Fihalhohi Island Resort 4* - Maldive - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il resort 4* situato in un isola nel cuore dell'oceano dove sarete circondati dalla natura incontaminata
  • La sistemazione nelle comode camere selezionate per voi, dotate di tutti i servizi per il vostro soggiorno
  • Il trattamento di All Inclusive, per viaggiare anche con il gusto!

La valutazione dei nostri clienti

Il Fihalhohi Island Resort 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto

Partite per un luogo dove una vista accattivante dell'Oceano Indiano e la naturale bellezza tropicale dell'isola sono una costante. Il Fihalhohi Island Resort è un luogo davvero idilliaco dove la mente e il corpo sono rinvigoriti e dove le sabbie del tempo si fermano. Il clima caldo dell'isola lo rende il luogo ideale per attività acquatiche ed escursioni.

A circondare la spiaggia c'è una barriera corallina straordinaria, ricca di vita marina che può essere apprezzata durante le immersioni. Il resort è una fantastica struttura sul mare con tetti di paglia di palma e una terrazza privata con vista. La struttura offre anche una grande selezione di attività per il tempo libero e punti di ristoro. Ciò include il ristorante Palm Groove, l'Aeolus Dive Center e la Epicureo Spa.

Leggi di più

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia d'acqua da 1 litro per persona al giorno in camera
  • 1 cesto di frutta in omaggio all'arrivo in camera per prenotazioni in camera Premium o in Villa Pilotis
  • Una bottiglia di vino bianco o rosso da 750 ml per camera per soggiorno

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe Beach, camere Deluxe Sky, Premium Beach Villa, Water Villa o Garden Villa, a vostra scelta.

Camera Deluxe Beach

Scoprite la sontuosa camera Deluxe Beach. Situata al piano terra, si trova appena a pochi passi dalla magnifica spiaggia!

Massima occupazione:

Camera Deluxe Sky

Optate per l'elegante camera Deluxe Sky, situata all'ultimo piano, che offre una magnifica vista sull'oceano, a pochi passi dalla spiaggia, dove potrete sdraiarvi e rilassarvi con l'incredibile panorama che si apre davanti ai vostri occhi.

Massima occupazione:

Premium Beach Villa

Posate le valigie in una delle Premium Beach Villa. Queste ville a un piano si trovano sulla spiaggia più incantevole del lato nord dell'isola e offrono una combinazione perfetta con altre strutture di qualità per soddisfare tutte le vostre aspettative, con porte che si aprono su una spaziosa terrazza sulla spiaggia.

Massima occupazione:

Water Villa

Vivete un sogno ad occhi aperti in una Water Villa! Con una vista mozzafiato sulla laguna e un accesso diretto ad essa, sarete lontani dalla vita di tutti i giorni! Vi innamorerete del suo arredamento autentico, della sua spaziosità, delle sue strutture moderne e del suo comfort impareggiabile...

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Garden Villa

Situata in una posizione ideale sul lungomare, la Garden Villa offre camere familiari semi-indipendenti con una splendida vista sui giardini lussureggianti ed un portico esterno dotato di comode sedute per godersi l'aria fresca, rendendo questo spazio il luogo perfetto per rilassarsi.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 40% sui cocktail speciali al Fisherman's Bar o al Blue Lagoon Bar (1 volta per persona)

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Ristorante Palm Grove
Venite a scoprire perché il Palm Grove Restaurant di Fihalhohi è celebrato tra i migliori ristoranti delle Maldive. Serve sontuose colazioni, pranzi e cene a buffet, cattura perfettamente lo spirito dell'isola con affascinanti viste sull'Oceano Indiano attraverso ampie finestre. Una colazione continentale europea completa è disponibile a buffet, mentre a pranzo viene servita una vasta scelta di piatti continentali, asiatici e maldiviani, mentre per cena il ristorante propone cene a tema esclusive con una rotazione ogni due settimane.



