Hotel Le Meridien Ile Maurice 4* - Mauritius - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Posare le valigie in un hotel 5* completamente rinnovato con un eccezionale concetto di "Generosità alle Mauritius"
  • Scegliere di soggiornare in camere o suite confortevoli e accoglienti
  • Approfittare dell'opzione di mezza pensione (bevande escluse) per assaggiare le specialità locali
  • Scoprire l'isola, le sue spiagge paradisiache e i suoi paesaggi unici!

La valutazione dei nostri clienti

Le Méridien Maurice 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Assistenza in loco

Benvenuti a Le Meridien Mauritius 5*, un hotel adagiato lungo una splendida spiaggia di sabbia bianca di un chilometro nella baia più famosa dell'isola, di fronte all'Oceano Indiano. I suoi giardini lussureggianti creano l'atmosfera perfetta per un idillio romantico, mentre gli spaziosi interni sono arredati in modo elegante e contemporaneo.

 

Recentemente rinnovato, l'hotel si basa sul concetto di "Generosità alle Mauritius". Molto più di uno slogan, è una promessa che l'hotel fa ai suoi ospiti: una promessa di ospitalità, passione e autentica esperienza culturale. Al centro di questo motto c'è la destinazione, caratterizzata dalla generosità della gente del posto, dai servizi di alto livello e dalle avventure uniche costellate da meravigliose scoperte.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Credito di 100 euro per camera per soggiorno
  • Servizio di maggiordomo per tutti gli ospiti che prenotano e soggiornano nelle Suite Royal e nelle Suite Prestige Nirvana con piscina

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Suite Royal, in upgrade camere Premium fronte mare, camere Family fronte mare, camere Deluxe Nirvana vista giardino, camere Premium Nirvana vista oceano o Suite Prestige Nirvana con piscina, a vostra scelta.

Suite Royal (150 m²)

Per uno spazio che sembra infinito, optate per la Suite Royal. I suoi 150 m2 soddisferanno voi e i vostri cari per trascorrere piacevoli momenti di convivialità pur nella sua intimità.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Camera Premium fronte mare (60 m²)

Scegliere la camera Premium fronte mare significa rilassarsi sulla propria terrazza esclusiva, con accesso diretto alla spiaggia naturale di sabbia.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
+
1 Neonato

Camera Family fronte mare

La camera Family fronte mare è la sistemazione ideale per una famiglia, con una camera da letto collegata a un'area salotto convertibile.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
+
1 Neonato

Camera Deluxe Nirvana vista giardino (56 m²)

Situata nell'area Nirvana per soli adulti, la camera Nirvana Deluxe vista giardino dispone di bagno aperto in marmo, TV a schermo piatto e dei seguenti servizi gratuiti: accesso alla piscina privata all'aperto, connessione wi-fi, bottiglia di vino e vassoio di frutta all'arrivo e altri vantaggi esclusivi (vedere la descrizione della sezione cibo e bevande).

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Camera Premium Nirvana vista oceano (56 m²)

Anche la camera Premium Nirvana vista oceano si trova nell'area Nirvana, riservata agli adulti. Potrete rilassarvi sul vostro balcone lasciandovi cullare dalle dolci onde dell'oceano. Potrete usufruire dei seguenti servizi gratuiti: accesso alla piscina privata all'aperto, connessione wi-fi, una bottiglia di vino e un vassoio di frutta all'arrivo e altri vantaggi esclusivi (per i dettagli, consultare la sezione ristorazione).

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Suite Prestige Nirvana con piscina (112 m²)

Godetevi il comfort e il lusso della Suite Prestige Nirvana con piscina, composta da camera da letto e zona giorno. Lasciatevi incantare dalla sua atmosfera lussuosa e dalla sua profonda piscina per un tuffo rinfrescante.

Queste stanze sono arricchite da un bagno aperto in marmo, TV a schermo piatto e i seguenti servizi gratuiti: accesso alla piscina privata all'aperto, connessione wi-fi, bottiglia di vino e vassoio di frutta all'arrivo e altri vantaggi esclusivi (vedere la descrizione della sezione ristorante).

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cenone della Vigilia di Natale e Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 24 e 31 dicembre

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la pensione completa (bevande escluse) o l'All Inclusive. 

Dal punto di vista culinario, potrete gustare le specialità locali in uno dei ristoranti offerti e godervi l'atmosfera romantica e rilassata dei bar del resort.

