I tesori del Perù in tour - Lima - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il fascino mozzafiato delle bellezze del Perù, tra spettacolari rovine Inca, natura rigogliosa e architettura coloniale
  • La possibilità di scegliere tra una sistemazione in camera Standard o camera Superior, per rendere ancora più esclusivo il vostro viaggio
  • Tutti i trasferimenti compresi tra le località e tra gli aeroporti, e le guide in lingua italiana, per un soggiorno in completo relax

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Comprate i vestiti tipici dal mercato locale Pisac: un poncho fatto a mano e il berretto peruviano dai molti colori!

Pauline Schieven
Esperta di viaggi

Alla scoperta del Perù

Alla scoperta del Perù
Immense vallate, passi impervi, arte antica e un pizzico di esoterico: il Perù è uno dei Paesi più affascinanti al mondo. Sfaccettato come un diamante, è forse la destinazione dell'America del Sud che attira più visitatori. Scoprite le leggende di Machu Picchu, viaggiate nel tempo seguendo le tracce della civiltà Inca e ammirate la maestosità della Ande con un tour che resterà per sempre nei vostri cuori.

A vostra scelta

- 7 notti di tour in Perù con sistemazione in camera Standard
- 7 notti di tour in Perù con sistemazione in camera Superior
- 11 notti di tour in Perù con sistemazione in camera Standard
- 11 notti di tour in Perù con sistemazione in camera Superior

Itinerario tour da 7 notti

Itinerario tour da 7 notti
Giorno 1. ITALIA / LIMA
Arrivo in aeroporto, e trasferimento al vostro hotel. Pernottamento in hotel a Lima.

Giorno 2. LIMA
Dopo la colazione, comincerà il tour della città nel centro di Lima, dove visiterete la piazza principale, e dove fu fondata come "La città dei re", nel 1535: la città era già conosciuta con il nome di Lima quando il Perù proclamò la sua indipendenza dagli spagnoli nel 1821.

Qui potrete vedere il Palazzo Presidenziale, il Palazzo Arcivescovile e la Cattedrale di Lima. Vi recherete poi alla chiesa e al convento di San Francesco, che ha una invidiabile collezione di libri antichi e un'autentica rete di catacombe aperte al pubblico.

Successivamente, vi recherete nel quartiere di Pueblo Libre per visitare il Larco Museum, fondato da Rafael Larco Hoyle nel 1926. Il museo, situato all'interno di una villa costruita su una piramide precolombiana del 7° secolo, ospita la più completa collezione preispanica di manufatti in oro e argento e pezzi di arte erotica. Al termine della giornata, pernottamento in hotel.

Giorno 3. LIMA / CUSCO
Dopo la prima colazione in hotel, un servizio di trasporto vi preleverà dal vostro hotel all'orario stabilito e vi trasferirà all'aeroporto di Lima (assistenza di un rappresentante parlante lingua inglese inclusa). Dopo il volo tra Lima e Cusco, un servizio di trasporto aspetterà il vostro arrivo all'aeroporto di Cusco e sarete trasferiti al vostro hotel. Sarete accompagnati da una guida che vi informerà sulle attrazioni e i servizi che la città ha da offrire.
Qui parteciperete a un tour a piedi iniziando dal Tempio di Coricancha, uno degli edifici più importanti della città. Fu uno dei più importanti centri di culto del Dio Sole degli Incas che fu convertito in un convento dopo l'arrivo degli spagnoli. Poi visiterete la meravigliosa Cattedrale di Cusco, costruita tra il 1560 e il 1664, e terminerete il tour visitando il mercato di San Pedro, una dispensa di migliaia di prodotti provenienti da diverse aree della regione. Al termine della giornata, trasferimento in hotel e pernottamento.
N.B. La visita al mercato di San Pedro può essere sostituita da una visita a Casa Concha, un antico palazzo coloniale che ospita un'impressionante collezione di pezzi Inca provenienti da Machu Picchu.

Giorno 4. CUSCO / VALLE SACRA
Dopo la colazione, comincerete il tour andando nella Valle Sacra, dove visiterete Awanakancha, dove si lavorano tessuti e camelidi sudamericani. Qui le famiglie locali mostrano l'intero processo tradizionale di tessitura e produzione di indumenti. Visiterete quindi il mercato di Pisac, che ha stand che espongono e vendono prodotti fabbricati dai residenti dell'area. Bellissimi tessuti di alpaca, strumenti musicali, dipinti, incisioni, collane e repliche di vecchi pezzi Inca cattureranno sicuramente il vostro sguardo.
Successivamente, pranzerete in un ristorante locale, seguito da una visita a Ollantaytambo, facendo una serie di soste nei punti di interesse. La città di Ollantaytambo è un tipico esempio di urbanistica inca, i cui abitanti odierni vivono ancora secondo le loro antiche tradizioni. Il sovrano inca Pachacuti conquistò la città, la distrusse e ne costruì una nuova, assorbendola come parte del suo impero. Questa città esibisce uno dei complessi più notevoli dell'Impero Inca. Alla fine dell'escursione, trasferimento in hotel nella Valle Sacra e pernottamento.

Giorno 5. VALLE SACRA / AGUAS CALIENTES
Dopo la prima colazione in hotel, sarete trasferiti dal vostro hotel alla stazione ferroviaria della Valle Sacra. Sarete trasferiti con un treno per Aguas Calientes, arrivando in circa due ore. Questa città è anche conosciuta come "Machu Picchu pueblo" - la città di Machu Picchu - ed è l'ultima tappa prima di entrare nel più importante sito archeologico del Perù. Ad Aguas Calientes potrete trovare una stazione ferroviaria, un mercato artigianale, ristoranti e hotel di diverse categorie per coloro che preferiscono passare la notte ai piedi della montagna e arrampicarsi presto.
Dopo un breve trasferimento in autobus, raggiungerete Machu Picchu, un capolavoro di ingegneria e architettura che fungeva da rifugio per il sovrano inca Pachacuti. Machu Picchu, che significa "Vecchia montagna", è un sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO e una delle nuove 7 meraviglie del mondo. Dopo la visita, ritorno ad Aguas Calientes e pernottamento.

Giorno 6. AGUAS CALIENTES / VALLE SACRA / CUSCO
Dopo la prima colazione in hotel, potrete trascorrere la mattinata a vostro piacimento. Nel pomeriggio, vi dirigerete alla stazione ferroviaria di Aguas Calientes per prendere il treno per Ollantaytambo. Un servizio di trasporto con una guida verrà a prendervi alla stazione ferroviaria di Ollantaytambo all'orario stabilito e vi trasferirà al vostro hotel nella città di Cusco. La guida vi assisterà con il tuo check-in. Pernottamento.

Giorno 7. CUSCO
Dopo la prima colazione in hotel, potrete trascorrere la giornata a vostro piacimento, per visitare la città. Pernottamento in hotel.

Giorno 8. CUSCO / LIMA / ITALIA
Dopo la prima colazione, un servizio di trasporto con una guida vi preleverà dal vostro hotel all'orario stabilito e vi trasferirà all'aeroporto. Un rappresentante vi assisterà in aeroporto. Volo di linea tra Cusco e Lima, e successivamente, volo di rientro in Italia.

Leggi di più

Itinerario tour da 11 notti

Itinerario tour da 11 notti
Giorno 1. ITALIA / LIMA
Arrivo in aeroporto, e trasferimento al vostro hotel. Pernottamento in hotel a Lima.

Giorno 2. LIMA / AREQUIPA
Dopo la prima colazione, un servizio di trasporto vi preleverà dal vostro hotel all'orario stabilito e vi trasferirà all'aeroporto di Lima per il volo per Arequipa. Il trasporto sarà in attesa all'aeroporto di Arequipa per portarvi in hotel. Lungo la strada, una guida vi informerà sulle attrazioni e i servizi offerti dalla città, infine, vi assisterà con il vostro check-in presso l'hotel. Resto della giornata a vostro piacimento e pernottamento in hotel.

Giorno 3. AREQUIPA
Dopo la prima colazione, comincerete un tour della città, iniziando dalla Plaza de Armas, una delle più belle del Perù, accanto alla magnifica Cattedrale di Arequipa costruita nel XVII secolo e ricostruita molte volte dopo diversi terremoti.

Da lì sarete trasferiti al Monastero di Santa Catalina, un autentico chiostro costruito nel 1579, la cui piccola cittadella religiosa è ancora in uso oggi. Dopo di che, visiterete l'Isabel de la Compañía de Jesús (1590), considerata un classico esempio dell'architettura barocca locale che custodisce all'interno un'eccezionale collezione di dipinti e murales. Per concludere la giornata, visiterete i quartieri di Yanahuara e Carmen Alto, per avere una vista panoramica della campagna di Arequipa. Al termine della giornata, trasferimento e pernottamento in hotel.

Giorno 4. AREQUIPA / VALLE DEL COLCA
Dopo la colazione in hotel, partenza da Arequipa, attraversando il distretto di Yura in direzione della Valle del Colca. Yura è caratterizzata da una serie di conformazioni geografiche come calanchi, catene montuose e canyon. Proseguirete attraverso la riserva di Pampa Cañahuas, una vasta pianura popolata da vicuñas, uno dei quattro cammelli andini indigeni che si trovano in tutto il Perù. Attraverserete le pampas di Viscachani e Toccra, costeggiando il cratere del vulcano Chucura per raggiungere il belvedere di Los Andes a Patapampa, a 4.800 metri sul livello del mare. Da qui, potrete vedere i vari vulcani che circondano Arequipa. Pranzerete nella pittoresca cittadina di Chivay con trasferimento nel pomeriggio al vostro hotel nella Valle del Colca. Resto della giornata libera a piacere; approfittatene per visitare le sorgenti calde locali. Pernottamento in hotel.

Giorno 5. VALLE DEL COLCA / PUNO
Dopo la prima colazione in hotel, preparatevi per un viaggio verso Condor Cross. Fate un respiro profondo e apprezzare la vastità pura della Valle del Colca, che è uno dei canyon più profondi del mondo con una profondità massima di oltre 4.160 metri - il doppio rispetto al Grand Canyon. Il brivido dell'esperienza è esaltato dallo spettacolo naturale di enormi condor che sorvolano il canyon. Osservate con ammirazione questi rapaci aggraziati che scivolano sul canyon, pattugliandoli con disciplina militare. Scenderete fino al fondovalle per scoprire alcune delle città rustiche sulle rive del fiume Colca come Chivay, Pinchollo, Maca, Achoma e Yanque, dove pittoresche chiese coloniali fanno parte del paesaggio come le vette delle Ande.
Ci sono anche fermate alle panoramiche di Antahuilque e Choquetico, dove si può ammirare una vista maestosa sulla valle.
Dopo pranzo, prenderete la strada per Puno sulla sponda occidentale del Lago Titicaca. Il percorso attraversa la riserva nazionale di Salinas e Aguada Blanca e le meravigliose "foreste di pietra" di Patahuasi. I paesaggi non potrebbero essere più proibitivi ma incantevoli, con una combinazione di alte pianure, insolite formazioni rocciose e lagune popolate da gru che asciugano le ali nel vento gelido sopra l'acqua. All'arrivo a Puno, trasferimento all'hotel selezionato e pernottamento.

Giorno 6. PUNO
Prima colazione in hotel, e trasferimento al porto del lago di Puno, da dove verrete trasferiti alle isole galleggianti degli Uros. Gli Uros sono una società ancestrale che abita una serie di isole artificiali costruite con la totora, una barriera corallina che cresce nel lago. Le isole sono costruite tessendo totoras nei luoghi in cui crescono più spesse e formano uno strato naturale. Costruiscono le loro case di totora e cucinano all'aperto per prevenire possibili incendi. Dopo un tour di un'ora e mezza, tornerete a Puno e al vostro hotel, dove pernotterete.

