INX Design Hotel 4* - Cracovia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un 4* dal design unico e completamente immerso nel caratteristico quartiere di Kazimierz
  • Riposare nelle confortevoli camere svegliandosi ogni mattina aprendo la finestra e sentendovi attorniati dalla meravigliosa atmosfera di questa splendida città
  • Partire alla scoperta delle bellezze di Cracovia grazie alla posizione dell'hotel che sa offrire il massimo dell'immersività ai suoi ospiti

La valutazione dei nostri clienti

L'INX Design Hotel 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Check-out tardivo alle 14:00

Benvenuti nella meraviglia del quartiere storico di Kazimierz, all'INX Design Hotel 4*, dove vivrete un soggiorno di autentico relax, ideale per esplorare questa città così particolare.

I suoi interni di design in stile Art Deco e gli interni della struttura ispirati dalla vita e dall'opera della pittrice Zofia Stryjeńska vi danno un caloroso benvenuto in quello che è l'hotel della vostra prossima vacanza a Cracovia. Pronti a partire?

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Premium.

Camera Premium (20 m²)

Accomodatevi nella vostra camera Premium e godetevi il comfort di questo pied-à-terre ideale per trascorrere notti di autentico comfort a Cracovia. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un drink di benvenuto a persona per soggiorno (vino, birra, soft drink)

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Approfittate di questo vostro viaggio per scoprire nuovi gusti da tutto il mondo nel ristorante dell'hotel. Michał Rutka, il talentuoso Chef, renderà reali i vostri sogni culinari realizzandovi piatti che sono sempre preparati con ingredienti freschissimi e di alta qualità. Il Bar Negresco, poi, è il posto giusto per trascorrere qualche ora in compagnia e fare, magari, qualche nuova amicizia, in un ambiente piacevole e informale. 

Attività e Tempo Libero

Approfittate della vostra vacanza polacca per partire all'esplorazione di questa magica città e dei suoi quartieri così caratteristici. Una volta tornati in hotel, potrete utilizzare la palestra, situata al piano più basso dell'hotel, per proseguire la routine dei vostri allenamenti. Per un attimo di assoluto relax, la sauna finlandese vi rigenererà completamente.

In viaggio verso Cracovia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Cracovia

La splendida Cracovia è una meta sorprendente che non ha nulla da invidiare ad altre grande città europee. Adagiata sulle sponde del fiume Vistola, è una vivace città universitaria che abbina la storia, l'arte e la cultura secolare al rilancio moderno e avanguardistico che anima la Polonia di oggi. Monumenti e castelli, chiese, musei e palazzi dai mille stili attendono i turisti culturalmente più curiosi, pronti a passeggiare per il suo piccolo e curato centro storico, iscritto nella Lista UNESCO come Patrimonio dell'Umanità.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 122

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 14:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono i benvenuti in struttura con un supplemento di 10 € a notte. Per verificare la disponibilità contattare l'hotel.
Le eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

 


 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Asciugacapelli
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante
  • Bar Negresco (14.00-22.00)

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Sauna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. INX Design Hotel 4*