Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un viaggio a scelta di 7 o 9 notti alla scoperta di un luogo magico e unico
  • La possibilità di effettuare un SAfari all'interno del Parco Nazionale di Chitwan
  • Lo spettacolo di danze tradizionali per scoprire la cultura nepalese

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Partite per andare ad accarezzare le vette più alte del mondo in Nepal.
Situato tra l'India e la Cina, la cosiddetta "La Dimora degli Dei" è una terra leggendaria per l'atmosfera mistica e paesaggi di grande diversità. Cime innevate sullo sfondo della giungla lussureggiante, il vostro tour vi porterà alla scoperta di una natura mitica e una spiritualità unica.
Si cade sotto l'incantesimo della valle di Kathmandu, con i suoi 7 siti elencati come Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. Avrete una buona panoramica della originalità dell'arte nepalese e della sacralità di questo piccolo paese con due religioni importante: induismo e il buddismo. Vi riempirete gli occhi di fronte alla bellezza di Pokhara, sarete trasportati indietro nel tempo nel Parco nazionale di Chitwan. Non perdete la possibilità di visitare questo paese di immensa bellezza.

Tour

Accompagnati da una guida locale di lingua inglese per ogni visita, potrete godere delle numerose attività che permettono di scoprire la cultura locale. Potrete scegliere, opzionale con supplemento, la possibilità di godere dei servizi di una guida in lingua italiana.
Ammirate i migliori siti nepalesi di natura e cultura: la catena dell'Himalaya e la vista mozzafiato della catena dell'Annapurna, la tranquillità del lago Phewa e la giungla del parco naturale di Chitwan dove potrete fare un safari.
Resta per voi a scegliere il programma che fa per voi:
- Circuito di 7 notti in hotel 4 * con volo
- Circuito di 9 notti in hotel  4 * con volo

Il vostro itinerario di 7 notti

1 ° giorno: Arrivo a Kathmandu
2 ° giorno: Kathmandu - Bhaktapur - Patan - Kathmandu
3 ° giorno: Kathmandu - Pokhara
4 ° giorno: Pokhara
5 ° giorno: Pokhara - Chitwan
6 ° giorno: Royal Chitwan National Park
7 ° giorno: Chitwan - Kathmandu
8 ° giorno: Partenza

L'itinerario 9 notti

1 ° giorno: Arrivo a Kathmandu
2 ° giorno: Kathmandu - Bhaktapur - Kathmandu
3 ° giorno: Kathmandu
4 ° giorno: Kathmandu - Dulikhel
5 ° giorno: Dulikhel - Kathmandu - Pokhara
6 ° giorno: Pokhara
7 ° giorno: Pokhara - Chitwan
8 ° giorno: Royal Chitwan National Park
9 ° giorno: Chitwan - Kathmandu
10 ° giorno: Partenza

Programma di 7 notti

Giorno 01: Arrivo a Kathmandu
Arrivo e accoglienza in aeroporto e trasferimento in hotel. (Check-in in hotel ore 12:00) Mattinata libera. Pranzo libero. Questo pomeriggio sarà dedicato alla visita Swayambunath (UNESCO), il più antico luogo di culto della valle ed esplorare la città vecchia di Piazza Durbar di Kathmandu Hanuman Dhoka (UNESCO), il santuario reale di Teleju, la casa della Kumari e il bazar colorato di Thamel, la Mecca del periodo hippie. Passeggiata nel quartiere turistico di Thamel. Cena libera. Pernottamento in hotel.
Giorno 02: Kathmandu - Bhaktapur - Patan - Kathmandu
Prima colazione. Pasti liberi. Passeggiata intorno al tempio di Shiva di Pashupatinath (UNESCO), la piccola Benares del Nepal, prima di entrare nella zona tibetana di Boudhanath (UNESCO) e la sua grande stupa bianca del 14 ° secolo con le bandiere di preghiera, un centro di pellegrinaggio buddista. Poi ci si dirige verso Bhaktapur (UNESCO), antica città medievale con strade acciottolate, sede di palazzi decorati tipico stile Newari dei templi venerati e una miriade di botteghe artigiane. Un vero e proprio museo all'aperto. Scoprirete Patan (UNESCO), antica città reale straordinariamente conservata, con la sua atmosfera senza tempo, ai piedi delle sue alte pagode in legno intagliato e mattoni rossi. Rientro a Kathmandu. Pernottamento in hotel.
Giorno 03: Kathmandu - Pokhara (205 Km / 05 ore)
Prima colazione. Pasti liberi. Mattinata in viaggio verso Pokhara via Kathamnadu, piacevole località rinomata per il suo clima mite e una vista mozzafiato della catena dell'Annapurna. Gita in barca sul lago Phewa (circa 1 ora) al tempio della dea Varahi, situato su una piccola isola romantica. Poi tempo libero di passeggiare per le strade e negozi del bazar locale Pernottamento in hotel.
Giorno 04: Pokhara
Pasti liberi. Questo è un momento eccezionale, vivrete l'alba sull'Himalaya da Sarankot (1592 m) e la colazione a pic-nic in cima (tempo permettendo). Discesa a piedi (facile a piedi) attraverso i villaggi e paesaggi meravigliosi, abitato dalle etnie Gurung e Magar tipiche di questa regione. Nel pomeriggio, visita di Pokhara: il tempio Bindebasani nella città vecchia, dedicato alla dea indù Durga, gole e piscine naturali del fiume Seti. Pernottamento in hotel.
Giorno 05: Pokhara - Chitwan (199 Km / 04 ore)

