Palm Hotel & Spa 5* & Seasense Boutique Hotel & Spa 5* - Mauritius - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di scoprire il fascino di due isole meravigliose come Reunion e Mauritius grazie a questo combinato speciale
  • Soggiornare in hotel 5* che combinano fascino, eleganza e una vista panoramica sull'oceano
  • I servizi di lusso delle due strutture e il trattamento di mezza pensione di cui godrete a Mauritius

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta di La Reunion e Mauritius

La Reunion

Sognate spiagge di sabbia bianca e fine, un mare cristallino nel quale immergervi e scoprire uno degli ecosistemi più belli del mondo e una natura rigogliosa, state cercando una vacanza sull'Isola di Reunion. Qui la terra e il mare sono rimasti come immobili nel tempo e le tracce dell'uomo sono solo una piccola virgola sulla meravigliosa poesia che la natura esprime su quest'isola.

Mauritius

Incastonata nelle acque dell'Oceano Indiano, l'isola di Mauritius è come uno smeraldo luccicante e prezioso. Il verde della sua natura rigogliosa incontra il bianco candido delle spiagge che si fonde con il turchese del mare. Colori sgargianti, culture diverse, spezie e sapori forti rendono quest'isola un insieme affascinante e variopinto tutto da scoprire. Paesaggi unici e indimenticabili lasceranno un segno indelebile nel vostro cuore.

A vostra scelta

10 notti: 5 notti a La Reunion in camera Superior o Deluxe + 5 notti a Mauritius in camera Deluxe con vista Oceano
12 notti: 5 notti a La Reunion in camera Superior o Deluxe + 7 notti a Mauritius in camera Deluxe con vista Oceano
14 notti: 5 notti a La Reunion in camera Deluxe + 9 notti a Mauritius in camera Deluxe con vista Oceano

Reunion - Palm Hotel & spa 5*

Affacciato su una bella spiaggia di sabbia bianca fiancheggiata da palme da cocco, sorge il Palm Hotel & spa 5*, il primo hotel di lusso nel sud dell'isola. Idealmente situato vicino a Grande Anse a Petite île, nel cuore di luoghi imperdibili, questo hotel offre tutti i comfort necessari per un soggiorno eccezionale. Rispettoso dell'ambiente ed eco-friendly, il Palm offre un luogo di assoluta serenità.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe (41 mq) o camere Superior (34 mq) a vostra scelta

Just for you
Negoziato per voi:
  • Upgrade alla camera Deluxe dalla Superior garantito dal 01/04/2019 al 04/07/2019 (eccetto il 25/04/2019)

Camera Deluxe

Le camere Deluxe dispongono di una superficie di 41 mq. La disposizione e le decorazioni di queste stanze sono state completamente ridisegnate per renderle più accoglienti. La camera dispone di un salotto interno e una grande veranda.

Camera Superior

Situate al primo piano, le eleganti camere Superior si affacciano sui giardini. Decori tropicali, dalle linee moderne e dall'atmosfera zen vi avvolgerano per un soggiorno unico che non dimenticherete.

Massima occupazione camera Deluxe e camera Superior:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento il trattamento di mezza pensione (bevande escluse) durante il processo d'acquisto.

Il Palm Hotel & Spa offre molteplici sapori. Se hai fame, siediti al ristorante principale Le Deck. Con una magnifica vista sull'Oceano Indiano e sulla baia di Grande Anse, questa lussuosa brasserie con accenti creoli utilizza tutta la ricchezza di prodotti regionali cucinati e rivisitati. Con una carta dai molteplici sapori, goditi una cucina tra le più ricche.

Con un arredamento intimo, caldo ed elegante, il ristorante gourmet Le Makassar vi farà scoprire una cucina originale e gustosa a base di prodotti locali.

