Tour Privato alla scoperta del Myanmar & dell'arcipelago di Mergui - Yangon - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Esplorare il paradiso nascosto dell'arcipelago di Mergui, lontano dal turismo di massa e ricco di fondali incredibilmente colorati
  • Visitare la capitale Yangon e concedersi anche la scoperta di Bagan, uno dei siti archeologici più straordinari del mondo, con 2.000 templi e pagode, dove poter regalarsi anche un viaggio in mongolfiera all'Alba
  • La possibilità di scegliere se soggiornare in confortevoli 4*S o in raffinati 5* e l'occasione di assaggiare le specialità gastronomiche locali

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta del Myanmar

Alla scoperta del Myanmar
Partite ed esplorate le terre vergini del sud della Myanmar: Kawthaung, punto di partenza per raggimngere lo splendore di Mergui. Questo arcipelago di circa 800 isolotti ospita una natura incontaminata abitata dal popolo Moken (i nomadi del mare). Tra spiagge di sabbia bianca, giungla primigenia, emozionanti fondali colorati, i paesaggi sono mozzafiato e il relax assoluto. Ma il Myanmar ospita anche uno scenario spirituale unico, mercati colorati e magiche pagode dorate. Concedetevi un assaggio di questa affascinante cultura!

A vostra scelta

- 7 notti: 1 notti a Yangon + 1 notte a Kawthaung + 2 notti a Nyaung Oo Phee Island + 1 notte a Kawthaung + 2 notti a Yangon

- 11 notti: 1 notti a Yangon + 2 notti a Bagan + 3 notti sul lago Inle + 1 notte a Kawthaung + 2 notti a Nyaung Oo Phee Island + 1 notte a Kawthaung + 1 notte a Yangon

L'itinerario in 7 notti
Giorno 1: Arrivo a Yangon
Giorno 2: Yangon / Volo per Kawthaung
Giorno 3: Kawthaung / Nyaung Oo Phee Island
Giorno 4: Nyaung Oo Phee Island
Giorno 5: Nyaung Oo Phee Island / Kawthaung
Giorno 6: Kawthaung / Volo per Yangon
Giorno 7: Yangon
Giorno 8: Partenza da Yangon

L'itinerario in 11 notti
Giorno 1: Arrivo a Yangon
Giorno 2: Yangon / Volo per Bagan
Giorno 3: Bagan
Giorno 4: Bagan / Volo per Heno / Lago Inle
Giorno 5: Lago Inle
Giorno 6: Lago Inle / Heho / Volo per Yangon
Giorno 7: Yangon / Volo per Kawthaung
Giorno 8: Kawthaung / Nyaung Oo Phee Island
Giorno 9: Nyaung Oo Phee Island
Giorno 10: Nyaung Oo Phee Island / Kawthaung
Giorno 11: Kawthaung / Volo per Yangon
Giorno 12: Partenza da Yangon

Leggi di più

L'itinerario in 7 notti

Giorno 1: Arrivo a Yangon
Atterrerete a Yangon dove, all'arrivo, incontrerete il vostro autista e vi trasferirete in hotel. Il resto della giornata sarà a vostro piacimento, cena libera e pernottamento a Yangon.

Giorno 2: Yangon / Volo per Kawthaung
Colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per il volo per Kawthaung, conosciuta in epoca coloniale come Victoria Point, la città più a sud del Myanmar. All'arrivo raggiungerete la Pagoda di Pyi Daw Aye dove godrete una vista panoramica sul mare e sui dintorni. Poi visiterete uno dei punti di riferimento più importanti della città, la collina di Bayint Naung (conosciuta anche come Victoria Cape) alla cui cime troverete la statua del re Bayinnaung. Se il tempo lo consentirà, potrete raggiungere la cascata di Maliwan e rilassarvi alla sua sorgente termale naturale. Pranzo in un ristorante locale, trasferimento in hotel e tempo libero da trascorrere a vostro piacimento. Cena in hotel e pernottamento a Kawthaung.
Giorno 3: Kawthaung / Nyaung Oo Phee Island
Dopo la colazione in hotel vi sposterete al molo di Myo Ma per imbarcarvi a bordo di una nave veloce e raggiungere Nyaung Oo Phee Island (circa 1 ora e mezza). All'arrivo, avrete del tempo libero per rilassarvi e divertirvi in hotel o sull'isola. In questo scenario da sogno potrete fare snorkeling a Madame Beach dove subacquei esperti vi accompagneranno alla scoperta dell'inesplorato ed emozionante mondo sottomarino. Pranzo al ristorante dell'isola. Nel pomeriggio, snorkeling a HomeThong Suk, dove vedrete i meravigliosi coralli, fiori bellissimi e molti tipi di pesci. Cena barbecue sulla spiaggia e pernottamento a Nyaung Oo Phee Island.

