Scoprite l'isola: Anelia Resort & Spa 4* con escursioni incluse - Mauritius - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire Mauritius, una splendida realtà che unisce relax, natura tropicale e cultura
  • Approfittare delle tre escursioni incluse tra cui una splendida e adrenalinica gita in catamarano
  • Soggiornare in questo meraviglioso Resort con Spa approfittando del trattamento di All Inclusive per concedersi una vacanza davvero senza stress

La valutazione dei nostri clienti

Ricordo ancora la mia prima visita a Mauritius quando numerosi partner alberghieri mi consigliarono di cenare all'Anelia, che era il top. Ho deciso di verificare di persona, ed è vero, con tanto di spettacolo quella sera!

Arman

Alla scoperta di Mauritius

Arricchite il vostro soggiorno con le nostre escursioni incluse: tra gite in mare, scoperte culturali e grandi spazi aperti, non vi annoierete mai!

Scoprirete la cultura locale e ammirerete la flora e la fauna di quest'isola ricca di paesaggi tropicali, fondali marini affascinanti, montagne verdeggianti e spiagge di sabbia fine.

I colori del Sud

La vostra escursione giornaliera inizierà a Trou-Aux-Cerfs, un cratere vulcanico inattivo che vi offrirà una vista panoramica unica a 360°. Proseguirete verso Les Voiliers de l'Océan, dove potrete osservare gli artigiani locali mentre realizzano meticolose repliche di autentici velieri del XVIII secolo. Passeggerete nell'entroterra, attraverso la foresta fino a Ganga Talao, un lago sacro agli induisti mauriziani a Plaine Champagne.

Più avanti, lungo la strada tortuosa che conduce al Parco nazionale delle Gole del Fiume Nero, raggiungerete un ristorante locale che vi offrirà una vista mozzafiato sulla costa. Proseguendo attraverso campi di ananas e canna da zucchero, scoprirete Chamarel, la sua magnifica cascata e il suo paesaggio unico dai sette colori. Sulla via del ritorno, incontrerete, in ultimo, l'emblematica montagna Morne e l'Ile aux Bénitiers.

Il Nord Esotico

Questa escursione nel nord dell'isola vi porterà a visitare diversi siti. Scoprirete Cap Malheureux, un piccolo villaggio all'estremo nord dell'isola, dominato da una graziosa chiesa dai tetti rossi che offre una splendida vista su Gunner's Quoin e sulle isole settentrionali. La tappa successiva sarà il giardino botanico di Pamplemousses, che ospita il santuario funerario Samadhi di Sir Seewoosagar Ramgoolam, il padre della nazione mauriziana. Qui potrete ammirare più di 500 piante esotiche rare, tra cui ninfee giganti e palme Talipot che fioriscono solo ogni 60 anni.

Vi godrete, poi, un pranzo tradizionale a L'aventure du Sucre, in un'autentica fabbrica di zucchero che ripercorre la storia della canna da zucchero sull'isola. Nel pomeriggio, farete una sosta al Museo del Penny Blu, dove potrete ammirare i famosi francobolli del 1847, e al mercato locale di Port Louis, ideale per dare uno sguardo alla vita mauriziana.

Escursione in Catamarano Aquarelle

Questa escursione in catamarano vi porta lungo la costa occidentale per osservare i delfini e fare snorkeling. Potrete poi pranzare a bordo prima di ammirare la roccia di cristallo dell'Ile aux Bénitiers. Preparatevi a ricordi indimenticabili!

Anelia Resort & Spa

Sublime e incantevole, l'Anelia Resort & Spa 4* è un invito al viaggio: tetti di paglia, onnipresenza di legno, pietra, tutto vi accoglie facendovi scoprire  le diverse fasi architettoniche dell'isola e la sua tranquilla armonia, offrendovi al contempo comfort moderni.

Pronti per un'esperienza indimenticabile?

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superiorcamere Deluxe, o camere Anelia vista oceano, a vostra scelta.

Camera Superior (30 m²)

Lasciatevi affascinare dalle vostre camere Superior. I loro colori tenui e le tonalità che vanno dal tortora al nero vi garantiranno il massimo comfort.

Massima occupazione:

Camera Deluxe (40 m²)

Spaziose ed eleganti, le camere Deluxe con il loro arredamento moderno e dai toni naturali, vi faranno vivere al meglio il vostro sogno tropicale. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Anelia vista oceano (30 m²)

Quel tocco di lusso in più e la magia della vista sull'Oceano Indiano dalla vostra camera Anelia sono l'ideale per farvi godere del massimo relax durante la vostra vacanza a Mauritius.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una cena romantica (bevande escluse) a persona per soggiorno

Il trattamento previsto è con upgrade a All Inclusive

Volete rendere il vostro viaggio un soggiorno nel gusto? Il ristorante principale La Toque Blanche vi offrirà un buffet a tema e un menù à la carte al mattino in un ambiente dove potrete viziare il vostro palato di fronte alla bellissima piscina a sfioro e alla spiaggia. Se, invece, avete bisogno di rinfrescarvi la bocca potrete scegliere tra il Dolphin Bar o il Sunset Bar dove, all'ora giusta, potrete ammirare il tramonto all'orizzonte.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% presso la Spa per camera e per soggiorno
  • Un pacchetto di escursioni "Alla scoperta di Mauritius"

Dopo aver esplorato tutta l'isola, quando sarete tornati in hotel, potrete scegliere il programma che più vi aggrada: attività terrestri o acquatiche per divertirvi, la Garden Spa per rilassarvi, le 2 piscine a sfioro affacciate sull'Oceano per un tuffo rinfrescante, la vasca idromassaggio nel cuore del giardino per rigenerare corpo e mente o la spiaggia per prendere il sole.

