Fly & Drive Porto and Douro Valley - Porto - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'incantevole scenario di Porto, meravigliosa città incastonata tra le rive dell'Atlantico e il fiume Douro
  • La natura incontaminata della valle del Douro, ricca di panorami mozzafiato e terra di vigneti e antiche tradizioni
  • La crociera dei 6 ponti sul fiume Douro, per vivere le bellezze della città da un punto di vista insolito, fra i quartieri storici e i ponti in stile Liberty sul fiume

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Porto
Porto, capitale della regione Nord del Portogallo, è una città pittoresca dai mille incanti e angoli tutti da scoprire. E' una città antica dal tracciato sinuoso e caratteristico. Porto è storia, cultura, ma anche divertimento. Fate un viaggio sui tradizionali tram fino alla foce del Douro e apprezzate le bellezze della città: le spiagge, le terrazze sul mare, le chiese e i numerosi monumenti, ma anche l'anticonformismo degli edifici più moderni.
Douro
Scoprite le valli colorate, i vigneti, e le viste suggestive della Valle del Douro. Questa splendida regione di fertili colline e vigneti, classificata come Patrimonio Mondiale dell'Umanità, produce vino Porto - uno dei più grandi tesori nazionali del Portogallo. Questa regione produce vino da quasi duemila anni e il suo paesaggio rappresenta l'intera gamma delle attività associate alla vinificazione - terrazze, Quintas, villaggi, cappelle e strade tortuose. Perché non prenotare una visita ai vigneti e una degustazione, e portare a casa alcune bottiglie come souvenir?

L'itinerario

1 ° giorno: Arrivo a Porto
All'arrivo all'aeroporto di Porto, prendere l'auto e procedere al vostro hotel.
Pernottamento presso il Cristal Porto Hotel 4 * in camera superior con prima colazione inclusa.

2° giorno: Porto (itinerario consigliato - solo la crociera dei 6 Ponti e la degustazione di vini sono incluse)
Dopo la prima colazione in hotel, iniziate questa giornata alla scoperta di Porto, una città ricca di fascino e di sorprese da scoprire ad ogni angolo. Esplorate questo sito patrimonio culturale mondiale dell'UNESCO e poi intraprendete il viaggio in barca guidato che coinvolge i sei magnifici ponti che collegano le sponde del fiume Douro. Godetevi il vostro tempo per conoscere il D. Luis, l'Infante, Dona Maria, Arrábida e il Freixo. La vostra visita vi permetterà di godere della vista della storica Zona Ribeirinha, il famoso Palacio da Bolsa (il palazzo Stock), il Palacio de Cristal. Dopo, godrete di una degustazione di vini alla Porto Cruz Terrace.
I clienti devono andare a Cais da Ribeira il secondo giorno del soggiorno in qualsiasi momento tra le 10:30 e 15:30, le barche partono ogni 45 minuti. È necessario fornire il proprio nome e il numero di prenotazione. Pernottamento presso il Cristal Porto Hotel 4* in una camera superior con prima colazione inclusa. (Per i soggiorni di 6 notti, gli ospiti potranno godere di una notte in più a Porto).
3 ° giorno: Douro (itinerario consigliato)
Gustate l'ultima prima colazione a Porto e imbarcatevi sul Douro. Godetevi il villaggio come preferite e il check-in al Douro Palace Hotel Resort & Spa 4 *.
Pernottamento presso il Douro Palace Hotel Resort & Spa 4* in una camera standard con prima colazione inclusa.
4 ° giorno: Douro (itinerario consigliato)
Godete di una colazione per iniziare la giornata e poi venite a conoscere questa bellissima zona.
I due insediamenti più importanti sul fiume Douro sono Régua e Pinhão, a soli 20 km da l'un l'altro. Régua è considerata la capitale commerciale della Valle del Douro e offre eccellenti opportunità per il pranzo e il Museo del Douro, una grande introduzione alla regione.
Circa 12 km a sud di Régua si trova Lamego, considerata la capitale culturale della regione. Ha diversi interessanti monumenti, il più spettacolare è la cattedrale e il Santuario di Nossa Senhora dos Remedios. Qui si possono anche trovare la Cappella di San Pietro di Balsemão 10 ° secolo.
Pernottamento presso il Douro Palace Hotel Resort & SPA 4* in camera standard con prima colazione inclusa.
(Per i soggiorni di 6 notti, gli ospiti potranno godere di una notte in più nella valle del Douro)