Giorno 4: Nyaung Oo Phee Island
Dopo la colazione inizierete il vostro snorkeling a The Letter Island, per poi continuare a Sea Fan. Rientro a Nyaung Oo Phee per il pranzo. Nel pomeriggio, snorkeling Yemet Island e a Ao Pa Kaad. Cena in spiaggia con spettacolo di danza culturale e Pernottamento a Nyaung Oo Phee Island.

Giorno 5: Nyaung Oo Phee Island / Kawthaung
Inizierete la giornata con la colazione al ristorante dell'isola. Prima del check-out e del pranzo, avrete del tempo libero per rilassarvi nella bellissima spiaggia e scattare qualche foto ricordo. Pranzo al ristorante e partenza in nave dall'isola e ritorno a Kaw Thaung. Cena e pernottamento a Kawthaung.

Giorno 6: Kawthaung / Volo per Yangon
Dopo la colazione in hotel averete la mattinata libera. Pranzo in hotel, check-out e trasferimento all'aeroporto di Kawthaung per tornare a Yangon. Cena libera e pernottamento a Yangon.

Leggi di più
Giorno 7: Yangon
Colazione in hotel. Yangon, precedentemente nota come Rangoon, è la città più grande del Myanmar e il suo più importante centro commerciale. Yangon si trova alla confluenza dei fiumi Yangon e Bago a circa 30 km dal Golfo di Martaban, nel mare delle Andamane. Vi avventurerete tra le viuzze della città e scoprirete il fascino della sua architettura di ispirazione coloniale, osserverete il lento incedere del fiume Yangon e anche la fiorente vitalità del centro città.

Vedrete parchi, templi religiosi ed edifici unici mentre vi immergerete attraverso questo variegato paesaggio urbano. Ammirerete alcuni antichi edifici con facciate vittoriane costruiti dagli inglesi nel XIX secolo, come l'ufficio postale o lo Strand Hotel. Avrete la possibilità di visitare la Pagoda Sule, uno stupa tradizionale birmano nel centro della città, attraversando il quartiere cinese e indiano. Pranzo libero. 
Nel pomeriggio, visiterete il Bogyoke Aung San Market (ex Scott's Market), dove troverete un'ampia selezione di artigianato del Myanmar e altri prodotti. (il mercato è chiuso il lunedì e nei giorni festivi), e avrete del tempo libero per qualche ultimo acquisto. Nel tardo pomeriggio visiterete la Pagoda Shwedagon, una delle meraviglie del Myanmar. Godrete panorami mozzafiato osservando i riflessi dorati di questo stupa! Cena libera e pernottamento a Yangon.

Giorno 8: Partenza da Yangon
Dopo colazione sarete trasferiti all'aeroporto internazionale di Yangon per il vostro volo di rientro in Italia.

Leggi di più

L'itinerario in 11 notti

Giorno 1: Arrivo a Yangon
Arriverete a Yangon in aereo e, al vostro arrivo, incontrerete il vostro autista che vi accompagnerà in hotel. Il resto della giornata sarà a vostra disposizione. Cena libera e pernottamento a Yangon.

Giorno 2: Yangon / Volo per Bagan
Trasferimento all'aeroporto di Yangon, quindi volo per Bagan. Questo è uno dei siti archeologici più straordinari del mondo, con 2.000 templi e pagode ciascuno con la propria storia affascinante. Bagan è un'antica città che fu la capitale del prosperoso impero Bagan che controllava la maggior parte dell'attuale Birmania. All'apice del potere dell'impero tra l'XI e il XIII secolo vennero costruiti oltre 10.000 templi e pagode.

Pranzo libero e trasferimento in hotel (check-in dalle 14:00). Nel pomeriggio visiterete la Pagoda Shwedagone il suo magnifico stupa dorato per poi proseguire verso la Nan Myint Tower dove potrete ammirare il tramonto e un panorama unico. Cena libera e pernottamento a Bagan.