Il Bar & Lounge Kokoa vi accoglie in un ambiente che combina legno e pietre. Rimarrete affascinati dai profondi divani, dall'atmosfera accogliente, chic e rilassata di questo luogo che offre un panorama eccezionale sulla baia di Grande Anse.
Ogni domenica, la Kokoa offre al tramonto happy hour con musica cool e soft.

Infine, il ristorante sulla spiaggia Kah Beach, che si affaccia sulla spiaggia di Grande Anse, offre una rilassante sala da pranzo all'aperto dove è possibile pranzare sulla sabbia, all'ombra di un grande pergolato di 120 mq.

Leggi di più

Le attività

Il Palm Hotel sarà la location ideale per una vacanza dedicata al sole e al relax. Non perdetevi le splendide piscine, la spiaggia e la splendida spa ideale per qualche coccola di lusso.
Spa & Beauty Akéa
Profumi speziati, musica soft, il fruscio dell'acqua...Scopri il piacere dei sensi grazie alla Spa & Beauty Akéa. Ispirata alla millenaria storia di cura del corpo e della mente, il mondo profumato e raffinato di questa spa ti circonderà. Scopri i tesori dell'Oceano Indiano tra il profumo di cocco, Ylang-Ylang e vaniglia! Con una vasta scelta di trattamenti benessere, tornerai da questo viaggio nel pieno del tuo essere.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso alle piscine, di cui una riscaldata
  • Accesso alla KAH Beach con area hammam e Jacuzzi
  • Accesso a fitness, ping pong, petanque e attività

Mauritius - SeaSense Boutique Hotel 5* - Adults Only

Preparatevi ad innamorarvi del design e dello charme del SeaSense Boutique Hotel 5*, un lussuoso hotel 5* per soli adulti situato sulla costa orientale di Mauritius, su una delle spiagge più belle dell'isola. Una regione nota per la sua vegetazione lussureggiante, la sabbia bianca e le acque cristalline. La sua apertura è in programma per settembre e la struttura combina design moderno e lusso casual. L'hotel ha ambienti in legno di teak e suar, bambù e colori tropicali vivaci. I servizi ai massimi livelli, la Spa e i ristoranti rendono il The SeaSense il luogo perfetto per coccolarvi come dovreste.

Il SeaSense Boutique Hote 5* è una struttura Adults Only: non saranno ammessi ospiti con età inferiore ai 18 anni.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe con vista Oceano (40 mq).

Queste camere Deluxe sono dotate di tutti i comfort moderni e grazie all'atmosfera accogliente saranno perfette per godervi un momento solo per voi durante la vostra vacanza. Gli interni sono arredati con legni pregiati e con colori rilassanti.

Massima occupazione camera Deluxe con vista Oceano:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse)

Il ristorante principale dell'hotel è a vostra disposizione per tutti i vostri pasti. Offre una colazione inglese e continentale per soddisfare tutti gli appetiti.
Il ristorante sulla spiaggia offre sapori locali e internazionali a base di prodotti freschi, tra cui i sontuosi frutti di mare; situato vicino alla piscina centrale, offre un'esperienza gastronomica di lusso. Per quanto riguarda il ristorante à la carte, offre un'esperienza culinaria più intima. Per iniziare la serata con il piede giusto, fate una piccola deviazione in uno dei 2 bar della struttura. Ammirate il tramonto con un gustoso cocktail.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Un cocktail romantico per persona per soggiorno
  • Una cena romantica

Le attività

Dopo aver ispezionato l'isola, prendendo il sole e ammirando il fondale marino, cosa c'è di meglio di una pausa rilassante? Regalatevi un momento di relax. Il Seasense Boutique Hotel & Spa ha un solo obiettivo: il vostro benessere. Potrete trarre beneficio da trattamenti e massaggi rivitalizzanti che verranno profusi da terapisti esperti. Per i vostri momenti di relax, avrete la scelta tra la piscina dell'hotel e la spiaggia di Belle Mare, favorevoli tanto all'ozio quanto ai piaceri del mare. Non avrete tempo di annoiarvi con le varie attività in loco come il kayak, lo snorkeling, i giochi da tavolo, le gite in barca, le biciclette o il parapendio. (Attività a pagamento)
Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio di 30 minuti per persona per soggiorno
  • Accesso libero alla sauna

