Club. Al vostro arrivo potrete rivolgervi a un membro dello staf per ritirare i biglietti). Troverete la Oyster Card ad aspettarvi al vostro arrivo in hotel.

N.B.: Per ritirare i biglietti sarà necessario presentare un documento d'identità valido.

Dorsett Shepherds Bush 4*

Il Dorsett Sheperds Bush Hotel 4* è un hotel perfetto per un soggiorno in un ambiente raffinato circondati da uno stile elegante dai richiami asiatici. Un hotel di 8 piani, dalla facciata storica, che offre comfort moderni per garantire il massimo del benessere e del relax che  si affaccia su Shepherds Bush Gree e a pochi minuti a piedi dal Westfield Shopping Centre. Grazie alla sua vicinanza all'omonima stazione della metropolitana garantisce un facile accesso a Notting Hill, al West End e a tutte le principali attrazioni turistiche.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Connessione Wifi gratuita
  • Deposito bagagli
  • Baby sitter (su richiesta)
  • 2 ristoranti
  • Bar
  • Spa
  • Palestra

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 317
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Camere Dorsett disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti

Le camere

Dorsett Shepherds Bush 4*
Tutte le ampie camere Dorsett sono arredate e decorate con un perfetto connubio di stile cinese e britannico. Confortevoli ed eleganti sono progettate da un team interno per offrire una selezione di camere che sapranno soddisfare le esigenze del viaggiatore moderno. Godetevi un momento di relax nello splendido bagno in marmo con lussuoso prodotti di cortesia.

Solo per voi: abbiamo negoziato per le prenotazioni che prevedono 3 adulti o 2 adulti e un bambino l'upgrade in camera Executive.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Connessione Wifi gratuita
  • Scrivania
  • Minibar
  • TV LCD
  • Kit di cortesia
  • Aria condizionata regolabile individualmente
  • Asciugacapelli
  • Docking station

Ristorazione

Dorsett Shepherds Bush 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il Ristorante Pictures, situato al piano terra è un ristorante in stile brasserie che offre ottime pietanze dal menù in stile europeo. Tutto qui è preparato con cura e con materie prime fresche e attentamente selezionate.

Sfruttate al massimo i vostri pomeriggi gustandovi un ottimo té pomeridiano nella splendida cornice del Jin Bar. Un'ampia offerta di delizie dolci e salate oltre ad una selezione di tè in foglia, è a vostra disposizione per un momento di pausa durante la vostra vacanza.

Il raffinato Ristorante Shikumen serve piatti della cucina asiatica elegante e creativa, con ingredienti ricercati con cura, e servizio della massima qualità.

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Pictures
  • Jin Bar
  • Ristorante Shikumen

Le attività

Dorsett Shepherds Bush 4*
La spa
Rilassatevi dopo una giornata trascorsa alla scoperta di Londra. La spa, situata all'ultimo piano dell'hotel, offre 4 sale trattamenti, sauna e relaxation lounge.

A disposizione degli ospiti anche una eccezionale palestra con strumentazioni e macchinari all'avanguardia.

Le attività all'interno della struttura:

  • palestra
  • spa

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Musei
  • Monumenti
  • Teatri
  • Shopping

Come raggiungere la struttura

Situato nel cuore della vivace Shepherds Bush a ovest di Londra, l'hotel ed è un punto di incontro per coloro che amano fare shopping al Westfield Shopping Centre. La zona vanta un'eccellente rete di trasporti ed è servita dalla metropolitana e dagli autobus. Inoltre la struttura si trova a pochi minuti di autobus da Hammersmith, con un collegamento diretto con l'aeroporto di Heathrow. L'hotel è in posizione perfetta sia per recarsi alla Shepherds Bush Ground Station e dalla stazione della metropolitana che offre un facile accesso a Notting Hill, al West End e ai principali luoghi turistici. L'aeroporto di Heathrow è a soli 40 minuti con la Piccadilly Line.

Wimbledon Collection Point

Wimbledon Park Golf Club (Clubhouse) 
Home Park Road 
Wimbledon 
SW19 7HR    

Dall'hotel prendete la metropolitanan linea District Line in direzione di Wimbledon (potrebbe essere necessario cambiare treno a Earls Court). Una volta arrivati alla fermata Wimbledon Park Station (non la Southfield Station) potretre raggiungere il collection point dei voistri biglietti che si trova a soli 250 metri. Arrivati al Wimbledon Park Golf Club potrete rivolgervi allo staff per ritirare i vostri biglietti. Successivamanente potrete recarvi agli ingressi con il golf cart incluso.     

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Dorsett Shepherds Bush 4* & Wimbledon Tennis Championships