Giorno 3: Bagan
Trascorrerete un'intera giornata di escursioni alla scoperta della più grande meraviglia del Myanmar: Bagan. Dopo la prima colazione, inizierete la vostra visita con una sosta al colorato mercato di Nyaung Oo, dove ogni giorno la popolazione locale si raduna per comprare e vendere prodotti freschi, manufatti e altri prodotti. Scoprirete i profumi e i sapori locali che gli abitanti saranno felici di farvi assaggiare, mentre la vostra guida vi spiegherà le erbe e le verdure usate nei piatti del giorno. Visiterete il Tempio di Ananda, uno dei templi più belli di Bagan e un capolavoro architettonico. Poi, scoprirete uno dei più preziosi oggetti artigianali del Myanmar, durante una visita a un laboratorio di oggetti laccati. Dopo il vostro pranzo libero, sarete accompagnati fino al tempio più alto di Bagan: Thatbyinnyu, dove vi aspetterà un carrozza trainata da cavalli. Da qui viaggerete in carrozza lungo un percorso costellato di antichi templi. (2 passeggeri per carrozza). Cena libera e pernottamento a Bagan.

Leggi di più
Giorno 4: Bagan / Volo per Heno / Lago Inle
Dopo la prima colazione in hotel, vi recherete all'aeroporto di Bagan, per il vostro volo verso Heho.  Da qui vi inoltrerete sulla strada per Nyaung Shwe, porta d'ingresso al lago Inle.  Vi imbarcherete sulla una tradizionale piroga motorizzata e attraverserete pittoreschi villaggi costruiti su palafitte di bambù, abitati dal popolo locale di Intha.

È possibile osservare l'esclusiva voga a una gamba, caratteristica di questo popolo, nelle acque del lago. Godetevi il monastero di Nga Hpe Chaung, che ospita decine di immagini del Buddha, ma che è  forsepiù famoso per i suoi unici "gatti che saltano"! Pranzo libero. Successivamente, visiterete la Pagoda di Phaung Daw Oo, famosa per le cinque immagini del Buddha antiche di 800 anni ricoperte di foglia d'oro. Poi potrete scoprire i manufatti locali nel villaggio di tessitura di Inpawkhone e nella fabbrica di sigari, dove sono prodotti a mano i sigari birmani. Rientro in hotel con la piroga motorizzata, cena libera e pernottamento in hotel.

Giorno 5: Lago Inle
Inizierete la giornata con una visita al mercato locale per ottenere i vostri prodotti freschi prima di partire per il sito in cui si svolgerà una lezione di cucina locale. Dopo aver bevuto del tè delizioso, sarete pronti per cucinare da 8 a 10 piatti speciali di Shan. Alla fine avrete un fantastico ricettario di tutti i piatti da portare a casa con voi! Dopo aver pranzato, potrete fare una breve gita in canoa intorno alla zona per vedere alcuni dei giardini e dei villaggi galleggianti. Ritorno in hotel e pomeriggio a vostra disposizione. Cena libera e pernottamento in hotel.

Leggi di più

Giorno 6: Lago Inle / Heho / Volo per Yangon
Dopo colazione partirete verso l'aeroporto di Heho (circa 45 minuti di viaggio) per il vostro volo di rientro a Yangon. All'arrivo sarete accompagnati in centro città per iniziare la scoperta della città più grande del Myanmar. Yangon, precedentemente nota come Rangoon, è la città più grande del Myanmar e il suo più importante centro commerciale. Yangon si trova alla confluenza dei fiumi Yangon e Bago a circa 30 km dal Golfo di Martaban, nel mare delle Andamane. Vi avventurerete tra le viuzze della città e scoprirete il fascino della sua architettura di ispirazione coloniale, osserverete il lento incedere del fiume Yangon e anche la fiorente vitalità del centro città. Vedrete parchi, templi religiosi ed edifici unici mentre vi immergerete attraverso questo variegato paesaggio urbano. Ammirerete alcuni antichi edifici con facciate vittoriane costruiti dagli inglesi nel XIX secolo, come l'ufficio postale o lo Strand Hotel. Avrete la possibilità di visitare la Pagoda Sule, uno stupa tradizionale birmano nel centro della città, attraversando il quartiere cinese e indiano. Pranzo libero. Nel pomeriggio, visiterete il Bogyoke Aung San Market (ex Scott's Market), dove troverete un'ampia selezione di artigianato del Myanmar e altri prodotti. (il mercato è chiuso il lunedì e nei giorni festivi), e avrete del tempo libero per qualche ultimo acquisto. Nel tardo pomeriggio visiterete la Pagoda Shwedagon, una delle meraviglie del Myanmar. Godrete panorami mozzafiato osservando i riflessi dorati di questo stupa! Cena libera e pernottamento a Yangon.

