Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il delizioso boutique hotel in stile marocchino, situato nel centro del quartiere tradizionale di Mellah
  • La sistemazione in comode camere Deluxe, arredate con gusto e ricche di servizi per rendere confortevole il vostro soggiorno
  • La visita inclusa al museo d'arte di Yves Saint Laurent all'interno dei Giardini Majorelle, vera e propria oasi tropicale della città

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Venite a Marrakech, una delle quattro città imperiali del Marocco, elencato tra i siti patrimonio dell'umanità dell'Unesco. I suoi 1000 anni di storia, le montagne dalle cime innevate, i mercati incredibili, le sere magiche e la gastronomia leggendaria sono solo alcune delle piccole cose che vi sedurranno.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • a 3 minuti a piedi da Palazzo Bahia
  • a 4 minuti a piedi da Maison Tiskiwin
  • a 5 minuti a piedi da Palazzo El Badi
  • a 6 minuti a piedi dal Museo di Arte Marocchina (Dar Si Said)

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

Riad Luxe 40

Benvenuti al Riad Luxe 40, una piccola oasi di pace! Situato nel quartiere di Mellah, vicino alla famosa piazza Jemaa el-Fna e ai suoi souk, questo luogo accogliente e caloroso vi accoglie in un'atmosfera tipica. Qui, tutto è stato progettato per rendere indimenticabile il vostro soggiorno: l'hotel è pronto a soddisfare l'ultimo dei vostri desideri grazie al centro benessere, la piscina all'aperto e cucina marocchina di questo luogo intimo.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception aperta 24 ore
  • Servizio di portineria
  • WiFi gratuito in tutto l'hotel
  • Deposito bagagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 5
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa MAD 28.00 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
La camera Deluxe (25 m²) è confortevole, con uno stile tradizionale marocchino e servizi molto piacevoli. L'arredamento è curato in ogni dettaglio, dalla testiera alle tende ricamate a mano: una sistemazione che vi farà innamorare!
Se desiderate più spazio, potete scegliere in opzione e con supplemento una confortevole Suite (30m²). Potrete scegliere la camera nella fase 2 del processo di acquisto.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Articoli da toeletta
  • Biancheria da bagno
  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.
Iniziate la giornata nel migliore dei modi con deliziosi sapori locali del mattino. Se desiderate pranzare o cenare, le cucine del Riad Luxe 40 saranno felici di preparare specialità con spezie e colori marocchini: tajine, cuscus e altri piatti caldi!

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di mezza pensione (bevande escluse). È possibile selezionare l'opzione nella fase 2 del processo di acquisto.

Le attività

Approfittate della sua piscina all'aperto per perfezionare l'abbronzatura, seguita da un momento squisito al centro benessere. Godrete dell'ingresso gratuito all'hammam a persona per soggiorno. È inoltre possibile rilassarsi sulla terrazza panoramica del Riad Luxe 40 prima di partire alla conquista di Marrakech e immergersi nella sua ricca cultura.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina all'aperto
  • Centro benessere
  • Terrazza sul tetto
  • Hammam

Sulle orme di Yves Saint Laurent - Visita ai Giardini Majorelle e Museo d'Arte Marocchina

Uno dei tesori di Marrakech si trova nei suoi giardini pubblici come il Menara o privati come i Giardini Majorelle. Quest'ultimo deve il suo nome al pittore e collezionista di piante Jacques Majorelle, trasferitosi a Marrakech nel 1923 per piantare uno splendido giardino subtropicale, aperto al pubblico nel 1947. Acquistato nel 1980 da Yves-Saint-Laurent, ospita dal museo d'arte islamica. Durante la vostra visita, rimarrete affascinati dalla scoperta di una tale profusione di piante ed essenze vegetali: cipressi, bouganville, filodendri, cactus e molto altro.

In ogni offerta è inclusa la visita con guida e saltafila al Museo d'Arte Marocchina di Yves Saint Laurent.