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra La Reunion e Mauritius è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta sia a La Reunion che a Mauritius

Escursioni a La Reunion

Volo in Elicottero

Escursioni a La Reunion
Sorvola l'Isola di La Reunion e vivi un'esperienza incredibile! Con questo supplemento sorvolerai l'isola partendo da Saint-Gilles per circa 45 minuti. Potrete ammirare lo splendido vulcano Piton du Fournaise, sorvolare il circolo montuoso di Mafate e Salazie, prima di tornare verso Cilaos. Rimarrete incantati dalla vista delle lagune turchesi e rimarrete senza fiato davanti alla spettacolare gola di Trou de Fer con la sua maestosa cascata.
- I minori di 15 anni devono essere accompagnati da un adulto, pena l'esclusione
- I minori di 2 anni non sono ammessi
- Peso massimo per passeggero 120 kg

Pacchetto di 3 escursioni: Salazie, Vulcano e Selvaggio Sud

Escursioni a La Reunion Escursioni a La Reunion
Approfittate di un'occasione unica per arricchire il vostro pacchetto con escursioni indimenticabili. Vi suggeriamo di noleggiare l'auto in loco qualora sceglieste questo pacchetto.

Il Circolo di Salazie
Partite verso la costa est e il Circolo Montuoso di Salaize per scoprire Hellbourg, l'unico villaggio nominato tra i più belli di Francia al di furoi del paese. Questo villaggio creolo, nel cuore di Salazie, conserva il suo charme d'altri tempi. Accompagnati da una guida passeggerete per le strade, scoprirete le antiche terme, le case, i colori e i profumi. Visiterete la Maison Folio e il suo superbo giardino e poi anche la casa museo Maison Morange, ricca di strumenti musicali tipici dell'Oceano Indiano. Il pranzo è previsto nel villaggio. Sulla strada del ritorno visiterete la piantagione Roulof a Saint-André, la più antica di La Reunion che continua a perpetrare la tradizionale produzione di Bourbon.

Include:
Libro di viaggio
Visita guidata al villaggio (dalle 10, durata 2 ore)
Visita della piantagione Vanilee Roulof ()alle 11, 14, 15 o 16)
Pranzo presso il Relais des Cimes, bevande escluse

Le Piton de La Fournaise
Attraversate l'isola da est a ovest e arrivati alla Piana des Cafres scoprirete il vulcano più attivo al mondo. I consigniamo di partire presto, per evitare le nubi che si formano a metà giornata. Al ritorno visitate la città di Volcan, il suo museo interattivo è molto interessante per la scoperta dell'isola.

Include:
Libro di viaggio
Visita libera della città di Volcan con cinema 4D
Pranzo al Gite du Volcan o all'Auberge du Volcan

Il Selvaggio Sud
Scoprite la costa del sud modellata dai colori della lava che successivamente si è accumulata creando forme naturali uniche. Attraverserete paesaggi verdeggianti, fioriti e desertici percorrendo quella che è stata soprannominata la via della lava. Sulla strada del ritorno scoprirete numerosi punti di osservazione unici che vi regaleranno splendie visuali dell'Oceano e della cascata Langevin la più bella dell'Isola.

Include:
Guida di viaggio
Visita guidata del giardino dei profumi e delle spezie (alle 10.30 o alle 14.30, durata 1 ora e mezza)
Pranzo presso il ristorante L'Etolile de Mer o Cap Mechant

Crociera in catamarano Cat'Annas (3 ore)

Escursioni a La Reunion
Le Cat'Annas, sono catamarani che possono accogliere gino a 12 persone e che propongono escursioni divertenti e ricche di svago. La crociera include l'osservazione della fauna locale, come delfini, balene, tartarughe e l'introduzione alle tecniche di navigazione

Include: colazione continentale, snack e drink ()birra, punch locale, soda, succhi) a metà e a fine giornata

Crociera Safari (2 ore)

Escursioni a La Reunion
Approfittate di due ore splendide per ammirare l'incredibile fauna dell'isola: tartarughe, delfini, balene, pesci volanti, oche di mare e tanto altro ancora!

La crociera parte la mattina o a metà giornata in base alla stagione
Include: snack e bevande a bordo

Escursioni a Mauritius

Crociera in catamarano all’isola dei Cervi

Escursioni a Mauritius
Preparate asciugamani da spiaggia, crema solare e occhiali da sole, vi invitiamo a fare una traversata in catamarano per l’Isola dei cervi! Questo isolotto disabitato è famoso per le sue splendide spiagge di sabbia bianca, una perla del paesaggio mauriziano. Per iniziare l'avventura, vi imbarcherete nel piccolo villaggio di pescatori di Trou d'Eau Douce per scoprire la laguna più bella dell'isola, fino alla foce della Grande Rivière Sud-Est per ammirarne la splendida cascata. Equipaggiati con maschera, boccaglio e pinne, avrete l'opportunità di esplorare i fondali marini della laguna prima di arrivare all’isola dei Cervi. Gli skipper cucineranno carni alla griglia accompagnate da insalate servite a bordo (bevande illimitate). Sbarcherete sull'isola per godervi le sue spiagge prima di tornare indietro.

Crociera in catamarano verso le isole del Nord

Escursioni a Mauritius
Partendo da Grand Bay sulla costa nord, vi imbarcherete a bordo di uno splendido catamarano e navigherete con il vento in poppa sulla vastità dell'Oceano Indiano. Ammirerete la Coin de Mire che si trova nel mezzo dell'oceano. Subito dopo, vedrete all'orizzonte un'isola deserta: abbia bianca, conchiglie, pesci esotici, bellissimi coralli, lagune cristalline vi aspettano. Maschere, boccagli e pinne sono a vostra disposizione per scoprire la bellezza dei fondali marini. Una piccola navetta effettua la spola tra il catamarano e l'isola per coloro che vogliono prendere il sole sulla spiaggia. A bordo verrà servito un delizioso pranzo a base di carne alla griglia. Bevande e snack sono serviti a volontà durante la crociera.

Deep Mauritius

Escursioni a Mauritius
La vostra giornata inizierà con una sessione di shopping negli spacci aziendali di Floréal e Curepipe, dove potreste essere tentati di regalarvi un gioiello nel centro di taglio dei diamanti, Adamas. Dopo una sosta al cratere di Trou aux Cerfs, dove godrete di una vista panoramica di tutta Mauritius, arriverete al mistico lago del Grand Bassin, il luogo del pellegrinaggio indigeno mauriziano. Ammirerete poi il sito unico delle Gorges de la Rivière Noire, che ospita ricche flora e fauna endemiche, tra cui scimmie e uccelli rari. In seguito, pranzerete al ristorante Rhumerie de Chamarel, seguito da una degustazione di rum. Continuerete a esplorare la terra dei sette colori e le cascate di Chamarel ed esplorare una delle foreste più belle di Mauritius.

Nuotare con i delfini

Escursioni a Mauritius
Incontrate da vicino alcune delle più comuni specie di delfini, tra cui il delfino tursiope e il delfino spinner. Nuotate a fianco di questi maestosi e adorabili mammiferi acquatici e scoprite il loro habitat naturale sulla costa di Mauritius. Naturalmente, qualsiasi interazione fisica con gli animali è proibita perché è solo un'osservazione che rispetta gli standard di protezione di questi mammiferi e del loro ambiente.

