Shangri La's Le Touessrok Resort & Spa 5* - Trou d’Eau Douce - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire il significato della parola lusso grazie a Shangri La's Le Touessrok Resort tra natura incontaminata e mare da sogno
  • La possilità di scegliere tra splendide camere e suite, rifugi romantici ideali per una vacanza indimenticabile
  • I numerosi benefit negoziati per farvi passare una vacanza di totale relax
  • Aggiungere delle escursioni in opzione con supplemento per scoprire il meglio che l'isola ha da offrire!

La valutazione dei nostri clienti

Shangri La's Le Touessrok Resort & Spa 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cocktail di benvenuto
  • Assistenza in loco

Immerso nell'incontaminata costa orientale della verdeggiante isola, si trovano le tranquille e affollate spiagge di Trou d'Eau Douce Bay. Qui, il Shangri La's Le Touessrok Resort & Spa 5* offre uno standard di privacy e personalizzazione senza rivali in un'atmosfera di raffinato lusso dell'isola. Rifinito con cura secondo il raffinato design contemporaneo, incarna raffinatezza, stile e offre una vista ininterrotta da cartolina, circondato da acque scintillanti e turchesi.

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.
Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Le camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cesto di frutta fresca in camera all'arrivo e una bottiglia di Spumante

Per questa offerta abbiamo riservato per voi sistemazione in camera Coral Deluxe vista oceano, Junior Suite Hibiscus vista oceano o in Junior Suite Frangipani Club vista oceano, a vostra scelta.

Junior Suite Hibiscus vista oceano

Le spaziose Junior Suite Hibiscus Vista Oceano offrono l'ambiente ideale per una fuga romantica. Con i colori e gli arredi contemporanei ispirati alla natura circostante, le suite offrono il massimo in una lussuosa residenza in stile resort in un'atmosfera sofisticata dell'isola.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Junior Suite Frangipani vista oceano

Alloggiare nelle Junior Suite Frangipani vista oceano sarà un'esperienza unica. Vi troverete su un isolotto appartato, dove ammirare splendide viste sull'oceano da un balcone privato arredato. Godrete anche di esclusivi privilegi come cocktail al tramonto, servizio di maggiordomo e check-in in camera.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Camera Coral Deluxe vista oceano

Accomodatevi nella camera Coral Deluxe vista oceano, che offre viste panoramiche dell'Oceano Indiano da un balcone confortevole ed elegantemente arredato. Perfettamente attrezzata, questa camera è ideale per un soggiorno tranquillo.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cenone della Vigilia di Natale di Capodanno inclusi per soggiorni comprensivi del 24/12 e 31/12

Il trattamento previsto è un upgrade gratuito alla pensione completa (escluso dal 21/12 al 02/01). 

I menu fissi si applicano per il pranzo al Republik Beach Club & Grill & Ilot Mangenie Beach Club.

Oltre ad essere uno degli hotel più belli delle Mauritius, Le Touessrok vi offre il meglio della gastronomia mauriziana.

La cucina internazionale e mauriziana è onorata al Bazar un ristorante a buffet che vi accoglie su tre livelli e vi offre una varietà di piatti, preparati in otto cucine aperte.

Gli amanti della cucina giapponese ameranno il Suit Kushi e il sushi bar. Potete anche andare al Safran e scoprire le meraviglie della cucina indiana.

Infine, il Republik Beach club & Grill offre deliziose grigliate di carne e pesce.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Cenone della Vigilia di Natale per soggiorni comprensivi del 24/12

Le camere

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari la Vigilia di Natale con un cenone in un contesto d'eccezione.

Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 31/12

Le camere

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari il Capodanno con un cenone in un contesto d'eccezione

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Uso illimitato del centro benessere (sauna e bagno turco compresi)
  • Acquistando 2 ore di trattamenti presso la CHI Spa, 1 ora di trattamenti è offerta
  • Attrezzatura per la piscina fornita (asciugamani, acqua refrigerata, spray rinfrescante, frutta fresca, lettini e asciugamani)
  • Sport acquatici non motorizzati gratuiti (incluso lo sci d'acqua)
  • Green fee giornaliere gratuiti sui due campi da golf Anahita e Ile aux Cerfs (trasferimenti non inclusi)
  • Accesso gratuito a tre campi da tennis illuminati e a un campo polivalente
  • Accesso gratuito al club per bambini del Resort (dai 4 agli 11 anni) e al centro ricreativo per ragazzi (dai 12 ai 17 anni)

Indipendentemente da come preferiate divertirvi, a terra o nell'oceano, i numerosi sport e strutture per il relax eccezionali del Shangri La's Le Touessrok Resort & Spa 5* soddisferanno sicuramente i vostri desideri.

CHI, the Spa

Situato in una zona appartata del resort, circondato da una vegetazione tropicale, il CHI, The Spa trae ispirazione dalle origini della leggenda Shangri-La, che descrive un luogo di pace personale, incanto e benessere e si concentra principalmente su benessere e trattamenti per aiutare gli ospiti a rilassarsi e distendersi.
 
T-club - Miniclub
Il T-Club dalla grande club house ben attrezzata offre attività divertenti e fantasiose.
Aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 22:00. L'accesso è gratuito per i bambini di età compresa tra i quattro e gli 11 anni.
La grande club house ben attrezzata offre attività divertenti e fantasiose.
L'accesso al Teens Club - un ambiente divertente e sicuro - è gratuito per i bambini dai 12 ai 17 anni.

Sport acquatici
Sia che voi preferiate immergervi sott'acqua e ammirare la vita marina colorata mentre fate snorkeling, o che vi piaccia sentire lo spruzzo dell'oceano mentre provate kayak o windsurf, troverete di sicuro qualcosa di emozionante nella lunga lista di sport acquatici gratuiti del resort.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Escursione all’isola dei Due Cocos - per minimo 2 persone

Aggiungete un
Partendo da Blue Bay, una traversata di cinque minuti è sufficiente per raggiungere l'isola di Two Cocos, per una giornata di relax. A seconda di cosa avrete voglia di fare, nuotate o fate snorkeling nella Blue Bay Nature Reserve, dichiarata parco marino, pieno di fauna e flora eccezionali. Quindi passeggiate sull'isola, esplorate i suoi sentieri o rilassatevi al sole. Potrete quindi gustare un buffet che riflette lo spirito di quest'isola. Delizia in un delizioso mix di tendenze culinarie. Come bonus, i suoni della chitarra e i cantanti locali mauriziani animeranno la serata. 

I colori del Sud

Aggiungete un

La vostra escursione giornaliera inizierà a Trou-Aux-Cerfs, un cratere vulcanico inattivo con una vista panoramica unica a 360°. Si continuerà a Les Voiliers de l'Océan, dove potrete osservare gli artigiani locali che realizzano minuziose repliche di autentici velieri del XVIII secolo.

Farete poi un giro in macchina nell'interno dell'isola, attraverso la foresta, fino a Ganga Talao, un lago sacro agli indù mauriziani situato a Plaine Champagne.

 

Proseguendo lungo la strada tortuosa attraverso il Black River Gorge National Park, raggiungerete un ristorante locale con una vista mozzafiato sulla costa. Proseguendo attraverso i campi di ananas e di canna da zucchero, scoprirete Chamarel, la sua magnifica cascata e la sua unica terra dai sette colori. Sulla via del ritorno, passerai l'emblematico monte Morne e l'Ile aux Bénitiers.

 

Cosa portare:

Si prega di portare crema solare, repellente per zanzare, contanti se si desidera acquistare qualcosa che non è incluso nel pacchetto e acqua per mantenere l'idratazione durante questa escursione incredibile.

 

Informazioni pratiche:

- Disponibile in francese, spagnolo, italiano e tedesco, il lunedì, il giovedì e il sabato, dal 01/10/2021 al 30/09/2022 (riceverete un pacchetto di viaggio all'arrivo in aeroporto che indica il giorno della vostra escursione).

