Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Uno SPA resort moderno ispirato al benessere
  • La vostra spaziosa Junior Suite
  • Un drink sulla terrazza panoramica con vista sull'Atlante

La valutazione dei nostri clienti

Lo Scenario

I sontuosi monumenti di Marrakech ci ricordano che questa città ha avuto un passato glorioso. Insieme a Fès, Rabat e Meknès è stata una città imperiale, una grande metropoli berbera che oggi è diventata la capitale turistica del Marocco e uno dei luoghi più affascinanti del Nord Africa.
Le giornate sono scandite dal richiamo dei muezzin e il minareto Koutoubia, simbolo della città, osserva dall'alto il fermento che anima le strade di Marrakech. Le alte mura della Medina celano riad nascosti, veri angoli di pace dove la vita scorre tranquilla secondo i ritmi del passato.

L'hotel

Il Cesar Resort & Spa è un hotel urbano e contemporaneo con linee pulite che portano la firma del famoso progettista Raymond Morel. Situato di fronte ai maestosi giardini Agdal, vanta una spettacolare vista mozzafiato sulla catena dell’Atlante. Qua è possibile assaporare una coppa di champagne al bar, nuotare in una delle tre piscine, dedicarsi al wellness in una Spa esclusiva, oppure semplicemente rilassarsi in una delle affascinanti suite.
Situato in posizione strategica a pochi minuti dai campi da golf, dal centro storico, dall’aeroporto e dal più importante centro congressi della regione, il Cesar è la soluzione ideale per chi vuole vivere un’esperienza chic e trendy.

Le camere

Le camere, distribuite attorno al patio, sono arredate con uno stile contemporaneo. Le sculture, il moucharabiehs, le ceramiche e i dettagli high-tech le rendono eleganti e confortevoli. Le Junior Suite di 50 mq sono dotate di soggiorno e hanno un balcone che permette l’accesso diretto alla piscina. Quando arriverete in camera, troverete una bottiglia di spumante in omaggio (per i soggiorni con un minimo di 7 notti).

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti