The Westin Playa Bonita 4* - Panama - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel 4* vicino a Panama City che vi permetterà di scoprire questa capitale con i suoi contrasti sorprendenti e i suoi dintorni molto ricchi
  • Godervi i paesaggi autentici, i parchi nazionali e le riserve naturali di questo paradiso tropicale per riconnettervi con la natura
  • Scoprire il famoso Canale di Panama, il suo quartiere coloniale e goditi un vero tuffo nella storia

La valutazione dei nostri clienti

The Westin Playa Bonita Panama 4*

The Westin Playa Bonita 4* apre le porte all'Oceano Pacifico. Oltre al relax in spiaggia, potrete approfittare del vostro soggiorno per fare diverse escursioni. Troverete un bancone con tutte le informazioni di cui avrete bisogno per immergervi nella ricca cultura del Paese. Interni eleganti, comfort di ultima generazione e disponibilità massima del personale renderanno la vostra vacanza indimenticabile.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi le camere Deluxe Green View.

Camera Deluxe Green View (40 m²)

Sistematevi nella vostra bella camera Deluxe e godetevi momenti unici grazie alla sua vista sui giardini. La sua decorazione sobria e moderna vi permetterà di riposare in tutta serenità. Rilassatevi sul balcone e godetevi la natura circostante.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Il buffet dell'Oceanica vi offrirà una varietà di piatti internazionali per tutti i vostri pasti del giorno sotto una grande palapa dove potrete godere della vista dell'oceano e della piscina. Il buffet Pacifica vi permetterà di gustare la cucina del Pacifico. Non perdetevi una visita ai ristoranti che offrono pasti à la carte.


L'Asiana vi invita a gustare piatti asiatici ispirati alla cucina giapponese, cinese, tailandese e vietnamita.


Tierra y Fuego, un ristorante à la carte di alto livello, rivisita i piatti a base di manzo sotto forma di carne alla griglia.


Il ristorante Starfish Grill offre frutti di mare freschi. Gli ospiti possono anche rilassarsi nei 4 bar dell'hotel, tra cui uno swim-up bar per un drink rinfrescante e 3 snack bar.


I bar della piscina vi permettono di ordinare direttamente dal vostro posto e di godere della vista sull'oceano dal salotto o dalla terrazza.

Si prega di notare che a causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet possono essere limitati nel numero di posti a sedere, accessibili solo su prenotazione o presentando la "tessera sanitaria". Mentre la maggior parte dei ristoranti sono attualmente aperti, si prega di notare che questo può cambiare a seconda della situazione sanitaria e delle raccomandazioni del governo.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Potrete godere delle magnifiche piscine a sfioro o delle acque blu del Pacifico. Un vero e proprio lasciarsi andare nel cuore di un ambiente sublime. Per un relax ancora maggiore, recatevi alla Spa per concedervi un dolce trattamento di bellezza. Dopo il relax, le numerose attività proposte da un team di professionisti amichevoli e dinamici sono un must! Salsa, beach volley sulla spiaggia di sabbia, kayak sul Pacifico, ma anche fitness e club per bambini, tutti troveranno qualcosa da fare!

La vostra escursione inclusa

Gita di un giorno a San Blas

La vostra escursione inclusa

L'arcipelago di San Blas, sulla costa caraibica di Panama, è un paradiso di 365 isole e ospita la più famosa delle 7 tribù indiane indigene di Panama, i Gunas, noti per le loro belle Molas.

Questo luogo autentico è magico, sarà un'avventura per tutti!

In questa giornata potrete godere delle acque cristalline di San Blas. Partirete intorno alle 5:00 del mattino in un veicolo 4WD, e viaggerete per circa 2 ore fino ad arrivare al porto di Carti a San Blas. Prenderai una barca a motore per circa 20 minuti che ti porterà a Isla Aguja, dove potrai godere del Mar dei Caraibi. In seguito, farete una passeggiata nella piscina naturale.

Leggi di più

In viaggio verso Panama

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Alla scoperta di Panama

Panama è una destinazione esotica con molte sfaccettature. Le sue spiagge e la sua natura eccezionale sono unanimi tra i viaggiatori in cerca di nuovi scenari emozionanti. Relativamente sottovalutata, Panama è un paese con un certo fascino. Partite per un'avventura panamense scandita dalle vestigia storiche, le meraviglie naturali e le tradizioni.


A Panama, le curiosità non mancano, ma quello che viene in mente è probabilmente il famoso Canale di Panama, una grande struttura con una ricca storia. Durante il tuo soggiorno, scopri le meraviglie di Panama City. Nel quartiere un po' bohémien di Casco Viejo, patrimonio dell'umanità, esplora le strade strette e gli edifici colorati e immergiti nel passato storico del paese.


Lungo le coste del Pacifico e dell'Atlantico si trova una grande varietà di spiagge, di sabbia bianca, grigia o nera. Con una temperatura dell'acqua calda e una vegetazione lussureggiante, questo è un paradiso tropicale che aspetta solo di essere scoperto.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 611

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Concierge
  • Servizio bagagli
  • Lavanderia
  • Parrucchiere
  • Servizio di babysitting
  • Ascensore

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • TV
  • Minibar
  • Accappatoi
  • Asciugacapelli

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Mini Club
  • Spa
  • Sauna
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Westin Playa Bonita 4*