Makunudu Island Resort 4* con possibile estensione in Sri Lanka - Maldive - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Visitare le piantagioni di tè e sperimentare la raccolta del tè a Hatton
  • Passeggiare nella città multiculturale di Colombo, la più grande città dello Sri Lanka
  • Osservare uno dei panorami più belli al mondo dell'Atollo di Male Nord, con le sue sfumature di blu e sabbia bianca
  • Approfittare del viaggio in motoscafo incluso per un soggiorno in completa comodità

La valutazione dei nostri clienti

Il vostro itinerario

Nella nostra offerta 1, vi proponiamo una vacanza su un'isola idilliaca e rilassante al 100%: volate al Makunudu Island Resort 4* sull'atollo di Male Nord, alle Maldive.

 

Per una vacanza più completa e ricca di divertimento, scegliete l'offerta 2 e partite per due isole dell'Oceano Indiano con paesaggi unici e paradisiaci: lo Sri Lanka e le Maldive. Godetevi la natura selvaggia e tropicale dello Sri Lanka durante il tour dell'isola del tè, prima di rilassarvi davanti a un panorama da sogno nell'hotel 4* Makunudu Island Resort alle Maldive.

 

Scegliete la durata del soggiorno che più vi aggrada:

 

- Pacchetto di 9 notti: 5 notti in Sri Lanka + 4 notti alle Maldive

- Pacchetto di 10 notti: 5 notti in Sri Lanka + 5 notti alle Maldive

- Pacchetto di 12 notti: 5 notti in Sri Lanka + 7 notti alle Maldive

- Pacchetto di 14 notti: 5 notti in Sri Lanka + 9 notti alle Maldive

 

 

 

Allora, state preparando le valigie?

Makunudu Island Resort 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Tasse verdi incluse
  • Trasferimenti in motoscafo

Riesci a sentire il richiamo del mare? Allora venite al Makunudu Island Resort 4*! Salite a bordo del motoscafo che vi attende e navigate verso l'atollo di Malé Nord. Vedrete il pontile che conduce all'isola, costeggiata da sabbia bianca e ricoperta da una vegetazione lussureggiante.

Mettete piede sulla sabbia bianca e iniziate la scoperta del Resort, il luogo perfetto per mettere in pausa il tempo. Sperimentate il lusso in tutta la sua semplicità, in armonia con gli elementi, in pace e tranquillità e in completa autenticità.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Bungalow Beach Deluxe.

Bungalow Deluxe vista spiaggia (40 m²)

Accomodatevi nel vostro Bungalow Deluxe vista spiaggia, un accogliente bozzolo di paglia adagiato sulla spiaggia e nella vegetazione lussureggiante. Potrete allontanarvi da tutto in questo affascinante interno dallo stile autentico, che mescola pietra e legno locale. Che piacere rilassarsi sulla propria sedia a sdraio all'ombra delle palme lasciandosi cullare dal mormorio delle onde e poi andare direttamente al mare

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cenone della Vigilia di Natale per i soggiorni comprensivi della notte del 24 dicembre (bevande escluse)
  • Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre (bevande escluse)

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Al ristorante Ara Iru vi attende un'eclettica gamma di sapori con deliziosi buffet di cucina internazionale e maldiviana. Concedetevi una cena gourmet al Malaafath Restaurant, una casa sull'albero con vista sull'oceano. Godetevi un drink al Sand Bar in riva all'Oceano Indiano e non perdetevi il sublime tramonto.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Uso illimitato dell'attrezzatura per lo snorkeling e del kayak
  • Una gita di snorkeling in omaggio durante il soggiorno
  • Sconto del 20% sui servizi della Spa

Mescolate relax e avventura nelle acque turchesi delle Maldive durante il vostro soggiorno al Makunudu Island Hotel 4*. Tra l'oziare sulle spiagge di sabbia bianca, l'esplorare le barriere coralline abitate da pesci multicolori o le attività acquatiche, le vostre giornate saranno ben riempite. Approfittate della vostra attrezzatura subacquea per scoprire l'eccezionale mondo sottomarino...

