Hotel Columbus - Monte Carlo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire questo celebre Boutique Hotel dal lusso moderno e discreto, completamente rinnovato nel 2018 dove raffinatezza, eleganza e quiete si sposano alla perfezione
  • Le atmosfere contemporanee e armoniose delle camere Deluxe con balcone, da cui godrete di una splendida vista sul roseto Princess Grace
  • L’accesso al centro benessere e la navetta gratuita per il centro città in esclusiva per i soci Voyage Privé


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.


Green Leaders GoldIl certificato Green Leaders Gold attesta gli elevati standard di rispetto dell'ambiente raggiunti da questo hotel. Si tratta di una struttura a basso impatto ambientale, che segue criteri rigorosi nel rispetto della natura.

Lo scenario

Monte Carlo, nel Principato di Monaco, è da sempre sinonimo di glamour ed eleganza e ogni anno attira l'élite internazionale. Gli yacht più belli attraccano nel suo porto ed il celebre Principato costituisce il luogo ideale per numerosi eventi di prestigio, fra i quali il famoso Gran Premio di Formula 1. Un soggiorno in questo stato di soli due chilometri quadrati significa non solo respirare un'aria mondana e di raffinatezza ma anche partecipare a numerose iniziative culturali e di divertimento.

L'Hotel Columbus

L'Hotel Columbus è un posto magico, un albergo ideale per rilassarsi, staccare la spina e assaporare la vita. Appena posate le valigie vi sentirete come a casa vostra, in un ambiente dove regna fascino e quiete: l’eleganza raffinata si coniuga con l’arte di vivere in modo zen. Questo boutique hotel di recente ristrutturazione offre un lusso moderno e discreto, dove sarete catapultati nella tipica lifestyle di Monte Carlo, famosa in tutto il mondo.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Deposito bagagli
  • Servizio concierge 24 ore su 24
  • Servizio lavanderia
  • Navetta gratuita per Monaco (su disponibilità)
  • Parcheggio a pagamento (40€)

La navetta gratuita per Monaco è a orari fissi e deve essere prenotata direttamente alla reception dell'hotel.

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 181
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 14.00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe con balcone e vista sul roseto Princess Grace disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
Se state cercando una comoda e confortevole sistemazione a Monaco, le camere Deluxe con balcone e vista sul roseto Princess Grace sono la soluzione giusta per voi. Arredate in in stile contemporaneo, presentano un mix di raffinatezza, armonia e comfort. Dal balcone o dalla terrazza potrete godere di una vista rilassante sul romantico roseto Princess Grace e parziale vista mare, immaginando anche solo per una notte di essere dei veri abitanti di Monaco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • WiFi
  • TV
  • Ferro e asse da stiro
  • Vasca da bagno
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Macchina da caffè

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di prima colazione.

La vostra giornata inizierà nel migliore dei modi grazie a una ricca colazione, che potrete gustare nella sala da pranzo interna del ristorante, aperto 7 giorni su 7, oppure sulla terrazza da cui potrete ammirare la vista sul bellissimo Roseto Princesse Grace. Al ristorante sarete deliziati da una cucina gourmet e mediterranea, mentre all'interno della lobby troverete l'area lounge, dove potrete rilassarvi gustando un buon caffè. L'Hotel Columbus dispone anche di un cocktail bar dagli ambienti accoglienti, eleganti e di design, che offre una vasta gamma di bevande alcoliche e analcoliche.

Le attività

L
Per un fantastico soggiorno in Costa Azzurra approfittate di tutti i benefici offerti dall'Hotel Columbus
Al centro benessere godetevi i vostri preziosi momenti di riposo per rigenerarvi e staccare la spina dalla frenesia della vita quotidiana. A vostra disposizione una sala fitness di 25 mq con apparecchi di marca Technogym e una piscina all'aperto riscaldata (aperta da aprile fino a ottobre), da cui potrete godere di una vista mare mozzafiato mentre vi rilasserete in acqua. Potrete prendere il sole e abbronzarvi al solarium, attrezzato con lettini e accedere al Beach and Chill, una spiaggia privata che raggiungibile grazie a un trasferimento messo a disposizione per voi dall'hotel. Vi verranno forniti asciugamani, ombrellone e altri servizi. Dall'hotel, inoltre, grazie a un percorso a piedi potrete raggiungere l'iconica spiaggia di Mala, distante solo pochi chilometri.

Il vostro soggiorno sarà ancora più rilassante grazie all'accesso alla piscina incluso nelle vostre offerte.

La piscina è chiusa il giovedì mattina per l'ordinaria manutenzione e da ottobre per la stagione invernale, mentre la sala fitness è disponibile solo a partire da ottobre.

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro benessere
  • Sala fitness
  • Piscina all'aperto
  • Solarium

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Spiaggia privata
  • Spiaggia di Mala
  • Vita notturna
  • Shopping

Come raggiungere la struttura

L'Hotel Columbus si trova in 23 avenue des Papalins a Monte Carlo, Monaco.

L'aeroporto di Nizza dista 30 km

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti per tutti i partecipanti.

Previsioni meteo

Gen
min : 4°C max : 13°C
Feb
min : 5°C max : 13°C
Mar
min : 7°C max : 15°C
Apr
min : 9°C max : 17°C
Mag
min : 13°C max : 20°C
Giu
min : 16°C max : 24°C
Lug
min : 18°C max : 27°C
Ago
min : 18°C max : 27°C
Set
min : 16°C max : 25°C
Ott
min : 12°C max : 21°C
Nov
min : 8°C max : 17°C
Dic
min : 5°C max : 13°C

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ sufficiente viaggiare con la carta d’identità valida per l’espatrio, in corso di validità. 

Visto d’ingresso: No
Non necessario per i cittadini italiani e dei Paesi UE. 

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Columbus