Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • I paesaggi mozzafiato della costa della Croazia e del Montenegro che visiterete durante questo autotour
  • Il noleggio auto incluso in tutte le offerte, per darvi la possibilità di guidare in totale libertà e autonomia
  • Gli hotel dove soggiornerete, selezionati appositamente per farvi passare una vacanza in completo relax

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta del Montenegro e della Croazia

Il vostro viaggio inizia tra il mare Adriatico e i monti, angolo pacifico dei Balcani, ovvero nella Repubblica del Montenegro. La costa montenegrina, lunga 300 km, arriva fino al confine con la Croazia: si tratta di uno dei più bei tratti della costa adriatica, con numerosi promontori, baie, isolette e con la più profonda insenatura del Mediterraneo, il Golfo di Cattaro. A Budva troverete spiagge da favola, dove il mare richiama quello dei paesi tropicali.
Guiderete poi fino ad arrivare nella zona più meridionale della Croazia: la zona di Dubrovnik. Qui la storia si sposa alla bellezza dei paesaggi naturali e delle spiagge, perfette per concedersi momenti di relax e divertimento. Oltre a scoprire le meraviglie di Dubrovnik, in questa regione troverete una ricchezza di incomparabili bellezze sulla costa così come nell'entroterra. L'isola di Curzola vi offrirà una meravigliosa parentesi naturale e il piccolo paese di Slano è l'ideale se volete trascorrere le vostre vacanze immersi nella natura. Sarete circondati da bellissime baie e spiagge di sabbia, di ghiaia, di cemento e di rocce e potrete praticare diversi tipi di sport, tra cui quelli acquatici.

A vostra scelta

5 notti: 3 notti a Svatovska (riviera di Budva) + 2 notti a Slano
7 notti: 3 notti a Svatovska (riviera di Budva) + 2 notti a Vela Luka (Isola di Curzola) + 2 notti a Slano

L'itinerario per 5 notti

Giorno 1: Italia - Dubrovnik / Riviera di Budva
All'arrivo all'aeroporto di Dubrovnik ritirerete la vostra auto per iniziare il vostro spettacolare tour attraverso il Montenegro e la Croazia. Guiderete verso sud, in direzione Montenegro, passando da Herceg Novi Riviera e dopo 2 ore arriverete all'Hotel Kadmo (o similare), situato a Svatovska nella Riviera di Budva.

Giorno 2: Riviera di Budva
La Riviera di Budva è conosciuta per le spiagge sabbiose e la vita notturna. Muri di pietra costruiti dai veneziani circondano le stradine del centro storico medievale Stari Grad. Questo storico quartiere ospita una cittadella sul mare e siti religiosi come la Chiesa di Santa Maria in Punta, fondata nel IX secolo. Nel pomeriggio proseguirete per Petrovac, situato a 30 minuti di distanza: un piccolo villaggio di pescatori con spiagge bellissime.
Pernottamento all'Hotel Kadmo (o similare).

Giorno 3: Riviera di Budva
Vi consigliamo di dedicare questa giornata alla visita del Lago di Scutari, chiamato anche Lago Shkodra o Skadar, che si trova al confine tra Albania e Montenegro ed è il più grande lago dell'Europa meridionale.
Pernottamento all'Hotel Kadmo (o similare).
Giorno 4: Dubrovnik
Durante la giornata di oggi raggiungerete Dubrovnik, città nota per il suo caratteristico centro storico, circondato da massicci muri in pietra risalenti al 16° secolo. Gli edifici ben conservati vanno dalla chiesa barocca di San Biagio al rinascimentale Palazzo Sponza e al Palazzo del Rettore in stile gotico, ora diventato un museo storico. Lo Stradun pedonale (o Plaça) è composto da lastre di calcare ed è fiancheggiato da numerosi negozi e ristoranti. 
Pernottamento all'Hotel Osmine o similare.

Giorno 5: Dubrovnik
Oggi passeggerete sulle mura di Dubrovnik e passerete una giornata all'insegna della scoperta della città. Prendete una funivia o semplicemente godete delle bellezze di una delle perle dell'Adriatico.
Pernottamento all'Hotel Osmine o similare.

Giorno 6: Dubrovnik - Italia
Prima di prendere il volo di rientro per l'Italia vi consigliamo di fare una sosta a Ragusa Vecchia (o Cavtat).

L'itinerario per 7 notti

Giorno 1: Italia - Dubrovnik / Riviera di Budva
All'arrivo all'aeroporto di Dubrovnik ritirerete la vostra auto per iniziare il vostro spettacolare tour attraverso il Montenegro e la Croazia. Guiderete verso sud, in direzione Montenegro, passando da Herceg Novi Riviera e dopo 2 ore arriverete all'Hotel Kadmo (o similare), situato a Svatovska nella Riviera di Budva.

