Copenhagen & Oslo con pernottamento in traghetto - Oslo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio alla scoperta di due capitali Scandinave famose per il loro fascino e gli scenari da sogno
  • Il viaggio in traghetto che vi porterà da Copenhagen a Oslo, durante il quale avrete modo di risposare in comode cabine standard
  • Il pernottamento in hotel moderni e confortevoli situati in posizione centrale in città e la prima colazione inclusa in tutte le offerte

Alla scoperta di Copenhagen e Oslo

Desiderate un'esperienza indimenticabile?
Voyage Privé ha organizzato per voi un viaggio unico in Scandinavia che vi porterà alla scoperta di due capitali dal fascino irresistibile: Copenhagen e Oslo.
La vostra prima tappa sarà Copenhagen, capitale della Danimarca, un luogo in cui troverete angoli accoglienti, percorsi per lunghe passeggiate, case colorate, palazzi reali. Un luogo da favola per vivere una vacanza da sogno.
Successivamente visiterete Oslo, capitale della Norvegia, una destinazione caratteristica che ricorderete per le sue tradizionali vecchie case in legno, per gli enormi parchi pieni di sculture e i monumenti imponenti.
Cosa aspettate a partire?

A vostra scelta

5 notti
1° giorno: Italia - Copenhagen
2° giorno: Copenhagen
3° giorno: Traghetto Copenhagen - Oslo
4° giorno: Oslo
5° giorno: Oslo
6° giorno: Oslo - Italia

7 notti
1° giorno: Italia - Copenhagen
2° giorno: Copenhagen
3° giorno: Copenhagen
4° giorno: Traghetto Copenhagen - Oslo
5° giorno: Oslo
6° giorno: Oslo
7° giorno: Oslo
8° giorno: Oslo - Italia

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione

Itinerario 5 notti

1° giorno: Italia - Copenhagen
Arrivo a Copenaghen e trasferimento in hotel nel centro di Copenhagen. Resto della giornata libero: esplora la città della famiglia reale, cammina lungo Strøget e i suoi numerosi negozi e caffè. Pernottamento in hotel.
2° giorno: Copenhagen
Prima colazione in hotel. Giornata libera per esplorare Copenaghen: visitare il famoso porto di Nyhavn, o fare una deviazione per l'immancabile sirenetta. Potete anche provare il mezzo di trasporto preferito dei danesi: la bicicletta. Un modo ideale per scoprire la città da un'altra angolazione. Pernottamento in hotel.

3° giorno: Copenhagen - Oslo
Prima colazione in hotel. Oggi comprate i vostri ultimi souvenir dei Vichinghi da Copenaghen.
Nel pomeriggio, tra le 15:30 e le 17:30, salirete sul traghetto DFDS per Oslo. Notte a bordo del traghetto.

4° e 5° giorno: Oslo
Colazione a bordo. Benvenuti in Norvegia, il paese che vanta i fiordi più belli del mondo. Giornata libera per esplorare la città, la famosa Opera House, Karl Johan Street o il suo Vigeland Park con le sue incredibili statue. Pernottamento in hotel.

6° giorno: Oslo - Italia
Prima colazione in hotel. Volo di rientro in Italia.

Itinerario 7 notti

1° giorno: Italia - Copenhagen
Arrivo a Copenhagen e trasferimento in hotel nel centro di Copenhagen. Resto della giornata libero: esplora la città della famiglia reale, cammina lungo Strøget e i suoi numerosi negozi e caffè. Pernottamento in hotel.

Giorni 2 e 3: Copenhagen
Prima colazione in hotel. Giornata libera per esplorare Copenaghen: visitare il famoso porto di Nyhavn, o fare una deviazione per l'immancabile sirenetta. Potete anche provare il mezzo di trasporto preferito dei danesi: la bicicletta. Un modo ideale per scoprire la città da un'altra angolazione. Provate la cucina tradizionale nei numerosi ristoranti della città. Pernottamento in hotel.

Giorno 4: Copenhagen - Oslo
Prima colazione in hotel. Oggi comprate i vostri ultimi souvenir dei Vichinghi da Copenaghen.
Nel pomeriggio, tra le 15:30 e le 17:30, salirete sul traghetto DFDS per Oslo. Notte a bordo del traghetto.

Giorni 5, 6 e 7: Oslo
Colazione a bordo. Benvenuti in Norvegia, il paese che vanta i fiordi più belli del mondo. Giornata libera per esplorare la città, la famosa Opera House, Karl Johan Street o il suo Vigeland Park con le sue incredibili statue. Prendetevi del tempo per acquistare ulteriori souvenir o per provare la cucina tipica. Pernottamento in hotel.

Giorno 8: Oslo
Prima colazione in hotel. Volo di rientro in Italia.

Leggi di più

Gli hotel previsti durante il tour o similari

Copenhagen: Scandic Sluseholmen 4*

Design moderno in un'atmosfera informale dove tutti si sentono a casa: questo è ciò che trasmette lo Scandic Sluseholmen, una splendida struttura 4* ideale per vacanze e per soggiorni di lavoro. Godetevi il comfort della camera Standard e approfittate di un'esperienza gastronomica unica con vista sulla città.

