Autotour Malesia con estensione mare a Langkawi - Kuala Lumpur - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di scoprire le meraviglie della Malesia grazie ad un tour emozionante tra città, cultura e spiagge da sogno
  • Il noleggio auto incluso nell'offerta, per scoprire in prima persona e in assoluta libertà quando sia ricca e affascinante questa terra dalla storia millenaria
  • La sistemazione in confortevoli hotel 4*, perfetti per il vostro riposo durante il viaggio

Lo scenario

Se siete alla ricerca di una meta esotica, la Malesia è il luogo che fa per voi. La caratteristica capitale Kuala Lumpur è il luogo ideale per dedicarsi allo shopping con i suoi diversi centri commerciali mentre se si spostate verso est troverete splendide isole, spiagge e mari da cartolina. Partite per un viaggio emozionante che vi porterà ad esplorare quest'angolo di mondo ricco di fascino.

Il Viaggio

Il Viaggio
Per voi abbiamo organizzato un viaggio unico attraverso le bellezze della Malesia soggiornando in fantastici hotel 4*.
Partirete dalla capitale Kuala Lumpur in cui soggiornerete per due notti, proseguendo con una notte nelle incantevoli Cameron Highlands poi il tour prosegue con altre due notti a Penang e poi, a vostra scelta, soggiornerete 2, 5, 7 o 9 notti a Langkawi organizzate come segue:

L'Itinerario

Giorno 1: Partenza dall'Italia.
Il primo giorno partirete dall'Italia con volo diretto a Kuala Lumpur.

Giorno 2: Arrivo a Kuala Lumpur
All’arrivo in aeroporto internazionale di Kuala Lumpur, sarete accolti dal rappresentante locale e, dopo il disbrigo delle formalità d’ingresso al paese, trasferiti in hotel per il check in. Resto dalla giornata a vostra disposizione.Pernottamento in hotel.

Giorno 3: Giornata libera
Colazione in hotel e giornata libera per scoprire in autonomia le bellezze locali.
Acquistando l’escursione di un giorno a Malacca, riconosciuta nel 2008 come Sito del patrimonio mondiale dell'Unesco, rivivrete un'avventura antica più di 600 anni storia. La città fu formalmente governata dai portoghesi, olandesi e infine dagli inglesi. La Chiesa di San Pietro (costruita nel 1710) è la più antica chiesa cristiana ancora in uso Malesia oggi. Potrete inoltre visitare il più grande cimitero cinese risalente al XVII secolo, e la la famosa "Porta de Santiago", nota anche come "A-Famosa", una fortezza portoghese del 1511. Visitate anche Stadhuys, edificata tra il 1641 e il 1660, conosciuta anche come la "Piazza Rossa" per via del colore rosa salmone dell'edificio. Un tempo centro amministrativo olandese, oggi ospita il Museo di Malacca e alcuni uffici governativi.
Potrete fare una piacevole passeggiata e fare shopping lungo l'antica via di Malacca conosciuta come Jonker Street, dove troverete meravigliose botteghe di antiquariato locale, gallerie d'arte, negozi di souvenir, caratteristico cibo locale e molto altro.
Pernottamento e prima colazione in hotel.
Giorno 4: Ritiro dell'auto e proseguimento del tour in libertà verso Cameron Highlands
Colazione in hotel. Ritiro dell'auto presso la lobby dell'hotel e prosecuzione del tour in direzione delle Cameron Highlands. Visitate le famose Grotte di Batu, dove si trova il santuario della divinità indù Subramaniam, ricavato all'interno di una sorprendente nicchia di pietra calcarea. Potrete visitare inoltre una fabbrica di tradizionali cestini di bambù e la cascata di Lata Iskandar.
Pernottamento e prima colazione in hotel.

Giorno 5: Penang

Dopo la prima colazione, proseguimento verso Penang, dove potrete visitare lungo il tragitto le famose piantagioni di the delle Cameron Highlands, la grotta del Tempio di Sam Poh Tong a Ipoh, la Moschea di Ubudiah e Iskandariah ed il Palazzo a Kuala Kangsar. Arriverete a Penang in serata attraversando il ponte più lungo dell'intero sud-est asiatico. Pernottamento e prima colazione in hotel.
Dopo la prima colazione, proseguimento verso Penang, dove potrete visitare lungo il tragitto le famose piantagioni di the delle Cameron Highlands, la grotta del Tempio di Sam Poh Tong a Ipoh, la Moschea di Ubudiah e Iskandariah ed il Palazzo a Kuala Kangsar.
Arriverete a Penang in serata attraversando il ponte più lungo dell'intero sud-est asiatico.
Check in e pernottamento in hotel.
Giorno 6: area di Penang
Dopo la colazione in hotel vi consigliamo di visitare la quarta statua del Buddha più lunga del mondo di Wat Chayamangkalaram situata all’interno del Tempio Dhammikarama, primo tempio birmano buddista riccamente decorato e costruito a Penang nel 1803. Attraversate la strada dell'armonia di Penang, dove si trova la chiesa anglicana di Saint Georges (costruita nel 1818), Kuan Yin ovvero Tempio della dea della misericordia, il più antico tempio taoista di Penang costruito intorno al 1800 quando i cinesi si stabilirono a Penang, il Tempio Indù Sri Mariamman e la più antica moschea musulmana indiana Masjid Kapitan Keling. Pernottamento e prima colazione in hotel. Visitate Khoo Kongsi, una magnifica sala impreziosita da intricati intagli e intarsi in legno. Vi suggeriamo infine una breve sosta a Fort Cornwallis, dove il fondatore della prima colonia britannica Francis Light e l'equipaggio sbarcarono nel 1786. Pernottamento e prima colazione in hotel.

Giorno 7: Restituzione dell'auto e traghetto per Langkawi
Colazione in hotel e proseguimento verso il porto di Penang dove vi aspetterà il vostro traghetto (biglietto incluso). Incontro con il rappresentante dell'auto noleggio e restituzione dell'auto. Imbarco sul traghetto fino a Langkawi e trasferimento privato fino al Berjaya Langkawi Resort 4*.

Giorno 8-16: Soggiorno mare  a Langkawi
Arrivati a Langkawi vi aspetta il meraviglioso Berjaya Langkawi Resort 4* in cui soggiornerete per 2, 5, 7 o 9 notti a seconda del pacchetto da voi scelto.

Giorno 10-17: Rientro in Italia
L'ultimo giorno, dopo colazione, vi recherete all'Aeroporto di Langkawi per il volo di rientro in Italia.

Berjaya Langkawi Resort 4*

Berjaya Langkawi Resort 4*
Immerso nella rigogliosa foresta pluviale tropicale, a pochi passi dalle acque azzurre e da una splendida spiaggia, il Berjaya Langkawi Resort 4* è un invito a un soggiorno magico avvolto nei doni della natura.
Soggiornerete in meravigliosi Rainforest Studio, arredate con pavimenti in legno. Ogni camera ha un balcone con posti a sedere all'aperto per crogiolarsi in una vegetazione lussureggiante. Per gli amanti della natura, questa è la scelta perfetta in quanto è ampia fino a 64mq e piena del calore della luce naturale che penetra nella stanza.

Il trattamento previsto è di prima colazione eccetto i primi due giorni di viaggio.

Gli hotel previsti

L'offerta include il pernottamento e la prima colazione in hotel di categoria 4*, qualora non dovessero essere disponibili quelli segnalati, vi garantiamo la sistemazione in hotel similari di pari categoria.

2 notti a Kuala Lumpur presso il Melia Kuala Lumpur 4* in camera Guestroom
1 notte a Cameron Highlands presso il Strawberry Park Resort 4* in camera Standard
2 notti a Penang presso il Sunway Georgetown 4* in camera Deluxe
2, 5, 7 o 9 notti a Langkawi presso il Berjaya Langkawi Resort 4* in camera Studio Rainforest

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursione di un giorno a Malacca con guida parlante inglese e pranzo

Acquistanto questo supplemento potrete vivere un'avventura attraverso più di 600 anni storia a Malacca, riconosciuta nel 2008 come Sito del patrimonio mondiale dell'Unesco.

Upgrade noleggio auto

Questa offerta include il noleggio auto tipologia Hyundai Elantra 1.6 (o similare), se lo desideri puoi rendere il tuo viaggio più confortevole acquistando un Upgrade per Hyundai Sonata 2.0 o Toyota Innova 2.0.

