Hilton Mauritius Resort & Spa 5* - Mauritius - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il lussuoso resort 5* di fronte alla bella spiaggia di Flic en Flac che vanta una vasta selezione di ristoranti e bar e numerose attività e attrezzature sportive
  • La possibilità di soggiornare in una delle meravigliose camere e approfittare del trattamento negoziato per voi, per una vacanza all'insegna del relax
  • Le numerose escursioni disponibili in opzione con supplemento, per rendere la vostra vacanza ancora più esclusiva e indimenticabile

Finalmente è arrivato! Dopo mesi di ristrutturazione per migliorare ulteriormente la vostra esperienza, l'Hilton Mauritius ha riaperto le sue porte a novembre. Ho avuto il privilegio di visitarlo in anteprima qualche settimana fa e devo dire che è a dir poco eccezionale! Ho bevuto un cocktail al Sunset bar mentre guardavo il sole tramontare sull'Oceano Indiano e ho assistito alla cerimonia della fiaccolata, un evento tipico dell'Hilton Mauritius da non perdere. Concedetevi una fuga elegante nel cuore dell'Oceano Indiano. L'Hilton Mauritius Resort & Spa 5* vi offre il più caloroso benvenuto, con uno staff attento e un ambiente incantevole.

Arman

Hilton Mauritius Resort & Spa 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Assistenza in loco

Il comfort di questa catena di hotel è famoso in tutto il mondo e apprezzerete la posizione della struttura e la particolare attenzione apportata all'estetica di ogni spazio. L'incantevole ed elegante cornice dell'Hilton Mauritius Resort & Spa 5* e il personale affabile creano un'atmosfera serena che permette a tutti di godere della propria vacanza, cullati dal suono dell'acqua.

 

Cosa aspettate? Vivete un vero sogno mauriziano!

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Soggiorno gratuito per un bambino in camera con due adulti paganti solo per le camere Deluxe con un letto King size o camere Grand Deluxe con un letto King size

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe con due letti Twin, camere Deluxe con un letto King size o camere Grand Deluxe con un letto King size, a vostra scelta.

Camera Deluxe con due letti Twin (43 m²)

Rilassatevi nel comfort contemporaneo con vista parziale sul mare dalla vostra camera Deluxe con due letti Twin

 

Se avete bisogno di spazio aggiuntivo per i vostri bambini, su richiesta è possibile aggiungere un letto a scomparsa. Le camere dispongono di scrivania, Wi-Fi, TV e set per la preparazione di tè e caffè. Dispongono di un ampio bagno con doccia per il vostro comfort.

Massima occupazione:

Camera Deluxe con un letto King size (43 m²)

Confortevole, moderna e con la vista sul mare, la camera Deluxe con un letto King size ha tutti gli optional della camera Deluxe con due letti Twin, ma con la comodità di un letto king size.
Relax, comfort, sicurezza e lusso vi aspettano!

 

Se avete bisogno di spazio extra per i vostri bambini, è possibile aggiungere un letto supplementare su richiesta.

Massima occupazione:

Camera Grand Deluxe con un letto King size (43 m²)

Godetevi un soggiorno di alta gamma con vista parziale sul mare nella vostra camera Grand Deluxe con un letto King size, che offre comfort e stile moderno. Questa camera spaziosa è ideale per due adulti e un bambino fino a 12 anni e offre 43 m² di spazio per rilassarsi e distendersi.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Buono per bevande del valore di 1.000 rupie a coppia per soggiorni di 12 notti o più

Il trattamento previsto è di upgrade a pensione completa (bevande escluse).

 

Gustate la colazione presso il ristorante principale La Pomme d'Amour dove si può gustare la cucina locale e internazionale sotto forma di buffet.

Per la cena, potrete recarvi presso il ristorante La Pomme d'Amour o nei ristoranti à la carte Ginger Thai, ristorante gourmet seguito da uno chef thailandese, o Les Coquillages, situato sulla spiaggia.

Godetevi anche i 2 bar: il Bar Sunset, sulla terrazza vicino al ristorante principale, e Hibiscus, per deliziosi cocktail tropicali.

 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% sulla Spa
  • Massaggio di coppia di 30 minuti (previa prenotazione) per soggiorni di 12 notti o più

L'enorme piscina che imita una laguna sarà al centro dei momenti di relax tra cascate artificiali, vasche idromassaggio e vegetazione lussureggiante.

È inoltre possibile praticare sport o attività di fitness.

 

Dall'hotel, andrete direttamente alla bellissima spiaggia di Flic en Flac perfettamente attrezzata. Lì scoprirete una selezione di sport acquatici motorizzati o non per allietare le vostre giornate. Cogliete l'occasione per provare lo sci d'acqua o fare snorkeling. Per scoprire il mondo marino che vi circonda, potrete chiedere all'hotel che, con supplemento, organizzerà le immersioni subacquee, le escursioni in mare in kayak o in barca.

