Tour del Myanmar di 9 notti - Mandalay - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire i siti imperdibili della Birmania grazie a questo tour di gruppo accompagnati da una guida locale parlante inglese
  • Le visite, gli ingressi e le numerose attività ed escusioni che abbiamo negoziato per rendere il vostro viaggio ancora più completo ed emozionante
  • Tutti i trasferimenti inclusi nelle offerte e gli hotel altamente selezionati per il vostro riposo

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta del Myanmar

Il Myanmar, noto in passato come Birmania, è situato al confine tra Bangladesh, Cina, India, Laos e Thailandia ed è uno tra i più autentici stati dell'Asia. Grazie a questo tour avrete l'opportunità unica di scoprire i siti più incredibili del paese, ricco di tesori e meraviglie. Da Yangon a Mandalay, passando per il Lago Inle, i paesaggi sublimi di Ava o Bagan e le numerose pagode, lasciatevi trasportare da un paese che aspetta solo di essere visitato.

L'offerta

9 notti: 1 notte a Yangon + 1 notte a Nyaungshwe + 1 notte al Lago Inle + 1 notte a Kalaw + 2 notti a Bagan + 1 notte a Monywa + 2 notti a Mandalay

L'itinerario

Giorno 1: Arrivo a Yangon
All'arrivo all'aeroporto sarete accolti dal vostro autista, che vi accompagnerà all'hotel. Lì vi aspetta un drink di benvenuto a base di succo di frutta. Le camere sono disponibili dalle 14:00. Nel pomeriggio, vi incontrerete con la vostra guida locale nella hall dell'hotel e partirete a bordo di un bus privato per scoprire la città più grande del paese. Rangoon, ufficialmente ribattezzata Yangon nel 1989, è la capitale economica e la più grande città del Myanmar, con oltre 4 milioni di abitanti. Per assaporare le prime impressioni sul Myanmar non c'è niente di meglio di una visita al quartiere coloniale. Il tour si concluderà con la famosa Pagoda Sule, dove si trovano La Corte Suprema, la Chiesa dell'Emmanuele, il Municipio e il Parco Mahabumdula. Proseguirete verso la maestosa Pagoda di Shwedagon e il suo stupa dorato di quasi 100 metri, luogo magico al tramonto. Questa pagoda è una vera città nella città dove una folla di fedeli passa per offerte e preghiere. La Pagoda di Shwedagon domina la città dalla sua cupola dorata e brilla di mille luci al tramonto. È uno dei luoghi più importanti del culto buddista e uno dei più grandi spazi religiosi del mondo. Cena di benvenuto presso il ristorante House of Memories e pernottamento in hotel.

Giorno 2: Yangon - Heho - Lago Inle
Dopo la colazione in hotel raggiungerete l'aeroporto di Yangon a bordo di un trasferimento, dove prenderete il volo per Heho (durata: 1 h e 15). Una volta atterrati, partirete subito per Nyaung Shwe, la porta d'ingresso al lago Inle. Sarete trasferiti al molo di Nyaung Shwe, dove vi imbarcherete su delle piroghe a motore (della capienza di 5 passeggeri. Saranno forniti giubbotti di salvataggio e ombrelli). Inizierete la scoperta di un ambiente idilliaco, fatto di distese di fitte foreste. Il lago è un oasi blu e viola costellato di isole, templi e monasteri. Vi aspetta un primo contatto con la gente, gli Inthas marini, famosi per il loro modo di pescare con una rete-arco (unico al mondo) e di remare con una gamba. Avrete anche l'opportunità di visitare il "mercato galleggiante" e un villaggio costruito su palafitte nel mezzo dei "giardini galleggianti". Visiterete poi il monastero di Nga Phe, un monastero in legno costruito su palafitte che contiene un'incredibile collezione di statue di Buddha. Pranzo in un ristorante locale su palafitte e visita del Monastero Phaung Daw U, che contiene 5 Buddha portati dalla penisola malese nel XII secolo. Camminerete tra alcune delle numerose fabbriche del villaggio e potrete scoprire l'artigianato locale del Lago Inle, famoso per la tessitura degli steli di fiori di loto, e una fabbrica di sigari tradizionali birmani fatti a mano. Ritorno a Nyaung Shwe in canoa, prima del tramonto, intorno alle 16:30/17 al massimo (i barcaioli non navigano oltre il tramonto). Cena libera in un ristorante locale e pernottamento in hotel nel villaggio di Nyaung Shwe.
Giorno 3: Lago Inle - In Dein
Dopo la colazione in hotel vi aspetta una gita di un giorno a bordo di una canoa a motore per scoprire le principali attrazioni del Lago Inle. Il lago è abitato da una popolazione locale, gli Inthas (figli del lago) che vivono in case su palafitte situate in una serie di villaggi, alcuni dei quali si trovano in mezzo al lago. Ogni cinque giorni, nella capitale Ywama si tiene un mercato galleggiante. Navigherete su uno stretto canale che si snoda attraverso i giardini galleggianti, fino ad arrivare al villaggio di In Dein, dove camminerete per circa 30/40 minuti attraverso il villaggio e la foresta circostante. Raggiungerete il bellissimo complesso di Alaung Sitthou e vecchi stupa sepolti nella vegetazione. Questi stupa sono ragguiungibili percorrendo una lunga scalinata coperta fiancheggiata da piccole bancarelle di mercanti. Pranzo in un ristorante nel villaggio di In Dein e vista panoramica del lago dal monastero In Dein. Rientro, cena e pernottamento in hotel al lago Inle.

