Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un tour tra la bellezza dei fiordi norvegesi, dove poter ammirare paesaggi scenografici e una natura incontaminata
  • La minicrociera sul Lysefjord e nel Mar del Nord
  • Il fascino di Copenaghen, tra storia e modernità che potrete scoprire grazie al piacevole giro in battello di 1 ora ca lungo i canali in esclusiva per i clienti Voyage Privé

La valutazione dei nostri clienti

Lo Scenario

La Norvegia occidentale è una regione contraddistinta da spettacolari fiordi che tagliano le alte montagne, roboanti cascate e ghiacciai che non si sciolgono mai. Il paesaggio mozzafiato della Norvegia dei fiordi è stato creato da una successione di ere glaciali e non è cambiato molto da quando le persone hanno iniziato a popolare queste regioni.
E poi c'è la spettacolare Copenaghen, dove maestosi edifici storici si alternano in modo armonioso con creazioni di design degli architetti più famosi del mondo. Parola d'ordine: fusion! Mille i posti per lo shopping o per il tempo libero dove sorprendersi dell'evoluzione del trend. Da non perdere i luoghi storici della capitale di Danimarca, i musei e il famoso Parco Tivoli.

Itinerario

1° giorno - Italia / Bergen
Arrivo individuale nella Capitale dei Fiordi. Trasferimento in centro con il Flybussen, che si ferma nelle vicinanze del Vs hotel. Pernottamento all'hotel Zander K, 1a cat o similare.

2° giorno - Bergen / Stavanger (circa 210 km)
Prima colazione in hotel. Incontro con l'accompagnatore e visita guidata della città: Bryggen, il quartiere antico della città caratterizzato da colorate case in legno, sede dei commercianti della lega anseatica nei secoli XIV-XVIII. Tempo libero per pranzo.
Partenza quindi lungo il Bjørnalfjord per Stavanger, vivace cittadina caratteristica. Pernottamento all'hotel Thon Maritim, 1a cat o similare.

3° giorno - Stavanger / Hirtshals - crociera sul Lysefjord e nel Mar del Nord
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata ad una crociera spettacolare sul Lysefjord, conosciuto per la Roccia del Pulpito, il Preikestolen. Meravigliosa la vista dell'immensa natura del fiordo, costeggiato da cascate roboanti.
Rientro a Stavanger e visita panoramica della città. Stavanger è la quarta città della Norvegia in ordine di grandezza, tuttavia non ha perso l'atmosfera da cittadina costiera. Vanta un centro storico formato da antichi edifici in legno, tra i meglio conservati d'Europa, il vecchio porto e numerosi musei. E' stata designata come Capitale Europea della Cultura nel 2008.
Imbarco quindi sulla nave della Fjord Line, verso la Danimarca. Cena a buffet e pernottamento in cabine interne.
4° giorno - Hirtshals / Odense (320 km)
Prima colazione a bordo.Sbarco ad Hirtshals e proseguimento per Skagen, famosa località vacanziera dell'elite danese. Da qui si partecipa ad un' escursione a bordo dei Sandormen, carrozze trainate da trattori, lungo le lingue di sabbia di Grenen che divide il Kattegat (Mar Baltico) e Skagerrat (Mar del Nord). Curioso il fatto che le acque dei due mari, che provengono da direzioni opposte, non si mescolano a causa della diversa densità. Inizialmente i Sandromen, negli anni '40 dopo la guerra, erano usati per trasportare ciottoli che servivano per la costruzione di case a Skagen. In un secondo momento, su richiesta di alcuni turisti, cominciarono ad usare questi mezzi per esplorare questa striscia di terra, altrimenti difficilmente accessibile.
Proseguimento quindi per Århus, Visita al Museo di Den Gamle By ("la città vecchia"), uno skansen all'aria aperta che rappresenta la vita cittadina danese in vari secoli. Numerosi gli edifici ricostruiti in stile originale: un ufficio postale, un ufficio della dogana, una scuola, un teatro, 5 giardini, 10 tra botteghe e drogherie, 26 o 27 fra stanze e cucine e 34 fra officine e laboratori di artigiani. Il tutto coronato da “attori” vestiti con i costumi d'epoca da mercante, fabbro, ecc.
Si prosegue per Jelling per ammirare le pietre runiche, risalenti al X secolo. Arrivo in serata ad Odense e pernottamento all'hotel First Grand Odense, 1a cat o similare.
*La partenza dell' 8 luglio prevede pernottamento nella vicinanze di Odense.
5° giorno -Odense / Copenhagen (170 km)
Prima colazione in hotel. Visita panoramica di Odense, città natale di Hans Christian Andersen, caratterizzata da strade pedonali e piste ciclabili; una città amabile e facile da visitare. Il nome Odense significa "santuario di Odino"  e fu così battezzata in onore del potente dio nordico della guerra, della poesia e della saggezza.
Si raggiunge quindi l'Isola delle Selandia attraversando il ponte Storebælt (la grande Cintura). Stop a Roskile per visitare il Museo delle Navi Vichinghe. Le navi affondate bloccavano i più importanti canali navigabili e proteggevano la capitale danese - che allora era Roskilde - dagli attacchi nemici via mare. A Roskilde si trova anche la cattedrale più grande di Danimarca, che si vedrà dall’esterno.
Proseguimento per Copenhagen, all’arrivo tempo libero per un primo approccio con la capitale danese.
Pernottamento al Clarion Airport, 1a cat, o similare, vicino all' aeroporto.

