Akumal Bay Beach Wellness Resort 4*S - Riviera Maya - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il bellissimo resort affacciato sulla spiaggia di sabbia bianca
  • La sistemazione in eleganti e confortevoli Junior Suite
  • Le attività messe a vostra disposizione per garantirvi un soggiorno all'insegna del divertimento


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Travellers’ Choice Award, il più alto riconoscimento conferito da TripAdvisor. Questo premio annuale riflette il meglio del meglio per il servizio, la qualità e la soddisfazione del cliente.

Lo scenario

Natura rigogliosa, spoglie di un passato glorioso, spiagge chilometriche, acque cristalline: questa è la Riviera Maya, una delle destinazioni più amate del Messico. Venite a scoprirne i colori abbaglianti, che spaziano dal verde della vegetazione al turchese del mare.

Akumal Bay Beach Wellness Resort 4*S

Appena ristrutturato e situato tra Playa del Carmen e Tulum, a 50 minuti circa dall’aeroporto di Cancun, in prossimità di parchi e riserve naturali come Xcaret, Xel Ha e Sian Ka'an, l’hotel Akumal Bay Beach Wellness Resort 4* S, si affaccia su una spiaggia di sabbia bianchissima e su un tratto di mare adatto allo snorkeling e alle immersioni alla ricca barriera corallina nelle vicinanze.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Accesso diretto alla spiaggia
  • Animazione internazionale
  • Bar e ristoranti
  • Cambio valuta
  • Connessione wi-fi
  • Fornitura gratuita Teli Mare
  • Massaggi
  • Mini club
  • Noleggio auto
  • Piscina per adulti
  • Ristorante a buffet
  • Servizio di babysitting

Le camere

Akumal Bay Beach Wellness Resort 4*S
Le vostre confortevoli Junior Suite si trovano ai piani intermedi della struttura; godono tutte di una splendida vista mare e offrono un balcone o un terrazzo privato oltre ad un letto king size o due letti doppi.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Telefono
  • Televisore con canali via satellite
  • Ventilatore da soffitto

Ristorazione

Akumal Bay Beach Wellness Resort 4*S
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
L’hotel dispone di 7 ristoranti di cui: un ristorante buffet principale aperto per colazione, pranzo e cena e 5 ristoranti 'à la carte' per specialità della cucina messicana, orientale, ristorante gourmet, specialità alla griglia, sushi-bar, tutti aperti per la cena; uno snack bar per piatti veloci aperto 24h. La struttura dispone inoltre di 5 bar.

La formula All Inclusive comprende un cocktail di benvenuto, bevande nazionali e internazionali, soft drinks e acqua in tutti i bar e i ristoranti.

Le attività

Akumal Bay Beach Wellness Resort 4*S
L’hotel dispone di due piscine e di una piccola palestra, animazione diurna e serale con musica dal vivo presso il bar e spettacoli settimanali presso il teatro. A disposizione degli ospiti: ping pong, billiardo, tennis, kayak, snorkeling (una volta a settimana), presso il centro benessere si effettuano massaggi, lezioni di yoga, danza spirituale, kundalini e meditazione.

Le attività all'interno della struttura:

  • piscina
  • tennis da tavolo
  • animazione
  • ping pong
  • billiardo
  • tennis
  • kayak
  • snorkeling (una volta a settimana)
  • massaggi
  • lezioni di yoga
  • danza spirituale
  • kundalini
  • meditazione

Previsioni Meteo

Gen
min : 20°C max : 27°C
Feb
min : 20°C max : 28°C
Mar
min : 20°C max : 29°C
Apr
min : 22°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 30°C
Giu
min : 23°C max : 30°C
Lug
min : 23°C max : 30°C
Ago
min : 23°C max : 31°C
Set
min : 23°C max : 30°C
Ott
min : 22°C max : 30°C
Nov
min : 21°C max : 28°C
Dic
min : 20°C max : 27°C

Operativo Voli

Neos NO 0438
Milano (MXP)
Andata: Milano (MXP) 07,00 - Cancun (CUN) 13,00
Ritorno: Cancun (CUN) 15,00 - Milano (MXP) 06,45+1

Neos NO 0430
Roma (FCO)
Andata: Roma (FCO) 11,00 - Havana (HAV) 17,10
Andata: Havana (HAV) 18,50 - Cancun (CUN) 20,20 
Ritorno: Cancun (CUN)18,25 - Roma (FCO) 11,15+1

Neos NO 0422
Verona (VRN)
Andata: Verona (VRN) 07,00 - Havana (HAV) 12,40
Andata: Havana (HAV) 14,20 - Cancun (CUN) 15,50 
Ritorno: Cancun (CUN) 18.25 - Verona (VRN) 11.05 +1

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari.

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: NON necessario, per turismo fino a 90 giorni di permanenza nel Paese (il periodo di soggiorno per turismo può essere esteso fino a un massimo di 180 giorni presso l’Istituto Nazionale di Immigrazione).
Terminato il suddetto periodo occorre uscire dal Paese.  Per maggiori informazioni al riguardo si consiglia di consultare il sito web   http://www.inm.gob.mx/
All’arrivo nel Paese il turista deve compilare un formulario disponibile presso le Autorità locali, i principali aeroporti e le diverse compagnie aeree.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov


Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Akumal Bay Beach Wellness Resort 4*S