Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • I paesaggi scenografici dei Fiordi e la loro natura incontaminata
  • L'accompagnatore parlante italiano che vi guiderà tra gli scenari più belli di questi luoghi
  • Mini crociere nei più famosi e fotografati fiordi norvegesi: Geirangerfjord, Sognefjord e Lysefjord

La valutazione dei nostri clienti

Lo scenario

Un paesaggio suggestivo e mutevole, capace di immobilizzare gli sguardi dei suoi visitatori: ghiacciai, città colorate, fiumi azzurri e cascate zampillanti. In Norvegia, tra creature marine e scenari incontaminati, i Fiordi offrono spettacoli caleidoscopici per rapire con garbo l'immaginario dei suoi ospiti. 
Preparatevi a stupire i vostri occhi percorrendo le strade panoramiche che salgono verso le splendide montagne norvegesi, passando tra pendii scoscesi e cascate cristalline: una strada che corre dritta sotto lo sguardo delle altissime vallate circostanti e permette di ammirare un panorama sconfinato di distese verdissime.

Tour

Un tour di 7 notti alla scoperta dei fiordi e della Norvegia, tra luoghi magici e dove la natura non ha perso il suo valore e la sua importanza. Partenze previste:  17.07  -  30.07  - 12.08

Itinerario

1° giorno - Italia / Oslo
Arrivo nella capitale norvegese. Trasferimento dall'aeroporto di Gardermoen in centro con Flybussen. L'hotel dista pochi passi dalla fermata della navetta. Pernottamento all'hotel Clarion Collection Savoy, 1° cat o similare.

2° giorno - Oslo / Gudbrandsdalen (250 km ca)
Prima colazione in hotel. Visita della città di Oslo: si vedranno tra l'altro il Palazzo Reale, il Teatro Nazionale, il Parlamento ed il famoso Parco Frogner con le sculture di Gustav Vigeland, il più celebre scultore norvegese. Visita quindi del Museo delle Navi Vichinghe. Tempo a disposizione per pranzo e partenza in direzione nord, lungo le vallate. Pernottamento nella zona di Gudbrandsdalen, presso l'Hotel Kvitfjell, 1° cat o similare.  Cena inclusa.

3° giorno - Gudbrandsdalen / Alesund (320 km ca) - la Via dei Troll
Prima colazione in hotel. Partenza in direzione di Alesund attraverso la Trollstiegen (la Strada dei Troll), nota per i suoi tornanti a strapiombo sulla valle. Arrivo ad Alesund, città in stile liberty, e tempo a disposizione con l'accompagnatore per la scoperta di questa cittadina che sorge su varie isole collegate tra loro. Cena e pernottamento all'hotel Quality Waterfront, 1° cat o similare.

4° giorno - Alesund / Førde (250 km ca) _ minicrociera sul Geirangerfjord. il Ghiacciaio Briksdal
Prima colazione in hotel. Viaggio nella Regione dei Fiordi, dalle bellezze incredibili, con vari attraversamenti in traghetto (da Magerholm a Orsneset) o minicrociere come per esempio sul Fiordo di geiranger, uno dei più impressionanti al mondo (da Hellesylt a Geiranger). Si potranno vedere numerose cascate roboanti che cascano a strapiombo nelle acque del mare, tra cui quelle più magnifiche: "il velo della sposa" o "le sette sorelle. Arrivo a Geiranger e continuazione del viaggio con breve sosta al Ghiacciaio Briksdal.
Cena e pernottamento all'hotel Scandic Sunnfjord, 2° cat sup o similare.

5° giorno - Førde / Bergen (340 km ca)_ minicrociera sul Sognefjord, il villaggio Vichingo, la Valle di Stalheim
Prima colazione in hotel. Lungo il viaggio al Sognefjord visita (esterna) di una stavkirke, tipica chiesa antica in legno ed imbarco quindi per una crociera sul Sognefjord, il più lungo e profondo di tutti i fiordi norvegesi (tra Kaupanger e Gudvangen). Sabravo a Gudvangen, che nell'era vichinga era un importante punto commerciale, e visita quindi del nuovo villaggio vichingo: ci si immerge in un'altra epoca con dimostrazione sulle tradizioni e stile di vita di questo antico popolo nordico.
Si raggiunge quindi attraverso i tornanti della suggestiva Valle di Stalheim, dai panorami mozzafiato, la Capitale dei Fiordi. Pernottamento all'hotel Zander K, 1° cat o similare.