Infine, se vi piacciono le esperienze insolite, partecipate alla notte di Anelia, l'occasione perfetta per vivere un momento romantico senza tempo o recatevi al villaggio mauriziano dove potrete scoprire i prodotti locali e incontrare gli chef per saperne di più sulla cucina mauriziana.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Volo in elicottero - Mauritius - Le Triolet - Heli Sun - 10 minuti

Aggiungete un

Salite a bordo di un elicottero e ammirate alcuni dei paesaggi più belli del mondo. Dirigetevi verso le spiagge del nord: di giorno o al tramonto, godetevi un volo incredibile e ammirate le sfumature di blu sulle lagune e su Grand Baie.

Volo in elicottero - Mauritius - Le Triolet - Le Must - 25 minuti

Aggiungete un

Salite a bordo di un elicottero e ammirate alcuni dei paesaggi più belli del mondo. Dirigetevi verso le spiagge del nord: di giorno o al tramonto, godetevi un volo incredibile e ammirate le sfumature di blu sulle lagune e su Grand Baie.

Escursione - L'abbraccio della natura

Aggiungete un

Intraprendete una giornata all'insegna della conservazione dell'ambiente e dello sviluppo sostenibile incontrando artigiani amanti della natura. Il punto forte di questa escursione? Pianterete un giovane albero endemico, per partecipare a questa conservazione!

La Via degli Artigiani

Aggiungete un

Incontrate gli artigiani locali: un mix di talenti, creatività, culture e tradizioni mauriziane! Scoprite come gli artigiani svolgono un ruolo molto importante nello sviluppo economico dell'isola e ammirate come i rifiuti riciclati vengono trasformati in oggetti d'arte.

In viaggio verso Mauritius

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

L'assistenza in loco è inclusa nelle nostre offerte.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta dell'isola Mauritius

Incastonata nelle acque dell'Oceano Indiano, al largo del Madagascar, l'isola Mauritius è un vero e proprio paradiso terrestre. Il verde della sua natura rigogliosa incontra il bianco candido delle spiagge incontaminate che si fonde con il turchese del mare e con i rilievi montuosi del paese.

Scoprite la capitale Port Louis, crocevia culturale e commerciale dell’isola, passando per il pittoresco villaggio di Grand Baie, con le spiagge di La Cuvette e di Pereybere, o la lussuosa località di Flic-en-Flac, fino all’isola dei Cervi, raggiungibile via mare e ideale pe gli sport acquatici, tra acque cristalline e barriere coralline.

A sud, scoprite la penisola di Le Morne Brabant, una roccia basaltica a oltre 500 mslm classificata partimonio mondiale dall’UNESCO e il parco marino di Blue Bay con un suggestivo fondal Esplorate il cuore verde dell’isola, il Black River Gorges National Park, e le spettacolari cascate di Tamarin nella parte sudoccidentale.

 

Piatti tipici:

- Byriani, con riso, pollo e spezie (coriandolo, paprika, curcuma e zenzero)
- Bol renversé, la ciotola rovesciata, con riso, verdura e carne
- Pollo al curry mauriziano
- Camarons alla mauriziana, gamberi con salsa a base di polodor e aglio
- Snoek fritto, pesce salato e rosolato in una salsa con cipolle, aglio, zenzero e pomodori, accompagnato da riso
- Insalata di cuori di palma
- Gulab Jamun, dessert di origine indiana con palline di latte e farina fritti
- Caffé creolo aromatizzato al rhum

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 150

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Personale multilingue

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Balcone
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Accappatoi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • La Toque Blanche
  • Dolphin Bar
  • Sunset Bar
  • Esplanade Beach Grill
  • Burger Bar

Il pacchetto All Inclusive è così determinato:

  • Prima colazione internazionale a buffet: dalle 7.30 alle 10.00
  • Pranzo a buffet: dalle 12.00 alle 14.30
  • Snack: dalle 16.00 alle 17.00
  • Cena a buffet a tema: dalle 19.00 alle 22.00
  • Bevande: bevande alcoliche e analcoliche locali illimitate disponibili dalle 10:30 alle 22:30 (acqua gassata/fredda, succhi di frutta in lattina, bibite, tè/caffè, birra, rum, vodka, vino, whisky, gin e una preselezione di cocktail).
  • Minibar con una selezione di bevande locali in bottiglia, rifornito una volta al giorno.


Prego notare che:

  • Il giorno di arrivo, il pacchetto bevande all-inclusive inizia alle ore 14:00.
  • La cena viene servita nel ristorante principale, tranne il mercoledì e il sabato, quando la cena viene servita sulla spiaggia (a seconda delle condizioni meteorologiche).

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Spa
  • Piscina esterna
  • Campo da tennis

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Scoprite l'isola: Anelia Resort & Spa 4* con escursioni incluse