Tour da Porto a Lisbona con noleggio auto incluso - Porto - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di viaggiare tra la natura e i paesaggi del Portogallo pernottando in pittoreschi villaggi
  • Il noleggio auto incluso in tutte le offerte per garantirvi tutta la libertà che desiderate dalla vostra vacanza
  • Gli hotel, strutture moderne e ricercate dove vi aspettano camere confortevoli e spazi ideali per rilassarvi

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Affacciato sull'Oceano, il Portogallo vi stregherà con le sua combinazione di colori, profumi, storia e paesaggi da sogno. In passato culla di un regno che ha saputo conquistare ricchezza e fortuna in mezzo mondo, oggi è un paese moderno che ha mantenuto molte delle sue caratteristiche più affascinanti come cittadine pittoresche e un'atmosfera unica e rilassata. Lasciatevi stregare dal Portogallo e dai suoi paesaggi incantevoli!

Il Viaggio

Il Viaggio
Stai pianificando la tua prossima vacanza? Goditi questo magnifico autotour di 7 notti che abbiamo preparato per te e scopri i segreti del Portogallo a tuo piacimento grazie alla tua auto a noleggio incluso. Ti meraviglierai di paesaggi dell'interno e della costa, natura incontaminata, spiagge da sogno, città pittoresche e villaggi, seguendo un itinerario che ti porterà a Guimaraes e Braga, a Nelas, vicino a Aveiro e Coimbra alle spiagge di Peniche.

Itinerario suggerito:

  • 1 ° giorno: Porto
  • 2 ° giorno: Guimaraes
  • 3 ° giorno: Aveiro
  • 4 ° giorno: Coimbra
  • 5 ° giorno: Fatima
  • 6 ° giorno: Óbidos
  • 7 ° giorno: relax nelle incredibili spiagge di Peniche
  • 8 ° giorno: partenza da Lisbona

L'Itinerario

Giorno 1: Porto
Atterrati a Porto dirigetevi all'ufficio del noleggio auto per ritirare la vostra vettura e dirigetevi verso il vostro hotel: Agua Modim de Basto (circa 1 ora e mezza in auto).

Giorno 2: Guimares
Durante questa giornata vi suggeriamo di visitare Guimares, un'affascinante e storica cittadina della provincia di Braga. In giornata vi consigliamo di visitarne il centro cittadino dagli edifici gotici e l'antico castello. (circa 1 ora dall'hotel)
Giorno 3: Aveiro
Dopo la colazione in hotel, con la vostra auto potrete raggiungere la costa occidentale del Portogallo e qui vi suggeriamo di visitare la cittadina di Aveiro. Pittoresca città dal sapore veneziano, è famosa per la sua personalità unica e imperdibile e le barchette colorate. A pochi minuti da Aveiro, ammirate le dolci atmosfere di Costa Nova do Prado, con le sue casette in legno dipinte a colori. Pernottamento presso Água Hotels Nelas Parq. (circa 1 ora e 30 mintui da Aveiro).

Giorno 4: Coimbra
Percorrete le strade che vi porteranno al centro medievale della città di Coimbra ex capitale del Portogallo. Questa affascinante città offre numerose attività, tra cui vi suggeriamo il sito archeologico di Conimbriga, il Monastero di Santa Clara e il Museo Nachado de Castro. (circa 1 ora e 30 minuti dall'hotel)
Giorno 5: Fatima
Dirigendovi verso sud dopo aver lasciato il vostro hotel Nelas Parq, raggiungerete Fatima (1 ora e 40 minuti in auto). Sede del famoso Santurario di Fatima, questa città è un famoso centro di pellegrinaggio e per le apparizioni che la resero celebre in tutto il mondo. Qui non vi potete perdere le grotte di Grutas da Moeda, il Castello di Ourem e il Monumento Natural das Pegadas dove potrete ammirare antichissimi reperti archeologici testimoni della presenza dei dinosauri in questa zona. Pernottamento presso Sana Silever Coast (1 ora di auto)

Giorno 6: Obidos
A breve distanza dal vostro hotel, potrete visitare il centro di Obidos. Interessante destinazione nelle vicinanze di Lisbona, questa città ha le dimensioni ideali per essere visitate in giornata. Non perdetevi la Porta da Vila e le sue splendide mattonelle dipinte.