Il ristorante Nomad

Il ristorante dispone di una terrazza con vista panoramica sull'Oceano Indiano. Aperto per colazione e cena, il buffet è arricchito da una gamma di sapori con accenti mauriziani e internazionali. Esperti chef creano la magia della cucina à la minute in una cucina a vista situata in posizione centrale.

 

Ristorante Zoli Mamzel*

Situato sulle acque cristalline dell'Oceano Indiano, il ristorante offre un menu à la carte per pranzo e cena con una scelta di delizie mediterranee e mauriziane.


Il ristorante indiano Kumin*

Questo ristorante a bordo piscina offre un'autentica e deliziosa cucina indiana. È aperto solo a cena.

 

Ristorante italiano Paparazzi*

Cenate in un ristorante in riva al mare dove potrete sentire le onde accarezzare la riva. Il menu offre una scelta di specialità italiane. Vengono serviti piatti à la carte per la colazione e piatti d'autore. Aperto a pranzo e a cena, è disponibile anche per la sola colazione degli ospiti che soggiornano nel Nirvana Adult Only e nelle Suite.

 

Il resort dispone di 3 aree bar, ognuna delle quali offre un'atmosfera unica per festeggiare e godersi il tempo libero con gli amici e la famiglia.

 

Vantaggi dell'Espace Nirvana:

Alcuni servizi esclusivi sono riservati agli ospiti che soggiornano nell'area Nirvana (solo adulti), come la colazione a buffet in un ristorante per soli adulti, tè/caffè/bevande analcoliche servite nell'area della piscina Nirvana dalle 11.00 alle 18.00 e cocktail giornaliero al tramonto con tartine. La colazione nel ristorante italiano è riservata esclusivamente agli ospiti delle camere e delle suite Nirvana.

 

Potrebbe essere applicato un supplemento per i piatti premium non inclusi nel pacchetto.

*Per questi ristoranti è necessaria la prenotazione.

Leggi di più

Cenone della Vigilia di Natale per i soggiorni comprensivi della notte del 24 dicembre

Camere

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari la Vigilia di Natale con un cenone in un contesto d'eccezione.

Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre

Camere

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari il Capodanno con un cenone in un contesto d'eccezione 

Pensione completa (bevande escluse) in opzione con supplemento

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione, del pranzo e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

All Inclusive

Camere

Scoprite la comodità dell'All Inclusive dell'hotel: include colazione, pranzo, cena e drink alcolici e analcolici. 

Attività e Tempo Libero

Presso Le Méridien Ile Maurice avrete accesso a una serie di attività gratuite. Queste includono gite in barca con fondo di vetro, kayak, pedalò, snorkeling, windsurf, acquagym, tennis, beach volley, bocce, ping pong e giochi da tavolo. Per gli ospiti più esperti, sono disponibili attività a pagamento come sci nautico, pesca d'altura, immersioni, mountain bike e scooter. L'hotel dispone di tre splendide piscine, ideali per prendere il sole e rilassarsi.

 

Concedetevi un momento senza tempo all'Explore Spa per il massimo del benessere. Questo centro benessere offre un bagno turco, lezioni di fitness e massaggi. Inoltre è possibile prenotare una gamma di trattamenti e servizi pensati per stimolare, deliziare e risvegliare i sensi. Questo nuovo concetto di Spa invita a vivere un'esperienza elegante e rigenerante in assoluta privacy, il tutto in un ambiente unico.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Volo in elicottero - Mauritius - Le Triolet - Heli Sunset - 10 minuti

Aggiungete un

Sali a bordo di un elicottero Airbus H20 e ammira alcuni dei più bei paesaggi del mondo. Dirigiti verso le spiagge del nord: durante il giorno o al tramonto goditi un volo incredibile e ammira le sfumature di blu sulle lagune e sulla Grand Bay.

Volo in elicottero - Mauritius - Le Triolet - Le Must - 25 minuti

Aggiungete un

Vola a nord fino a Grand Bay e poi a Coin de Mire, uno degli isolotti al largo della costa mauriziana che può essere visitato solo in aereo. Vi avvicinerete poi al villaggio di Cap Malheureux per vedere la famosa cappella dal tetto rosso. Continua con un volo sull'Isola d'Ambra e termina con un volo sul Castello Labourdonnais e il suo dominio.

Vi auguriamo un volo eccellente!

Tour dell'isola in auto con autista privato - 1, 2 o 3 giorni (8 ore)

Aggiungete un

Dal comfort della vostra auto privata con un autista esperto, lasciatevi guidare verso i siti più belli dell'isola.

