Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'arte della pittura thangkas, opere tibetane buddiste devozionali dipinte su tela o seta utilizzando ricchi pigmenti e intricate composizioni perfettamente bilanciate da un maestro artista
  • Il Palazzo Yungbulakang, il primo edificio in Tibet costruito più di 2000 anni fa. Arroccato in cima ad una montagna, la vista panoramica dal palazzo non é seconda a nessuno
  • Le passeggiate sulle strette vie e vicoli del Quartiere Vecchio di Kathmandu, con numerosi mercati, le sue mille bancarelle e la vita colorata
  • I templi, i palazzi e pagode di Bhaktapur, uno dei luoghi più affascinanti del Nepal

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Il Nepal é uno dei paesi più belli e affascinanti del mondo. Dalle cime più alte alle giungla, passando per templi e villaggi i suoi colori hanno affascinato e conquistato viaggiatori provenienti da ogni latitudine. La Valle di Kathmandu, patrimonio dell'UNESCO, le più belle vedute Himalayane conquistano regalando emozioni indelebili. L'avventura prosegue in Tibet, cuore di una cultura antica e unica, dove piccoli villaggi dsi integrano ad un paesaggio da sogno dove sono incastonati templi da favola.

Itinerario

Questo tour in fuoristrada combina cultura, bellezze paesaggistiche e  naturali spettacolari, ideale per colore che vogliono conoscere l’affascinante cultura tibetana e visitare i più importanti monasteri.




1° ITALIA - KATHMANDU
Viaggio aereo con voli di linea, cambio intermedio. Pernottamento a bordo.

2° KATHMANDU
Al vostro arrivo, dopo le pratiche di frontiera e l’ottenimento del visto di ingresso, benvenuto tipico da parte del nostro personale e trasferimento in albergo. Nel pomeriggio passeggiate nella Città Vecchia per esplorare i templi, palazzi e residenze reali di Durbar Square:  la  sorprendente architettura regale e religiosa è il cuore culturale di Kathmandu.  Alla fine della giornata visita dello Stupa di Swayambhunath, uno dei siti religiosi più antichi e più importanti di culto della città.
3° KATHMANDU
Visita al complesso di Pashupatinath, il più importante luogo di pellegrinaggio indù del Nepal dove hanno luogo le cremazioni nei Ghats che scendono verso il sacro fiume Bagmati. Proseguendo con il vostro autista personale, visiterete il vicino stupa di Bodhnath, uno dei più antichi santuari lamaisti del mondo e un punto di riferimento per il pellegrinaggio tibetano. Infine l'antica città di Patan, capitale dei re Malla. Patan è il centro artistico e architettonico della valle e la piazza centrale ospita 55 templi e 136 monasteri.

4° KATHMANDU-LHASA-ZETANG
Trasferimento privato all’aeroporto. Volo aereo per Lhasa.  Al vostro arrivo verrete accolti dal nostro personale locale e trasferiti
a Tsetang Situato sulla riva meridionale del fiume Yarlung Tsangbo. Questa antica città è ricca di testimonianze storiche ed è considerata la culla della civiltà tibetana. La città ospita la più antica abitazione tibetana e diverse suggestive costruzioni buddhiste. Tsetang è conosciuta non solo per i suoi siti culturali, storici e architettonici ma anche per la sua bellezza naturale: circondata tra due catene montuose, L'Himalaya a nord e il Nyanchen Tanggula a sud, la città presenta uno spettacolare orizzonte. Sistemazione in albergo e tempo a disposizione per l’acclimatamento..

5° ZETANG
Giornata dedicata alla visita dei siti nei dintorni di Tsedang e del Palazzo di Yungbulakang, il primo edificio del Tibet, costruito più di 2.000 anni fa. Arroccato in cima a una montagna, la vista panoramica dal palazzo è strepitosa.

6° ZETANG - LHASA
Continuazione del vostro viaggio attraverso l’altopiano Tibetano fino a raggiungere Lhasa (circa 3.489 metri), una delle città più alte del pianeta.  Lhasa è stata la capitale del Tibet per molti secoli, prima di vari regni e imperi tibetani, e successivamente della Regione Autonoma tibetana. Lhasa è anche il cuore spirituale e culturale del Tibet, in quanto le sue mura contengono un gran numero di palazzi, templi e monasteri, alcuni dei quali, come il Palazzo Potala, sono siti patrimonio mondiale dell'UNESCO.

7° LHASA
 Al mattino visita di Lhasa con Palazzo-Fortezza del Dalai Lama che si innalza su un roccione naturale – costruito nel 1680 dal 5° Dalai Lama. Nel pomeriggio visita del mercato Barkhor e del Jokhang, il tempio più importante e cuore del Tibet dove l’atmosfera attorno ad esso risuona delle preghiere dei pellegrini.

8° LHASA
Giornata dedicata alla continuazione della visita di Lhasa e dei dintorni dove a pochi chilometri sorge il monastero di Sera, del palazzo Norbulinka e del tempio Ramoche. Nel pomeriggio visita del monastero di Drepung, fondato nel 1416, fitto di cappelle e templi addossati  l’uno all’altro e del piccolo monastero di Nechung.

9° LHASA-Kathmandù-BHAKTAPUR
Al mattino volo per Kathmandù. Al vostro arrivo trasferimento alla città medioevale di Bhaktapur. Sistemazione in albergo. Nel pomeriggio visita a piedi dell’affascinante Bhaktapur, capitale della valle tra i secoli 14 ° e 16 °. Passeggiando fra l’arte e l’architettura di Bhaktapur si avrà una sensazione di armonia interiore con il momento clou a Durbar Square e il tempio Nayatpola, la più alta pagoda-tempio in Nepal, costruito da artisti e artigiani Newari.