Giorno 7: Yangon / Volo per Kawthaung
Colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per il volo per Kawthaung, conosciuta in epoca coloniale come Victoria Point, la città più a sud del Myanmar. All'arrivo raggiungerete la Pagoda di Pyi Daw Aye dove godrete una vista panoramica sul mare e sui dintorni. Poi visiterete uno dei punti di riferimento più importanti della città, la collina di Bayint Naung (conosciuta anche come Victoria Cape) alla cui cime troverete la statua del re Bayinnaung. Se il tempo lo consentirà, potrete raggiungere la cascata di Maliwan e rilassarvi alla sua sorgente termale naturale. Pranzo in un ristorante locale, trasferimento in hotel e tempo libero da trascorrere a vostro piacimento. Cena in hotel e pernottamento a Kawthaung.

Giorno 8: Kawthaung / Nyaung Oo Phee Island
Dopo la colazione in hotel vi sposterete al molo di Myo Ma per imbarcarvi a bordo di una nave veloce e raggiungere Nyaung Oo Phee Island (circa 1 ora e mezza). All'arrivo, avrete del tempo libero per rilassarvi e divertirvi in hotel o sull'isola. In questo scenario da sogno potrete fare snorkeling a Madame Beach dove subacquei esperti vi accompagneranno alla scoperta dell'inesplorato ed emozionante mondo sottomarino. Pranzo al ristorante dell'isola. Nel pomeriggio, snorkeling a HomeThong Suk, dove vedrete i meravigliosi coralli, fiori bellissimi e molti tipi di pesci. Cena barbecue sulla spiaggia e pernottamento a Nyaung Oo Phee Island.

Giorno 9: Nyaung Oo Phee Island
Dopo la colazione inizierete il vostro snorkeling a The Letter Island, per poi continuare a Sea Fan. Rientro a Nyaung Oo Phee per il pranzo. Nel pomeriggio, snorkeling Yemet Island e a Ao Pa Kaad. Cena in spiaggia con spettacolo di danza culturale e Pernottamento a Nyaung Oo Phee Island.

Giorno 10: Nyaung Oo Phee Island / Kawthaung
Inizierete la giornata con la colazione al ristorante dell'isola. Prima del check-out e del pranzo, avrete del tempo libero per rilassarvi nella bellissima spiaggia e scattare qualche foto ricordo. Pranzo al ristorante e partenza in nave dall'isola e ritorno a Kaw Thaung. Cena e pernottamento a Kawthaung.

Giorno 11: Kawthaung / Volo per Yangon
Dopo la colazione in hotel averete la mattinata libera. Pranzo in hotel, check-out e trasferimento all'aeroporto di Kawthaung per tornare a Yangon. Cena libera e pernottamento a Yangon.

Giorno 12: Partenza da Yangon
Dopo colazione sarete trasferiti all'aeroporto internazionale di Yangon per il vostro volo di rientro in Italia.

Leggi di più

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Per rendere più confortevole il vostro soggiorno abbiamo incluso nella vostra offerta durante il soggiorno a Kawthaung e Nyaung Oo Phee Island i seguenti benefit:
- guida locale
- motoscafo di andata e ritorno tra Kawthaung e Nyaung Oo Phee Island
- attrezzatura snorkeling in siti specifici come da programma
- show di danze tradizionali

Hotel previsti durante il tour o similari

Itinerario 7 notti in hotel 4* Superior
Yangon: 3 notti presso il Rose Garden Hotel in camera Superior
Kawthaung: 2 notti presso il Victoria Cliff Hotel & Resort in Villa con vista oceano (o villa con vista lago su disponibilità)
Nyaung Oo Phee Island: 2 notti presso il Victoria Cliff Hotel & Resort in padiglione con vista mare (o padiglione con vista fiume su disponibilità)

Itinerario 7 notti in hotel 4* Superior e hotel 5*
Yangon: 3 notti presso il Chatrium Hotel Royal Lake Yangon in camera Deluxe con vista città
Kawthaung: 2 notti presso il Victoria Cliff Hotel & Resort in Villa con vista oceano (o villa con vista lago su disponibilità)
Nyaung Oo Phee Island: 2 notti presso il Victoria Cliff Hotel & Resort in padiglione con vista mare (o padiglione con vista fiume su disponibilità)

