Le Medina Privilège Riad & Spa 4* - Marrakech - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un Riad intimo tra lusso e modernità dove potrete ritrovare il relax in splendide e raffinate camere dallo stile tipico marocchino
  • La cena in omaggio per prenotazioni dalle 4 notti per gustare le pietanze tipiche di questa terra esclusiva
  • Marrakech e la sua cultura che vi ammalieranno grazie alle sue tradizioni e ai suoi mercati tutti da scoprire

Alla scoperta di Marrakech

Partite per un viaggio verso l'Africa, verso la porta del continente: la città rossa di Marrakech. Scoprirete uno scrigno prezioso, profondamente romantico, dalle atmosfere struggenti. Marrakech è anche un'esplosione di suoni e colori nei suq e nella piazza Jema‘a al-Fnaa, il punto focale della città, crocevia di venditori di ogni tipo e di incantatori di serpenti. La Medina è Patrimonio Mondiale dell'Unesco ed è la parte più antica e affascinante, racchiusa da mura.

Le Medina Privilège Riad & Spa 4*

Benvenuti al Medina Privilège Riad & Spa 4*, un gioiello orientale incastonato nel cuore della medina di Marrakech. Lasciatevi incantare dalla serenità del luogo e rilassatevi in questo riad contraddistinto da una decorazione colorata e tipicamente marocchina.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Tè e pasticcini marocchini all'arrivo
  • Wi-Fi gratuito

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Posate le valigie in una raffinata camera Standard, dove il comfort e l'eleganza vi lasceranno piacevolmente sorpresi grazie alla combinazione di elementi della tradizione marocchina e di modernità.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Ogni mattina gusterete una colazione completa con prodotti freschi per iniziare nel migliore dei modi le vostre giornate.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Una cena in omaggio a persona a soggiorno (bevande escluse) per soggiorni di minimo 4 notti

Le attività

Una vera dolce pausa, al Medina Privilege vi invita al suo centro benessere. Regalatevi un momento di relax e scoprite i trattamenti offerti e realizzati con prodotti marocchini locali.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel con assistenza in loco sono inclusi solo nelle offerte con volo.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Safari 4x4 sulle strade dei Berberi

Aggiungi un
A bordo del vostro 4x4, l'escursione inizierà attraversando la piana di Al Haouz fino alle vette dell'Alto Atlante fino al primo villaggio di Ouzguita sull'altopiano di Kik. Seguirà tappa al villaggio di Moulay Brahim, con una favolosa vista sulla verde valle della Ghighya, i suoi piccoli fiumi, i campi di mele e una foresta di lecci. Sarete quindi invitati da una famiglia berbera a prendere il tradizionale tè alla menta, con l'opportunità di scoprire le loro tradizioni e le loro tipiche case costruite in pietra e argilla sul fianco della montagna. Sulla strada per Ourika, potrete contemplare lo spettacolare panorama del collo del monte Toubkal e di Oukaimeden, prima di raggiungere il luogo del pranzo di fronte all'Atlante. Cominciando la discesa nella valle dell'Ourika, l'ultima tappa del vostro percorso berbero sarà il villaggio di Setti Fatma per esplorare uno dei suoi souk settimanali. Tempo libero ai piedi della valle, sulla terrazza di un giardino botanico.
In aggiunta agli sconti abituali, abbiamo appositamente negoziato per voi un ulteriore sconto del 20% su questa opzione se partirete prima del 31/08/2019!

Escursione sulle orme di Yves Saint Laurent

Aggiungi un
Grazie al vostro biglietto salta-fila, visitate un must a Marrakech: il Giardino Majorelle e il Museo Yves Saint Laurent.Una guida vi accompagnerà e vi racconterà la storia di uno dei giardini più incantevoli di Marrakech. Questo capolavoro era originariamente di proprietà del pittore Jacques Majorelle che ne fece il suo studio, prima di essere acquistato da Yves Saint Laurent che traeva da esso la sua ispirazione.
Poi visiterai il Museo Yves Saint Laurent senza dover aspettare, sempre grazie al tuo biglietto salta-fila. Questo museo comprende una sala espositiva permanente di 4000 m². In una scenografia firmata da Christophe Martin, scoprirete il lavoro di uno dei più grandi couturier del XX secolo. Progettato come un viaggio nel cuore delle ispirazioni di Yves Saint Laurent, il museo vi permetterà di ammirare i capolavori delle sue collezioni come il caban, l'abito di Mondrian, lo smoking o la Sahariana.
In aggiunta agli sconti abituali, abbiamo appositamente negoziato per voi un ulteriore sconto del 20% su questa opzione se partirete prima del 31/08/2019!

