Sugar Beach Golf & spa Resort 5* - Flic en Flac - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'architettura unica e suggestiva e le affascinanti atmosfere di un resort esclusivo
  • Le meravigliosi camere Manor House Garden View dodate di tutti i benefit per garantirvi il massimo del relax
  • Il trattamento di mezza pensione incluso in tutte le offerte
  • Un massaggio di 30 minuti ed un cocktail a persona (solo per persone adulte) in eslcusiva per i soci Voyage Privé


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Benvenuti a Mauritius! Situata vicino alla costa africana, nella parte sudoccidentale dell'oceano Indiano, l'isola è famosa per i suoi paesaggi da cartolina. Mauritius ha un patrimonio molto ricco derivante dall'incontro della cultura europea, africana e asiatica. L'hotel si trova sulla costa ovest di Mauritius, con tramonti incredibili e un clima mite e secco tutto l'anno.

Sugar Beach Golf & Spa Resort 5*

Il Sugar Beach Golf & Spa Resort 5* richiama con la sua architettura unica e suggestiva le affascinanti atmosfere coloniali delle antiche piantagioni di canna da zucchero. L’hotel è adagiato sulla bellissima spiaggia di sabbia bianca di Flic en Flac, una delle più suggestive dell’isola, in un meraviglioso giardino tropicale di 12 ettari. Adatto a coppie e famiglie.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Piscina per adulti
  • Piscina per bambini
  • Piano bar
  • Snack bar
  • Servizio di babysitting (opzionale)
  • Vari sport acquatici non motorizzati
  • Piccola Palestra
  • Centro benessere (Opzionale)
  • Mini club (secondo specifica)
  • Campo da Tennis
  • Ristorante a buffet
  • Ristorante specialità pesce e frutti di mare
  • Ristorante a la carte
  • Bar e/o Caffetteria
  • Cucina italiana
  • Massaggi (opzionali)

Le camere

Sugar Beach Golf & Spa Resort 5*
Soggiornerete nelle meravigliose Camere Manor House Garden.
Tutte le camere sono dotate di servizi privati, patio privato o balcone, aria condizionata, televisore LCD, connessione Wi-Fi gratuita, minibar, bollitore per tè e caffè, telefono, asciugacapelli, e cassetta di sicurezza.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bebè 0-2 anni e bambini 2-12 anni non compiuti: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassetta di sicurezza (opzionale salvo diversa specifica)
  • Vasca da bagno e/o doccia
  • Bollitore per thé o caffè
  • Telefono con uscita diretta
  • Aria condizionata
  • Minifrigo o Minibar (consumazioni opzionali salvo diversa specifica)
  • Asciugacapelli
  • Televisore con canali via satellite

Ristorazione

Sugar Beach Golf & Spa Resort 5*
Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).
Sono 4 i ristoranti a disposizione degli ospiti: il ristorante principale “Mon Plaisir” offre vasti buffet e live show cooking, il “Tides”, direttamente sulla spiaggia, propone piatti a base di pesce, il “Citronella’s Café” ristorante italiano che propone una vasta scelta di pizze, insalate e piatti leggeri, ma anche ricette tipiche regionali italiane.

Quattro sono i bar tra cui poter scegliere: il “Tides Bar” con ampia scelta di bevande e rum, ideale per il tradizionale tè del pomeriggio accompagnato da torte e pancakes , dopo cena inoltre musica dal vivo e DJ. “La Brasserie” ispirato ai café francesi è aperto dalle 4.00 del mattino per gli ospiti in partenza, alla sera offre aperitivi, una vasta selezione di rum, whiskies e sigari cubani. Lo “Sports Bar” situato nei pressi dei campi da tennis e il “Citronella’s Bar” adiacente all’omonimo ristorante. Il servizio in spiaggia viene effettuato dal beach bar e serve snacks e bibite rinfrescanti direttamente sotto l’ombrellone. Servizio in camera su richiesta (opzionale). A disposizione degli ospiti la "Gov's Flowers at the Lounge" ispirata all'atmosfera coloniale delle piantagioni, qui è possibile gustare ottime colazioni continentali e il tradizionale thè del pomeriggio. Gli ospiti possono usufruire dei ristoranti e bar del "La Pirogue", struttura confinante della stessa proprietà.

Leggi di più

Le attività

Sugar Beach Golf & Spa Resort 5* Sugar Beach Golf & Spa Resort 5*
La “Aura Spa" offre agli ospiti una vasta gamma di trattamenti viso e corpo, massaggi, parrucchiere e salone di bellezza, hammam. Una palestra di 300mq con lezioni di aerobica, step, pilates e yoga (personal trainers disponibili a pagamento) . Attività ricreative per bambini dai 2 agli 11 anni al Sun Kids Club (i piccoli di 2 e 3 anni dovranno essere accompagnati da un adulto o da una babysitter, disponibile a pagamento) e al @Sungeneration per ragazzi dai 12 ai 17 anni. Tante sono le attività sportive che si possono praticare: kayak, pedalò, vela, snorkeling, sci nautico, windsurf, acquagym, pallanuoto, tennis, badminton, basket, polo, biliardo, bocce, croquet, scacchi, minigolf, diving, ping-pong, pallavolo, parasailing, pesca, barca con fondo di vetro.

Gli appassionati del golf avranno green fee gratuiti e illimitati presso l'"Ile aux cerfs Golf Club", splendido campo 18 buche sull’Isola dei Cervi e al vicino "Tamarina Golf Course" sempre 18 buche. Animazione serale soft con musica dal vivo, spettacoli e balli folkloristici. Sono infine disponibili connessione internet wi-fi gratuita in tutta la struttura e servizio in camera opzionale.

Per i soci di Voyage Privè un massaggio di 30 minuti ed un cocktail a persona (solo per persone adulte). Inoltre possibilità di late check-out, ma previa disponibilità da verificare in loco.

Operativo Voli

Compagnia Aerea: Meridiana

Milano
Milano (MXP) 20,50 - Mauritius (MRU) 10,45+1
Mauritius (MRU) 12,15 - Milano (MXP) 23,00 (scalo a Roma FCO)

Roma
Roma (FCO) 17,30 - Mauritius (MRU) 10,45+1 (scalo a Milano MXP)
Mauritius (MRU) 12,15 - Roma (FCO) 20,10

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Richiesto. Non è più necessaria la validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. E’ sufficiente che la scadenza sia successiva alla data del ritorno dal viaggio.

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni per motivi di turismo o per viaggi di affari fino ai 90 giorni. Occorre essere in possesso del biglietto di ritorno.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Dettagli e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali
Assicurazione medico-bagaglio
Adeguamento carburante/valutario per le partenze di Febbraio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sugar Beach Golf & spa Resort 5*