Coppa del mondo di Rugby + Hotel 4* a Londra - Londra - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La Coppa del Mondo di Rugby, un evento emozionante ed imperdibile per gli appassionati
  • La possibilità di assistere alle semifinali o alla finale
  • La sistemazione in eleganti hotel 4* a Londra

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

La Coppa del Mondo di rugby è la massima competizione internazionale di rugby XV per squadre nazionali maschili, ed è organizzata dal World Rugby. Istituita nel 1985, vide la sua prima edizione nel 1987 con la Nuova Zelanda come vincitrice. Da allora la sua fase finale si svolge a cadenza quadriennale. Il vincitore del torneo si fregia del titolo di campione del mondo per il quadriennio successivo alla vittoria.Si sono tenute sette edizioni del torneo; campione in carica è la Nuova Zelanda, che ha vinto l’edizione più recente, quella del 2011 in terra neozelandese.
L’Australia, il Sudafrica e gli stessi All Blacks hanno vinto il torneo due volte. L’unica formazione dell’Emisfero Nord ad avere conquistato il trofeo è l’Inghilterra.
Il trofeo in palio è la Coppa William Webb Ellis, intitolata all’allievo inglese della Rugby School cui la leggenda del rugby attribuisce romanticamente la paternità della disciplina.

L'evento

La Coppa del Mondo di rugby 2015 è l'8ª edizione della Coppa del Mondo di Rugby, in programma nel Regno Unito dal 18 settembre al 31 ottobre 2015.
Il torneo prevede la partecipazione di 20 squadre, 12 delle quali già qualificate e 8 decise tramite le qualificazioni continentali e intercontinentali.Sono già qualificate tutte le squadre che abbiano partecipato alla fase eliminatoria e le terze classificate nel proprio girone di qualificazione della Coppa del Mondo di rugby 2011; l'Inghilterra, a prescindere dalla qualificazione guadagnata per i criteri anzidetti, è anche partecipante di diritto in quanto Federazione organizzatrice. Otto squadre provengono dai turni di qualificazione continentali (due ciascuna da Europa e Americhe, una ciascuna da Africa, Asia e Oceania, più la ventesima proveniente dai ripescaggi tra le migliori non qualificate di ciascun gruppo continentale eccetto l'Oceania).

Lo stadio

Semifinali e Finali del Mondiali Rugby 2015 si disputeranno presso lo stadio di Twickenham, in patria denominato Twickenham Stadium, situato nel distretto di Twickenham del quartiere londinese di Richmond upon Thames, stadio che è attualmente il più grande impianto sportivo del Regno Unito dopo quello del rinnovato Wembley, con una capienza di 82 000 posti. Twickenham è inoltre la sede della Rugby Football Union e in quanto tale è lo stadio dove la Nazionale di rugby inglese gioca i propri incontri casalinghi. Viene anche chiamato dai più  "La Cattedrale del Rugby".
BIGLIETTI DI CATEGORIA D
Prima Semifinale: Sabato 24 ottobre ore 16.00
Seconda Semifinale: Domenica 25 Ottobre ore 16.00
Finale: Sabato 31 ottobre ore 16.00

La sistemazione in Hotel 4* a Londra

Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato la sistemazione in hotel 4* selezionati.

Se sceglierete di assistere alle Semifinali della Coppa del mondo soggiornerete per 2 Notti in Camera Standard all'Hotel Holiday Inn London Commercial Road 4* o similare.

Se sceglierete di assistere alla Finale soggiornerete per 2 Notti in camera Standard all'Hotel Hilton London Kensington 4* o similare.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Trattamento di prima colazione

Hotel Holiday Inn London Commercial Road 4* o similare

Soggiornate in un elegante hotel vicino a Canary Wharf e alle attrazioni dell'East End!
L'Holiday Inn® London – Commercial Road ti proietta nel dinamico East End di Londra, a meno di 10 minuti a piedi dalle stazioni della metro di Whitechapel, Aldgate East e Shadwell. A Shadwell c'è anche una stazione della Docklands Light Railway e lo storico Tower Bridge è a meno di 10 minuti di treno.
L'East End è il regno della cultura, con una scena artistica e della moda d'avanguardia. A 15 minuti a piedi si arriva alla Whitechapel Gallery, che espone artisti inglesi contemporanei e maestri del passato come Picasso. Fate un salto all' Old Spitalfields Market per aggiornarti sulle ultime tendenze, mentre un curry piccante in Brick Lane è l'ideale dopo aver fatto spese folli.

Camere
Soggiornerete in delle confortevoli Camere Standard.
Le 133 camere dell'hotel sono decorate con colori caldi, alcune affacciano sui grattacieli di Canary Wharf. Con il Wi-Fi incluso, potrete dedicarvi al lavoro con la TV a schermo piatto allo svago

Ristoranti e attività
Offritevi la dose mattutina di caffeina da Starbucks® nella lobby dell'hotel e una bistecca di prima qualità per cena al Traders Restaurant. Al centro fitness puoi fare ginnastica quando hai tempo. Per tutto il resto, basta chiedere al cordiale staff, che ha ricevuto il premio IHG di Hotel dell'anno per il suo servizio.

Hotel Hilton London Kensington 4* o similare

L'Hilton London Kensington si trova nella verde zona di Holland Park, a 5 minuti a piedi da uno dei più grandi centri commerciali d'Europa, il Westfield London, con oltre 300 negozi e boutique. Vanta ottimi collegamenti con lo stadio di Wembley e il centro di Londra ed è a soli 30 minuti di auto dall'Aeroporto di Heathrow, il che lo rende l'hotel ideale da cui partire alla scoperta della città e della sua vivace vita notturna. Questo hotel di Kensington dista 5 minuti da Shepherds Bush, in cui transitano sia la London Overground sia la linea Central della metropolitana di Londra.

Camere
Soggiornerete in delle confortevoli camere standard.
Sentitevi a casa in una camera spaziosa e luminosa dotata di WiFi, TV LCD a schermo piatto e minibar

Ristoranti e attività
Ordinate un cocktail all'Avenue Bar & Lounge, ideale per incontrare gli amici o usare il WiFi gratuito.
Il ristorante WestEleven offre una deliziosa prima colazione a buffet per un ottimo inizio di giornata.
Rilassatevi nella sauna e nel bagno turco o allenati nella palestra dell'hotel, aperta 24 ore su 24.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Coppa del mondo di Rugby + Hotel 4* a Londra