Escursione in Mongolfiera a Marrakech con massaggio rilassante e hammam

Aggiungi un
Godetevi un'esperienza unica scoprendo Marrakech a bordo di una mongolfiera.Al mattino, partendo dal vostro hotel, un 4X4 vi porterà a circa venti chilometri da Marrakech presso il luogo d'incontro; qui potrete gustare una colazione continentale prima di salire a bordo di una mongolfiera.
Gli esperti piloti vi porteranno a 1000 m di altitudine in uno dei posti più belli del mondo per ammirare un'alba sublime. Nell'aria, un forte contrasto tra la città e la campagna circostante vi impressionerà e toglierà il fiato.
Una volta tornati a terra, ma ancora con la testa tra le nuvole, vi godrete uno spuntino berbero sotto una tenda tradizionale, prima di dirigervi verso il centro della medina e più esattamente verso la bella e rilassante Lotus Spa. Estendi questa sensazione di fuga con un bagno turco e uno scrub di 45 minuti e un massaggio rilassante di 30 minuti.
In aggiunta agli sconti abituali, abbiamo appositamente negoziato per voi un ulteriore sconto del 10% su questa opzione se partirete prima del 31/08/2019!

Previsioni meteo

Gen
min : 7°C max : 18°C
Feb
min : 8°C max : 20°C
Mar
min : 10°C max : 22°C
Apr
min : 12°C max : 24°C
Mag
min : 15°C max : 28°C
Giu
min : 17°C max : 31°C
Lug
min : 20°C max : 36°C
Ago
min : 20°C max : 36°C
Set
min : 18°C max : 32°C
Ott
min : 15°C max : 27°C
Nov
min : 10°C max : 21°C
Dic
min : 7°C max : 18°C

Come raggiungere la struttura

Le Medina Privilège Riad & Spa 4* si trova in 51 Rue Sahrij Gnawa, Marrakech.

L'aeroporto di Marrakech si trova a 4 km dalla struttura.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Solo per i clienti di Voyage Privé abbiamo negoziato la possibilità di effettuare il check in anticipato e il check out tardivo fino alle 14:00.
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Ciabattine
  • Accappatoio

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
E’ sempre obbligatorio il passaporto in corso di validità. Per ulteriori informazioni sulla documentazione necessaria per l’ingresso nel Paese contattare l’Ambasciata del Regno del Marocco in Italia (Tel: (+39) 06.85508001/02/03/04; e-mail: ambmaroccoroma@maec.gov.ma e/o l’Ufficio del Turismo marocchino a Milano (02 58303633 – mail: info@turismomarocco.it.

Visto d’ingresso: No
E' consentito l'ingresso senza visto per soggiorni turistici di una durata massima di tre mesi. Per motivi di lavoro, studio, ecc.. è necessario ottenere il relativo visto, da richiedere ad un ufficio diplomatico/consolare marocchino presente in Italia.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori. Avvertenze:
- Per quanto concerne il transito in Marocco verso Paesi limitrofi di convogli umanitari, organizzati da ONG o ONLUS italiane, si invita a prendere visione della situazione di sicurezza relativa ai Paesi di transito. Si fa inoltre presente che le procedure interne amministrative marocchine per il rilascio delle necessarie autorizzazioni al transito, richiedono di essere avviate almeno 40 giorni prima la data di arrivo alla frontiera del Regno: Si invitano gli organizzatori dei convogli - specie quelli destinati a passare attraverso il Sahara occidentale - a mettersi con congruo anticipo in contatto con l’Ambasciata d’Italia a Rabat per assumere informazioni  e presentare i documenti necessari che - attraverso la nostra Ambasciata - verranno trasmessi alle singole Amministrazioni competenti marocchine per ottenere le previste autorizzazioni.

Se si entra in Marocco con un’autovettura, questa sarà registrata nel sistema informatico delle Dogane e risulterà sui computer di tutti i posti di frontiera marocchini. Il turista che tenta di lasciare in Marocco senza la macchina con cui è arrivato nel Paese sarà trattenuto dalla Polizia di frontiera.  È quindi impossibile, salvo complessa procedura doganale, entrare in macchina e ripartire senza di essa. In caso di incidente che renda l’autovettura intrasportabile o inutilizzabile bisogna rivolgersi alle Autorità di  Polizia per ottenere un’attestazione indispensabile per poter passare la dogana senza l’auto. È inoltre assolutamente vietato vendere o regalare la propria macchina in Marocco senza avere completato una lunga e costosa procedura di sdoganamento.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Le Medina Privilège Riad & Spa 4*