Surf Café
Il Surf Café situato tra le ville sull'acqua con una piacevole vista sull'azzurro del mare e del cielo offre una cucina completa di piatti veloci come hamburger, pizze e insalate per pranzi ricchi di varietà e gusto. Cene a lume di candela e bistecche appetitose sono servite anche per cena. Godetevi la vostra bevanda preferita sulla spaziosa terrazza combinata con le fresche brezze provenienti dall'Oceano Indiano. Un pasto qui sarà sempre un'esperienza indimenticabile.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • 10 minuti di iniziazione alle immersioni subacquee
  • Sconto del 15% sulla Spa

Epicurean Spa
Alla Epicurean Spa l'obiettivo è quello di aiutarvi a riportarvi in equilibrio in modo naturale con trattamenti personalizzati per le vostre esigenze. Attraverso gli esperti terapeuti e i prodotti naturali si crea una nuova dimensione nei rituali di cura e di benessere. Abbandonatevi alla meravigliosa esperienza Spa e vedrete i benefici del vostro aspetto, del vostro spirito e del vostro generale senso di benessere.

Aeolus Dive Center
L'Aeolus Dive Center vi offre una vasta gamma di attività subacquee e il team di istruttori internazionali esperti parla inglese, tedesco e naturalmente Dhivehi. Un elevato servizio clienti per offrirvi immersioni piacevoli e sicure.



Palestra
Vi manca la routine fisiche quotidiane? Mettetevi comodi e vivete il resort come la vostra seconda casa con accesso alla palestra ogni volta che volete durante il soggiorno.

Leggi di più

In viaggio verso le Maldive

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti in motoscafo dall'aeroporto all'hotel sono inclusi nei nostri pacchetti.

Alla scoperta delle Maldive

Con i suoi 26 atolli e 1.000 isole coralline nel cuore dell'Oceano Indiano, le Maldive sono certamente una destinazione paradisiaca per eccellenza. Di queste isole, solo 200 sono abitate, il che le rende un punto di riferimento per i resort di lusso con bellissime ville affacciate sull'azzurro dell'Oceano Indiano.

La sua capitale, Malé, è una delle più piccole al mondo, su un’isola di soli 2 kmq. Caratterizzata da case colorate, vivaci mercati e moschee, sarà una pausa urbana e dinamica.

Le Maldive hanno un'incredibile diversità di vita marina, con coralli e oltre 2000 specie di pesci, che vanno dai pesci di barriera e gli squali di barriera alle murene, le razze e gli squali balena. Scoprite la baia di Hanifaru, nella Riserva della Biosfera UNESCO dell’atollo di Baa, con il sito di snorkeling più famoso del paese, insieme al Rashdoo Maldivarum e al Dhidhdhoo Beyru, due punti di immersione sull’atollo di Ari.

Per una vacanza nella natura incontaminata, lontani dal turismo di massa, scegliete l’atollo Shaviyani, l’atollo delle tartarughe. Se invece siete alla ricerca di una vacanza tra resort di lusso, scegliete l’esclusivo atollo di Noonu, conosciuto anche perchè, su una delle sue isole, Landhoo, sono presenti i resti di un megalite hawitta, risalente al 2000 a.C.

 

Da non perdere:

- Il National Museum a Malé, per un’immersione nella storia delle Maldive
- La Moschea di Hukuru Miski nella capitale, la più antica di tutte le isole

 

Piatti tipici:

- Mashuni, a base di tonno, cipolla e cocco, con pomodori, peperoni e hikandhi fai
- Geri riha, manzo al curry
- Chichandaa satani, a base di pelle di serpente, con latte di cocco, cipolle, limone e peperoncino
- Theluli mas, frittura di tonno con spezie
- Raiymahu riha, zuppa di dentice piccante
- Kaliyaa Birinjee, riso patna con cipolla, aglio, cannella e zenzero
- Kandumahu mussanmaa, foglie di palma farcite di tonno al cocco e curry
- Huni hakuru folhi, pancakes di fatina di cocco, latte e zucchero
- Bodibaiy, a base di riso e zucchero
- Kalhusai, tè nero
- Raa, vino di palma dolce

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa $ 6 / notte / persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Reception
  • Personale multilingue
  • Servizio bagagli
  • Servizio medico

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Asciugacapelli
  • Macchina del caffè
  • Doccia
  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Balcone
  • Vasca
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Accappatoi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Risotrante Palm Grove
  • Fishermans Bar
  • Blue Lagoon Bar
  • Beach Hut Bar

Il pacchetto All Inclusive comprende*:
- Colazione, pranzo e cena presso il ristorante Palm Grove
- Una selezione di bevande analcoliche e alcoliche in punti vendita selezionati a orari specifici

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Sauna
  • Vasca idromassaggio
  • Banco escursioni
  • Centro fitness
  • Negozio
  • Animazione per adulti
  • Campi sportivi
  • Spiaggia privata

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Fihalhohi Island Resort 4*