Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Partire per un viaggio indimenticabile alla scoperta di un luogo unico
  • La sistemazione in hotel 4*/5* per godere al meglio la vostra esperienza
  • La possibilità di acquistare il pacchetto di Pensione Completa

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Tour

Partite per un viaggio indimenticabile e scoprite le vere radici dell'Asia visitando il Myanmar, una delle mete più ambite tra coloro che amano gli spazi incontaminati e gli scenari rurali di un tempo.

Itinerario

1° GIORNO - ITALIA-YANGON
Viaggio aereo con voli di linea, 1 scalo intermedio. Pernottamento a bordo.

2° GIORNO - YANGON   
Arrivo a Yangon previsto nel pomeriggio. Dopo le pratiche di frontiera sarete accolti dal nostro personale e trasferiti in albergo. Cena e pernottamento. Questa antica capitale conosciuta con il nome coloniale di Rangoon, circondata su tre lati da acqua, ha un fascino unico:  le tonalità pallide dei fatiscenti edifici coloniali a fianco di case tradizionali birmane, l’oro brillante della Pagoda Shwedagon, i colori vivaci dei mercati, le toghe rosse dei monaci lungo i viali alberati che si snodano fino al lungomare.

3° GIORNO - YANGON – PINDAYA – LAGO INLE
Mezza pensione (pranzo in ristorante). Trasferimento all’aeroporto e volo per Heho. Al vostro arrivo sarete accolti dal vostro autista e partenza per l'affascinante Pindaya dove visiterete le grotte con migliaia di statue di Budda al loro interno. Dopo il pranzo, attraverso l’altopiano Shan, proseguimento per il Lago Inle, circondato dalle colline che si riflettono nelle acque cristalline del lago. Incredibilmente bello, questa perla nascosta mette in evidenza la diversità della Birmania ed è lontana dal mondo moderno.  Sosta al Monastero di Shweyanpye, costruito circa 500 anni fa interamente in legno e conserva oltre 700 piccole immagini del Budda nello stile tradizionale Shan. Al vostro arrivo sistemazione in albergo.

4° GIORNO - LAGO INLE
Mezza pensione (pranzo in ristorante). Lago Inle e scoprirne la bellezza naturale. Le acque poco profonde del lago Inle si estendono per 35 chilometri e sono interamente circondate da piccoli villaggi di pescatori e colline maestose. Gli Intha, la popolazione locale che vive sul lago, è famosa per i suoi villaggi su palafitte e lo stile unico di remare “con una sola gamba”. Visiterete le varie imprese artigianali come la tessitura della seta, di carta e del sigaro locale, fabbri e argentieri al lavoro e vedrete i mercati galleggianti che si muovono  tra i villaggi della zona e le comunità locali che vivono e lavorano intorno al lago. Sosta al monastero di legno di legno di Shweyanpyay – famoso per le sue incredibili sculture fatte dai monaci e al Monastero di Nga Hpe Chaung che conserva una collezione di antiche rappresentazioni Shan di Buddha.

5° GIORNO - LAGO INLE - MANDALAY
Mezza pensione (pranzo in ristorante). Al mattino trasferimento all’aeroporto di Heho e volo per Mandalay. Al vostro arrivo sarete accolti dal personale locale ed escursioni in barca (circa 1 ora di crociera)  lungo il fiume Irrawaddy verso l'antica cittadina di Mingun per vedere la più grande campana di bronzo del mondo, 90 tonnellate, insieme a quella che era destinata ad essere la più grande pagoda rimasta  incompiuta.  Rientro a Mandalay e dopo il pranzo visita della pagoda Mahamuni con il suo veneratissimo Buddha dorato dove potrete aggiungere una piccola quantità di foglia d’oro al Buddha; la surreale pagoda Kuthodaw, uno dei luoghi più suggestivi di Mandalay. Questo complesso del 19 ° secolo ospita "libro più grande del mondo", che comprende 729 lastre di marmo bianco con incise scritture buddiste. il bellissimo monastero Shwenandaw Kyaung, un tempo parte del Palazzo Reale di Mandalay, costruito interamente in legno di teak e ricco di raffigurazioni finemente intagliate in legno della vita del Buddha, è stato uno dei pochi edifici risparmiati durante la seconda guerra mondiale dai bombardamenti. Non mancherà una sosta alle botteghe artigianali, fra le più belle di tutto il paese.

6* GIORNO - AMARAPURA, SAGAING & AVA
Al mattino escursione all’antica capitale di Amarapura dove sarete accolti da un senso di pace durante la visita al Monastero Mahagandayon con centinaia di monaci  intenti a condurre la loro vita. Dopo la visita alla fabbrica per la produzione della Seta si percorre la campagna birmana fino al monastero di Sagaing e verso l’antica città di Ava con le sue mura e monastero di legno che visiterete a bordo di calessi trainati da cavalli. Infine, attraverserete villaggi sonnolenti e antiche rovine prima di una passeggiata al tramonto attraverso U Bein Bridge, il ponte in teak più lungo del mondo.

7° GIORNO - MANDALAY - BAGAN
Mezza pensione (pranzo in ristorante). Al mattino trasferimento all’aeroporto e volo per Bagan, l'antica città di Bagan, uno dei siti archeologici più ricchi del mondo, con circa 3.000 templi e pagode sparsi lungo le rive del fiume Irrawaddy che si estendono a perdita d'occhio. Non ci sono due monumenti uguali, e tutti sono molto originali nel disegno e concezione. Bagan è stata dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. Sistemazione in albergo. Nel pomeriggio visita dei templi della piana di Bagan: alcuni sono piccoli, alcuni sono enormi, e alcuni sono in rovina mentre altri rimangono in uso;  il Tempio di Ananda, costruito quasi mille anni fa e la Shwezigon Pagoda con il suo immenso stupa coperto con foglie d’oro, uno dei luoghi più rappresentativi di Bagan, il tempio Htilominlo, Manuha, Dhamayangyi per terminare la giornata con una meravigliosa vista panoramica della piana di Bagan al tramonto…E’ una visita straordinaria.