 

L'anteprima del vostro viaggio

Questo tour di 5 notti vi offrirà una magnifica panoramica dei luoghi imperdibili dello Sri Lanka! Ammirate i paesaggi imperdibili di Dambulla con un tour in bicicletta e catamarano, visitate la famosa Lion Rock o scoprite le tradizioni locali sperimentando la raccolta del tè. E per essere sicuri di imparare il più possibile sullo Sri Lanka e sulla sua gente, potete scegliere di essere accompagnati da una guida di lingua italiana, disponibile come opzione opzionale disponibile per voi. 

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: Sigiriya / Habarana

Giorno 2: Sigiriya / Habarana

Giorno 3: Kandy

Giorno 4: Hatton

Giorno 5: Colombo

Giorno 6: Partenza

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: arrivo all'aeroporto di Colombo e trasferimento a Sigirya

Arrivo all'aeroporto internazionale Bandaranaike. Dopo aver espletato le formalità di immigrazione, potrete ritirare i vostri bagagli. Troverete un rappresentante dell'aeroporto al livello degli arrivi che vi aspetterà con un cartello e vi aiuterà a trovare un veicolo per il trasferimento.

Sarete accompagnati immediatamente al vostro hotel.


Effettuate il check-in in hotel e rilassatevi.


Pernottamento in hotel a Sigiriya / Habarana

 

 

GIORNO 2: SIGIRIYA / HABARANA

Prima colazione in hotel.
Poi partenza per l'escursione. Godetevi un giro panoramico in catamarano, una gita rilassante con splendidi scenari naturali e fauna selvatica, il tutto commentato dalla vostra guida. Potrete scoprire e passeggiare in un villaggio tradizionale e ammirare le coltivazioni di ortaggi locali. In seguito, vivrete l'esperienza unica di osservare e partecipare alla vita domestica dei membri del villaggio in una casa tradizionale.


Visita facoltativa, a pagamento: safari in jeep all'Eco Park/Mineriya/Parco Nazionale di Kaudulla.


Pernottamento in hotel a Sigiriya / Habarana.

 

 

GIORNO 3: KANDY

Dopo la colazione, check out dall'hotel e trasferimento a Kandy.
Sigiriya - (Lion Rock), è una grande fortezza antica in pietra e roccia e un palazzo in rovina nel centro di Dambulla, nello Sri Lanka, circondato dai resti di una vasta rete di giardini, cisterne e altre strutture. Meta turistica popolare, Sigiriya è famosa anche per i suoi antichi dipinti (affreschi) che ricordano le grotte di Ajanta in India. È uno dei sette siti dello Sri Lanka dichiarati Patrimonio dell'Umanità. È anche dichiarato dall'UNESCO come l'ottava meraviglia del mondo.
Note: Se si desidera salire in cima, ci vorranno circa 2-3 ore.


Durante il tragitto, visitate il villaggio ayurvedico di Matale - Nella storia antica, lo Sri Lanka, conosciuto come Taprobane, era famoso in tutto il mondo per le sue spezie di qualità.
Nota: le spezie sono in vendita sul posto, ma non è obbligatorio acquistarle.

In seguito farete un tour in Tuk-Tuk della città di Kandy. Adagiata tra verdi colline, con il fiume Mahaweli che la attraversa e il bellissimo lago di Kandy come fulcro, Kandy è certamente la città più pittoresca e più visitata dell'isola. Conserva ancora molto del suo fascino antico e delle sue tradizioni, dell'artigianato e dello stile di vita tipico dello Sri Lanka. Dopo la visita, raggiungete la vostra guida. Visita al centro di batik e scultura del legno. Scoprite l'artigianato locale e le gemme finemente intagliate.

Nota: il tour dura circa 1-2 ore


Pernottamento in hotel a Kandy.

Leggi di più

Giorno 4: Hatton

Prima colazione in hotel e trasferimento a Hatton.


Il Tempio del Dente - Il Tempio della Sacra Reliquia del Dente o Dalada Maligawa è un patrimonio architettonico monumentale non solo di Kandy ma di tutto lo Sri Lanka. La reliquia del dente fu portata a Kandy dal re Wimaladharmasuriya-I, che la prese da Delgamuwa a Sabaragamuwa.