Giorno 2: Riviera di Budva
La Riviera di Budva è conosciuta per le spiagge sabbiose e la vita notturna. Muri di pietra costruiti dai veneziani circondano le stradine del centro storico medievale Stari Grad. Questo storico quartiere ospita una cittadella sul mare e siti religiosi come la Chiesa di Santa Maria in Punta, fondata nel IX secolo. Nel pomeriggio proseguirete per Petrovac, situato a 30 minuti di distanza: un piccolo villaggio di pescatori con spiagge bellissime. 
Pernottamento all'Hotel Kadmo (o similare).

Giorno 3: Riviera di Budva
Vi consigliamo di dedicare questa giornata alla visita del Lago di Scutari, chiamato anche Lago Shkodra o Skadar, che si trova al confine tra Albania e Montenegro ed è il più grande lago dell'Europa meridionale. 
Pernottamento all'Hotel Kadmo (o similare).
Giorno 4: Kotor - Dubrovnik - Isola di Curzola
Oggi lascerete Budva e, dopo la colazione, guiderete verso Kotor, una città fortificata sulla costa adriatica del Montenegro, in una baia vicino alle scogliere calcaree del Monte Lovćen. Caratterizzata da strade tortuose e piazze, è una cittadina medievale e presenta diverse chiese romaniche, tra cui la Cattedrale di Kotor. Ospita anche il Museo Marittimo, che racchiude la storia del mare locale. Sveti Đorđe, l'isola di San Giorgio, è una delle due minuscole isole al largo dell'antica città di Perast. La sua storia è secolare e per questo vi consigliamo di fermarvi a bere un caffè in questa bellissima città. Il vostro viaggio continua verso la Croazia. Fate una piccola sosta solo per scattare una foto a Dubrovnik, ma continuate a guidare verso l'isola di Curzola. Fermatevi a Stagno per un pranzo, assaggiate le ostriche e godete di un eccellente bicchiere di vino dei vitigni della penisola di Pelješac. Dopo esservi accertati sugli orari del traghetto pernotterete all'Hotel Korkyra o similare, situato a Vela Luka.

Giorno 5: Isola di Curzola
La giornata sarà dedicata alla scoperta dell'isola di Curzola: assaporate il vino locale, gustate le prelibatezze nei ristoranti ed esplorate i luoghi più belli dell'isola. Ricca di vigneti, uliveti, piccoli villaggi e con un glorioso centro storico, l'isola di Curzola è la sesta isola più grande dell'Adriatico, lunga quasi 47 km. 
Pernottamento in Hotel Korkyra o similare.

Giorno 6: Dubrovnik
Lascerete l'isola di Curzola e guiderete lungo la costa fino a raggiungere Dubrovnik,città nota per il suo caratteristico centro storico, circondato da massicci muri in pietra risalenti al 16° secolo. Gli edifici ben conservati vanno dalla chiesa barocca di San Biagio al rinascimentale Palazzo Sponza e al Palazzo del Rettore in stile gotico, ora diventato un museo storico. Lo Stradun pedonale (o Plaça) è composto da lastre di calcare ed è fiancheggiato da numerosi negozi e ristoranti. 
Pernottamento all'Hotel Osmine o similare.

Giorno 7: Dubrovnik
Oggi passeggerete sulle mura di Dubrovnik e passerete una giornata all'insegna della scoperta della città. Prendete una funivia o semplicemente godete delle bellezze di una delle perle dell'Adriatico.
Pernottamento all'Hotel Osmine o similare.

Giorno 8: Dubrovnik - Italia
Prima di prendere il volo di rientro per l'Italia vi consigliamo di fare una sosta a Ragusa Vecchia (o Cavtat).

Hotel previsti durante il tour o similari

Itinerario di 5 notti:
- Svatovska (riviera di Budva): Hotel Kadmo o similare
- Slano: Hotel Osmine o similare

Itinerario di 7 notti:
- Svatovska (riviera di Budva): Hotel Kadmo o similare
- Vela Luka (Isola di Curzola): Hotel Korkyra o similare
- Slano: Hotel Osmine o similare

La sistemazione sarà in camera Standard.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

In viaggio verso il Montenegro e la Croazia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Roma, Napoli o Venezia a Dubrovnik.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze della Croazia e del Montenegro e muovervi con la massima comodità abbiamo incluso il noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di arrivo.
N.B: Il noleggio auto è disponibile solo da/per l'aeroporto di Dubrovnik.