- Orari e durata: dalle 7.50 alle 16.30 circa (circa 8 ore)

- Visita guidata di gruppo (minimo 6 persone)

- Accessibile alle persone con mobilità ridotta

- I trasferimenti collettivi hotel/escursione/albergo sono inclusi

- Un pranzo (antipasto, piatto principale, dessert - bevande escluse) è incluso

Leggi di più

Il nord esotico

Aggiungete un

Questo tour passa per Cap Malheureux, un piccolo villaggio all'estremità settentrionale dell'isola, dominato da una bella chiesa dal tetto rosso e che offre una splendida vista su Gunner's Quoin e sulle isole del nord.

Una passeggiata attraverso Grand Bay porta ai giardini botanici di Pamplemousses, dove si trova il santuario sepolcrale di Sir Seewoosagar Ramgoolam. Questo giardino è un paradiso di 500 piante esotiche rare, con ninfee giganti, palme Talipot che fioriscono solo ogni 60 anni, e varie spezie...

Godetevi un pranzo tradizionale a L'aventure du Sucre, situato in un'autentica fabbrica di zucchero che esplora la storia della canna da zucchero sull'isola. Il tour continua al Blue Penny Museum che espone i famosi francobolli del 1847. Il Mraket locale a Port Louis è un must per uno sguardo su uno spaccato di vita mauriziana.

 

Cosa portare:

Si prega di portare crema solare, repellente per zanzare, contanti se si desidera acquistare qualcosa che non è incluso nel pacchetto e acqua per mantenere l'idratazione durante questo tour incredibile.

Informazioni pratiche:

- Disponibile: martedì e venerdì, dal 01/10/2021 al 30/09/2022 (riceverete un pacchetto di viaggio all'arrivo in aeroporto che indica il giorno del vostro tour).

- Lingue: francese, inglese, spagnolo, italiano, tedesco

- Orari e durata: dalle 07:50 alle 16:30 circa (circa 8 ore)

- Lingue: francese, inglese, spagnolo, italiano e tedesco

- Visita guidata di gruppo (minimo 6 persone)

- Escursione adattata alle persone con mobilità ridotta e alle donne incinte

- I trasferimenti collettivi hotel/escursione/albergo sono inclusi

Leggi di più

Escursione in catamarano - altre coste

Aggiungete un

Questo splendido viaggio in catamarano vi porta all'isola di Bliss: l'essenza di questa crociera da sogno lungo la costa occidentale. Godetevi la bellezza dell'oceano, i cieli perfetti e le sfumature di verde e blu della laguna incontaminata mentre navigate davanti a siti magnifici.

Sarete sedotti dalle spiagge fiancheggiate da casuarina, le viste autentiche di Tamarin Bay, la gola del Black River in lontananza e l'impressionante montagna Le Morne, dove gli schiavi fuggitivi hanno cercato rifugio all'inizio del XIX secolo.

 

Cosa portare:

Si prega di portare crema solare, repellente per zanzare, contanti se si desidera acquistare qualcosa di non incluso nel pacchetto e acqua per mantenere l'idratazione durante questo tour incredibile.

Informazioni pratiche:

- Disponibile tutti i giorni dal 01/10/2021 al 30/09/2022 (riceverete un pacchetto di viaggio all'arrivo in aeroporto che indica il giorno del vostro tour).

- Orari e durata: dalle 7.50 alle 16.30 circa (circa 8 ore)

- Escursione di gruppo (minimo 10 persone)

- Gli skipper parlano francese e inglese

- Accessibile alle persone con mobilità ridotta e alle donne incinte

- I trasferimenti collettivi hotel/escursione/albergo sono inclusi

- Un pranzo (antipasto, piatto principale, dessert) è incluso così come bevande illimitate

Importante: per precauzione, data l'attuale condizione sanitaria, il noleggio dell'attrezzatura per lo snorkeling non è più inclusa fino a nuovo avviso.

Leggi di più

Escursione in barca - altre coste

Aggiungete un

A bordo del catamarano, navigherete lungo l'affascinante costa orientale di Mauritius per scoprire le meraviglie di questa parte pittoresca dell'isola: la sua vasta laguna protetta, le sfumature blu e verdi dell'acqua cristallina e il paesaggio costiero mozzafiato, sullo sfondo delle montagne.