Il noleggio auto include:
GPS
Km illimitati
Manutenzione e sostituzione di veicoli (nel caso si presenti la necessità)
Opzione di riduzione della responsabilità (LRO)
Copertura assicurativa per danni a proprietà di terzi fino a 3 milioni di MYR e lesioni personali non limitate di terzi
Protezione della responsabilità dei passeggeri

Condizioni del noleggio:
Tasso superamento ore

Dopo aver effettuato la richiesta di prenotazione, nel caso in cui ci siano ore extra, sarà calcolata ad un quinto della tariffa contrattuale, per ora fino ad un massimo di cinque ore. Una tariffa intera giornata (in base alle tariffe contrattuali) verrà addebitata per le auto restituite dopo la quinta ora.

Ritardi nella presa o resa del veicolo
Se un locatario desidera estendere il noleggio prepagato prenotato, verranno addebitati giorni aggiuntivi, diretti al locatario in base alla tariffa Standard Daily Rate (SDR) come segue:
Ore extra calcolate ad un quinto della Tariffa giornaliera standard (SDR), per ora fino ad un massimo di cinque ore.
Verrà addebitato un prezzo intero (SDR) per le auto restituite dopo la sesta ora.

Tasso noleggio fuori orari di ufficio
Per soddisfare le prenotazioni dopo gli orari di apertura, verrà addebitato un costo di 70.00nett di RM (questa tariffa è comprensiva del 6% di GST) in base alla sede della filiale che fornisce i servizi (fare riferimento all'annuario Hertz Malaysia allegato per le singole ore di esercizio delle filiali)

La tassa di 70,00nett (questa tariffa è comprensiva del 6% GST) vale anche per tali servizi resi durante le festività pubbliche di domenica e della Malesia / Stato.

Per presa del veicolo senza resa presso gli uffici sarà addebitata la consegna di auto al di fuori delle sedi
1) Ritiro intercity nelle locazioni Hertz - MYR250.00 a tratta
2) Intercity drop off posizioni non Hertz - MYR300.00 per tratta (dettagli disponibili nella tabella delle tariffe di drop off della Hertz Malaysia One Way)

Leggi di più

Trasferimenti come da programma

I trasferimenti inclusi durante il soggiorno sono in veicolo con aria condizionata e autista parlante inglese. Includono gli spostamenti dal''aeroporto all'hotel a Kuala Lumpur e dall'hote all'aeroporto a Langkawi. Non sono inclusi i trasferimenti da/per gli uffici del noleggio auto e da/per i porti di Penang e Langkawi.

Previsioni Meteo

Gen
min : 22°C max : 32°C
Feb
min : 22°C max : 33°C
Mar
min : 23°C max : 33°C
Apr
min : 23°C max : 33°C
Mag
min : 23°C max : 33°C
Giu
min : 23°C max : 33°C
Lug
min : 23°C max : 32°C
Ago
min : 23°C max : 32°C
Set
min : 23°C max : 32°C
Ott
min : 23°C max : 32°C
Nov
min : 23°C max : 31°C
Dic
min : 23°C max : 32°C

Come raggiungere le strutture

Per rendere più comodo il vostro viaggio vi elenchiamo gli indirizzi delle strutture da raggiungere durante l'autotour e le loro coordinate GPS.

Strawberry Park Resort 4*
Lot 195 & 196, Jalan Strawberry Park, Brinchang, 39000 Tanah Rata, Pahang
GPS: 4°29'41.7"N 101°22'48.2"E

Sunway Georgetown 4*
33, Lorong Baru, George Town, 10400 George Town, Pulau Pinang
GPS: 5°24'51.8"N 100°19'33.2"E

In dettaglio...

Orari indicativi dei traghetti da Penang a Langkawi:
8.30
10.30
14.00
15.00
Il viaggio dura circa 3 ore

Operativo voli

Durante la seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare voli in classe economy o business (con supplemento)
Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio:

Documenti di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento della partenza per la Malesia, comunque necessaria per l’ingresso negli altri Paesi dell’area.
Per recarsi nella vicina Indonesia è ugualmente necessario essere titolari di passaporto con validità residua di almeno sei mesi al momento della partenza.

Visto d’ingresso: NON necessario per i cittadini italiani che vogliano soggiornare nel Paese per meno di 3 mesi per motivi di turismo.

Vaccinazioni obbligatorie: il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore ad 1 anno provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia, nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour Malesia con estensione mare a Langkawi