Giorno 7: Le spiagge di Peniche
Portogallo significa anche Oceano, la grande distesa blu che ha consentito a questo paese di espandere la sua influenza in colonie sparse in tutto il mondo. In circa 30 minuti in auto dall'hotel potrete raggiungere Peniche e

Gli hotel

L'offerta include il pernottamento e la prima colazione in hotel di categoria 4*, qualora non dovessero essere disponibili quelli segnalati, vi garantiamo la sistemazione in hotel similari di pari categoria.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Água Hotels Mondim de Basto 4* - Mondim de Basto

Gli hotel
Circondato da un pittoresco paesaggio di montagna bagnato dal fiume Támega, Água Hotels Mondim de Basto 4 * offre un mondo di relax e comfort. Água Hotels Mondim de Basto 4 * ti offrirà tutto ciò di cui hai bisogno durante le tue vacanze. Una vacanza idilliaca con panorami spettacolari. Potrete rilassarvi nel centro benessere, gustare i piatti regionali nel ristorante o semplicemente rilassarvi nelle spaziose camere con vista montagna.

  • centro benessere
  • giardino
  • deposito bagagli
  • parcheggio
  • reception 24h
  • check in: 15:00
  • check out: 12:00

Água Hotels Nelas Parq - Nelas

Gli hotel
Scopri l'Água Hotels Nelas Parq, situato nel centro di Nelas, incantevole villaggio situato tra le montagne di Caramulo e Estrela, la vetta più alta del Portogallo continentale. Questo hotel a conduzione familiare offre ai suoi ospiti ampie aree comuni, sale per conferenze ed eventi, un ristorante con una squisita tradizione culinaria della regione, sala giochi, bar. Qui soggiornerete in camere standard moderne e dotate di tutti i comfort per rilassarvi e riposarvi tra una tappa e l'altra.

  • WiFi
  • reception 24h
  • sala giochi
  • bar
  • ristorante à la carte
  • check in: 14:00
  • check out: 13:00

SANA Silver Coast Hotel 4* - Caldas da Rainha

Gli hotel
Benvenuto al SANA Silver Coast Hotel 4 *, un hotel ideale per gli amanti della comodità, della bellezza, della tecnologia e della tradizione. Nel suo rinnovamento, l'hotel ha conservato la facciata originale e il design del palazzo, è un universo storico e raffinato, con influenze neoclassici e del XIX secolo. Qui pernotterete in una Suite elegante e dagli eccezionali comfort. Incluso per voi un drink di benvenuto regionale, frutta, parcheggio gratuito e WiFi.

  • WiFi
  • reception 24h
  • deposito bagagli
  • servizio concierge
  • Parcheggio

Noleggio auto incluso

Per scoprire fino in fondo le bellezze del Portogallo questa offerta include il noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'Aeroporto di Porto. Per voi abbiamo incluso il noleggio auto di cat.ECMR  tipo Renault Clio, VW Polo o similare.

Il noleggio include:
- Auto di cat. ECMR  tipo Renault Clio, VW Polo o similare
- kilometraggio illimitato
- assicurazione multirischio LDW
- Assistenza stradale 24 h su 24
- IVA inclusa
- 2 guidatori
- Furto
- One way Fee
- tempi per il noleggio: 1 giorno = 24 ore

Non include:
- Assicurazione vetri e pneumatici
- Supplemento giovane conducente (inferiore ai 25 anni)
- Pedaggi, carburante
- International one way fee
- Costi di restituzione al di fuori dell'orario di ufficio

IMPORTANTE:
L'età minima del conducente dovrà essere di 21 anni compiuti (il noleggio è possibile anche per guidatori di età inferiore con supplemento).
La carta di credito a garanzia dovrà essere intestata al guidatore principale della macchina.

Leggi di più

Previsioni Meteo

Gen
min : 5°C max : 13°C
Feb
min : 5°C max : 14°C
Mar
min : 8°C max : 16°C
Apr
min : 9°C max : 18°C
Mag
min : 11°C max : 20°C
Giu
min : 13°C max : 23°C
Lug
min : 15°C max : 25°C
Ago
min : 15°C max : 25°C
Set
min : 14°C max : 24°C
Ott
min : 11°C max : 21°C
Nov
min : 8°C max : 17°C
Dic
min : 5°C max : 14°C

Come raggiungere le strutture

Água Hotels Mondim de Basto 4*:
Monte da Paradela, 4880-162 Mondim de Basto, Portogallo

Água Hotels Nelas Parq
Av. Professor Dr. Fortunato de Almeida, 3520-056 Nelas, Portogallo

SANA Silver Coast Hotel 4*
Av. Dr. Manuel Figueira Freire da Câmara, 2500-184 Caldas da Rainha, Portogallo

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour da Porto a Lisbona con noleggio auto incluso