5 ° giorno: Douro - Aeroporto di Porto
Arrivo all'aeroporto di Porto per imbarcarsi sull'aereo di ritorno per l'Italia.

Gli hotel

Cristal Porto Hotel 4*
Questo hotel a 4 * è situato nel centro di Porto, proprio accanto alla chiesa Lapa, a pochi passi dal viale Aliados. Circondato da giardini lussureggianti, questo è un ambiente tranquillo dove si può cenare nel ristorante a buffet o assaggiare il vino Porto nel bar alla moda. Le camere sono moderne dal design contemporaneo. Questo hotel è la scelta ideale per scoprire l'architettura di Porto, fare passeggiate in città, e assaggiare il vino.
Douro Palace Hotel Resort & Spa 4*
Benvenuti nel Douro Palace Hotel Resort & Spa 4*, che vi offre il comfort e l'eccellenza in un ambiente pittoresco. Godetevi la vista panoramica sulla regione Douro, deliziose come il suo famoso vino. Cenate nell'atmosfera rilassata del ristorante CCE e le Tertulia Bar dove è possibile degustare la gastronomia locale. Nascosto nella tranquilla campagna, l'hotel vi offrirà un soggiorno rilassante e raffinato.



Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Noleggio auto incluso

NB non può essere garantita una determinata auto all'interno di un certo gruppo.L'età minima per la guida di un'auto a noleggio in Portogallo è di 26 anni e il guidatore deve essere titolare di una patente di guida di minimo 1 anno.
Il nome principale dello prenotazione sarà confermata allo stesso modo del nome dell conducente. Il driver denominato deve presentare una carta di credito a loro nome al momento del ritiro della vettura (carte di credito in altri nomi non saranno accettate).
Il driver denominato deve anche presentare una patente di guida valida al noleggio del veicolo e, in alcuni casi verrà richiesto un deposito di carta di credito o contanti. Assicuratevi di controllare i documenti di autonoleggio con attenzione una volta ricevuti, dato che vi consiglierà se ci sono tasse / oneri da pagare in loco, nonché potenziali limiti di percorrenza.Auto: ECMR (Renault Clio / VW Polo o simile)
Società Rent-a-Car: Sixt
Incluso nel noleggio auto:
- Più di 26 anni di affittare
- patente auto europea
- responsabilità civile
- Chilometraggio illimitato
- Super Top Cover LDW
- Antifurto
- Senso unico fee
- assistenza stradale 24/7
- 2 guidatori ulteriori
- VAT
Solo la carta di credito può essere utilizzata per il deposito obbligatorio (960.00 €). Il deposito può essere sostituito da assicurazione giornaliera pagata direttamente.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

L'Hotel Cristal Porto 4* dista circa 9 km dall'aeroporto di Porto.

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.

NB: Il servizio potrebbe non essere disponibile in alcune date, potrete visualizzare la disponibilità effettiva durante il processo di prenotazione.

Previsioni Meteo

Gen
min : 5°C max : 13°C
Feb
min : 5°C max : 14°C
Mar
min : 8°C max : 16°C
Apr
min : 9°C max : 18°C
Mag
min : 11°C max : 20°C
Giu
min : 13°C max : 23°C
Lug
min : 15°C max : 25°C
Ago
min : 15°C max : 25°C
Set
min : 14°C max : 24°C
Ott
min : 11°C max : 21°C
Nov
min : 8°C max : 17°C
Dic
min : 5°C max : 14°C

In dettaglio...

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

REGOLE DI CANCELLAZIONE

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.


I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Fly & Drive Porto and Douro Valley