6° giorno - Copenhagen
Prima colazione in hotel. Visita guidata della città: Palazzo di Amelienborg, il Castello di Rosenborg, il Palazzo del Parlamento e l'immancabile Sirenetta, protagonista di una delle più celebri fiabe di Andersen. Si finisce il tour al canale di Nyhavn, quartiere tipico e storico con numerosi bar e ristoranti. Pranzo libero.

SOLO PER CLIENTI Voyage Privé
nel pomeriggio si partecipa ad un piacevole giro in battello di 1 ora ca lungo i canali per completare la visita di Copenhagen. Tempo quindi a disposizione per shopping o altri giri nel centro città. Trasferimento nel tardo pomeriggio al vostro hotel. Pernottamento in hotel.

7° giorno - Copenhagen / Italia
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per visite. La città è ben collegata con la zona dell’aeroporto.
Trasferimento in aeroporto, l'hotel è collegato direttamente al terminal e quindi può essere raggiunto a piedi in pochi minuti.

**I trasferimenti aeroportuali il giorno di arrivo sono inclusi con il Flybussen.
Il giorno del rientro l'hotel è collegato direttamente con l'aeroporto, quindi può essere raggiunto a piedi in pochi minuti. I trasferimenti da e per la nave Fjord Line il 3° e 4° giorno non sono inclusi e sono a carico del cliente

L’itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative.
I servizi, alberghi e/o località di soggiorno previsti nel tour per ragioni tecniche operative possono essere sostituiti con altri di caratteristiche analoghe.

Alberghi previsti durante il tour

Bergen - Hotel Zander K o similare
Stavanger - Hotel Thon Maritim o similare
Odense Hotel First Grand Odense o similare
Copenahen - Clarion Airport o similare

Il trattamento previsto è come da programma: prima colazione nei diversi hotel e una cena a buffet durante la navigazione a bordo della nave Fjord Line

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini (2-12 anni non compiuti): disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contattata i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Previsioni Meteo

Gen
min : -9°C max : -2°C
Feb
min : -9°C max : -1°C
Mar
min : -5°C max : 2°C
Apr
min : 0°C max : 7°C
Mag
min : 3°C max : 14°C
Giu
min : 8°C max : 18°C
Lug
min : 10°C max : 20°C
Ago
min : 9°C max : 18°C
Set
min : 5°C max : 13°C
Ott
min : 1°C max : 7°C
Nov
min : -3°C max : 1°C
Dic
min : -8°C max : -2°C

Operativo voli

VOLI DIRETTI NORWEGIAN AIR  E SAS DA ROMA
Bagaglio in stiva max 20 kg e bagaglio a mano max 8kg incluso
Andata

Roma FCO Bergen BGO 1055 1415
Ritorno

Copenaghen CPH Roma FCO 2030 2305

VOLI SCANDINAVIAN AIRLINES DA MILANO

Bagaglio in stiva max 23 kg e bagaglio a mano max 8kg incluso
Andata

Milano MXP Copenaghen CPH 1120 1325
Copenaghen CPH Bergen BGO 1405 1525
Ritorno

Copenaghen CPH Milano MXP 1800 2005

VOLI SCANDINAVIAN AIRLINES DA VENEZIA
Bagaglio in stiva max 23 kg e bagaglio a mano max 8kg incluso
Andata

Venezia VCE Copenaghen CPH 0940 1140
Copenaghen CPH Bergen BGO 1405 1525
Ritorno

Copenaghen CPH Venezia VCE 1715 1915

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari.

Documento d'identità
: Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Fiordi e Danimarca