Tour da Singapore alla Malesia - Kuala Lumpur - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un tour unico che parte dalla sfavillante e unica Singapore, una città famosa nel mondo per i suoi primati, i suoi giardini e le sue meraviglie architettoniche
  • Per poi arrivare a Kuala Lumpur la più grande città della Malesia e scoprire poi i territori e la natura rigogliosa di questi territori
  • Un tour da non perdere alla scoperta del sud-est asiatico in hotel 4*

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Dai grattacieli di Singapore alle piantagioni di tè e alle meraviglie della Malesia...questo tour di interesse naturalistico e culturale, dalle città ai profumi delle piantagioni di tè fino all’eredità coloniale dell’isola di Penang vi farà scoprire meraviglie mai viste .

Tour

Un tour di 12 giorni alla scoperta di Singapore e della Malesia da Kuala Lumpur alla natura incontaminata.
Un tour collettivo con guida locale parlante italiano. Veicolo e guida in condivisione con altri passeggeri.

Itinerario

Giorno 1 - Sabato: Italia/Singapore  
Partenza con volo di linea da Milano o Roma per Singapore. Pasti e pernottamento a bordo.
 
Giorno 2 – Domenica: Singapore   
Arrivo a Singapore. Dopo il disbrigo della formalità doganali e ritiro dei bagagli, incontro con un rappresentate locale parlante inglese e trasferimento su base collettiva al vostro hotel. Sistemazione e pernottamento.
 
Giorno 3– Lunedi: Singapore   
Colazione in hotel. Giornata a disposizione a Singapore.

Giorno 4 - Martedì: Singapore - Malacca
Prima colazione in albergo. Alle 08:30 giro della città che ci permetterà di conoscere questa modernissima capitale passando attraverso il “Centro Coloniale “ dove si trova il campo da cricket con il club, il Parlamento, la Corte Suprema,  il Municipio e, a piedi, si attraversa la spianata per arrivare alla statua del Merlion, il simbolo di Singapore. Il tour continua con il quartiere Cinese e il tempio buddista Thian Hock keng, si procede quindi con la visita di un centro di artigianato locale per concludere con la visita del Giardino delle Orchidee situato nel giardino botanico.
Alle 12:30 partenza verso la storica città di Malacca, a circa 200 km direzione Nord, posizionata sulla costa Ovest della Malesia peninsulare.
Dopo le prassi doganali arrivo a Johor Bahru e procedimento via terra verso Malacca. Ricca di templi, mercati e moschee il suo centro storico ha conservato i suoi vecchi edifici, che hanno permesso di ricevere nel corso del 2008 un riconoscimento storico da parte dell’Unesco. L’escursione porterà a visitare la  Piazza Rossa Olandese Stadhuys, il museo “Baba-Nyonya”(Cinesi dello Stretto di Malacca conosciuti anche come Peranakan). Si salirà sulla collina di San Paolo dove giacciono le rovine dell’omonima Chiesa proseguendo verso la Porta di Santiago ultimo bastione rimasto dell’antica fortezza Portoghese di “A Famosa” distrutta dagli Inglesi. Il tour termina con una stupenda escursione in barca sul fiume di Malacca. Check-in in hotel e pernottamento.

Giorno 5 - Mercoledì: Malacca - Kuala Lumpur 
Prima colazione in albergo.
08:15 la giornata inizia con una passeggiata in Harmony street, proseguento con la visita al piú antico Tempio Cinese Cheng Hoon Teng, alla Moschea di Kampung Kling e per finire si prosegue ungo la strada degli Antiquari(Jonker Street)
Si riprende il viaggio per la città capitale della Malesia: Kuala Lumpur. Arrivo previsto dopo circa 2 ore di viaggio. Check-in all’hotel previsto. Pranzo libero.
13:45 si parte dall’ hotel per il giro  di Kuala Lumpur. Il tour farà conoscere i luoghi di maggiore interesse della città quali il Palazzo Reale (foto stop) ovvero la residenza del Re della Malesia, il Monumento e la Moschea Nazionale, la Stazione Ferroviaria in stile moresco, la Piazza dell’Indipendenza. Il tour termina con una sosta per le foto alle piú alte torri gemelle del mondo, le Petronas Towers. Ritorno in hotel.
Ore 20:00 cena presso ristorante locale con show culturale che permetterà di scoprire le tipiche e colorate danze locali assaporando una varietà di specialità  della cucina malese fra cui il Satay - piatto tipico nazionale. Rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 6 - Giovedì: Kuala Lumpur - Cameron Highlands 
Prima colazione in albergo.
Alle 09:00 partenza  per il Tempio Indú di Batu Caves, il più grande e importante tempio Hindu in Malaysia. Proseguimento per Cameron Highlands attraversando paesaggi naturalistici. Sosta a Tapah, prima di iniziare la salita per le montagne di Cameron. Lungo la strada panoramica di montagna sosta alla cascata Iskandar. Raggiungeremo Cameron Highlands nel pomeriggio. Visita di una piantagione di tè e a suoi processi di lavorazione.  Arrivo all’hotel. Pernottamento.
 