Itinerario 11 notti in hotel 4* Superior
Yangon: 2 notti presso il Rose Garden Hotel in camera Superior
Bagan
: 2 notti presso l'Amazing Bagan Resort in camera Deluxe
Lago Inle: 3 notti presso il Shwe Inn Tha Floating Resort in camera Deluxe
Kawthaung: 2 notti presso il Victoria Cliff Hotel & Resort in Villa con vista oceano (o villa con vista lago su disponibilità)
Nyaung Oo Phee Island: 2 notti presso il Victoria Cliff Hotel & Resort in padiglione con vista mare (o padiglione con vista fiume su disponibilità)

Itinerario 11 notti in hotel 4* Superior e hotel 5*
Yangon: 2 notti presso il Chatrium Hotel Royal Lake Yangon in camera Deluxe con vista città
Bagan
: 2 notti presso l'Aureum Palace Hotel & Resort Bagan in camera Deluxe
Lago Inle
: 3 notti presso il Pristine Lotus Resort in camera Floating Duplex
Kawthaung: 2 notti presso il Victoria Cliff Hotel & Resort in Villa con vista oceano (o villa con vista lago su disponibilità)
Nyaung Oo Phee Island: 2 notti presso il Victoria Cliff Hotel & Resort in padiglione con vista mare (o padiglione con vista fiume su disponibilità)

Massima occupazione per camera fino a 2 ospiti:

Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti
2 Adulti

Massima occupazione per camera fino a 4 ospiti:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Il trattamento base previsto è di prima colazione con pasti come da programma (bevande escluse):

Itinerario 7 notti
Giorno 1: -
Giorno 2: Pensione completa
Giorno 3: Pensione completa
Giorno 4: Pensione completa
Giorno 5: Pensione completa
Giorno 6: Mezza pensione con pranzo
Giorno 7: Prima colazione
Giorno 8: Prima colazione

Itinerario 11 notti
Giorno 1: -
Giorno 2: Prima colazione
Giorno 3: Prima colazione
Giorno 4: Prima colazione
Giorno 5: Mezza pensione con pranzo
Giorno 6: Prima colazione
Giorno 7: Pensione completa
Giorno 8: Pensione completa
Giorno 9: Pensione completa
Giorno 10: Pensione completa
Giorno 11: Mezza pensione con pranzo
Giorno 12: Prima colazione

Leggi di più

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta il servizio di facchinaggio (tranne in aeroporto e sulle navi).

In viaggio verso il Myanmar

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Roma e Venezia a Yangon.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni da Yangon a Nyaung U, da Nyaung U a Heho, da Heho a Yangon, da Yangon a Kawthaung e da Kawthaun sono inclusi nell'offerta e sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e tra le strutture sono compresi nell'offerta.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Volo in mongolfiera a Bagan all'alba

Concedetevi un'esperienza unica sorvolando la pianura di Bagan all'alba! Tutto intorno a voi, migliaia di stupa vi immergeranno in una dimensione unica e onirica ...

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Si

Necessario, con validità residua non inferiore a 6 mesi dalla scadenza dal momento dell'entrata in Myanmar.

Visto d’ingresso: Sì
Necessario, da richiedersi presso l’Ambasciata dell’Unione del Myanmar a Roma (Viale di Villa Grazioli, 29 00198 Roma,
Tel.: 06 36.30.37.53 / 36.30.40.56)
Il visto turistico ha una validità di 28 giorni.

Il Myanmar si avvale di una  procedura online di richiesta di visto per turismo che consente l’ottenimento del medesimo direttamente presso gli aeroporti internazionali del Paese (Yangon, Mandalay, Nay Pyi Taw) e, a partire dal 1 settembre 2016, anche presso tre valichi di frontiera con la Thailandia (Tachileik, Myawaddy, Kawthaung).
La procedura  consente di far domanda di visto turistico della durata massima di 28 giorni e con entrata singola, previo pagamento del visto con carta di credito.
Successivamente al pagamento viene trasmessa via email la relativa ricevuta, indispensabile per l’ottenimento del visto.
Il portale per la domanda di visto online è  www.evisa.moip.gov.mm, altre  informazioni sulle tipologie di visto e i valichi di frontiera sono reperibili al sito www.mip.gov.mm.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Privato alla scoperta del Myanmar & dell'arcipelago di Mergui