Hilton Salalah Resort 4* - Salalah - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il lussuoso Hilton Salalah Resort che si trova proprio sulle rive dell'Oceano Indiano in Oman.
  • I piatti dei cinque ristoranti del resort - con la scelta di pacchetti di mezza pensione, pensione completa o all inclusive!
  • Un'affascinante camera con vista mare con trasferimenti aeroportuali di andata e ritorno inclusi.

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Salalah

Scoprite Salalah, la città conosciuta per le sue attrazioni naturali tra cui le affascinanti spiagge arabe e i siti archeologici. Pianificate una breve gita all'antico sito archeologico di Khor Rori per dare uno sguardo alla grande storia dell'Oman e di questa città fortificata. Prendetevi del tempo per immergervi nella cultura mediorientale e visitate l'antico souk di Al Haffa, dove troverete oggetti, ornamenti, tessuti e spezie. La ricca storia di Salalah è presente in ognuna delle spiagge e delle città, ma per uno sguardo più fedele al passato, i visitatori possono recarsi al Museo della Terra del Frankincense e al Museo Salalah. Conosciuta come la capitale del profumo dell'Arabia, Salalah offre molte attrazioni naturali e siti storici a breve distanza da questo resort sulla spiaggia dell'Oman, dove vi è un posto nuovo da scoprire ogni giorno!

Hilton Salalah Resort

Questo grand hotel si trova sulle rive dell'Oceano Indiano e offre splendide viste a vostra scelta su montagna o oceano direttamente dalla finestra della vostra camera. L'Hilton Salalah Resort offre una vasta gamma di camere e suite per garantire comfort e relax. Gli ospiti possono gustare la colazione con vista sull'oceano prima di andare in piscina per fare un tuffo rinfrescante o fare uso del moderno centro fitnessIl resort è perfetto per una vacanza rilassante o piena di avventura.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior con balcine vista mare  (37 m²)

Queste camere moderne vantano una vista mozzafiato sul mare, così da permettervi di svegliarvi ogni mattina in paradiso! Ognuna di queste camere ha il proprio balcone, luogo perfetto per rilassarsi e brindare alla vostra vacanza in Oman.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (colazione e cena servite nel ristorante principale - escluse le bevande), ad eccezione del periodo 01/05 - 31/07 in cui sarà di prima colazione. 
Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la pensione completa (bevande escluse) e l'All Inclusive durante il processo d'acquisto.

L'Hilton Salalah Resort offre una grande selezione di cinque ristoranti che garantiscono il piacere per le papille gustative. Iniziate la giornata con la colazione a buffet accompagnata splendidi viste presso l'Al Maha Restaurant del resort. Fate una pausa di lusso al Mayfair Café e al Sunset Lounge, dove potrete navigare in Internet con il vostro caffè preferito e magari concedervi una torta fatta in casa. Il ristorante Palm Grove vi accoglie durante il giorno o la sera con due menù diversi per soddisfare le vostre voglie durante la vacanza. La gente del posto frequenta questo ristorante per assaggiare le specialità di pesce fresco e guardare le viste panoramiche dell'oceano. Per una serata unico, visitate la Steak House di Sheba, dove assaggerete bistecche e vini selezionati per accompagnare il pasto mentre ammirate le pittoresche vedute dei giardini del resort. Per un'entusiasmante serata di musica dal vivo, cocktail e intrattenimento, dirigetevi al piano terra dell'hotel per trovare Whispers Bar.

Le attività

Tra il fluttuare in piscina e il prendere il sole sulla spiaggia, gli ospiti possono trovare una varietà di attività per divertirsi attivamente durante il giorno. I servizi dell'Hilton Salalah Resort includono una sala fitness, campi da tennis, percorsi pedonali e immersioni subacqueeIl resort ha anche un parco giochi e scivoli per intrattenere i bambini con visite guidate anche per l'intera famiglia.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Roma e Venezia a Salalah.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze dell'Oman e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto.
Potrete selezionare l'opzione desiderata nella seconda fase del processo d'acquisto scegliendo tra: Mazda 3, Chevrolet Malibu o Nissan Altima e Nissan Pathfinder WD.

Il veicolo sarà soggetto a disponibilità.
Sistema di navigazione: 16 USD al giorno
Esclusioni tariffarie: carburante, costi di parcheggio, multe e altri biglietti risultanti dalla violazione del traffico.