8° - MONTE POPA
Mezza pensione (pranzo in ristorante). Giornata di escursione a Monte Popa, un vulcano estinto considerato l’olimpo dei Nats (le divinità locali). Salendo la lunga scalinata, fino alla vetta, troverete il tempio dedicato agli spiriti malvagi, i Nat, che permeano la vista quotidiana del popolo birmano. La fatica della salita sarà ricompensata da una vista mozzafiato della pianura. Si prosegue per la visita del tipico villaggio di Minanthu per osservare la vita quotidiana e infine, gita in barca al tramonto lungo il fiume Irrawaddy.

Leggi di più
9° GIORNO - BAGAN – YANGON
Mezza pensione (pranzo in ristorante). Al mattino trasferimento all’aeroporto e volo per Yangon. Al vostro arrivo sarete accolti dal personale locale. Pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio visita della pagoda Kyaukhtatgyi con un colossale Buddha disteso, il bellissimo Lago Kandawgyi e la magica Shwedagon Pagoda, nel cuore della città, è il più sacro di tutti i siti buddisti in Myanmar, costruita tra i secoli 6 ° e 10 °. Questa pagoda risplende con oltre 60 tonnellate di foglia d’oro ed è stata descritta da Kipling come 'un mistero d'oro': potrete fare una passeggiata al tramonto assieme alle famiglie locali che vengono a fare le offerte e godere dell’atmosfera spirituale di questo luogo. Termina la giornata con una visita a Chinatown per un paio di birre (non incluse) alla 19th Street.

10° GIORNO - YANGON
Prima colazione. Check-out camera entro le ore 12:00. Giornata a disposizione. In serata trasferimento all’aeroporto. Operazioni di imbarco assistiti dal nostro personale locale

11° GIORNO - YANGON - ITALIA
Viaggio aereo con voli di linea, uno scalo intermedio. Arrivo in Italia in giornata.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Yangoon
Chatrium Royal Lake 4* (Camera Deluxe) / Melia Hotel 4° (Camera Deluxe)

Inle
Pristine Lotus 4* (Floating Duplex)/ Novotel Inle Lake 4* (Junior Suite)

Mandalay
Eastern Palace Hotel 4* (Camera Deluxe) / Mandalay Hill Resort 4* (Camera Superior) / Rupa Mandalar Resort 4* (Camera Deluxe)

Bagan
Ananta Bagan Resort 4* (Camera Deluxe)

Camere di base standard se non diversamente specificato. Camere a disposizione a partire dalle ore 14.00 e check-out camere ore 12.00, salvo diverse indicazioni.

Il trattamento previsto è come da programma con la possibilità di acquistare in supplemento il trattamento di Pensione Completa.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

La guida locale parlante in italiano è soggetta a disponibilità e verifica e prevede un supplemento da pagare all’atto della prenotazione pari a 200 / 300 Euro a persona in base alle date di partenza scelte.Per richiedere la disponibilità ed un preventivo dettagliato per la guida locale parlante italiano, contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto. Saranno lieti di aiutarti.

In dettaglio...

Operativo voli

Milano
EK 092 7 Milano Dubai DXB 2120 0635+1
EK 388 1 Dubai DXB Yangoon RGN 0910+1 1655+1  
EK 389 4 Yangoon RGN Dubai DXB 0210+1 0605+1  
EK 205 4 Dubai DXB Milano MXP 0910+1 1310+1

Roma
EK 096 7 Roma FCO Dubai DXB 2045 0530+1
EK 388 1 Dubai DXB Yangoon RGN 0910+1 1655+1  
EK 389 4 Yangoon RGN Dubai DXB 0210+1 0605+1  
EK 097 4 Dubai DXB Roma FCO 0900+1 1240+1

N.B. Vi preghiamo controllare che i nomi e cognomi siano esatti come riportato nel passaporto. Nel caso di biglietti emessi con nomi errati verrà applicata una penale per la remissione  del biglietto (penale che non rientra nelle garanzie assicurative per annullamento).

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese

Passaporto: Necessario, con validità residua non inferiore a 6 mesi dalla scadenza dal momento dell'entrata in Myanmar.

Visto d’ingresso: Necessario, da richiedersi presso l’Ambasciata dell’Unione del Myanmar a Roma (Viale di Villa Grazioli, 29 00198 Roma,
Tel.: 06 36.30.37.53 / 36.30.40.56)
Il visto turistico ha una validità di 28 giorni.

Il Myanmar si avvale di una  procedura online di richiesta di visto per turismo che consente l’ottenimento del medesimo direttamente presso gli aeroporti internazionali del Paese (Yangon, Mandalay, Nay Pyi Taw) e, a partire dal 1 settembre 2016, anche presso tre valichi di frontiera con la Thailandia (Tachileik, Myawaddy, Kawthaung).
La procedura  consente di far domanda di visto turistico della durata massima di 28 giorni e con entrata singola, previo pagamento del visto con carta di credito.
Successivamente al pagamento viene trasmessa via email la relativa ricevuta, indispensabile per l’ottenimento del visto.
Il portale per la domanda di visto online è  www.evisa.moip.gov.mm, altre  informazioni sulle tipologie di visto e i valichi di frontiera sono reperibili al sito www.mip.gov.mm.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali
Assicurazione medico-bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895.895.8985 (0,12€/chiamata+0,96€/min da rete fissa, da mobile costo max 1,81€/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Birmania Classica e Monte Popa