Hotel Prince, Kuala Lumpur + Laguna Redang Resort 4*, Pulau Redang - Kuala Lumpur - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il fascino di Kuala Lumpur
  • Le spiagge dorate e le acque cristalline di Redang Island
  • La sistemazione in Camera Deluxe

Lo scenario

La Malesia è un Paese dagli scenari variegati, ricco di contrasti e contraddizioni che contribuiscono ad aumentarne il fascino e l'attrattiva. Le acque limpide e cristalline, le lunghe spiagge di finissima sabbia bianca fanno della Malesia un paradiso per chi ama una vacanza di sole, mare e relax. Le città frenetiche e cosmopolite invece ne accentuano il carattere di modernità e di paese in crescita. La Malesia è ricoperta da una lussureggiante vegetazione tropicale, le sue acque sono tranquille e sicure e i reef facilmente raggiungibili dalla spiaggia e da scoprire in immersioni e snorkeling spettacolari. Le foreste tropicali che ricoprono il territorio sono considerate le più antiche del pianeta. Un viaggio emozionante alla scoperta di paesaggi mozzafiato, flora e fauna incredibili, incontrando i mitici orang asli (indigeni locali) e assaporando un panorama gastronomico vario e ricco di sapori, spezie e profumi.

Kuala Lumpur

Moderna e cosmopolita, Kuala Lumpur è una delle città più dinamiche della Malaysia e di tutta l'Asia. Se le spettacolari Torri Petronas, l'efficiente monorotaia e i centri commerciali raccontano il lato tecnologicamente avanzato, spendaccione e proiettato verso il futuro della metropoli, le case a due piani della Chinatown, le bancarelle che vendono cibo in strada, i vecchi edifici in stile coloniale, il caos e la folla di alcuni mercati ne descrivono l'origine multiculturale e umile. L'unione di questi suoi aspetti la rendono una città estremamente affascinante.

Hotel

L'Hotel Prince di Kuala Lumpur è una lussuosa struttura 5 stelle che offre servizi di alta classe. Una grandissima lobby vi accoglie appena varcata la soglia e raffinatezza ed eleganza vi accompagnano per tutto il soggiorno. Eccellenza di servizi e comfort estremo nella vitale città malese vi garantiranno una vacanza da sogno.

A vostra disposizione:
- Piscina
- SPA
- Ristorante
- Bar
- Reception
- Wifi

Camere

La vostra camera Deluxe è arredata finemente con elementi distintivi che vi regaleranno un'esperienza urbana senza farvi mancare tutto il comfort di casa.

Massima occupazione: 2 adulti

Tutte le camere sono dotate di:
- Connessione Wifi
- TV LCD
- Asciugacapelli
- Cassaforte

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
Presso questo lussuoso hotel anche l'offerta culinaria è varia e completa: numerosi ristoranti e bar dove potrete gustare le specialità della cucina malese e internazionale.

Attività e benessere

Una raffinata SPA dove rigenerarsi e ritrovare il proprio benessere, una splendida piscina dove rilassarsi e un fitness center dove mantenersi in forma. Tutto questo e molto di più offre questa struttura 5 stelle dotata di tutti i servizi per intrattenervi al meglio.

Redang Island

Redang Island è situata sulla costa est della Malaysia, a soli 45 km dalla costa di Terengganu. E' un'isola famosa per le sue acque cristalline, le splendide sabbie dorate e perché possiede uno dei più rari e stupefacenti ecosistemi marini con la barriera corallina. Un luogo paradisiaco dove trascorrere una vacanza indimenticabile. 

Hotel

Il Laguna Redang Island Resort è un hotel di nuovissima costruzione situato sull’isola di Redang, nel parco marino orientale della penisola malese, tra uno degli ecosistemi corallini più belli al mondo. Si affaccia su una splendida spiaggia di sabbia bianca finissima su uno sfondo di colline lussureggianti, con un'architettura di stile tradizionale Malay che si integra perfettamente con l'ambiente circostante. Il mare cristallino che lo circonda è adatto a chi ama fare snorkeling o immersioni e offre una barriera corallina praticamente intatta.