Giorno 7 - Venerdì: Cameron Highlands – Bukit Merah – Penang
Colazione in albergo.
08:00 Partenza dall’hotel e si comincia quindi la discesa in direzione Georgetown. Durante il tragitto visita presso Bukit Merah dove con la barca si attraversa brevemente il lago per arrivare all’isola del Centro degli “Orangutan”. Dopo la visita il viaggio riprende verso Penang. Arrivo sull’isola attraversando uno dei ponti piú lunghi dell’Asia (13.5 Km). Giunti sull’isola visita al Tempio Thai del Buddha disteso e al tempio Birmano. Sosta alla spianata per vedere Fort Cornwallis, il forte costruito da Sir Francis Light, fondatore di questo insediamento Britannico. Sarà possibile ammirare l’architettura coloniale degli edifici circostanti. Si procede per vedere Khoo Kongsi, una bellissima casa di Clan Cinese. Check-in in hotel. Pernottamento.
Giorno 8 - Sabato: Penang - Banding 
Prima colazione in albergo. Mattina libera per esplorare Georgetown (sito Unesco). Passeggiando attraverso gallerie d’arte, antiche botteghe, templi di ogni culto e genere, fino a perdersi tra le speziate vie di Little India.
Nel primo pomeriggio si proseguira’ in auto verso l’isola di Banding situata nel Lago di Temenggor. Si viaggia in direzione Est lungo la catena montuosa Titiwangsa passando tra foreste, piantagioni e tanta altra vegetazione fino a raggiungere, nel mezzo del Lago di Temenggor, l’isola di Banding collegata alla terraferma tramite due ponti. Sistemazione nelle camere del Belum Rainforest Resort. Pernottamento.
 
Giorno 9 - Domenica: Banding   
Colazione in albergo.
09:00 Dopo colazione escursione in barca sul lago. Si inizia con la ricerca del fiore piú  grande al mondo, la “Rafflesia”. Si procede poi alla visita del villaggio di Aborigeni “Orang Asli”. Il pranzo al sacco verrà fatto nei pressi di una pittoresca cascata nella foresta nella quale, chi desidera, potrà anche fare un bagno. Rientro al resort previsto per il primo pomeriggio. Pernottamento.

Giorno 10- Lunedì: Banding – Kota Bharu  
Colazione in albergo.
Dopo colazione proseguimento verso Kota Bharu. All’arrivo si procederà  con la visita panoramica della città, con soste nei principali punti d`interesse. Check-in all’hotel Renaissance. Pernottamento.
 
Giorno 11- Martedì: Kota Bharu - Italia  
Colazione in albergo.
Tempo libero a disposizione fino al trasferimento in aeroporto per il volo con destinazione Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
 
Giorno 12 – Mercoledì:  Italia  
Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.

N.B. è possibile che l’operativo voli di rientro sia anche diurno, l’arrivo in Italia sarebbe quindi previsto il giorno 11.

Alberghi previsti durante il tour o similari

SINGAPORE: Camera Superior – Rendez Vous Hotel 4* (2 notti)
MALACCA: Camera Standard – Ramada Plaza 4*(01 Notte)
KUALA LUMPUR: Camera Superior - Concorde Hotel 4*(01 Notte)
CAMERON HIGHLAND: Camera Studio - Strawberry Park 4* (01 Notte)
PENANG: Camera Superior – Bay View 4* (01 Notte)
BANDING: Standard Chalet - Belum Rainforest Resort 4* (02 Notti)
KOTA BHARU: Camera Standard - Renaissance 4* (01 Notte)          
               
Il trattamento previsto è come da programma

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Previsioni Meteo

Gen
min : 22°C max : 32°C
Feb
min : 22°C max : 33°C
Mar
min : 23°C max : 33°C
Apr
min : 23°C max : 33°C
Mag
min : 23°C max : 33°C
Giu
min : 23°C max : 33°C
Lug
min : 23°C max : 32°C
Ago
min : 23°C max : 32°C
Set
min : 23°C max : 32°C
Ott
min : 23°C max : 32°C
Nov
min : 23°C max : 31°C
Dic
min : 23°C max : 32°C

In dettaglio...

Operativo voli

SOLO PER PARTENZE DEL 4/11, 2/12, 3/2, 17/2, 3/3, 23/3   per tutte le altre partenze opertivi indicati nella seconda pagina del processo d'acquisto.
Compagnia Aerea: British Airways, Emirates Airlines, Qatar Airways,  Ethiad Airlines o similare                
ROMA / LONDRA                               18,55 - 20,35                 
LONDRA / SINGAPORE                       21,45 - 18,30+1                       
                  
KOTA BHARU / KUALA LUMPUR           15,50  - 16,45                
KUALA LUMPUR / LONDRA                  23,55 - 05,35+1                              
LONDRA / ROMA                               07,15+1 - 10,50+1                
                
MILANO / LONDRA                            18,45 - 19,45                 
LONDRA / SINGAPORE                       21,45 - 18,30+1                       
                  
KOTA BHARU / KUALA LUMPUR           15,50  - 16,45                
KUALA LUMPUR / LONDRA                  23,55 - 05,35+1                              
LONDRA / MILANO                            07,30+1 - 10,30+1                
                
L'aeroporto di Milano Malpensa o Milano Linate verrà comunicato unitamente ai documenti di viaggio. Non è possibile esprimere una preferenza di aeroporto a Milano.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

Documenti di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento della partenza per la Malesia, comunque necessaria per l’ingresso negli altri Paesi dell’area.
Per recarsi nella vicina Indonesia è ugualmente necessario essere titolari di passaporto con validità residua di almeno sei mesi al momento della partenza.

Visto d’ingresso: NON necessario per i cittadini italiani che vogliano soggiornare nel Paese per meno di 3 mesi per motivi di turismo.

Vaccinazioni obbligatorie: il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore ad 1 anno provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia, nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali
Quota di gestione pratica Tour Operator

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour da Singapore alla Malesia