Itinerari su misura di mezza giornata o di una giornata intera sono disponibili per famiglie, coppie e gruppi per rendere la vostra visita ancora più memorabile!

Informazioni pratiche:

Disponibilità: per 1 giorno

Durata: 8 ore

Per godervi il vostro tour, andate al nostro ufficio partner SummerTimes numero 16 dove riceverete un diario di viaggio con il giorno, l'ora e i l punto d'incontro del vostro tour. C'è solo un terminal di arrivo. Dopo aver passato la dogana, arriverete nella sala degli arrivi. L'ufficio SummerTimes numero 16 è il primo a sinistra.

Leggi di più

I colori del Sud

Aggiungete un

La vostra escursione giornaliera inizierà a Trou-Aux-Cerfs, un cratere vulcanico inattivo con una vista panoramica unica a 360°. Si continuerà a Les Voiliers de l'Océan, dove potrete osservare gli artigiani locali che realizzano minuziose repliche di autentici velieri del XVIII secolo.

Farete poi un giro in macchina nell'interno dell'isola, attraverso la foresta, fino a Ganga Talao, un lago sacro agli indù mauriziani situato a Plaine Champagne.

 

Proseguendo lungo la strada tortuosa attraverso il Black River Gorge National Park, raggiungerete un ristorante locale con una vista mozzafiato sulla costa. Proseguendo attraverso i campi di ananas e di canna da zucchero, scoprirete Chamarel, la sua magnifica cascata e la sua unica terra dai sette colori. Sulla via del ritorno, passerai l'emblematico monte Morne e l'Ile aux Bénitiers.

 

Cosa portare:

Si prega di portare crema solare, repellente per zanzare, contanti se si desidera acquistare qualcosa che non è incluso nel pacchetto e acqua per mantenere l'idratazione durante questa escursione incredibile.

 

Informazioni pratiche:

- Disponibile in francese, spagnolo, italiano e tedesco, il lunedì, il giovedì e il sabato

- Orari e durata: dalle 7.50 alle 16.30 circa (circa 8 ore)

- Visita guidata di gruppo (minimo 6 persone)

- Accessibile alle persone con mobilità ridotta

- I trasferimenti collettivi hotel/escursione/albergo sono inclusi

- Un pranzo (antipasto, piatto principale, dessert - bevande escluse) è incluso

Leggi di più

Il nord esotico

Aggiungete un

Questo tour passa per Cap Malheureux, un piccolo villaggio all'estremità settentrionale dell'isola, dominato da una bella chiesa dal tetto rosso e che offre una splendida vista su Gunner's Quoin e sulle isole del nord.

Una passeggiata attraverso Grand Bay porta ai giardini botanici di Pamplemousses, dove si trova il santuario sepolcrale di Sir Seewoosagar Ramgoolam. Questo giardino è un paradiso di 500 piante esotiche rare, con ninfee giganti, palme Talipot che fioriscono solo ogni 60 anni, e varie spezie...

Godetevi un pranzo tradizionale a L'aventure du Sucre, situato in un'autentica fabbrica di zucchero che esplora la storia della canna da zucchero sull'isola. Il tour continua al Blue Penny Museum che espone i famosi francobolli del 1847. Il Mraket locale a Port Louis è un must per uno sguardo su uno spaccato di vita mauriziana.

 

Cosa portare:

Si prega di portare crema solare, repellente per zanzare, contanti se si desidera acquistare qualcosa che non è incluso nel pacchetto e acqua per mantenere l'idratazione durante questo tour incredibile.

Informazioni pratiche:

- Disponibile: martedì e venerdì, (riceverete un pacchetto di viaggio all'arrivo in aeroporto che indica il giorno del vostro tour).

- Lingue: francese, inglese, spagnolo, italiano, tedesco

- Orari e durata: dalle 07:50 alle 16:30 circa (circa 8 ore)

- Lingue: francese, inglese, spagnolo, italiano e tedesco

- Visita guidata di gruppo (minimo 6 persone)

- Escursione adattata alle persone con mobilità ridotta e alle donne incinte

- I trasferimenti collettivi hotel/escursione/albergo sono inclusi

Leggi di più

Escursione Ritiro sull'Isola

Aggiungete un

Godetevi un momento prezioso su una delle più belle spiagge di Mauritius durante un ritiro all'aperto sull'Ile aux Cerfs. Quest'isola è famosa per le sue spiagge di sabbia bianca, 100 ettari coperti di casuarine, palme da cocco e arbusti fioriti e la sua laguna con una ricca vita marina. Un'opportunità per voi di scoprire una serie di sport e attività acquatiche (a pagamento).