6° giorno - Bergen / Stavanger (circa 210 km)
Prima colazione in hotel. Incontro con l'accompagnatore e visita guidata della città: Bryggen, il quartiere antico della città caratterizzato da colorate case in legno, sede dei commercianti della lega anseatica nei secoli XIV-XVIII. Tempo libero per pranzo. Partenza quindi lungo il Bjørnalfjord per Stavanger, vivace cittadina caratteristica. Pernottamento all'hotel Thon Maritim, 1a cat o similare.

7° giorno - Stavanger
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata un una crociera spettacolare sul Lysefjord, conosciuto per la Roccia del Pulpito, il Preikestolen. Meravigliosa la vista dell'immensa natura del fiordo, costeggiato da cascate roboanti.
Rientro a Stavanger e visita panoramica della città. Stavanger è la quarta città della Norvegia in ordine di grandezza, tuttavia non ha perso l'atmosfera da cittadina costiera. Vanta un centro storico formato da antichi edifici in legno, tra i meglio conservati d'Europa, il vecchio porto e numerosi musei. E' stata designata come Capitale Europea della Cultura nel 2008.
Pernottamento in hotel.

8° giorno - Stavanger / Italia
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto con Flybussen (fermata adiacente all'hotel). Termine dei servizi.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Oslo - Clarion Collection Savoy 1°cat o similare.Gudbrandsdalen - Hotel Kvitfjell 1° cat o similare
Ålesund - Quality Hotel Waterfront 1° cat o similare
Førde - Scandic Sunnfjord 1° cat o similare
Bergen - Zander K Hotel 1° cat o similare
Stavanger - Hotel Thon Maritim 1° cat o similare

Il trattamento previsto è come da programma

L’itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative I servizi, alberghi e/o località di soggiorno previsti nel tour per ragioni tecniche operative possono essere sostituiti con altri di caratteristiche analoghe

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Previsioni Meteo

Gen
min : -7°C max : -2°C
Feb
min : -7°C max : -1°C
Mar
min : -4°C max : 4°C
Apr
min : 1°C max : 10°C
Mag
min : 6°C max : 16°C
Giu
min : 10°C max : 20°C
Lug
min : 13°C max : 22°C
Ago
min : 12°C max : 21°C
Set
min : 8°C max : 16°C
Ott
min : 3°C max : 9°C
Nov
min : -1°C max : 3°C
Dic
min : -4°C max : 0°C

In dettaglio...

Operativo voli

I Voli con SAS / Norwegian / KLM include trasporto bagaglio da stiva 20 kg a persona + bagaglio a mano
 
17.07  MALPENSA – OSLO   13.05  15.40
24.07  STAVANGER – COPENHAGEN –MALPENSA  13.35  14.45  17.10  19.15

30.07  MALPENSA – OSLO   09.40  12.15
06.08  STAVANGER – OSLO –MALPENSA  14.35  15.25   17.15  19.55

12.08  MALPENSA – OSLO   19.30 22.05
19.08  STAVANGER – AMSTERDAM  –MALPENSA  18.05  19.45  21.00  22.40  

17.07  ROMA FCO – OSLO   12.30  15.40
24.07  STAVANGER – COPENHAGEN –ROMA  13.35  14.45  16.25  18.55

30.07  ROMA FCO – OSLO   10.25  13.30
06.08  STAVANGER – OSLO – ROMA  15.45  16.40  18.00 21.10

12.08  ROMA FCO – OSLO   19.45  22.50
19.08  STAVANGER – AMSTERDAM – ROMA  18.05  19.40  20.35  22.45 

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Dettaglio tasse e costi accessori

Tasse aeroportuali
Assicurazione medico-bagaglio

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione.Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 75% fino a 11 giorni prima della partenza e del 100% da 10 giorni fino alla partenza

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Alla scoperta dei Fiordi Norvegesi