Prima colazione. Pranzo libero. Partenza per le Chitwan. Pomeriggio libero al lodge. Vi innamorerete della natura rigogliosa che vi circonda. Cena e Pernottamento in lodge nel cuore della giungla.
Giorno 06: Royal Chitwan National Park

Prima colazione. Pranzo e cena presso il lodge. Partenza al mattino sul dorso di un elefante o su una jeep per una passeggiata attraverso la giungla, dove è possibile scoprire la flora e la fauna della riserva di Chitwan. Nel pomeriggio, passeggiata a piedi dei dintorni del lodge. Possibilità di andare in canoa. Pernottamento in lodge nel cuore della giungla.
Giorno 07: Chitwan - Kathmandu (201 Km / 04 ore)
Prima colazione. Pranzo libero. La mattina partenza per Kathamandu. Arrivo a Kathmandu e trasferimento in hotel. Poi il tempo libero per passeggiare per le strade e negozi del bazar locale. Cena e addio notte in hotel.
8 ° giorno: Kathmandu / Rientro in Italia

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e rientro in italia. Lascerete Kathmandu arricchito con ricordi indimenticabili e la sensazione di aver vissuto un'esperienza indimenticabile.

Programma di 9 notti

Giorno 01: Arrivo a Kathmandu
Arrivo e accoglienza in aeroporto e trasferimento in hotel. (check-in in hotel dalle 12.00) Mattinata libera. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla visita di Swayambhunath (UNESCO), il più antico luogo di culto della valle ed esplorare la città vecchia di Piazza Durbar di Kathmandu Hanuman Dhoka (UNESCO), il santuario reale di Teleju, casa la Kumari e il bazar colorato di Thamel, la Mecca del periodo hippie. Passeggiata nella zona turistica di Thamel. Cena libera. Pernottamento in hotel. Giorno 02: Kathmandu - Bhaktapur - Kathmandu
Prima colazione. Pasti liberi. Passeggiata intorno al tempio di Shiva di Pashupatinath (UNESCO), la piccola Benares del Nepal, prima di entrare nella zona tibetana di Boudhanath (UNESCO) e la sua grande stupa bianca del 14 ° secolo con le bandiere di preghiera, un centro di pellegrinaggio buddista. Poi guidare a Bhaktapur (UNESCO), antica città medievale con strade acciottolate, sede di palazzi decorati tipico stile Newari dei templi venerati e una miriade di botteghe artigiane. Un vero e proprio museo all'aperto. Pernottamento in hotel.
Giorno 03: Valle di Kathmandu
Prima colazione. Pasti liberi. Mattina alla scoperta di Patan (UNESCO), antica città reale straordinariamente conservata, dove potrete respirare un'atmosfera senza tempo, ai piedi delle sue alte pagode in legno intagliato e mattoni rossi. Si trova a circa 8 km a sud ovest di Kathmandu sulla cima di una collina. Si tratta di un'antica città Newar e le persone sono agricoltori e vivono nella vecchia cultura tradizionale. In città potrete vedere molti antichi templi e santuari buddisti. Si possono trovare tessitori che lavorano secondo l'antica tradizione. Pernottamento in hotel.
Giorno 04: Kathmandu a Dulikhel (27 Km / 30 minuti)
Prima colazione. Pasti liberi. La mattina breve tratto di strada fino a Dulikhel, tradizionale villaggio Newari, costruito su una cresta a 2000m. Sarete lieti di scoprire la vita locale. Pernottamento in hotel.
Giorno 05: Dulikhel - Kathmandu - Pokhara (27 Km e 205 Km / 05 ore)
Prima colazione. Pasti liberi. Si consiglia di alzarsi presto la mattina, in modo da sfruttare al massimo la vista eccezionale sull'Himalaya dal resort.
Visita al villaggio tradizionale di Dulikhel.
Nel pomeriggio, partenza per Pokhara via Kathamnadu, piacevole località rinomata per il suo clima mite e una vista mozzafiato della catena dell'Annapurna. Gita in barca sul lago Phewa (circa 1 ora) al tempio della dea Varahi, situato su una piccola isola romantica. Poi il tempo libero per passeggiare per le strade e negozi del bazar locale
Pernottamento in hotel.