Note: Si consiglia di indossare abiti modesti quando si visita il tempio. I fiori per le offerte possono essere acquistati lungo la strada per il tempio. Per la visita è obbligatorio un abbigliamento adeguato. È possibile portare con sé la macchina fotografica; le scarpe devono essere tolte all'ingresso del tempio e sono disponibili strutture di custodia.


Visitate la piantagione e la fabbrica del tè e sperimentate la raccolta del tè!


Lo Sri Lanka è la patria del più pregiato tè di Ceylon, rinomato in tutto il mondo. Con il suo sapore fine e ricco e il suo colore dorato brillante, è di qualità insuperabile. Il tour vi permetterà di conoscere la vera arte della coltivazione e della produzione di questa bevanda irrinunciabile.


Pernottamento in hotel a Hatton.

 

GIORNO 5: COLOMBO

Dopo la prima colazione, check out dall'hotel e trasferimento a Colombo.
Proseguimento per Colombo e visita della città, la più grande dello Sri Lanka. Si trova sulla costa occidentale e riunisce tutte le culture e le religioni, essendo stata la prima tappa dei primi commercianti e coloni del Paese.


(Visite: Squire, il Tempio di Gangaramaya, la storica Chiesa di Wolfendhal, il Museo di Colombo se è aperto e se il tempo lo permette).
Buono a sapersi: le strade di Colombo sono spesso congestionate dal traffico.

Cena nel primo ristorante immersivo di Colombo.

 

Pernottamento in hotel a Colombo.

 

 

GIORNO 6: ESTENSIONE IN SPIAGGIA 

Dopo la prima colazione in hotel, sarete trasferiti verso la prossima località.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per il vostro comfort, alloggerete in camere standard in hotel 5* accuratamente selezionati per un soggiorno tranquillo.

 

I vostri hotel durante il tour:

Abarana: Cinnamon Lodge 5* 
Kandy: Castle Hills Bungalow 5* 
Hatton : The Argyle Hatton 5* 
Colombo : The Kingsbury 5*

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Ristorazione

In questo tour, godrete della mezza pensione (bevande escluse) durante le soste a Dambulla, Kandy e Hatton, dandovi l'opportunità di scoprire i sapori tradizionali. Dal curry e dal riso al Kottu Roti e al Sambol, vi aspetta un mondo culinario completamente nuovo...

 

Durante l'ultimo scalo a Colombo, avrete la possibilità di fare il pieno di vitamine appena svegli grazie alla prima colazione.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Safari in jeep al Parco Nazionale di Minneriya

Aggiungete un

Fate del vostro meglio per scorgere gli elefanti selvatici dello Sri Lanka...

Guida di lingua italiana

Aggiungete un

Approfittate della guida di lingua italiana per scoprire i segreti e la storia del territorio.

Check-in anticipato in camera Standard

Aggiungete un

Il nostro partner vi fornirà ulteriori informazioni nei vostri documenti di viaggio.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Check-in anticipato in camera Tripla

Aggiungete un

Il nostro partner vi fornirà ulteriori informazioni nei vostri documenti di viaggio.

In viaggio verso Male

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

Non si può arrivare a Male dopo le 15:00

Non si può ripartire da Male prima delle 10.00

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti in motoscafo dall'aeroporto all'hotel sono inclusi nei nostri pacchetti.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta delle Maldive

Con i suoi 26 atolli e 1.000 isole coralline nel cuore dell'Oceano Indiano, le Maldive sono certamente una destinazione paradisiaca per eccellenza. Di queste isole, solo 200 sono abitate, il che le rende un punto di riferimento per i resort di lusso con bellissime ville affacciate sull'azzurro dell'Oceano Indiano.

La sua capitale, Malé, è una delle più piccole al mondo, su un’isola di soli 2 kmq. Caratterizzata da case colorate, vivaci mercati e moschee, sarà una pausa urbana e dinamica.

Le Maldive hanno un'incredibile diversità di vita marina, con coralli e oltre 2000 specie di pesci, che vanno dai pesci di barriera e gli squali di barriera alle murene, le razze e gli squali balena. Scoprite la baia di Hanifaru, nella Riserva della Biosfera UNESCO dell’atollo di Baa, con il sito di snorkeling più famoso del paese, insieme al Rashdoo Maldivarum e al Dhidhdhoo Beyru, due punti di immersione sull’atollo di Ari.