Giorno 4: Lago Inle - Shwe Nyaung - Pindawa - Kalaw (65km / 1h20)
Colazione in hotel e partenza per Pindaya. Visiterete le grotte di Pindaya, dove potrete scoprire più di 8.000 statue di Buddha, fatte di alabastro, teak, marmo, mattoni e cemento, dorato o dipinte di bianco. Alcune sono state scolpite nella roccia. Poi, visiterete un laboratorio di produzione di ombrelli birmani realizzati con la corteccia di un albero di gelso. Pranzo in un ristorante locale e partenza per Kalaw, una città costruita dagli inglesi, dove troverete un clima temperato e foreste di pini. Arrivo in hotel, check-in, ena e pernottamento.

Giorno 5: Kalaw - Monte Popa (191 km / 5h) - Bagan (68 km / 1h30)
Colazione in hotel e partenza, direnzione Bagan. Vi fermerete a Monte Popa, uno sperone roccioso che domina la piana di Bagan e luogo di culto dedicato ai Nats, gli spiriti del pantheon birmano. L'attrazione principale non è in realtà il monastero di Monte Popa (che pochi turisti hanno il coraggio di visitare, dato che per arrivarci bisogna percorrere una scalinata di 800 gradini sotto il sole), ma il piccolo museo dedicato ai Nats. Pranzo in un ristorante locale lungo il percorso e successivamente vi fermerete in una piccola fabbrica artigianale, con dimostrazione di raccolta e degustazione di dolci e alcol di palma. Camminerete attraverso le piantagioni di palme e vedrete i contadini locali raccogliere i frutti arrampicandosi sulle palme. Arrivo a Bagan, alla fine della giornata e trasferimento in hotel. Bagan è sicuramente il luogo più sorprendente del Myanmar, se non del tutto il sud-est asiatico. Ai margini del fiume Irrawaddy e su una superficie di 40 km² crescono migliaia di templi (2219 esattamente). Cena a base di specialità locali con spettacolo di burattini e pernottamento in hotel a Bagan.
Giorno 6: Bagan
Colazione in hotel e visita di Bagan. Le sue vestigia furono costruite dall'undicesimo al tredicesimo secolo dai sovrani che fecero la grandezza di Bagan (Anawratha, Kyanzittha, Alaungsithu e Narapatisithu, ...). Questa incredibile concentrazione di templi rende Bagan il punto forte del vostro soggiorno in Myanmar e il tramonto sul sito vi rimarranno impressi nel cuore. Visitate il pittoresco mercato di Nyaung Oo e proseguite per la vecchia Bagan. Visitate la Pagoda Shwezigon e il suo magnifico stupa dorato, i murales del tempio Wetgyi Inn Gubyaukgyi e il tempio Htilominlo famoso per i suoi raffinati ornamenti in stucco. Pranzo al ristorante locale e nel pomeriggio scoprite Ananda Temple, gioiello dell'architettura birmana e uno dei principali luoghi di pellegrinaggio. Visita al villaggio di Mynkaba e sosta al tempio Mynkaba-Gubaukkyi, con i suoi impressionanti murales e affreschi. Il tempio è anche uno dei templi più antichi di Bagan risalenti al 1113. Avrete l'opportunità di visitare uno dei piccoli laboratori di lacca dove scoprirete le tecniche ancestrali di produzione. Trasferimento al grande tempio di Thatbyinyu (il più alto di Bagan) dove carrozze trainate da cavalli (2 persone per carrozza) vi aspettano per una passeggiata tra i templi di Bagan. Terminate il viaggio in carrozza di fronte al Tempio Sulamani dove sarete invitati ad unirvi alla cima della piccola collina Oak Pho Kone per assistere allo spettacolo del tramonto. Cena libera presso il ristorante locale a Bagan e pernottamento in hotel.
Visite opzionali: Volo in mongolfiera all'alba.