Scooter subacqueo per due persone

Escursioni a Mauritius
Scopri i fondali mozzafiato e le acque cristalline che ti circondano con questa esperienza in scooter subacqueo! Osserva la colorata vita marina per un'esperienza memorabile e davvero speciale Non c'è bisogno di essere un sub o un nuotatore per guidare il sub-scooter. Comodamente seduti, potrete respirare liberamente e naturalmente in una grande cupola trasparente e panoramica. Per la vostra sicurezza, un sub esperto vi guiderà durante i 30 minuti di crociera subacquea.

Come raggiungere il Palm Hotel & Spa 5*

Il Palm Hotel & Spa si trova presso 43 Rue des Mascarins, Grande Anse, Petite Ile 97429

L'Aeroporto dista circa 95 km dall'hotel

Come raggiungere il Seasense Boutique Hotel & Spa

Seasense Boutique Hotel & Spa si trova presso Quatre Cocos, Mauritius

L'aeroporto dista circa 45 minuti dall'hotel

I dettagli del Palm Hotel & Spa 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge
  • Reception 24h
  • Deposito bagagli
  • Check in e check out privati

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • WiFi
  • Mini bar
  • Climatizzazione
  • TV HD interattiva
  • Macchina Nespresso
  • Telefono
  • Kit di cortesia

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Spa
  • Massaggi
  • Benessere
  • Fitness

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Mare
  • Spiaggia
  • Escursioni
  • Cultura

I dettagli del SeaSense Boutique Hotel 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore
  • Conciergerie
  • Servizio di cambio valuta
  • Banco escursioni
  • Servizio di pulizia giornaliero
  • Lavanderia
  • Negozio di souvenir
  • Noleggio auto
  • Wi-Fi
  • Parcheggio privato

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 186
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassaforte
  • Terrazza o balcone
  • Aria condizionata
  • Macchina da caffè
  • Guardaroba
  • Asciugacapelli
  • Articoli da toilette
  • Minibar
  • Bollitore elettrico
  • TV a schermo piatto
  • Servizio sveglia

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina
  • Mare
  • Sport acquatici

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Sport
  • Mare
  • Spiagge

Formalità amministrative per La Reunion

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
è necessario uno dei due documenti più biglietto di andata/ritorno.Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prenda visione dell’Approfondimento “Prima di partire – documenti per viaggi all’estero” .
I cittadini comunitari che si recano sull’isola per motivi di lavoro non hanno più bisogno del permesso di soggiorno.
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Non richiesto per viaggi turistici o di affari fino a 90 giorni di permanenza nel Paese. Occorre comunque essere in possesso del biglietto aereo di ritorno.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Devono essere accompagnati da un permesso di importazione da richiedere preso il Ministero dell'Agricoltura e da un certificato emesso da un veterinario del Paese di origine. La quarantena varia da 5 giorni a un mese. Contatto utile: Ministry of Agricolture – (Useful documents) http://agriculture.govmu.org/English/Pages/default.aspx

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore 9 mesi di età provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia (con l’esclusione di Panama), nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative per Mauritius

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Richiesto. Non è più necessaria la validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. E’ sufficiente che la scadenza sia successiva alla data del ritorno dal viaggio Per eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata di Mauritius a Parigi ( 127 rue de Tocqueville – Tel. 0033 1 42273019 – mail: paris@amb-maurice.fr ) o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Non richiesto per viaggi turistici o di affari fino a 90 giorni di permanenza nel Paese. Occorre comunque essere in possesso del biglietto aereo di ritorno.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Devono essere accompagnati da un permesso di importazione da richiedere preso il Ministero dell'Agricoltura e da un certificato emesso da un veterinario del Paese di origine. La quarantena varia da 5 giorni a un mese.Contatto utile: Ministry of Agricolture – (Useful documents) http://agriculture.govmu.org/English/Pages/default.aspx

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore ad 1 anno provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia (con l’esclusione di Panama), nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Palm Hotel & Spa 5* & Seasense Boutique Hotel & Spa 5*