Oslo: Scandic ST. Olavs Plass 4*

Lo Scandic ST. Olavs Plass 4* è il punto di partenza ideale per chi cerca un'esperienza emozionante alla scoperta della città. Le vostre camere Standard saranno dotate di tutti i benefit per regalarvi il massimo del comfort e ogni mattina potrete gustare un'ottima colazione a buffet (l'hotel è stato premiato con il "Twinings Best Breakfast 2017).

Traghetto Copenhagen - Oslo

Traghetto Copenhagen - Oslo
Salite a bordo del traghetto che vi porterà da Copenhagen a Oslo. Trascorrete una notte in comode cabine doppie Standard o Premium a vostra scelta e godete di esclusivi benefit per regalarvi il massimo del comfort. L'orario di partenza del traghetto è tra le 15:30 e le 17:30, mentre l'arrivo è previsto tra le 08:45 e le 10:45 (del giorno successivo).

In viaggio verso Copenhagen e Oslo

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Roma, Venezia a Copenhagen.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel non sono compresi nell'offerta.

Formalità amministrative - Danimarca

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA
Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.Il Governo danese ha disposto dal 4 gennaio 2016 l'introduzione di controlli a campione del traffico transfrontaliero alle frontiere con la Germania.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No
Non necessario per soggiorni inferiori a tre mesi.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Cani e gatti devono essere accompagnati dal passaporto per animali istituito dalla UE per i movimenti tra i paesi membri. Gli animali devono portare un microchip o un tatuaggio per poter essere identificati. Devono inoltre essere stati sottoposti a vaccinazione antirabbica. La legge danese sui cani del 2014 stabilisce inoltre  un elenco di 13 razze canine il cui ingresso in Danimarca è proibito, pena il sequestro e il successivo rimpatrio forzato dell’animale (a carico del proprietario dello stesso):
1.Pitt Bull Terrier
2.Tosa Inu
3.American Staffordshire Terrier
4.Fila Brasileiro
5.Dogo Argentino
6.American Bulldog
7.Boerboel
8.Kangal
9.Central Asian Shepherd Dog (ovcharka)
10.Caucasian Shepherd Dog (ovcharka)
11.South Russian Shepherd Dog (ovcharka)
12.Tornjak
13.Sarplaninac
Maggiori informazioni sulla “Danish Dog Law” sono disponibili sul sito del Ministero dell’Ambiente danese (in inglese) qui.

Formalità amministrative - Norvegia

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
Pur non aderendo all’UE, dal 2001 la Norvegia fa parte dei Paesi dell'area Schengen.  I documenti di viaggio e di riconoscimento accettati sono il passaporto oppure la carta d’identità valida per l’espatrio, che devono essere validi per tutto il periodo di permanenza nel Paese. In alcuni casi (transazioni bancarie, bonifici, etc.) è obbligatorio esibire il passaporto. L’arcipelago delle Svalbard (Longyearbyen) non appartiene all’Area Schengen; sono previsti controlli di frontiera per tutti i passeggeri in arrivo alle Svalbard o in provenienza da esse. I cittadini non norvegesi sono tenuti ad avere un documento valido per l’ingresso e l’uscita dall’Area Schengen. I cittadini italiani diretti alle Svalbard dovranno pertanto avere con sé ed esibire ai controlli un documento d’identità valido (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio).  Per informazioni più complete consultare il link www.sysselmannen.no/en/Visitors/Entry-and-residence/ .
Le Autorità norvegesi hanno deciso di estendere per altri sei mesi, a partire dall’11 novembre 2017, i controlli d'identità sui passeggeri delle navi traghetto provenienti dalla Danimarca, dalla Germania e dalla Svezia. I controlli saranno effettuati a cura delle società armatrici nei porti di partenza. Ai passeggeri privi di documenti validi sarà pertanto negato l'imbarco. Saranno rafforzati i controlli anche ai principali punti di frontiera terrestri con la Svezia.
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per l'introduzione di animali domestici vige la normativa comunitaria (passaporto europeo, identificazione, vaccinazioni ecc..). Per informazioni complete sull’introduzione di cani, gatti e furetti consultare il sito dell’Ispettorato Norvegese per la Sicurezza Alimentare:http://www.mattilsynet.no/language/english/.
È vietato esportare, raccogliere e danneggiare specie protette, animali e vegetali. L’importazione ed esportazione di specie di fauna e flora minacciate di estinzione sono regolamentate ai sensi di quanto stabilito nella Convenzione di Washington sul commercio internazionale di tali specie (Convenzione CITES) (www.cites.org/).
Per l’introduzione di animali domestici nell’arcipelago delle Svalbard (Longyearbyen), che non fa parte dello Spazio Economico Europeo, e per il reingresso di animali domestici dalle Svalbard alla Norvegia continentale, si applicano norme specifiche. Si raccomanda di consultare attentamente il sito dell’Ispettorato Norvegese per la Sicurezza Alimentare: www.mattilsynet.no/language/english/  e il sito del Governatore delle Svalbard www.sysselmannen.no/  per aggiornate informazioni ed avvisi.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importati per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Copenhagen & Oslo con pernottamento in traghetto