Tour privato della Birmania + estensione mare a Ngapali - Yangon - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un tour indimenticabile alla scoperta delle principali città e luoghi di interesse della Birmania
  • Tutti i voli interni e i trasferimenti inclusi da/per gli aeroporti e tra le località con autista e guida
  • Prolungare il vostro viaggio a Ngapali per terminare il soggiorno con relax sulla spiaggia

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Birmania

Alla scoperta della Birmania
Paese di templi, pagode, decori e statue maestore, la Birmania vi conquisterà con la sua atmosfera unica al mondo. Percorretene le strade, visitatene i templi e lascitevi conquistare dalla sua popolazione accogliente. Poi, scegliete di prolungare il vostro tour e distendetevi sulle spiagge dorate di Ngpali, ammirerete tramonti indimenticabili!

A vostra scelta

9 notti: 1 notte a Yangoon + 1 notte a Mandalay + 2 notti a Bagan + 1 notte a Kalaw + 3 notti a Inle + 1 notte a Yangoon
12 notti: 1 notte a Yangoon + 1 notte a Mandalay + 2 notti a Bagan + 1 notte a Kalaw + 3 notti a Inle 1 notte a Yangoon + 3 notti a Ngapali

Potrete scegliere offerte con hotel di categoria 4* o 5*.

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 01: Partenza dall'Italia
Partirete dall'Italia con volo internazionale, pasti e pernottamento a bordo

Giorno 02: Italia / Yangon
Benvenuti a Yangon! Al vostro arrivo all'aeroporto internazionale di Yangon, la tua guida vi aspetterà per accompagnarvi in hotel dove vi aspetta un drink di benvenuto (check in dopo le 14:00). Cena libera, pernottamento in hotel.

Giorno 03: Yangon / Mandalay

Dopo la prima colazione in hotel raggiungerete l'aeroporto di Yangon, per il volo per Mandalay. Situata sulle rive del fiume Irrawaddy, Mandalay è la seconda città più grande della Birmania, con circa sei milioni di abitanti. Fu la sua ultima capitale reale, tra il 1860 e il 1885, durante la dinastia Konbaung. Da allora è chiamata la "città dei gioielli", per la sua rinomata giada. Ora è la capitale amministrativa della regione di Mandalay. Visiterete le più importanti pagode e templi della città: La Pagoda Mahamuni, una delle statue di Buddha più onorate del paese, è completamente ricoperta di foglie d'oro. Il monastero di Shwenandaw, di cui ammirerete la squisita scultura in legno. Quindi, continuerete la visita al "Libro più grande del mondo" nella Pagoda di Kuthodaw, una lastra di marmo contenente 739 di scritture buddiste. Pranzo libero. Partenza per Ava, dove prosperano antiche tradizioni. Scoprirete la città a bordo di piccole carrozze tradizionali. Visiterete le rovine del Palazzo Reale, la Torre di Guardia, il bellissimo monastero in teak Bagaya e il monastero di mattoni e stucchi Maha Aung Mye Bonzon. Rimarrete esterrefatti dalla vista delle rovine degli edifici monastici e degli stupa. Terminerete la giornata su Mandalay Hill per ammirare il tramonto. Cena libera e pernottamento in hotel.

Giorno 04: Mandalay / Pakkoku / Bagan
Dopo la colazione, partenza per il famoso sito archeologico di Bagan. Inizierete percorrendo la strada per Pakkoku, una piccola tranquilla città. Visiterete il villaggio di Ma U dove vengono prodotti bastoncini di incenso. Visiterete il favoloso sito di Kya Su Gyin, ancora sconosciuto ai più. Questo insieme di pagode, ognuna abitata da un Buddha, eretto tra il XVI e il XVIII secolo, si trova nel cuore di un paesaggio desertico. All'arrivo passeggerete attraverso il mercato. Dopo pranzo (libero) vi imbarcherete per una crociera di 2 ore sul fiume Chindwin, dove scoprirete il più incredibile sito del sud-est asiatico: Bagan, sul fiume Irrawaddy. Arrivo a Bagan, trasferimento in hotel, cena libera e pernottamento in hotel.