Manutenzioni / servizi:
- Il veicolo viene mantenuto dopo ogni 5000 Km e riparato secondo la normale e corretta usura del veicolo.
- Un veicolo sostitutivo adatto verrà fornito al momento della riparazione e della manutenzione del veicolo, se il costo del veicolo rientra nel capitale.
- Pneumatici: la foratura del pneumatico deve essere sostenuta dal cliente.

Le violazioni del codice stradale devono essere pagate in contanti immediatamente al ricevimento della fattura da parte del Meeting Point Oman.
Nel caso di noleggio individuale, la multa per infrazioni stradali è responsabilità del singolo, che verrà addebitata sulla sua carta di credito. Termini di pagamento: 30 giorni dalla data di invio della fattura.

Si prega di notare che in caso di incidente, il limite pagabile dall'assicurazione è di USD 200 per incidente e il rapporto della Polizia deve essere richiesto dal cliente.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Tour di Salalah di 4 ore

Visita le attrazioni principali della città: rimarrai affascinato dalla sua cultura e dalla storia millenaria. 
La nostra prima tappa è "The Museum of the Frankincense Land". Inaugurato nel luglio 2007 presso il parco archeologico di Al Balid, sito patrimonio dell'UNESCO situato a Salalah, il Frankincense Land Museum è l'ultima aggiunta al patrimonio culturale e culturale dell'Oman. Ospita due sale principali, vale a dire la Sala della Storia, che rappresenta la geografia, la storia dell'antico sentiero del Frankincense e lo sfondo storico del Sultanato attraverso una serie di reperti archeologici, e la Sala dei Marine, con esposizioni sullo sviluppo della ricca storia marina dell'Oman. Qui si può vivere una storia completa del commercio marittimo e dell'industria navale dell'Oman, con repliche meticolosamente intagliate delle antiche navi e navi del commercio marittimo dell'Oman. Guidare attraverso lussureggianti piantagioni di verdure e frutta. Fai una breve sosta per assaggiare la fresca bevanda di cocco alle bancarelle di frutta (a proprie spese) lungo le strade all'interno della periferia della vecchia città di Salalah (Haffah). Fai una sosta fotografica presso l'imponente moschea Sultan Qaboos. Guarda il Palazzo Ufficiale di Sua Maestà il Sultano (Palazzo Al Husn) e passeggia attraverso il vecchio souk di Haffah, famoso per la vendita di incenso di alta qualità e numerosi altri souvenir tradizionali Dhofari. L'odore di incenso riempie il souk. Il souk di Haffah è molto attraente con i suoi piccoli negozi allineati con pile diritte di scatole di incenso, bruciatori di incenso di argilla decorati con motivi tradizionali e sacchetti di cristalli di incenso. Questo ci dà una grande opportunità per lo shopping, prima di tornare in hotel.

Salalah Est e Ovest (tour di 8 ore)

La vostra guida vi incontrerà all'hotel per guidare verso il vecchio villaggio di pescatori di Taqah e le vecchie case Dhofari. Visitate il secolare castello di Taqah. Continuate sulle antiche rovine della città di Sumharam (Khor Rohri), una volta famosa. La città era l'avamposto più orientale del Regno Hadramawt sull'antica via dell'incenso tra il Mar Mediterraneo, il Golfo Persico e l'India. Khor Rori era un importante porto sulla costa del Dhofar e una delle maggiori città commerciali con l'incenso, ritenuto il centro e il porto per la spedizione del franchincenso (sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO). Vi dirigerete poi a Mirbat, l'antica capitale del Dhofar e l'inizio del sentiero del Frankincense. Passeggiate per le strade fiancheggiate da vecchie case di fango dell'Oman e visita la tomba di Bin Al a doppia cupola. È un classico esempio di architettura medievale. Sulla via del ritorno verso la Salalah occidentale, esplorate la sorgente naturale di Ayn Razat, meravigliosamente adagiata tra le tranquille e rigogliose montagne e nutrita ogni giorno dell'anno dalle acque sorgive sotterranee naturali. Procedete verso le montagne Qara per esplorare la parte occidentale di Salalah. Su una strada che si inerpica su un ripido pendio, branchi di cammelli e bovini sono uno spettacolo comune che offre una vista panoramica di una tradizionale bellezza rurale Dhofari. Poi visitate l'antica tomba del Profeta Giobbe situata tra le verdi montagne panoramiche della Salalah Plains. Vivi la leggendaria storia del Profeta Giobbe e della sua devozione. Proseguite verso la spiaggia di Mughsail, dove la sabbia bianca tocca il profondo blu dell'oceano, dove le onde irrompono nei titanici buchi titanici, all'estremità della spiaggia rocciosa con un'entrata simile a una caverna. Proseguirete poi lungo la strada di curvatura verso il confine occidentale dell'Oman, con le sue scogliere mozzafiato su entrambi i lati per vedere gli alberi del Frankincense che crescono nel loro habitat naturale nelle profondità delle valli che punteggiano la campagna secca e scoscesa. Farete una breve passeggiata nelle valli per annusare l'Incenso Santo in mezzo alla vista panoramica della regione. Al ritorno vi aspetta una sosta fotografica nella laguna di Mughsail, dove gli uccelli migratori. 