Giorno 05: Dulikhel - Kathmandu - Pokhara (27 Km e 205 Km / 05 ore)

 

Prima colazione. I pasti.

 

Si consiglia di alzarsi presto la mattina, in modo da sfruttare al massimo la vista eccezionale sulla catena himalayana dal resort.

 

Visita al villaggio tradizionale di Dulikhel.

 

Nel pomeriggio, partenza per Pokhara via Kathamnadu, piacevole località rinomata per il suo clima mite e una vista mozzafiato della gamma Annapurna. Gita in barca sul lago Phewa (circa 1 ora) al tempio della dea Varahi, situato su una piccola isola romantica. Poi il tempo libero di vagare per le strade e negozi del bazar locale

 

Pernottamento in hotel.

Giorno 06: Pokhara
Prima colazione. Pasti liberi. Alba con vista sull'Himalaya dal Sarankot (1592 m) e colazione pic-nic in cima (tempo permettendo). Discesa a piedi (facile a piedi) attraverso villaggi e campi, dove vivono le etnie  Gurung e Magar tipiche di questa regione. Nel pomeriggio, visita Pokhara: il tempio Bindebasani nella città vecchia, dedicato alla dea indù Durga, gole e piscine naturali del fiume Seti. Pernottamento in hotel.
Giorno 07: Pokhara - Chitwan (199 Km / 04 ore)

Prima colazione. Pasti liberi. Partenza per Chitwan Reserve. Pomeriggio libero al lodge. Vi innamorerete della natura rigogliosa che vi circonda. Cena e pernottamento in lodge nel cuore della giungla. 
Giorno 08: Royal Chitwan National Park

Prima colazione. Pranzo e cena presso il lodge. Partenza la mattina sul dorso di elefante o su una jeep per una passeggiata attraverso la giungla, dove è possibile scoprire la flora e la fauna della riserva di Chitwan.
Ritorno al lodge per il pranzo. Nel pomeriggio, passeggiata a piedi nei dintorni del lodge. Possibilità di andare in canoa. Pernottamento in lodge nel cuore della giungla.
Giorno 09: Chitwan - Kathmandu (201 Km / 04 ore)

Prima colazione. Pranzo libero. Partenza la mattina per Kathamand. Arrivo a Kathmandu e trasferimento in hotel. Tempo libero per passeggiare per le strade e negozi del bazar locale.
Cena e addio notte in hotel.
Giorno 10 : Kathmandu

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto per il ritorno.

Giorno 07: Pokhara - Chitwan (199 Km / 04 ore)

 

Prima colazione. I pasti.

 

Partenza per Chitwan Reserve.

Pomeriggio libero al lodge. Vi innamorerete di prendere tempo per godersi la natura rigogliosa che vi circonda ...

Pernottamento in lodge nel cuore della giungla.

Leggi di più

Si prega di notare che la Royal Chitwan Park è chiuso tra il 1 luglio e il 30 settembre (causa monsoni).
Questo tour prevede un chilometraggio importante; le strade possono essere irregolari e i tragitti lughi, con frequenti sveglie all'alba.
Gli alberghi Heritage non hanno alcuna classificazione internazionale.
L'itinerario si svolge in aree ad un'altitudine di circa 3000 m di quota. A seconda della stagione alcune escursioni possono essere riconvertite. La fabbrica di dahi verrà effettuata secondo l'arrivo del latte.

