Adaaran Prestige Vadoo 5* - Vaadhoo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il lusso di un Resort 5* con il comfort dell'All Inclusive
  • La sistemazione in spaziose Sunrise Villa, direttamente sopra le acque cristalline
  • La vasta scelta culinaria, di attività e sport per regalarvi un soggiorno indimenticabile

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Le Maldive sono magnifiche perle incastonate nell’Oceano Indiano, offrono spiagge meravigliose ed un mare cristallino dalla straordinaria fauna, che ne fanno uno dei cosiddetti “paradisi in terra”. L’aspetto incredibile delle Maldive è il numero delle isole che compongono l’arcipelago che potrete apprezzare dall’aereo con cui arrivate.

Adaaran Prestige Vadoo 5*

Benvenuti all’Adaaran Prestige Vadoo 5*, dove il tempo cessa di esistere e le meraviglie dell'Oceano Indiano invitano alle sue spiagge. L’Adaaran Prestige Vadoo è un lussuoso resort delle Isole Maldive in grado di soddisfare anche le più sofisticate esigenze con servizi di qualità imbattibile, comodità e lusso.

Le camere

Per il vostro soggiorno alle Maldive vi offriamo la Sunrise Villa di ben 92 mq che garantisce una vista mozzafiato sulle bellezze naturali dell’isola. Le camere sono inoltre dotate di un ponte spazioso all'aperto del vostro bungalow che consente di passare direttamente nelle scintillanti acque del mare, in qualsiasi momento della giornata.

Virtual Tour Novità: Vuoi farti un'idea più precisa? Prova questa esperienza immersiva a 360° del tuo hotel: guardati intorno e scopri il ponte della Sunrise Villa >>> Portami lì!


Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Adaaran Prestige Vadoo 5*
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
L’Adaaran Prestige Vadoo mette a vostra disposizione ristoranti e bar per degustare deliziosi piatti esotici di una cucina gourmet dove lusso e qualità regnano. L’Adaaran Prestige Vadoo dispone di una vasta gamma di stili culinari in grado di soddisfare ogni tipo di palato e anche le più piccole esigenze.

Al Ristorante Farivalhu potrete assaporare le raffinate prelibatezze a base di pesce fresco con una meravigliosa vista sul mare, oppure servirvi del Ristorante Kithajima che offre l’unica cucina giapponese delle Maldive dove gustare sushi fresco, tempura, sashimi e altri piatti accompagnati da salse e contorni succulenti.
A vostra disposizione anche due bar per sorseggiare un drink in un’atmosfera tropicale e seducente. Il bar principale, caratterizzato da un ponte di legno a tre lati, si affaccia sulle cristalline acque dell’Oceano Indiano. È un’ottima soluzione per assaporare un cocktail rinfrescante in compagnia e sotto il cielo limpido di questa meravigliosa isola. Il bar sulla spiaggia permette di gustare ottimi drink, succhi di frutta e deliziosi tè sulla spiaggia, ammirando il tramonto con i piedi immersi nella sabbia dorata.

Il trattamento All Inclusive comprende:
- Colazione, pranzo e cena serviti al ristorante principale e le bevande al bar principale
- Biscotti, tè e stuzzichini serviti alle 17.00 al ristorante o in villa
- Dalle 10.00 alle 24.00 potrete servirvi di una selezione di cocktail, bevande alcoliche e analcoliche e superalcolici.

Le bevande consumate dopo la mezzanotte non sono incluse nel pacchetto All Inclusive e verranno addebitate ai prezzi dell’hotel. Le bevande consumate durante le escursioni non sono incluse nel pacchetto e saranno addebitate ai prezzi dell’hotel.