Giorno 7: Bagan - Pakkoku (crociera 2 ore) - Monywa (258 km / 4 ore)
Colazione in hotel e partenza per Monywa verso le 3h00 da Mandalay. Situata sulla sponda orientale del fiume Chindwin, questa città è la seconda città più grande dell'Alto Myanmar. Vi imbarcherete su una barca tradizionale per una crociera di 2 ore a Pakkoku, una piccola e tranquilla città ombreggiata da alberi centenari. Visiterete una fabbrica di infradito birmane e passeggerete attraverso il mercato e i vicoli. Pranzo in un ristorante locale e partenza per Monywa con sosta al villaggio di Ma U, un villaggio noto per le sue fabbriche di bastoncini di incenso e vimini. Cena e pernottamento in hotel a Monywa.
Giorno 8: Monywa - Mandalay (137km / 3h45)
Colazione in hotel e, attraversando il fiume Chindwin dal nuovo ponte, raggiungerete l'altra sponda. Partenza con pick-up o jeep locale (veicoli non climatizzati - 1 ora di guida), verso il sito sconosciuto di Po Win Taung, un imponente complesso costituito da centinaia di grotte scavate nella roccia nel corso dei secoli. Ospita migliaia di statue di Buddha e alcuni dei migliori affreschi murali del sud-est asiatico. Visitate la collina di Shwe Ba Taung e il suo complesso di monasteri scavati lungo una parete rocciosa. Ritorno a Monywa e pranzo in un ristorante locale. Partenza per Mandalay (a circa 3 ore di auto da Monywa), la seconda città più grande del Myanmar, il suo "cuore culturale" e una delle antiche capitali reali. A 19 km a sud est di Monywa, sosta per la visita della pagoda di Thanbodday, una delle principali attrazioni della regione. La visita del tempio, la cui architettura evoca il Monte Merou, è essenziale. Ci sono 582.363 sculture di Buddha all'interno e 815 piccoli Stupas all'esterno. Sulla strada, sosta fotografica di Sagaing Hill, costellata da centinaia di pagode imbiancate e pagode dorate. Arrivo a Mandalay alla fine della giornata. Composta da 500.000 abitanti, l'ultima capitale della Birmania prima dell'arrivo degli inglesi che hanno fatto di Rangoon la prima città del paese, è rimasta il centro della cultura birmana. Cena in un ristorante locale e pernottamento in hotel a Mandalay.

Giorno 9: Mandalay - Amarapura - Ava - Mingun
Colazione in hotel e partenza verso Amarapura, ex capitale reale (1782-1857) situata a 12 km a sud di Mandalay. Sulla strada, visita alla pagoda di Mahamuni. Circondata dal suo pittoresco bazar, contiene uno splendido Buddha coperto da 9 tonnellate d'oro. Nel distretto di Mahamuni, visiterete dei laboratori artigianali che hanno fatto la reputazione della città e che hanno fornito la Royal Court: intagliatori del legno e tamburini foglia d'oro, arazzi Kalagas, burattinai. Camminerete poi sul famoso ponte U Bein, il ponte in teak più lungo del mondo: più di 900 pilastri in teak, ciascuno realizzato in un unico pezzo, sostengono il ponte U Bein di oltre 1200 metri. Proseguimento poi per Ava, dove piccole carrozze (2 persone in carrozza) vi aspettano per una scoperta originale di questo sito. Visiterete i resti del Palazzo Reale, la torre di guardia (impossibile salire in cima perché considerata troppo pericolosa) e il bellissimo monastero in tek di Bagaya-Okkyaung con 68 colonne in teak. Pranzo in un ristorante locale ad Ava e, nel primo pomeriggio, trasferimento al molo sulle rive dell'Irrawaddy e imbarco su una barca locale per Mingun. Ex città reale di Mandalay, Mingun è raggiungibile dopo 45 o 60 minuti di piacevole navigazione. Visiterete la Pagoda di Mingun, che fu costruita dal re Bodawpaya all'inizio del XIX secolo e avrebbe dovuto essere la più grande del mondo. La morte del sovrano nel 1819, poi il terremoto del 1838 fermò questo grandioso progetto: ora è vietato salire sulla cima della pagoda, perché gli accessi non sono affatto sicuri. Un'altra tappa è prevista alla Mingun Bell (90 tonnellate, 4 metri di altezza e 5 metri di diametro), la seconda campana più grande al mondo dopo quella di Mosca. Ammirerete la bellissima pagoda bianca Hsinbyume. Ritorno a Mandalay alla fine della giornata, cena in un ristorante locale e pernottamento in hotel a Mandalay.