Noleggio auto di Categoria C (Renault Clio o similare)

La presa in carico e la restituzione avverranno all'aeroporto di arrivo.
Il noleggio è gestito dalla società Enterprise. 
All'arrivo in aeroporto siete pregati di recarvi al banco di Enterprise dove dovrete mostrare il voucher di Voyage Privé e un assistente in loco vi aiuterà nella gestione del vostro noleggio.

CONDIZIONI PER IL NOLEGGIO
Il prezzo comprende:
- noleggio auto 
- assicurazione per danni causati a terzi
- noleggio per massimo 4 persone

Il prezzo non comprende:
- Tutto ciò che non è espressamente menzionato alla voce "la quota comprende"
- Eventuali multe e benzina, per il quale sarà richiesto un deposito da pagare con carta di credito intestata al guidatore al momento dell'arrivo.

Requisiti necessari:
- età minima del guidatore: 21 anni con regolare patente di guida in corso di validità da almeno 2 anni
- necessaria carta di credito intestata al guidatore a garanzia del noleggio da presentare al momento del ritiro (non sono accettate carte prepagate)

Dettagli:
- il veicolo viene fornito con serbatoio pieno e deve essere rifornito con serbatoio, in caso contrario verrà addebitato il costo della differenza + il costo del servizio di rifornimento
- in caso di riconsegna al di fuori degli orari d'ufficio verrà applicata una sovrattassa in loco
- presa e riconsegna dall'aeroporto di arrivo, è possibile la riconsegna in un aeroporto diverso con una sovrattassa di 50 euro + IVA.
- l'assicurazione inclusa non copre i danni provocati al veicolo se dovuti all'incuria o a stati alterati da parte del guidatore, le eventuali multe, pedaggi e carburante non sono inclusi. In caso d'incidente, perché l'assicurazione inclusa sia applicabie, è necessario l'intervento da parte della polizia locale e un report presso la stazione di polizia. In caso di incidente il veicolo dovrà essere riconsegnato all'ufficio di noleggio più vicino.
- Non è consentito uscire dai confini della Croazia con l'auto a noleggio
- Prestazioni assicurative aggiuntive acquistabili in loco con supplemento: Assicurazioni CDW (Collision Damage waiver), SCDW (Super Collision Damage Waiver), TP (Theft protection), WUG (wheels, underside, glass)
- Possibilità di conducenti aggiuntivi, da pagare in loco 

Se la categoria di auto specificata non fosse disponibile, un'altra categoria con le stesse caratteristiche sarà fornita.
In caso di mancato o parziale utilizzo del noleggio non è previsto alcun rimborso. 

I clienti che prenotano le offerte non comprensive di volo dovranno comunicarci gli operativi del volo di arrivo e partenza (entro 48h dalla prenotazione del soggiorno).

Leggi di più

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
I cittadini dei Paesi dell'Unione Europea possono entrare in Montenegro per turismo, con la sola carta d’identità valida per l’espatrio per soggiorni fino a 30 giorni, in alternativa, con il passaporto in corso di validità per soggiorni fino a 90 giorni. Nessun altro documento di riconoscimento o di identità, comunque denominato, è valido per l’ingresso in Montenegro. Per soggiorni superiori ai 90 giorni, è necessario recarsi alla stazione di Polizia più vicina per l’eventuale estensione, che deve essere motivata e supportata da idonea documentazione.  Qualora si dovesse entrare in Montenegro per motivi di lavoro, bisogna utilizzare esclusivamente il passaporto - necessario per ottenere dalle Autorità di Polizia il permesso di soggiorno.
Per soggiorni turistici oltre i 3 giorni fino ad un massimo di 90 giorni, è necessario registrarsi attraverso la compilazione di formulari disponibili presso le organizzazioni turistiche presenti nelle maggiori città montenegrine. La lista completa dei contatti delle organizzazioni è presente sul sito http://www.visit-montenegro.com/tourism/local-tourist-organisations/.
La registrazione può essere effettuata anche presso gli Uffici di Polizia presenti nel Paese. Se si alloggia in un albergo o in un campeggio, la registrazione presso la Polizia avviene a cura della struttura di accoglienza. Le strutture alberghiere usano trattenere il documento per l’intera durata del soggiorno. Se si alloggia privatamente, è obbligo del viaggiatore registrarsi presso il locale ufficio di Polizia o presso le organizzazioni turistiche, entro 48 ore dall’arrivo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Fly & Drive Croazia e Montenegro