Avvistamento dei delfini (2 ore)

Godetevi un giro in barca con un'occasione unica per osservare i delfini nelle acque dell'Oman. La costa dell'Oman è una casa per tutto l'anno per 21 diverse specie di balene e delfini (Famiglia-Delphinidae) e un tour per osservare i delfini è il tuo biglietto per vederli nel loro intero splendore naturale. Condividete il brivido di incontrare i delfini in natura e sperimentare il legame unico e la parentela che ispirano nel genere umano. I visitatori abituali sono delfini tursiopi, delfini comuni, delfini spinner e delfini Rissos. I delfini si divertono a guardare mentre nuotano e pescano in cerca di tonni, sgombri e sardine. Un delfino in volo è uno spettacolo meraviglioso che entusiasma gli spettatori.

Jebel Safari di 8 ore (per 2 persone)
La strada vi porta nel villaggio di Taqah dove farete una sosta fotografica prima di dirigerci verso il sempre verde Wadi Darbat. Durante la stagione dei monsoni si possono ammirare cascate d'acqua alte 100 metri. Continuate verso Tawi Atair, uno dei più grandi sinkhole del mondo conosciuto anche come "pozzo degli uccelli". Uno spettacolo mozzafiato da un'altezza di 1700 metri vi attende dal monte Samhan. Dopo pranzo proseguirete per le pittoresche montagne di Qara per concludere la giornata prima di tornare a Salalah.

Spiaggia di Jebel - 8 ore (per 2 persone)
Subito dopo la colazione dirigetevi verso uno dei paradisi terrestri di Ayn Sahalnoot, dove potrete ammirare la ricca varietà di volatili e flora intorno a questa sorgente d'acqua e osservare le colorate formazioni calcaree di fondo. Continuate il nostro viaggio attraverso i villaggi di Jebali con numerose soste fotografiche fino a raggiungere Wadi Ayek con la sua fantastica acqua verde blu. La strada per la tomba del profeta Hiob è interrotta dalla scena di cammelli e bovini che pascolano i fertili Wadi. La spiaggia di Mughsail è una buona ricompensa per ammirare la bellezza dell'oceano indiano. Vi aspetta una breve passeggiata attraverso uno degli Wadi per vedere da vicino e annusare gli alberi di incenso. La spiaggia di Fazayah con la sua sabbia dorata è il modo migliore per concludere il tour.

Leggi di più

Previsioni meteo

Gen
min : 20°C max : 26°C
Feb
min : 21°C max : 27°C
Mar
min : 22°C max : 28°C
Apr
min : 25°C max : 31°C
Mag
min : 27°C max : 31°C
Giu
min : 27°C max : 31°C
Lug
min : 25°C max : 27°C
Ago
min : 23°C max : 26°C
Set
min : 24°C max : 28°C
Ott
min : 23°C max : 30°C
Nov
min : 22°C max : 30°C
Dic
min : 21°C max : 27°C

Come raggiungere la struttura

L'Hilton Salalah Resort si trova in Sultan Qaboos St, Salalah 211, Oman.