Giorno 10: Mandalay - rientro in Italia
Colazione in hotel e, a seconda del volo, potrete godervi ulteriori visite (Esempio: Pagoda Kuthodaw, Monastero Shwenandaw). Pranzo libero e trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Visite ed escursioni come da programma
  • Tasse d'ingresso per le visite a pagode, templi, monasteri, laghi, musei e grotte menzionati nel programma
  • Guida parlante inglese o francese durante tutta la durata del tour
  • Tour in calesse ad Ava
  • Crociera privata Mandalay / Mingun / Mandalay
  • Tour privato in piroga presso il lago Inle e Indein

Avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento il check in anticipato a Yangon e il check out tardivo a Mandalay durante il processo d'acquisto.

Hotel previsti durante il tour o similari

Yangon: GRAND UNITED ALONE HOTEL in camera Superior con vista
Nyaung Shwe: PARADISE NYAUNG SHWE in camera Deluxe
Lago Inle: HUPIN KHAUNG DAING in camera Superior
Kalaw: KALAW PRINCESS in camera Deluxe
Bagan: KAYTUMADI DYANSTY in camera Superior
Monywa: WIN UNITY in Bungalow Superior
Mandalay: HAZEL HOTEL in camera superior

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma, che comprende la pensione completa dal giorno 2 alla prima colazione del giorno 10. La colazione del giorno 1 e le cene dei giorni 2 e 6 non sono comprese.

In viaggio verso il Myanmar

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Heho e Yangon è incluso ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Sono inclusi i seguenti trasferimenti:
- Trasferimenti in veicolo privato climatizzato con autista durante il tour
- Trasferimenti di andata e ritorno tra gli aeroporte e gli hotel
- Trasferimenti tra le località

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Volo in mongolfiera all'alba su Bagan

Aggiungi un
Vivete un'esperienza indimenticabile sorvolando in mongolfiera Bagan al sorgere del sole. Il volo è disponibile da ottobre 2019 a marzo 2020.

Previsioni meteo

Gen
min : 14°C max : 29°C
Feb
min : 15°C max : 32°C
Mar
min : 20°C max : 36°C
Apr
min : 23°C max : 39°C
Mag
min : 25°C max : 37°C
Giu
min : 26°C max : 36°C
Lug
min : 26°C max : 36°C
Ago
min : 25°C max : 35°C
Set
min : 25°C max : 34°C
Ott
min : 24°C max : 33°C
Nov
min : 19°C max : 30°C
Dic
min : 15°C max : 28°C

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Si

Necessario, con validità residua non inferiore a 6 mesi dalla scadenza dal momento dell'entrata in Myanmar.

Visto d’ingresso: Sì
Necessario, da richiedersi presso l’Ambasciata dell’Unione del Myanmar a Roma (Viale di Villa Grazioli, 29 00198 Roma,
Tel.: 06 36.30.37.53 / 36.30.40.56)
Il visto turistico ha una validità di 28 giorni.

Il Myanmar si avvale di una  procedura online di richiesta di visto per turismo che consente l’ottenimento del medesimo direttamente presso gli aeroporti internazionali del Paese (Yangon, Mandalay, Nay Pyi Taw) e, a partire dal 1 settembre 2016, anche presso tre valichi di frontiera con la Thailandia (Tachileik, Myawaddy, Kawthaung).
La procedura  consente di far domanda di visto turistico della durata massima di 28 giorni e con entrata singola, previo pagamento del visto con carta di credito.
Successivamente al pagamento viene trasmessa via email la relativa ricevuta, indispensabile per l’ottenimento del visto.
Il portale per la domanda di visto online è  www.evisa.moip.gov.mm, altre  informazioni sulle tipologie di visto e i valichi di frontiera sono reperibili al sito www.mip.gov.mm.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importati per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour del Myanmar di 9 notti