10° KATHMANDU - ITALIA
Prima colazione e trasferimento all’aeroporto. Operazioni di imbarco con assistenza di nostro personale locale. Viaggio di ritorno, cambio intermedio. Arrivo previsto in serata.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Hotel inclusi (o similari):
Camere di base standard se non diversamente specificato.
Camere a disposizione a partire dalle ore 14.00 e check-out camere ore 12.00, salvo diverse indicazioni.

Kathmandu: Himalaya, 2 notti
Zetang: Zetang Hotel, 2 notti
Lhasa: Yake/ Mandala 3* e Bramaputra/Gang Gyan 4*, 3 notti
Bhaktapur: Heritage, 1 notte

Il trattamento previsto è di prima colazione

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

È possibile anche richiedere un preventivo per bambini da 0 a 12 anni: la richiesta deve essere effettuata telefonicamente al numero indicato nel box in fondo a questa pagina.

Supplemento di Pensione Completa in Tibet

Nella seconda fase del processo d'acquisto aggiungi alla tua offerta il trattamento di Pensione completa in Tibet, prevede 5 pranzi e 5 cene (bevande escluse).

Alcune brevi indicazioni per il Tibet

A CHI E’ CONSIGLIATO Un Paese arduo da visitare a causa degli ostacoli di una natura imponente: le strade sono accidentate, polverose e tortuose. Per coloro che amano i viaggi in luoghi dove cultura e tradizioni si intrecciano con una natura strana e affascinante. Programma intenso per chi ha spirito di adattamento. A causa dell’altezza a cui si svolge l’itinerario, si consiglia di interpellare il medico di fiducia e di effettuare una visita cardiologia. E’ sconsigliato a chi ha problemi cardiovascolari e di ipertensione.

CLIMA: Le variazioni climatiche vengono determinate dall'altitudine. Da maggio a settembre può fare molto caldo di giorno, mentre le notti rimangono fredde. Il periodo migliore per visitare il Tibet è quello compreso tra Aprile e l'inizio di novembre. Tuttavia, ad Aprile, Maggio e Giugno c'è da tenere in considerazione il fattore vento; anche le tempeste di polvere non sono rare. In genere godono di un clima mite da maggio a novembre, ma i mesi di giugno, luglio e agosto possono essere piovosi per via del periodo dei monsoni

ASPETTI PRATICI itinerario con veicoli fuoristrada, Toyota Land Cruiser max 4 passeggeri per auto. Guide locali parlanti inglese– pasti durante le escursioni sono in modesti ristoranti locali oppure al sacco.  Le strutture ricettive presentano alcune carenze nonostante si usino le migliori sistemazioni disponibili o tra le migliori.

VSTI E DOCUMENTI DI VIAGGIO: Vi preghiamo di fare attenzione alla documentazione necessaria descritta nella pagina "Dettagli".

Previsioni Meteo

Gen
min : 4°C max : 16°C
Feb
min : 6°C max : 18°C
Mar
min : 10°C max : 22°C
Apr
min : 136°C max : 26°C
Mag
min : 17°C max : 26°C
Giu
min : 20°C max : 27°C
Lug
min : 21°C max : 26°C
Ago
min : 21°C max : 26°C
Set
min : 19°C max : 26°C
Ott
min : 15°C max : 24°C
Nov
min : 9°C max : 21°C
Dic
min : 5°C max : 17°C

Operativo voli

Operativi volo (o similari)

AIR INDIA
Milano Delhi 2100 0825+1
Delhi Kathmandu 1255+1 1435+1   

Kathmandu Delhi 1040 1205   
Delhi DEL Milano MXP 1415 1930
 
TURKISH
Milano Istanbul IST 1445 1835   
Istanbul Kathmandu 2030 0620+1

Kathmandu Istanbul 0735 1255   
Istanbul Milano 1655 1855  

AIR INDIA
Roma Delhi 2040 0740+1
Delhi Kathmandu 1255+1 1435+1   

Kathmandu Delhi 1040 1205   
Delhi Roma 1415 1905

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario con validità di almeno sei mesi dalla data di ingresso. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato israeliani in Italia o presso il proprio agente di viaggio.
Le autorità israeliane non riconoscono il passaporto collettivo italiano come documento valido per l’ingresso in Israele.

Visto d’ingresso: Necessario. I cittadini della CE, fra loro quelli italiani, possono ottenere il visto turistico all'momento dell'arrivo nel paese nei punti assegnati per il transito frontaliero come l'aeroporto di Kathmandu.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Attenzione informazione importante per i Visti di Nepal e Tibet

Per il visto nepalese il costo é di $25 per persona, i clienti lo possono ottenere online tramite il sito:www.nepalimmigration.gov.np

Attenzione: per poter ottenere il permesso speciale di visita in Tibet sarà richiesta copia scansionata del passaporto di ciascun partecipante al viaggio.
Una volta arrivati in Tibet, l'ufficio locale del Tour Operator si occuperà di ritirare i passaporti dei partecipanti e usd 85 in contanti per ogni passaporto. Nei 2 giorni che staranno a Kathamdu si otterrà il TIBET VISA PERMIT.



Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

 

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Tasse Aeroportuali

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour del Nepal & Tibet