L'hotel Hilton offre una delle Spa più grandi e più belle di Mauritius. Su 1200 mq, in un'atmosfera rilassata ispirata ai principi "zen", il corpo, il viso, i capelli e lo spirito sono trattati con professionalità e in armonia con gli elementi. I trattamenti sono naturali al 100% e i prodotti utilizzati vanno al cuore delle piante per le loro virtù.

La sera, lasciatevi ammaliare dalla cerimonia delle fiaccole, che celebra il tramonto nel modo più bello, per una serata più che promettente.

 

Leggi di più

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Volo in elicottero - Mauritius - Le Triolet - Heli Sun - 10 minuti

Aggiungete un

Salite a bordo di un elicottero e ammirate alcuni dei paesaggi più belli del mondo. Dirigetevi verso le spiagge del nord: di giorno o al tramonto, godetevi un volo incredibile e ammirate le sfumature di blu sulle lagune e su Grand Baie.

Volo in elicottero - Mauritius - Le Triolet - Le Must - 25 minuti

Aggiungete un

Salite a bordo di un elicottero e ammirate alcuni dei paesaggi più belli del mondo. Dirigetevi verso le spiagge del nord: di giorno o al tramonto, godetevi un volo incredibile e ammirate le sfumature di blu sulle lagune e su Grand Baie.

I colori del Sud

Aggiungete un

La vostra escursione giornaliera inizierà a Trou-Aux-Cerfs, un cratere vulcanico inattivo con una vista panoramica unica a 360°. Si continuerà a Les Voiliers de l'Océan, dove potrete osservare gli artigiani locali che realizzano minuziose repliche di autentici velieri del XVIII secolo.

Farete poi un giro in macchina nell'interno dell'isola, attraverso la foresta, fino a Ganga Talao, un lago sacro agli indù mauriziani situato a Plaine Champagne.

 

Proseguendo lungo la strada tortuosa attraverso il Black River Gorge National Park, raggiungerete un ristorante locale con una vista mozzafiato sulla costa. Proseguendo attraverso i campi di ananas e di canna da zucchero, scoprirete Chamarel, la sua magnifica cascata e la sua unica terra dai sette colori. Sulla via del ritorno, passerai l'emblematico monte Morne e l'Ile aux Bénitiers.

 

Cosa portare:

Si prega di portare crema solare, repellente per zanzare, contanti se si desidera acquistare qualcosa che non è incluso nel pacchetto e acqua per mantenere l'idratazione durante questa escursione incredibile.

 

Informazioni pratiche:

- Disponibile in francese, spagnolo, italiano e tedesco, il lunedì, il giovedì e il sabato

- Orari e durata: dalle 7.50 alle 16.30 circa (circa 8 ore)

- Visita guidata di gruppo (minimo 6 persone)

- Accessibile alle persone con mobilità ridotta

- I trasferimenti collettivi hotel/escursione/albergo sono inclusi

- Un pranzo (antipasto, piatto principale, dessert - bevande escluse) è incluso

Leggi di più

Il nord esotico

Aggiungete un

Questo tour passa per Cap Malheureux, un piccolo villaggio all'estremità settentrionale dell'isola, dominato da una bella chiesa dal tetto rosso e che offre una splendida vista su Gunner's Quoin e sulle isole del nord.

Una passeggiata attraverso Grand Bay porta ai giardini botanici di Pamplemousses, dove si trova il santuario sepolcrale di Sir Seewoosagar Ramgoolam. Questo giardino è un paradiso di 500 piante esotiche rare, con ninfee giganti, palme Talipot che fioriscono solo ogni 60 anni, e varie spezie...

Godetevi un pranzo tradizionale a L'aventure du Sucre, situato in un'autentica fabbrica di zucchero che esplora la storia della canna da zucchero sull'isola. Il tour continua al Blue Penny Museum che espone i famosi francobolli del 1847. Il Mraket locale a Port Louis è un must per uno sguardo su uno spaccato di vita mauriziana.

 

Cosa portare:

Si prega di portare crema solare, repellente per zanzare, contanti se si desidera acquistare qualcosa che non è incluso nel pacchetto e acqua per mantenere l'idratazione durante questo tour incredibile.

Informazioni pratiche:

- Disponibile: martedì e venerdì, (riceverete un pacchetto di viaggio all'arrivo in aeroporto che indica il giorno del vostro tour).

- Lingue: francese, inglese, spagnolo, italiano, tedesco

- Orari e durata: dalle 07:50 alle 16:30 circa (circa 8 ore)

- Lingue: francese, inglese, spagnolo, italiano e tedesco

- Visita guidata di gruppo (minimo 6 persone)

- Escursione adattata alle persone con mobilità ridotta e alle donne incinte

- I trasferimenti collettivi hotel/escursione/albergo sono inclusi

Leggi di più

Crociera in catamarano acquarello sulla costa ovest

Aggiungete un

Imbarcatevi in un'incredibile gita in catamarano lungo la costa occidentale, in direzione dell'Ile aux Bénitiers. Durante la vostra crociera apprezzerete la bellezza dell'oceano, le sfumature di verde e di blu della laguna immacolata ma anche i magnifici siti che prendono forma davanti ai vostri occhi.