Distanza dall'aeroporto di Salalah all'Hilton Salalah Resort: 15 km / 16 min

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Concierge
  • Personale multilingue
  • Banco escursioni
  • Negozio di souvenir
  • Servizio di babysitter

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 147
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Accesso WiFi
  • Tv a schermo piatto
  • Divano
  • Caffettiera/teiera
  • Minibar
  • Servizio in camera 24 ore
  • Cassaforte
  • Tavolo da stiro
  • Aria condizionata

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Maha Restaurant
  • Mayfair Café
  • Ristorante Palm Grove
  • Sheba's Steak House
  • Whispers Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Spiaggia
  • Campi da tennis
  • Pista da passeggio
  • Terreno di gioco
  • Sala fitness
  • Visite guidate

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Sito archeologico di Khor Rori
  • Vecchio souk di Al Haffa
  • Museo della Terra del Frankincense
  • Museo Salalah

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto: Sì 
Con validità residua di almeno sei mesi al momento dell'arrivo nel Paese; si consigia di verificare eventuali modifiche dei requisiti di validità residua informandosi preventivamente presso l’Ambasciata omanita a Roma o presso la rete consolare del Sultanato in Italia.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Dal 21 marzo 2018 non e’ più possibile ottenere il visto turistico presso l'Ambasciata del Sultanato dell'Oman in Italia e in frontiera, ed e’ obbligatorio effettuare la richiesta di visto prima dell'ingresso nel Paese tramite il sito della Royal Oman Police (https://evisa.rop.gov.om/en/home), procedendo on-line anche al relativo pagamento. Tale procedura è valida per tutti i cittadini dell’Unione Europea e per le nazionalità incluse nella lista “Country List 1”(https://evisa.rop.gov.om/en/visa-eligibility ). Per accedere alla piattaforma online per la richiesta del visto turistico è necessario essere registrati ed avere a disposizione una scansione del proprio passaporto (con validità residua di almeno sei mesi al momento dell'arrivo nel Paese), una fototessera formato digitale (pdf, jpg, png, gif - max 512 KB) e una carta di credito per il pagamento..
Sono disponibili tre diverse tipologie di visto turistico a seconda del periodo di permanenza nel Paese:
- Tourist Visit Visa 10D/ 26A: valido per 1 ingresso per massimo 10 giorni, 5 O.R.
- Tourist Visit Visa 30D/ 26B: valido per 1 ingresso per massimo 30 giorni, 20 O.R.
- Tourist Visit Visa 1YR/ 36B: valido per più ingressi nel corso di un anno (massimo 30 giorni per ingresso, con primo ingresso entro un mese dall'emissione), 50 O.R.
Si attira l’attenzione sul fatto che tali tipologie di visto devono essere utilizzate entro un mese dal rilascio.
Qualora si intenda rimanere nel Paese oltre il tempo consentito dal visto d’ingresso (tiplogia 26A o 26B), occorre provvedere in tempo al relativo rinnovo altrimenti verrà applicata una multa di 10 O.R. per ogni giorno in più oltre la scadenza del visto.
Se si intendono effettuare escursioni in Oman nelle regione di Musandam (exclave omanita sullo stretto di Hormuz) e nella città di Buraimi (alla frontiera con gli Emirati) occorre verificare accuratamente che sia registrata l’uscita dal Paese sul passaporto (in alcuni casi non vi è una vera e propria frontiera). Per eventuali ingressi in Oman da Dubai (attraverso la frontiera terrestre Al-Wajajah, l’aeroporto di Muscat, oppure via mare) se si è in possesso di un visto di Dubai con validità residua di almeno 21 giorni, il visto per l'ingresso in Oman verrà rilasciato gratuitamente alla frontiera (Dubai / Oman Common Visa) ed avrà validità di 21 giorni.
Per assistenza sul rilascio dei visti di ingresso e’ possibile scrivere alle seguenti e-mail: L1.SGS.Oman@sita.aero  ; Info-OmaneVisa@rop.gov.om  o contattare il numero telefonico +968 99537194.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Il viaggiatore che voglia importare un cane o un gatto deve ottenere un permesso di importazione preliminare presso il Ministero dell'Agricoltura e della Pesca. All'arrivo in Oman è richiesta la seguente documentazione:
•    certificato di sanità redatto entro le 48 ore dalla partenza dal paese di origine;
•    un certificato di vaccinazione contro la rabbia redatto almeno un mese e non più di 6 prima della partenza dal paese di provenienza. Le vaccinazioni sono comunque richieste anche se si tratta di cani o gatti che abbiano meno di 30 giorni.
Un cane o un gatto proveniente da un paese ove sia presente la rabbia, è sottoposto ad un periodo di quarantena di 6 mesi.

Vaccinazioni obbligatorie
Il certificato di vaccinazione contro la febbre gialla è richiesto ai i viaggiatori con più di un anno di età provenienti  da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione o che vi abbiano transitato per più di 12 ore.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hilton Salalah Resort 4*