Camere

Il vostro soggiorno sarà reso ancora più piacevole dalla sistemazione nelle confortevoli Camere Deluxe Garden. Le camere spaziose e arredate con cura, hanno vista panoramica sull'incantevole paesaggio del giardino o della foresta naturale.

Massima occupazione camera: 2 adulti

Tutte le camere dispongono di:
- Aria condizionata a controllo individuale
- TV color
- Telefono
- Cassaforte
- Asciugacapelli

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
L'albergo serve sia cucina locale che internazionale. All'interno della struttura si trovano un ristorante à la carte, un bar sulla spiaggia con snack e bevande, e il lobby lounge che prepara cocktail e drink.

Attività e benessere

Molteplici sono le attività ricreative disponibili per gli ospiti più o meno sportivi: snorkeling, diving, trekking nella foresta, sport acquatici, tiro con l’arco, beach volley, biliardo e giochi da tavola. Inoltre potrete dedicarvi alla cura del vostro corpo in palestra o facendovi coccolare da piacevoli massaggi.

Escursioni acquistabili in opzione

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento Escursione a Kuala Lumpur o Escursione a Malacca con guida parlante italiano nella fase 2 del processo di acquisto.

Escursione di mezza giornata a Kuala Lumpur (durata mezza giornata - 3 ore circa)

Nonostante il suo veloce sviluppo, Kuala Lumpur (KL) è riuscita a creare un affascinante equilibrio tra i grattacieli e i siti storici nel verde lussureggiante. Nel pomeriggio (ore 13.45 circa) si parte per il giro citta’ di Kuala Lumpur, moderna capitale Asiatica. Il tour vi porterà a conoscere i luoghi di maggiore interesse della città quali il Palazzo Reale (foto stop), residenza del Re della Malesia, il Monumento e la Moschea Nazionale, la Stazione Ferroviaria in stile moresco, la Piazza dell’Indipendenza.  Il tour termina con una sosta per le foto alle due più alte torri gemelle del mondo: Le Petronas. Ritorno in hotel nel tardo pomeriggio. Note: L’ingresso al Palazzo Reale non è permesso.

Escursione di un’intera giornata a Malacca con pranzo incluso in ristorante locale (8 ore circa)

Al mattino (ore 8:45 circa) partenza per la storica città di Malacca, a circa 2 ore di strada a Sud di Kuala Lumpur (160 Km), che ha un’antica eredità, dai sultani malesi alle influenze portoghesi, olandesi e inglesi. Malacca è ricca di templi, mercati e moschee e il suo centro storico ha conservato i suoi vecchi edifici, che hanno permesso di ricevere nel corso del 2008 un riconoscimento storico da parte dell’Unesco. L’escursione porterà a visitare la  Piazza Rossa Olandese Stadhuys, il museo “Baba-Nyonya” (Cinesi dello Stretto di Malacca conosciuti anche come Peranakan). Si salira` sulla collina di San Paolo dove giaciono le rovine dell’omonima Chiesa proseguendo verso la Porta de Santiago ultimo bastione rimasto dell’antica Fortezza portoghese di “A Famosa” distrutta dagli Inglesi. Sosta per il pranzo in un tipico ristorante locale. La visita riprende lungo la strada degli Antiquari (Jonker Street). Tempo a disposizione e viaggio di ritorno a Kuala Lumpur nel primo pomeriggio.

Operativo voli

Compagnia Aerea: Cathay  Pacific  
            
CX 292  Roma FCO Hong Kong HKG 1230 0635+1             
CX 723  Hong Kong HKG Kuala Lumpur KUL  0840+1 1225+1               
CX 724  Kuala Lumpur KUL Hong Kong HKG  1740 2135               
CX 293  Hong Kong HKG  Roma FCO  0015+1 0705+1               

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi.Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali.
L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

- Assicurazione medico-bagaglio
- Tasse aeroportuali

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Prince, Kuala Lumpur + Laguna Redang Resort 4*, Pulau Redang