Sarete sedotti dalle spiagge fiancheggiate da alberi di casuarina, dalla vista autentica di Tamarin Bay, dalle gole di Black River in lontananza e dall'impressionante Morne Mountain, piena di storia e di leggende. I piccoli extra? La possibilità di incontrare delfini selvaggi durante la navigazione o di fare snorkeling e scoprire l'incredibile vita marina della laguna mentre l'equipaggio prepara il pranzo.

Cosa portare:

Si prega di portare crema solare, repellente per zanzare e acqua. Ricordatevi anche di portare contanti se desiderate acquistare qualcosa non incluso nel pacchetto.

Importante: per precauzione, data l'attuale condizione sanitaria, il noleggio dell'attrezzatura per lo snorkeling non è più incluso fino a nuovo avviso

Informazioni pratiche:

- Disponibile tutti i giorni dal 01/10/2021 al 30/09/2022 (riceverete un pacchetto di viaggio all'arrivo in aeroporto che indica il giorno del vostro tour).

- Orari e durata: dalle 7.50 alle 16.30 circa (circa 8 ore)

- Escursione di gruppo (minimo 10 persone)

- Gli skipper parlano francese e inglese

- Accessibile alle persone con mobilità ridotta e alle donne incinte

- I trasferimenti collettivi hotel/escursione/albergo sono inclusi

- Un pranzo (antipasto, piatto principale, dessert) è incluso così come bevande illimitate

Leggi di più

Escursione Ritiro sull'Isola

Aggiungete un

Godetevi un momento prezioso su una delle più belle spiagge di Mauritius durante un ritiro all'aperto sull'Ile aux Cerfs. Quest'isola è famosa per le sue spiagge di sabbia bianca, 100 ettari coperti di casuarine, palme da cocco e arbusti fioriti e la sua laguna con una ricca vita marina. Un'opportunità per voi di scoprire una serie di sport e attività acquatiche (a pagamento).

 

Informazioni pratiche:

- Disponibile in francese, inglese, spagnolo, italiano e tedesco il mercoledì

- Orari e durata: dalle 8.30 alle 16.30 circa (circa 8 ore)

- Visita guidata di gruppo (minimo 10 persone)

- Tour adattato alle persone con mobilità ridotta

- Accessibile alle donne incinte

- Accessibile ai bambini a partire da 2 anni accompagnati da un adulto

- I trasferimenti collettivi tra hotel/escursione/hotel sono inclusi

- Un pranzo (antipasto, piatto principale, dessert) è incluso

 

Si prega di portare crema solare, asciugamani da spiaggia, costumi da bagno e un cambio di vestiti. Ricordatevi anche di portare contanti se desiderate acquistare qualcosa non incluso nel pacchetto.

Leggi di più

Escursione Fuga sull'Isola

Aggiungete un

Ammirate le attrazioni della riserva naturale dell'Île-aux-Aigrettes, tra animali rari e vegetazione lussureggiante. Poi rilassatevi sulle spiagge dell'Ile des Deux Cocos prima di visitare l'architettura atipica di Les Folies. Infine, tuffatevi in mare o osservate le profondità a bordo di una barca dal fondo trasparente!

In viaggio verso Mauritius

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

L'assistenza in loco è inclusa in tutte le nostre offerte.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla Scoperta di Flic-en-Flac

Volete scoprire Mauritius in modo autentico?

Flic-en-Flac, un antico villaggio di pescatori, è una regione di Mauritius che ha mantenuto la sua autenticità. È un ambiente incredibile con una laguna protetta da una barriera corallina, ideale per le immersioni. Potrete godere della natura selvaggia e del piacere di oziare allo stesso tempo.

A pochi chilometri di distanza si trova il Parco Casela, con i suoi 14 ettari di natura selvaggia. Qui si possono incontrare zebre, struzzi, tartarughe giganti e leoni nel loro ambiente naturale. È inoltre possibile praticare attività indimenticabili per le famiglie.

Per un'esperienza indimenticabile, recatevi alle 7 cascate di Tamarin, dove proverete sensazioni esaltanti. Passate da una cascata all'altra e fermatevi a fare il bagno in questo ambiente spettacolare.

Flic-en-Flac e i suoi dintorni vi riservano grandi avventure!

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 193

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Concierge
  • Personale multilingue
  • Parcheggio gratuito
  • Servizio di babysitting

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Minibar
  • Accappatoi
  • Aria condizionata
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • La Pomme d’Amour
  • Le Ginger Thaï
  • Ristorante e Bar Les Coquillages
  • Ristorante Kesari
  • Bar Sunset
  • Bar Hibiscus

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Centro fitness
  • Campo da tennis

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hilton Mauritius Resort & Spa 5*