GIorno 7. PUNO / CUSCO
Dopo la prima colazione in hotel sarete trasferiti alla stazione degli autobus. Viaggerete attraverso i paesaggi mozzafiato dell'altopiano, punteggiati da frazioni andine e mandrie di lama e vigogne al pascolo. Sosta lungo il percorso nel sito archeologico di Pukara, che risale al periodo tra il 200 e il 300 dC, così come a Raqchi per ammirare le rovine di un tempio Inca costruito per adorare Wiracocha, una delle più importanti divinità inca. C'è un'altra tappa prima di Cusco ad Andahuaylillas, una pittoresca cittadina famosa per la bella chiesa di San Pietro Apostolo del XVI secolo. Vanta interni barocchi dorati e affreschi così delicati che è conosciuta come la 'Cappella Sistina d'America'. All'arrivo a Cusco, sarete trasferiti dalla stazione degli autobus all'hotel in città, dove pernotterete.

Giorno 8. CUSCO
Dopo la prima colazione in hotel, parteciperete a un tour a piedi iniziando dal Tempio di Coricancha, uno degli edifici più importanti della città. Fu uno dei più importanti centri di culto del Dio Sole degli Incas che fu convertito in un convento dopo l'arrivo degli spagnoli. Poi visiterete la meravigliosa Cattedrale di Cusco, costruita tra il 1560 e il 1664, e terminerete il tour visitando il mercato di San Pedro, una dispensa di migliaia di prodotti provenienti da diverse aree della regione. Infine, sarete trasferito nel vostro hotel, dove pernotterete.
N.B. La visita al mercato di San Pedro può essere sostituita da una visita a Casa Concha, un antico palazzo coloniale che ospita un'impressionante collezione di pezzi Inca provenienti da Machu Picchu.

Giorno 9. CUSCO / VALLE SACRA / AGUAS CALIENTES
Dopo la colazione, comincerete il tour andando nella Valle Sacra, dove visiterete Awanakancha, dove si lavorano tessuti e camelidi sudamericani. Qui le famiglie locali mostrano l'intero processo tradizionale di tessitura e produzione di indumenti. Visiterete quindi il mercato di Pisac, che ha stand che espongono e vendono prodotti fabbricati dai residenti dell'area. Bellissimi tessuti di alpaca, strumenti musicali, dipinti, incisioni, collane e repliche di vecchi pezzi Inca cattureranno sicuramente il vostro sguardo.
Successivamente, pranzerete in un ristorante locale, seguito da una visita a Ollantaytambo, facendo una serie di soste nei punti di interesse. La città di Ollantaytambo è un tipico esempio di urbanistica inca, i cui abitanti odierni vivono ancora secondo le loro antiche tradizioni. Il sovrano inca Pachacuti conquistò la città, la distrusse e ne costruì una nuova, assorbendola come parte del suo impero. Questa città esibisce uno dei complessi più notevoli dell'Impero Inca.
Alla fine dell'escursione, trasferimento alla stazione ferroviaria di Ollantaytambo, per un viaggio in treno per Aguas Calientes, di circa due ore. Questa città è anche conosciuta come "Machu Picchu pueblo" - la città di Machu Picchu - ed è l'ultima tappa prima di entrare nel più importante sito archeologico del Perù. Ad Aguas Calientes puoi trovare una stazione ferroviaria, un mercato artigianale, ristoranti e hotel di diverse categorie per coloro che preferiscono passare la notte ai piedi della montagna e arrampicarsi presto.
All'arrivo, un rappresentante vi assisterà per il check-in e la sistemazione in hotel dove penotterete.

Giorno 10. AGUAS CALIENTES / OLLANTA / CUSCO
Prima colazione in hotel, e dopo un breve trasferimento in autobus, raggiungerete Machu Picchu, un capolavoro di ingegneria e architettura che fungeva da rifugio e rifugio per il sovrano inca Pachacuti. Machu Picchu, che significa "Vecchia montagna", è un sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO e una delle nuove 7 meraviglie del mondo. Una volta nella cittadella, si può anche visitare l'Intipunku (Porta del Sole), il Wayna Picchu (soggetto a disponibilità di spazio) e il Ponte Inca. Rientro ad Aguas Calientes per il pranzo al Café Inkaterra.
Nel pomeriggio, dirigetevi alla stazione ferroviaria di Aguas Calientes per prendere il treno per Ollantaytambo e iniziare il ritorno a Cusco. La guida vi assisterà alla stazione. Un servizio di trasporto con  guida vi verrà a prendere dalla stazione ferroviaria di Ollantaytambo all'orario stabilito e vi trasferirà al vostro hotel nella città di Cusco. Check-in e pernottamento.

Giorno 11. CUSCO
Dopo la prima colazione in hotel, potrete trascorrere la giornata a vostro piacimento, per visitare la città. Pernottamento in hotel.

Giorno 12. CUSCO / LIMA / ITALIA
Dopo la prima colazione, un servizio di trasporto con una guida vi preleverà dal vostro hotel all'orario stabilito e vi trasferirà all'aeroporto. Un rappresentante vi assisterà in aeroporto. Volo di linea tra Cusco e Lima, e successivamente, volo di rientro in Italia.

Leggi di più

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Tour da 7 notti in camera Standard
Lima
- Tambo II
Cusco - Sueños del Inka
Valle Sacra - Hacienda del Valle
Aguas Calientes - Waman

Tour da 7 notti in camera Superior
Lima
- Casa Andina Select
Cusco - Sonesta
Valle Sacra - Casona de Yucay
Aguas Calientes - El Mapi by Inkaterra

Tour da 11 notti in camera Standard
Lima - Tambo II
Arequipa - Casa Andina Standard
Colca - Estancia Pozo del Cielo
Puno - Hacienda Puno
Cusco - Sueños del Inka
Valle Sacra - Hacienda del Valle

Tour da 11 notti in camera Superior
Lima - Casa Andina Select
Arequipa - Casa Andina Select
Colca - Colca Lodge
Puno - Jose Antonio
Cusco - Sonesta
Valle Sacra - Casona de Yucay

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di pasti come da programma.
Ogni giorno è prevista la prima colazione, mentre il trattamento di mezza pensione (bevande escluse) è previsto per il giorno 4 per l'offerta da 7 notti, e per i giorni 4, 5, 9 e 10 per l'offerta da 11 notti.

In viaggio verso il Perù

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Venezia, Roma, Milano a Lima.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni tra Lima e Arequipa e tra Cusco e Lima sono inclusi nell'offerta e sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti come da programma, che comprendono i trasferimenti da/per aeroporti e tra le località, sono inclusi in tutte le offerte.

I trasferimenti nel dettaglio
- Trasferimenti privati da/per aeroporti
- Trasferimento collettivo dall'aeroporto all'hotel il giorno di arrivo a Cusco
- Barca a velocità regolare durante l'escursione alle isole Uros solo per offerte da 11 notti
- Trasferimenti privati tra le località, eccetto escursione collettiva in barca solo per offerte da 11 notti
- Voli interni da Lima ad Arequipa e tra Cusco e Lima
- Biglietti andata e ritorno di seconda classe per il treno per Macchu Picchu

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Carta SIM con 8 Giga di connessione dati

Avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento una Carta SIM con 8 Giga di connessione dati. La carta SIM con 8 giga di connessione dati vi verrà consegnata all'aeroporto all'arrivo e vi consentirà di ricevere telefonate (non emetterle), e vi potrà essere utile per ricevere comunicazioni via SMS o Whatsapp per orari di pick up e trasferimenti. L'opzione è selezionabile nella fase 2 del processo di acquisto.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese. Le Autorità di frontiera potrebbero chiedere di esibire il passaporto nonché il biglietto di andata e ritorno. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Non necessario fino a 183 giorni di permanenza nel Paese.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. I tesori del Perù in tour