Mettetevi comodi e godetevi il sole e la brezza sul viso mentre navigate lungo i luoghi che hanno fatto la storia di Mauritius, dal punto di arrivo dei primi coloni olandesi alla battaglia navale tra la marina francese e quella inglese che determinò il destino dell'isola.

Importante: per precauzione, data l'attuale condizione sanitaria, il noleggio dell'attrezzatura per lo snorkeling non è più inclusa fino a nuovo avviso.

Leggi di più

Tour dell'isola in auto con autista privato - 1 giorno (8 ore)

Aggiungete un

Dal comfort della vostra auto privata con un autista esperto, lasciatevi guidare verso i siti più belli dell'isola.

Itinerari su misura di mezza giornata o di una giornata intera sono disponibili per famiglie, coppie e gruppi per rendere la vostra visita ancora più memorabile!

Informazioni pratiche:

Disponibilità: per 1 giorno

Durata: 8 ore

Per godervi il vostro tour, andate al nostro ufficio partner SummerTimes numero 16 dove riceverete un diario di viaggio con il giorno, l'ora e i l punto d'incontro del vostro tour. C'è solo un terminal di arrivo. Dopo aver passato la dogana, arriverete nella sala degli arrivi. L'ufficio SummerTimes numero 16 è il primo a sinistra.

Leggi di più

Tour dell'isola in auto con autista privato - 2 giorni (8 ore al giorno)

Aggiungete un

Dal comfort della vostra auto privata con un autista esperto, lasciatevi guidare verso i siti più belli dell'isola.

Itinerari su misura di mezza giornata o di una giornata intera sono disponibili per famiglie, coppie e gruppi per rendere la vostra visita ancora più memorabile!

Informazioni pratiche: 

Disponibilità: per 2 giorni

Durata: 8 ore al giorno

Per godervi il vostro tour, andate al nostro ufficio partner SummerTimes numero 16 dove riceverete un diario di viaggio con il giorno, l'ora e i l punto d'incontro del vostro tour. C'è solo un terminal di arrivo. Dopo aver passato la dogana, arriverete nella sala degli arrivi. L'ufficio SummerTimes numero 16 è il primo a sinistra. 

Leggi di più

Tour dell'isola in auto con autista privato - 3 giorni (8 ore al giorno)

Aggiungete un

Dal comfort della vostra auto privata con un autista esperto, lasciatevi guidare verso i siti più belli dell'isola.

Itinerari su misura di mezza giornata o di una giornata intera sono disponibili per famiglie, coppie e gruppi per rendere la vostra visita ancora più memorabile!

Informazioni pratiche:  

Disponibilità: per 3 giorni 

Durata: 8 ore al giorno 

Per godervi il vostro tour, andate al nostro ufficio partner SummerTimes numero 16 dove riceverete un diario di viaggio con il giorno, l'ora e il punto d'incontro del vostro tour. C'è solo un terminal di arrivo. Dopo aver passato la dogana, arriverete nella sala degli arrivi. L'ufficio SummerTimes numero 16 è il primo a sinistra. 

Leggi di più

In viaggio verso Mauritius

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi.

Alla scoperta di Mauritius

Un lieve vento si alza dall'oceano, rendendo piacevole passeggiare sulla lunga spiaggia di sabbia sotto il sole. Mano nella mano con il vostro partner, camminate lenti, senza una vera destinazione, con solo lo sciabordio delle onde come rumore di sottofondo. Non è un sogno: siete a Trou d'Eau Douce, Mauritius, un paradiso tropicale tutto da scoprire.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Reception
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassaforte
  • Doccia
  • Minibar
  • Macchina del caffè
  • TV

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Bazar
  • Safran
  • Kushi
  • Republik Beach Club & Grill
  • Sega Bar
  • Ti Marché
  • Ilot Mangénie Beach Club

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Mini Club
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Golf

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Shangri La's Le Touessrok Resort & Spa 5*