Per una vacanza nella natura incontaminata, lontani dal turismo di massa, scegliete l’atollo Shaviyani, l’atollo delle tartarughe. Se invece siete alla ricerca di una vacanza tra resort di lusso, scegliete l’esclusivo atollo di Noonu, conosciuto anche perchè, su una delle sue isole, Landhoo, sono presenti i resti di un megalite hawitta, risalente al 2000 a.C.

 

Da non perdere:

- Il National Museum a Malé, per un’immersione nella storia delle Maldive
- La Moschea di Hukuru Miski nella capitale, la più antica di tutte le isole

 

Piatti tipici:

- Mashuni, a base di tonno, cipolla e cocco, con pomodori, peperoni e hikandhi fai
- Geri riha, manzo al curry
- Chichandaa satani, a base di pelle di serpente, con latte di cocco, cipolle, limone e peperoncino
- Theluli mas, frittura di tonno con spezie
- Raiymahu riha, zuppa di dentice piccante
- Kaliyaa Birinjee, riso patna con cipolla, aglio, cannella e zenzero
- Kandumahu mussanmaa, foglie di palma farcite di tonno al cocco e curry
- Huni hakuru folhi, pancakes di fatina di cocco, latte e zucchero
- Bodibaiy, a base di riso e zucchero
- Kalhusai, tè nero
- Raa, vino di palma dolce

Leggi di più

Alla scoperta dello Sri Lanka

Lo Sri Lanka, chiamato anche la Lacrima dell'India per la sua posizione geografica, è un lussureggiante paradiso tropicale, un paese culturalmente ricco e rispettoso dell'ambiente, con nove siti Patrimonio Mondiale dell'Unesco (il più antico risalente al 3° secolo a.C.), 86 specie di mammiferi (tra cui elefanti e leopardi) e oltre 400 specie di uccelli (tra cui 26 endemici), una serie di piante e alberi fioriti e celebri piantagioni di tè, 14 parchi nazionali su 100 aree protette dal governo e una costa sull'Oceano Indiano che vanta spiagge tropicali di sabbia e orlate di palme.

Come non citare i siti antichi e i templi leggendari che fanno dello Sri Lanka un paese da visitare almeno una volta nella vita? Viaggiate di città in città: da Sigiriya a Galle passando per Dambulla, Kandy e Matale, scoprirete paesaggi uno più splendido dell'altro. Immergetevi in questa cultura locale atipica per gli occidentali e vivete uno dei viaggi più belli della vostra vita.

Leggi di più

I dettagli

Makunudu Island Resort

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 36

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Lavanderia
  • WiFi
  • Aria condizionata

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • Doccia

All Inclusive servito al Sand Bar.


Spuntini: Serviti dalle 10:30 alle 11:30 e dalle 16:00 alle 17:00.

- Una selezione di zuppa di pomodoro e Garudiya, pizza margarita, involtini primavera, panini al tonno e al pollo, insalata vietnamita e verde, pasta al tonno e pasta arrabiata e piatti di frutta.

 

Bevande illimitate:

- Servite dalle 10:00 alle 23:30.

- Acqua in bottiglia (liscia)

- Bevande fredde (al bicchiere)

- Bevande analcoliche

- Succhi di frutta concentrati

- Nota: il succo di frutta fresca è a pagamento, con un costo aggiuntivo di $20,00 a persona.

- Birra alla spina

- Vino della casa - rosso e bianco

- Liquori della casa - Brandy, Gin, Rum, Vodka e Whisky

- Selezione di cocktail

- Bevande calde

- Caffè

- Cappuccino, Caffè Latte o Moka

- Selezione di tè

 

Punti importanti:

- Tutti gli ospiti registrati nella stessa camera o che viaggiano come "gruppo" devono essere sempre alle stesse condizioni del pacchetto. Questo vale anche per i bambini e gli adolescenti.

- Tutte le bevande e i cibi sono destinati al consumo personale e devono essere ordinati uno alla volta.

- La cena in camera può essere effettuata con il pacchetto All Inclusive con un supplemento del 10% per il servizio e la tassa governativa vigente.

- Non è previsto alcun compenso in denaro o in natura per gli articoli non consumati.