Bevande All Inclusive servite al bar principale al bar della spiaggia dalle ore 10.00 alle 24.00:
-
Whisky, Brandy, Gin, Vodka, Rum, birre e liquori (serviti al bicchiere)
- vino rosso o bianco (servito al bicchiere)
- birra: Lion, Carlsberg, Heineken, Corona
- soft drinks e succhi di frutta
- acqua minerale
- selezione e varietà di cocktail locali ed internazionali, alcolici ed analcolici

Altri servizi:
- attrezzatura snorkeling gratuita per tutti gli ospiti
- wifi gratuito nelle camere e nelle zone comuni
- escursione Vita Marina gratuita (una per soggiorno, previa prenotazione)
- 25% di sconto per trattamenti alla SPA uno per soggiorno
- lezioni di danza balinese, DJ set, barbeque notturni, beach volley

Il trattamento All Inclusive NON comprende:
- drink consumati dopo mezzanotte
- servizi non presenti nell'elenco di cui sopra
- drink consumati durante le escursioni
- succhi di frutta freschi

Leggi di più

Le attività

Adaaran Prestige Vadoo 5*
Rilassatevi e purificate corpo e mente con una rivitalizzante spa immersa nell’atmosfera lussureggiante del centro termale. Concedetevi una miriade di rigeneranti trattamenti di pulizia offerti dalla Coconut Spa.

Provate un senso incomparabile di tranquillità grazie al tocco di esperti terapeuti e liberate i vostri sensi con un’esclusiva gamma di massaggi: massaggi con pietre calde, massaggi tradizionali balinesi, shiatsu, massaggi svedesi e massaggi a quattro mani, sono alcuni dei trattamenti di cui servirvi.
Rilassatevi quindi, o approfittate delle belle giornate per realizzare escursioni guidate alla scoperta delle bellezze uniche delle isole esotiche. Lanciatevi negli sport acquatici o esplorate la natura.
Il resort organizza a pagamento diversi tipi di escursioni e attività tra cui snorkeling, immersioni, visite alla città di Male e molte altre.
Le Maldive sono perfette per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento!

Virtual Tour Novità: Vuoi farti un'idea più precisa? Prova questa esperienza immersiva a 360° del tuo hotel: guardati intorno e scopri la spiaggia >>> Portami lì!


I dintorni

Le Maldive sono la nazione asiatica più piccola per popolazione e territorio. Le isole sono formate in prevalenza da barriera corallina, e il numero di isole supera in totale le 1.190 unità, di cui solo 200 sono abitate, formando un arcipelago di 26 importanti atolli. Malé è la città più grande e la capitale della repubblica delle Maldive, un concentrato di moschee, giardini, negozietti locali e mercatini.

Come raggiungere la struttura

L’Adaaran Prestige Vadoo si trova nell’isola di Vadoo ed è facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale in 15 minuti di motoscafo.

Trasferimenti in barca veloce inclusi

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno in barca veloce.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Bar
  • Ristorante
  • Deposito bagagli
  • Servizio concierge

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 50
Orario di check in: 13.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Telefono
  • TV satellitare
  • Maggiordomo disponibile per 24 ore
  • Macchina per il caffè
  • Sistema Home Theatre con lettore DVD
  • Cabina armadio
  • Aria condizionata
  • Cassetta di sicurezza
  • Jacuzzi
  • Connessione WiFi in camera

Le attività all'interno della struttura:

  • Palestra
  • Piscina
  • Campi da tennis

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Snorkelling
  • Immersioni
  • Gite in barca

Operativo Voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: A partire dal 5 gennaio 2016, é necessario il possesso del passaporto elettronico per poter entrare nel Paese (in Italia, passaporti emessi dopo il mese di ottobre 2006). La validità residua del passaporto deve essere almeno di un mese dopo il previsto rientro in Italia oppure, in casi di viaggio aereo via Dubai (Emirati Arabi Uniti) o via Doha (Quatar), sei mesi dalla data del rientro (ciò per disposizioni delle autorità dei paesi di transito).  
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso il Consolato onorario del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d'ingresso: obbligatorio.
Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni.
Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Adaaran Prestige Vadoo 5*