Giorno 05: Bagan

Trascorri un'intera giornata di escursioni alla scoperta della più grande meraviglia del Myanmar: Bagan. Questo è uno dei siti archeologici più straordinari del mondo, con 2.000 templi e pagode ciascuno con la propria storia affascinante. Bagan è un'antica città che fu la capitale del prosperoso impero Bagan che controllava la maggior parte dell'attuale Burma. All'apice del potere dell'impero tra l'XI e il XIII secolo vennero costruiti oltre 10.000 templi e pagode. Visiterete il Tempio di Ananda, uno dei templi più belli di Bagan e un capolavoro architettonico, il Tempio di Htilominlo noto per le sue sculture in gesso, il Tempio Thatbyinnyu il più alto edificio di Bagan, poi il Tempio di Shwegugyi, chiamato anche Grande Grotta Dorata, testimone dell'architettura Bagan del periodo medio. Dopo pranzo l'autista vi accompagnerà al tempio più alto di Bagan: Thatbyinyu. Viaggerete in carrozza lungo antichi templi (2 passeggeri per vettura). Il tour si concluderà a East Ohtain Taung da cui è possibile ammirare il tramonto. Cena libera e pernottamento in hotel.

Giorno 06: Bagan / Popa / Kalaw
Dopo colazione farete un viaggio panoramico fino a Kalaw passando per il Monte Popa. Sulla strada, visiterete una piccola fabbrica di dolciumi e alcol di palma. Avrete la possibilità di assaggiare alcuni dei prodotti artigianali locali. Poi proseguirete passeggiando attraverso le piantagioni di palme e vedrete i contadini scalare abilmente le palme per raccogliere i frutti. Vi recherete quindi al Monte Popa, la montagna dei fiori. Il Monte Popa è un vulcano spento a 1.520 m sul livello del mare. Divenne la dimora spirituale del "nat" pre-buddista. L'attrazione principale non è il monastero del Monte Popa stesso (con oltre 800 gradini sotto il sole, solo pochi turisti hanno il coraggio di salire), è il piccolo museo dedicato ai Nats. Ma se vorrete raggiungere la cima del Monte, la ricompensa sarà la splendida vista sulla campagna birmana circostante. Pranzo libero poi continuerete il percorso verso Kalaw. All'arrivo in hotel vi potrete rilassare. Cena libera, pernottamento in hotel.

Giorno 07: Kalaw / Pindaya / Lago di Inle

Dopo la prima colazione in hotel scoprirete Kalaw. Situata nella parte occidentale dello stato di Shan, Kalaw è un'ex colonia britannica dall'atmosfera rilassata, clima rinfrescante e viste panoramiche. Rimangono molti degli edifici di epoca coloniale originali che potrete ammirare. Quindi, proseguirete con il vostro autista per Pindaya. Pindaya si trova a 1600 metri sul livello del mare, ai piedi di un lago circondato da montagne. All'arrivo a Pindaya, avrete una visione dettagliata della realizzazione della famosa carta Shan e degli splendidi ombrelli birmani presso una fabbrica di ombrelli locale. Pranzo libero, poi la giornata proseguirà visitando le grotte di Pindaya, dove scoprirai più di 8000 immagini di Buddha realizzate in alabastro, teak, marmo, mattoni e cemento, dorate o dipinte di bianco e alcune sono state scolpite nella roccia. Quindi, raggiungerete il molo di Nyaung Shwe e con una piroga privata raggiungerete l'hotel. Cena libera, pernottamento in hotel.

Giorno 08: Lago Inle
Godetevi un'escursione di un'intera giornata sul lago. Imbarcatevi su un tradizionale piroga motorizzata che ti consentirà di attraversare villaggi costruiti su palafitte abitati dal popolo locale di Intha. È possibile osservare l'esclusiva voga a una gamba degli Intha che vivono su case costruite su palafitte di bambù. Visiterete uno dei luoghi più famosi e pittoreschi del Lago Inle, il famoso mercato galleggiante di cinque giorni, cosiddetto poiché migra da un villaggio rustico sul lago a un altro ogni cinque giorni. Poi, godetevi il ​​Monastero di Nga Hpe Chaung, che ospita dozzine di immagini del Buddha Shan, ma è più famoso per i suoi unici "gatti che saltano" attraverso i cerchi nell'aria! Sarà quindi prevista una sosta per il pranzo, a proprie spese. Successivamente, visiterete la Pagoda di Phaung Daw Oo, famosa per le immagini del Buddha dei Cinque anni 800 che sono ricoperte di foglie d'oro. Poi potrete esplorare gli artigiani locali nel villaggio famoso per la tessitura di Inpawkhone e nella fabbrica di sigari dove vengono prodotti i sigari birmani a mano. Rientro in hotel con la piroga motorizzata, cena libera e pernottamento.

Giorno 09: Inle / Indein / Inle

Dopo colazione vi dirigerete verso il villaggio di Pa-Oh Indein, situato sulle rive occidentali del Lago Inle. Godetevi una passeggiata attraverso il villaggio prima di salire la collina con le scale ricoperte di schiuma. Nella parte superiore, sarete accolti da un Buddha in mezzo a molti stupa e boschetti. Dalla cima, sarete ricompensati con una magnifica vista dei dintorni. Il complesso religioso di Indein è senza dubbio uno dei siti più impressionanti delle rive del lago. È composto da centinaia di piccoli stupa coperti di muschi e vegetazione. Dopo il pranzo a proprie spese, avrete la giornata libera da dedicare a vostro piacimento al relax o all'esplorazione della zona. Cena libera e pernottamento in hotel.

Giorno 10: Inle / Heho / Yangon
Trasferimento all'aeroporto di Heho e volo per Yangon. Visiterete il Bogyoke Aung San Market (ex Scott's Market), il luogo in cui i clienti preferiti possono sfogliare l'ampia selezione di artigianato del Myanmar e altri prodotti. (Nota: il mercato è chiuso il lunedì e nei giorni festivi). Tempo libero per un ultimo acquisto. Nel tardo pomeriggio visiterete la Pagoda di Shwedagon, una delle meraviglie del mondo. Dopo la cena libera raggiungerete l'hotel per il pernottamento.

Nota: a seconda dell'orario del volo Heho / Yangon, il programma può essere ridisegnato.

Giorno 11: Yangon / Italia
Trasferimento all'aeroporto di Yangon dopo colazione per il rientro in Italia.

Estensione mare di 3 notti a Ngapali

Giorno 10: Inle / Heho / Thandwe / Ngapali
Dopo colazione verrete trasferiti per imbarcarvi a a Nyaung Shwe e raggiungere l'aeroporto di Heho (1 ora) e volerete quindi per Thandwe. All'arrivo raggiungerete l'hotel a Ngapali (check in dalle 14:00). Pernottamento in hotel.


Nota: a seconda dell'orario del volo Heho / Thandwe, il programma può essere ridisegnato.

Giorni 11 e 12: Ngapali
Giornata in libertà per rilassarti in spiaggia.

Giorno 13: Ngapali / Thandwe / Yangon
Trasferimento all'aeroporto di Thandwe e volo per Yangon. Visiterete il Bogyoke Aung San Market (ex Scott's Market), il luogo in cui i clienti preferiti possono sfogliare l'ampia selezione di artigianato del Myanmar e altri prodotti. (Nota: il mercato è chiuso il lunedì e nei giorni festivi). Tempo libero per un ultimo acquisto. Nel tardo pomeriggio visiterete la Pagoda di Shwedagon, una delle meraviglie del mondo. Dopo la cena libera raggiungerete l'hotel per il pernottamento.

Nota: a seconda dell'orario del volo Thandwe / Yangon, il programma può essere ridisegnato.

Giorno 14: Yangon / Italia
Trasferimento all'aeroporto di Yangon dopo colazione per il rientro in Italia.

Considerati gli ingorghi a Yangon, è necessario pianificare almeno 2 ore per attraversare il centro città e raggiungere l'aeroporto. Vi suggeriamo di arrivare in aeroporto almeno due ore prima del volo. L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento una guida parlante italiano e il volo in mongolfiera all'alba a Bagan durante il processo d'acquisto.

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel di categoria 4*
Yangon: 2 notti presso il Rose garden Hotel in camera Superior
Mandalay: 1 notte presso l'Hazel Hotel in camera Superior
Bagan: 2 notti presso l'Amazing Bagan golf Resort in camera Deluxe
Kalaw: 1 notte presso il Kalaw Heritage Hotel in camera Deluxe vista montagna
Inle: 3 notti presso lo Shwe Inn Tha Hotel in camera Deluxe
Ngapali: 3 notti presso l'Amazing Ngpali Resort in camera Deluxe vista mare

Hotel di categoria 4*S e 5*
Yangon: 2 notti presso il Chatrium Hotel in camera Deluxe
Mandalay: 1 notte presso il Mandalay Hill Resort in camera Superior
Bagan: 2 notti presso l'Aureum Palace Bagan Hotel in camera Deluxe
Kalaw: 1 notte presso il Kalaw Hill Lodge  in Villa Deluxe
Inle: 3 notti presso il Pristine Lotus Hotel in camera Floating Duplex
Ngapali: 3 notti presso il Pristine Mermaid Resort in Ngapali Cottage vista mare parziale

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento il trattamento di mezza pensione o di pensione completa (bevande escluse) durante il tour in Birmania e la mezza pensione a cena a Ngapali durante il processo d'acquisto.

In viaggio verso la Birmania

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:

I voli interni sono inclusi nell'offerta ed sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.

A seconda dell'offerta scelta i voli interni saranno:

Tour privato della Birmania
Yangoon / Mandalay
Heho / Yangoon

Tour privato della Birmania con estensione mare a Ngapali

Yangon / Mandalay
Heho / Thandwe
Thandwe / Yangon

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra gli aeroporti e gli hotel e durante il tour sono compresi nell'offerta.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Si

Necessario, con validità residua non inferiore a 6 mesi dalla scadenza dal momento dell'entrata in Myanmar.

Visto d’ingresso: Sì
Necessario, da richiedersi presso l’Ambasciata dell’Unione del Myanmar a Roma (Viale di Villa Grazioli, 29 00198 Roma,
Tel.: 06 36.30.37.53 / 36.30.40.56)
Il visto turistico ha una validità di 28 giorni.

Il Myanmar si avvale di una  procedura online di richiesta di visto per turismo che consente l’ottenimento del medesimo direttamente presso gli aeroporti internazionali del Paese (Yangon, Mandalay, Nay Pyi Taw) e, a partire dal 1 settembre 2016, anche presso tre valichi di frontiera con la Thailandia (Tachileik, Myawaddy, Kawthaung).
La procedura  consente di far domanda di visto turistico della durata massima di 28 giorni e con entrata singola, previo pagamento del visto con carta di credito.
Successivamente al pagamento viene trasmessa via email la relativa ricevuta, indispensabile per l’ottenimento del visto.
Il portale per la domanda di visto online è  www.evisa.moip.gov.mm, altre  informazioni sulle tipologie di visto e i valichi di frontiera sono reperibili al sito www.mip.gov.mm.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato della Birmania + estensione mare a Ngapali