Le Méridien Ile Maurice 4* - Mauritius - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il resort 4* di lusso immerso nella meravigliosa natura dell'isola di Mauritius
  • La sistemazione in spaziose camere Premium Deluxe con vista oceano e un accesso diretto alla spiaggia per una vacanza in famiglia
  • La lunghissima spiaggia di sabbia bianca di fronte all'Hotel sulla costa Nord Ovest

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Un’isola con spiagge madreperla incastonata in un mare azzurrissimo. Un’incredibile vegetazione con bouganville, palme, frangipane, banani, foreste d’ebano e frutti tropicali che crescono ovunque. E ancora, boschi solcati da ruscelli, picchi da cui scendono cascate d'acqua cristallina e la magnificenza dell’oceano, che ospita un preziosissimo acquario vivente. Benvenuti a Mauritius, benvenuti nel vostro paradiso terrestre.

L'hotel

L'hotel Le Méridien Ile Mauritius si trova ai margini di 1.000 metri di sabbia sulla costa nord-ovest di Mauritius, nella baia di Pointe Aux Piments. La posizione a Ovest dell'Isola offre un clima ideale e un panorama affascinante al tramonto. L'hotel Le Méridien ha recentemente ricevuto il premio di "Mauritius Leading Hotel 2010 & 2011'' dal prestigioso World Travel Awards.
Le Méridien Ile Mauritius è la meta ideale per trascorrere un soggiorno all'insegna del relax e dell'eleganza: qui si alternano ambienti raffinati curati in ogni dettaglio con il comfort dei moderni servizi che solo un 4* può offrire.

Le camere

Per le famiglie, l'hotel mette a disposizione un'area del resort con servizi dedicati ai bambini ed è qui che si trovano le Camere Premium Deluxe vista oceano, il rifugio ideale per momenti indimenticabile nel massimo del comfort.
Situate al piano superiore, le spaziose Camere Premium Deluxe vista oceano sono dotate di 50 metri quadrati di comfort contemporaneo. Godrete del famoso tramonto sull'Oceano Indiano direttamente dal comfort del vostro balcone privato.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione.

Al Méridien Ile Maurice potete trovare una vasta scelta di ristoranti dove poter gustare piatti della tradizione mediterranea o lasciarvi rapire dai sapori speziati della cucina indiana.

Il Ristorante 180 Degrees offre una vista panoramica sull'Oceano Indiano. Qui ogni mattina si serve una ricca colazione a buffet, mentre la sera l'atmosfera si accende con sapori asiatici ed europei.

Il Ristorante La Faya è un elegante ristorante che unisce la tradizionale gastronomia mediterranea con i migliori vini per completare ogni pasto.

Il Ristorante Cumin offre piatti provenienti dall'autentica cucina indiana.

Il Ristorante Shells offre leggeri piatti a base di pesce, tapas, insalate e prelibatezze alla griglia.

La Croque è il luogo perfetto per un pranzo casual a bordo piscina. Qui gusterete pizze, insalate o panini ad un prezzo conveniente.

Il BayView Bar di sera diventa il fulcro della vita notturna del resort e il posto giusto per godere di una varietà di musica dal vivo e intrattenimento.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di Pensione Completa nella seconda fase del processo di acquisto.

Le attività

La SPA Taamra offre una vasta gamma di trattamenti benessere in un ambiente sereno ed elegante. Molti trattamenti riflettono antiche pratiche ayurvediche pur utilizzando le più recenti tecnologie spa.
Oltre all'ampio menu di servizi, il centro termale comprende anche una palestra completamente attrezzata, un parrucchiere e lezioni di yoga. Al di là del semplice relax sulla spiaggia al Le Méridien Ile Maurice potete godere di una scelta infinita di attività e sport: dalla pallavolo e dal tennis al beach football; dal windsurfing alle escursioni allo snorkeling.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Trasferimenti da/per aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo aggiunto alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno.

Supplemento di pensione completa

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di pensione completa nella fase 2 del processo di acquisto.

I dintorni

Il contrasto dei colori, delle culture e dei sapori rende l'isola Mauritius così affascinante e tutta da scoprire. Con le sue spiagge di sabbia finissima e splendenti e le sue acque cristalline, il resort si trova a soli 15 km dal cuore pulsante dell'isola, Grand Baie, celebre per lo shopping, i ristoranti, i bar e la vita notturna. La capitale dell'isola, Port Louis, è un animato centro affaristico e vacanziero dove potrete visitare le maggiori attrazioni turistiche dell'isola, tra cui la pagoda cinese, la moschea Jummah, l'imponente cattedrale inglese di Saint James e il tempio indiano Tamil oltre che il mercato e i giardini botanici Pamplemousses.

Come raggiungere la struttura

L'aeroporto internazionale di Mauritius dista circa 62 km dalla struttura.

Previsioni Meteo

In dettaglio...

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 265
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Reception 24 ore su 24
  • Cambio valuta
  • Cassetta di sicurezza
  • Deposito bagagli
  • Sevizio baby sitting
  • Penguin Kid's Club
  • Ristorante e Bar
  • Servizio lavanderia e stireria

Tutte le camere sono dotate di:

  • Splendide viste sull'Oceano Indiano
  • King-sized letto matrimoniale
  • Divano letto
  • Lounge Area separata
  • Scrivania
  • Balcone privato
  • Bagno con vasca da bagno separato, doccia e asciugacapelli
  • TV al plasma con canali satellitari internazionali
  • Minibar
  • Cassaforte in camera
  • 24 ore Servizio in camera
  • Aria condizionata

Le attività all'interno della struttura:

  • Campo da tennis
  • Palestra
  • Piscina
  • Spa & centro benessere
  • Spiaggia privata

Operativo Voli

Voli in Business Class: a pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Richiesto. Non è più necessaria la validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. E’ sufficiente che la scadenza sia successiva alla data del ritorno dal viaggio.

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni per motivi di turismo o per viaggi di affari fino ai 90 giorni. Occorre essere in possesso del biglietto di ritorno.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Le Méridien Ile Maurice 4*