 

Informazioni pratiche:

- Disponibile in francese, inglese, spagnolo, italiano e tedesco il mercoledì

- Orari e durata: dalle 8.30 alle 16.30 circa (circa 8 ore)

- Visita guidata di gruppo (minimo 10 persone)

- Tour adattato alle persone con mobilità ridotta

- Accessibile alle donne incinte

- Accessibile ai bambini a partire da 2 anni accompagnati da un adulto

- I trasferimenti collettivi tra hotel/escursione/hotel sono inclusi

- Un pranzo (antipasto, piatto principale, dessert) è incluso

 

Si prega di portare crema solare, asciugamani da spiaggia, costumi da bagno e un cambio di vestiti. Ricordatevi anche di portare contanti se desiderate acquistare qualcosa non incluso nel pacchetto.

Leggi di più

Escursione su un isolotto riserva naturale

Aggiungete un

Il vostro tour inizia sulla costa sud-est a Pointe Jerome, dove vi imbarcherete su una barca verso la riserva naturale dell'Ile-aux-Aigrettes di 25 ettari. Gestita dalla Mauritian Wildlife Foundation, quest'isola di conservazione ospita piante native e foreste costiere di ebano. Vedrete specie rare come il piccione rosa, il colorato geco diurno e la tartaruga aldabra gigante nel loro ambiente naturale.

Il tour continua verso Blue Bay e le belle spiagge di sabbia bianca di Two Cocos Island. Dopo un rinfresco, visitate il Follies, costruito 100 anni fa dal governatore britannico Sir Hesketh Bell, che fonde l'architettura britannica e moresca con lo stile creolo. Troverete cortili in stile marocchino con bouganville.

In seguito, godetevi il mondo marino con uno snorkeling o un giro in barca con il fondo di vetro nel parco protetto di Blue Bay. Dopo un pranzo vario accompagnato dalla musica di artisti locali, potrete esplorare l'isola a vostro piacimento.

 

Informazioni pratiche :

 

- Disponibile in inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco il martedì, mercoledì e sabato

- Orari e durata: dalle 7.50 alle 16.30 circa (circa 8 ore)

- Attrezzatura per lo snorkeling inclusa (tranne quando si esplora sulla barca con il fondo di vetro)

- Visita guidata di gruppo (minimo 6 persone)

- Non adatto a persone con mobilità ridotta

- Escursione accessibile alle donne incinte

- Accessibile ai bambini a partire da 2 anni accompagnati da un adulto

- I trasferimenti collettivi tra l'hotel e il tour/hotel sono inclusi

- Un pranzo (antipasto, piatto principale, dessert, bevande) è incluso

Si prega di portare crema solare, repellente per zanzare e acqua. Ricordatevi anche di portare contanti se desiderate acquistare qualcosa non incluso nel pacchetto.

 

IMPORTANTE: Per ragioni di sicurezza, a causa dell'attuale situazione sanitaria, l'attrezzatura per lo snorkeling non è inclusa fino a nuovo avviso.

Leggi di più

In viaggio verso le Mauritius

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Alla scoperta di Pointe-aux-Piments

Bagnata dalle acque turchesi dell'Oceano Indiano e costeggiata da lunghe spiagge sabbiose, Pointe aux Piments è un'incantevole cittadina situata nel nord-ovest di Mauritius. Ideale per una fuga romantica di coppia, Pointe aux Piments piacerà anche alle famiglie per le sue spiagge tranquille e perfettamente adatte alla balneazione dei bambini. Le rocce nere che adornano il paesaggio costiero sono una delizia per gli occhi. Grazie alla vasta gamma di attività acquatiche disponibili, Pointe aux Piments promette anche un soggiorno all'insegna delle emozioni e del brivido.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 265

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Parcheggio gratuito

Tutte le camere sono dotate di:

  • Minibar
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • RIstorante principale
  • Ristorante italiano
  • Ristorante mauriziano

Il pacchetto opzionale All Inclusive comprende:

- Prima colazione

- Pranzo

- Cena

- Una selezione di bevande (vedi dettagli in loco)

Si prega di verificare in loco quali ristoranti sono inclusi nel pacchetto All Inclusive e per quali pasti.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Sauna
  • Centro fitness
  • Banco escursioni

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Le Meridien Ile Maurice 4*