Gli alberghi previsti durante i tour:

Il vostro soggiorno in Camera standard in hotel 4 *, accuratamente selezionati.
Kathmandu: Marriott Hotel 4 * o similare
Dhulikhet: Dhullikhet Lodge o similare
Pokhran: Mont Kailash Resort 4 * o similare
Chitwan: Chitwan Green Park 4 * o similare

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Trattamento previsto durante il tour:

Sentitevi liberi di assaggiare la cucina locale durante la vostra vacanza. Il trattamento previsto è di prima colazione.
Durante il vostro soggiorno nella giungla di Chitwan, godere di una cena (bevande escluse, Giorno 5 del circuito di 7 notti; 7 giorni sul circuito di 9 notti) e della pensione completa (bevande escluse) per un massimo di serenità , per assaporare il cuore di una natura rigogliosa (Giorno 6 del circuito di 7 notti e il giorno 8 del circuito 9 notti).
Infine, godere di godere di una cena d'addio (bevande escluse) durante l'ultima notte nel suolo nepalese, il giorno prima della partenza per vivere gli ultimi momenti in un'atmosfera amichevole!

I Bambini al di sotto dei 6 anni pagheranno i pasti in loco a consumo.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio:

Guida parlante italiano

Scegliete di effettuare il tour con una guida parlante italiano per spiegarvi le bellezze che visiterete e le tradizioni locali.
Questa opzione è acquistabile nella seconda fase del processo di acquisto.

Supplemento di Mezza Pensione (colazione e pranzo o cena, bevande escluse)

Approfittate della prima colazione e a scelta pranzo o cena (bevande escluse).
Le opzioni mezza pensione (colazione e pranzo, bevande escluse) o mezza pensione (colazione e cena, bevande escluse) sono acquistabili nella seconda fase del processo di acquisto

 

Supplemento di Pensione Completa (colazione, pranzo e cena, bevande escluse)

Questa opzione include prima colazione, pranzo e cena (bevande escluse).
L'opzione è acquistabile nella seconda fase del processo di acquisto.

 

Previsioni meteo

Gen
min : 4°C max : 16°C
Feb
min : 6°C max : 18°C
Mar
min : 10°C max : 22°C
Apr
min : 136°C max : 26°C
Mag
min : 17°C max : 26°C
Giu
min : 20°C max : 27°C
Lug
min : 21°C max : 26°C
Ago
min : 21°C max : 26°C
Set
min : 19°C max : 26°C
Ott
min : 15°C max : 24°C
Nov
min : 9°C max : 21°C
Dic
min : 5°C max : 17°C

Il tour in dettaglio

Tutte le informazioni pratiche sul circuito:
 - Il circuito non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
- Gli animali non sono ammessi.
- E' necessario un minimo di 2 persone è necessaria per poter effettuare il tour.

Il programma prevede:
 - Sistemazione in hotel 4 * come indicato nel programma
- La formula prima colazione + 1 pranzo e 3 cene
- Guide in guide locali parlanti inglese durante le visite
- I biglietti per i monumenti indicati nel programma
- Giro in barca sul lago di Pehwa
- Spettacolo di danza tradizionale Tharu Tribal Dance
- Safari nel Chitwan National Park
- Accoglienza all'aeroporto
- Tasse governative locali
- Trasferimenti dal giorno di arrivo all'aeroporto fino alla partenza seguendo il percorso del circuito

La quota non comprende:
- Le spese personali
- I pasti non menzionati nel programma
- Assicurazione
- Servizi non menzionati nel programma
- VISA

A seguito del terremoto del 25 aprile 2015, alcuni edifici sono stati parzialmente o completamente distrutte. Essi vengono ricostruiti o ristrutturati per la maggior parte. Le foto dei siti presentati non sono esaustive.

Prima della vostra partenza vi verranno inviati via e-mail:
- Un documento di trasporto sotto forma di biglietto elettronico o convocazione.
Nel documento troverete tutte le informazioni relative al trasporto (orario e luogo / informazioni per il check-in / bagaglio).
- Uno o più buoni da presentare all'arrivo negli hotel e ai fornitori di prestazioni secondo la vostra offerta.

Operativo voli

Voli in Business Class: a pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: necessario, con validità residua di almeno 6 mesi e comunque superiore al periodo di permanenza nel paese.

Visto d’ingresso obbligatorio. Al fine di evitare lunghe code e problemi inutili, il Governo Nepalese sostiene la richiesta del visto online. Infatti il visto d’ingresso Nepal per turismo, si può ora, per i cittadini italiani, ottenere on line andando sul sito: http://online.nepalimmigration.gov.np/tourist-visa
Basterà stampare la ricevuta e presentarla in arrivo. Il costo del visto Nepal è di US$25 e si paga in loco. La richiesta va fatta non prima di 14 giorni dalla partenza.


Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Circuito alla scoperta del Nepal per 7 o 9 notti