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Musei
  • Monumenti
  • Degustazioni
  • Escursioni

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Visita di Marrakech

Scoprite la storia e la cultura di Marrakech e scopri i siti e i monumenti più famosi della città acquistando questa opzione con supplemento. L'opzione è selezionabile nella fase 2 del processo di acquisto. È incluso un pranzo tipico in un riad.

Escursione tra i palmeti con i quad

Un modo entusiasmante per viaggiare attraverso i paesaggi mozzafiato delle lussureggianti palme con potenti quad. Attraverso i villaggi locali nelle oasi pre-sahariane. I berberi vi invitano per un delizioso tè alla menta tradizionale nelle loro case alla fine del tour. Questa opzione è selezionabile nella fase 2 del processo di acquisto. N.B. solo per adulti. Patente di guida obbligatoria.

Safari 4x4 sulle strade dei Berberi e dell'altopiano del Kik

Partirete per le montagne innevate dell'Atlante in questo esclusivo safari in 4x4 sui sentieri dei berberi, attraversando villaggi di montagna, gole e ammirando i pastori che pascolano greggi su pascoli isolati dell'Altopiano del Kik e il lago mozzafiato di Takerkounst. Fermatevi nella riserva naturale di Tagherghout per cercare l'aquila reale! Il pranzo berbero è incluso. L'offerta è acquistabile nella fase 2 del processo di acquisto.

Come raggiungere la struttura

Il Riad Luxe 40 si trova in Derb Saka, N°40, Quartiere Mellah, a Marrakech.

L'aeroporto internazionale di Marrakech dista soli 7 km dall'hotel.

Trasferimenti privati da/per aeroporto inclusi e opzionali

Solo per offerte con volo:abbiamo incluso a tutte le offerte i trasferimenti privati da/per aeroporto. Per le offerte con solo hotel, potrete aggiungere alla vostra offerta un trasferimento privato dall’aeroporto all’hotel e ritorno. Potrete selezionare questo servizio nella prossima schermata del processo di acquisto.

Previsioni meteo

Gen
min : 7°C max : 18°C
Feb
min : 8°C max : 20°C
Mar
min : 10°C max : 22°C
Apr
min : 12°C max : 24°C
Mag
min : 15°C max : 28°C
Giu
min : 17°C max : 31°C
Lug
min : 20°C max : 36°C
Ago
min : 20°C max : 36°C
Set
min : 18°C max : 32°C
Ott
min : 15°C max : 27°C
Nov
min : 10°C max : 21°C
Dic
min : 7°C max : 18°C

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Documento di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Passaporto: Richiesto il passaporto in corso di validità. Per ulteriori informazioni sulla documentazione necessaria per l’ingresso nel Paese contattare l’Ambasciata del Regno del Marocco in Italia (Tel: (+39) 06.85508001/02/03/04; e-mail: ambmaroccoroma@maec.gov.ma e/o l’Ufficio del Turismo marocchino a Milano (02 58303633 – mail: info@turismomarocco.it.)

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni turistici di una durata massima di tre mesi.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Avvertenze:
- Se si entra in Marocco con un’autovettura, questa sarà registrata nel sistema informatico delle Dogane e risulterà sui computer di tutti i posti di frontiera marocchini. Il turista che tenta di lasciare in Marocco senza la macchina con cui è arrivato nel Paese sarà trattenuto dalla Polizia di frontiera. È quindi impossibile, salvo complessa procedura doganale, entrare in macchina e ripartire senza di essa.

- In caso di incidente che renda l’autovettura intrasportabile o inutilizzabile bisogna rivolgersi alle Autorità di Polizia per ottenere un’attestazione indispensabile per poter passare la dogana senza l’auto. È inoltre assolutamente vietato vendere o regalare la propria macchina in Marocco senza avere completato una lunga e costosa procedura di sdoganamento.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895.895.8985 (0,12€/chiamata+0,96€/min da rete fissa, da mobile costo max 1,81€/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Riad Luxe 40 con visita al museo d'arte di Yves Saint Laurent