- Tutte le bevande alcoliche non saranno servite a persone di età non superiore ai 17 anni.

- La direzione si riserva il diritto di non servire bevande alcoliche agli ospiti intossicati.

- Il pacchetto All Inclusive è disponibile fino alla partenza degli ospiti dall'isola.

 

Procedure:

- Gli ospiti devono firmare tutti i conti di cibo e bevande.

- Non saranno addebitate sul conto della camera le prestazioni incluse nel pacchetto All Inclusive.

- Gli articoli non inclusi nel pacchetto All Inclusive devono essere pagati al momento del check-out.

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Spiaggia privata
  • Campi sportivi
  • Negozio
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

L'essentiel du Sri Lanka en 5 nuits

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

BUONO A SAPERSI:

CARTE DI CREDITO: le carte MasterCard, Visa e American Express sono ampiamente accettate in tutta l'isola presso hotel, negozi, ristoranti e centri commerciali,
ristoranti e centri commerciali. Tuttavia, molti piccoli esercizi commerciali preferiscono i contanti e quindi si consiglia di portare con sé un po' di contanti.


CLIMA: caldo tropicale nella maggior parte dell'isola, tranne che nelle regioni montuose dove le temperature serali possono scendere a 14C


ABBIGLIAMENTO: Per il turismo è preferibile indossare abiti comodi di cotone e calzature con tacco piatto. Pantaloncini, magliette e ciabatte sono accettati.
Tuttavia, durante la visita a un tempio, gli abiti indossati devono coprire spalle e ginocchia. I capi e i piedi devono essere tolti prima di entrare in un tempio. Negli hotel è accettato un abbigliamento casual a colazione e a pranzo, ma a cena gli ospiti devono vestirsi in modo elegante e casual.
In luoghi come Yala e dove fa caldo tropicale, si possono trovare le zanzare e quindi si consiglia di proteggere bambini (e soprattutto voi stessi) con un repellente. Molte farmacie locali ne sono provviste e possono essere acquistate al banco.


FOTO: NON posate davanti alle statue buddiste con le spalle rivolte verso di esse per le fotografie. La gente del posto è generalmente flessibile ma è considerato educato chiedere prima il loro permesso se si desidera fotografarle.


PRECAUZIONI: In generale, lo Sri Lanka è un Paese sicuro; tuttavia, è vostra responsabilità mettere al sicuro le vostre cose e i vostri oggetti di valore. Utilizzate gli armadietti di sicurezza, se presenti nelle camere, per i vostri oggetti di valore o chiudeteli in modo sicuro nel vostro bagaglio.
Non lasciate oggetti di valore, compresi i vostri passaporti, in giro, anche nelle camere d'albergo quando non le occupate.
Quando vi muovete in pubblico, assicuratevi che il vostro portafoglio sia al sicuro e, idealmente, distribuite il vostro denaro in diversi supporti per ridurre al minimo il rischio di smarrimento.



CIBO: Evitate di mangiare nei chioschi lungo la strada; mangiate in posti che il vostro accompagnatore vi consiglierà perché, grazie alla sua esperienza, sa che sono sicuri. Se avete delle allergie, avvisate il ristorante prima di ordinare. Evitare di mangiare frutta già tagliata nei chioschi; insistete perché venga lavata e tagliata in vostra presenza.


ACQUA: si consiglia di bere acqua in bottiglia, facilmente reperibile lungo i percorsi.


SICUREZZA: Tenete sempre sotto controllo i vostri figli; NON permettete loro di accedere a balconi, ascensori e di salire/scendere dai veicoli del programma senza la vostra stretta sorveglianza.

MANCE: Le mance non sono incluse nel programma. La mancia non è obbligatoria, tuttavia sarà apprezzata se si riceve un buon servizio.

Il prezzo non comprende:

-Qualsiasi altro servizio/pasto non menzionato esplicitamente nell'elenco delle inclusioni
-Permessi per video e macchine fotografiche
-Visite ed escursioni facoltative
-Mance
-Check-in anticipato e check-out posticipato (su disponibilità)
-Supplementi (Natale e Capodanno)
-Costo del visto
-Vole internazionali

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Makunudu Island Resort 4* con possibile estensione in Sri Lanka