Cocoon Maldives Resort 5* - Maldive - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il resort 5*, situato sull'isola Ookolhufinolhu, in una zona ancora poco conosciuta caratterizzata dalla natura incontaminata
  • Il trattamento di All Inclusive per godere dell'offerta ristorativa particolarmente curata del resort
  • La bellezza dei luoghi nei quali riscoprire la natura locale nella sua originaria bellezza

La valutazione dei nostri clienti

Il Cocoon Maldives Resort 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Quota d'iscrizione

Benvenuti nel paradiso del Cocoon Maldives Resort 5*! Immerso in un ambiente naturale fuori dal comune, in un atollo incontaminato nel bel mezzo dell'Oceano Indiano, sull'Isola Ookolhufinolhu, vi aspetta in una zona ancora poco conosciuta rispetto alle rotte abituali.

Qui vi aspetta un luogo incantevole, dove nulla, la cultura dell’eccellenza, la qualità della vita, i materiali autentici e nemmeno i dettagli di design, sono lasciati al caso.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Beach VillaBeach Suite, Lagoon Villa o Lagoon Suite, a vostra scelta.

Beach Villa (50 m²)

Le Beach Villa vi offrono ambienti eleganti dal design italiano e un accesso diretto alla spiaggia. Dotate di tutti i comfort moderni, con materiali e colori che cambiano in sintonia con le varie sensazioni, avrete un costante rapporto visivo con il paesaggio. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Beach Suite (70 m²)

Ampie e luminose, le Beach Suite sono dotate di tutti i benefit necessari per garantirvi una vera oasi di pace per un soggiorno piacevole in un ambiente unico.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Lagoon Villa (70 m²)

Le Lagoon Villa vi offrono eleganza e arredi personalizzati, ampi spazi con tutti i comfort, arredi di lusso e vista mozzafiato sull’oceano. Rappresentano il rifugio ideale per le vostre vacanze in famiglia, in compagnia dei vostri bambini. Anche qui, materiali e colori cambiano in sintonia con le varie sensazioni e da ogni punto delle stanza avrete un costante rapporto visivo con il paesaggio che vi circonda. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Lagoon Suite (70 m²)

Da ogni punto della stanza gli ospiti godranno di viste magnifiche. Una finestra all'interno della vostra Lagoon Suite vi farà sentire immediatamente al centro della vegetazione e dell'oceano grazie anche ai letti che fluttuano nell'aria e a tavoli rustici in legno selvatico.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 cena in un ristorante a la carte inclusa per i soggiorni di minimo 8 notti

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento l’All Inclusive XXL.

 

Con una selezione di tre ristoranti e due bar, avrete l'imbarazzo della scelta per far diventare la vostra vacanza un viaggio nel gusto. Pasti a buffet, serate a tema, cucina mondiale, piatti à la carte con i piedi nell'acqua, griglia di frutti di mare. Il vostro piacere non avrà limiti!

 

Attività e Tempo Libero

Che siate sportivi, amanti delle immersioni o semplicemente amanti del relax, troverete sicuramente qui la vostra felicità.

Regalatevi delle meravigliose esperienze sull'isola: escursioni, uscite di snorkeling, esplorazioni dei fondali marini. Tutto contribuirà a rendere questo viaggio un ricordo eterno. Lasciatevi coccolare, poi, dalle mani esperte dei massaggiatori professionisti alla Spa e lasciatevi travolgere dal benessere. Ogni sera sarà una goduria grazie all'animazione del resort. Sì, il paradiso ha un nome!

In viaggio verso le Maldive

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti in idrovolante dall'aeroporto all'hotel sono inclusi in tutti i nostri pacchetti.

Se scegliete un soggiorno senza voli, prevedete di arrivare a Malé prima delle 15.00 e di tornare da Malé dopo le 10.00 per usufruire dei trasferimenti.

Informazioni aggiuntive per i trasferimenti in idrovolante:

- Il fornitore di trasferimenti in idrovolante impone una franchigia bagaglio di 20 kg al massimo per il bagaglio registrato in stiva e di 5 kg al massimo per il bagaglio a mano; il peso aggiuntivo sarà addebitato (5,00 dollari al kg a titolo indicativo).

- L'hotel e il fornitore del trasferimento non possono essere ritenuti responsabili per eventuali reclami derivanti dalla perdita di voli internazionali, a causa del ritardo del trasferimento in idrovolante dovuto a condizioni meteorologiche avverse o in casi di forza maggiore.

- Gli idrovolanti operano solo durante il giorno. Se arrivate a Malé con un volo internazionale dopo le 15.30, il trasferimento al Cocoon Maldives avverrà il giorno successivo e il pernottamento a Malé sarà a vostro carico.

Informazioni importanti sulle offerte non di volo:

Per organizzare i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, vi preghiamo di comunicarci l'orario del vostro volo entro 48 ore dalla prenotazione compilando il modulo dedicato nel vostro conto membro.

Senza queste informazioni, i trasferimenti non potranno essere effettuati.

ATTENZIONE: I trasferimenti sono disponibili solo tra aeroporto di Malé / hotel / aeroporto di Malé.

Alla scoperta delle Maldive

Con i suoi 26 atolli e 1.000 isole coralline nel cuore dell'Oceano Indiano, le Maldive sono certamente una destinazione paradisiaca per eccellenza. Di queste isole, solo 200 sono abitate, il che le rende un punto di riferimento per i resort di lusso con bellissime ville affacciate sull'azzurro dell'Oceano Indiano.

La sua capitale, Malé, è una delle più piccole al mondo, su un’isola di soli 2 kmq. Caratterizzata da case colorate, vivaci mercati e moschee, sarà una pausa urbana e dinamica.

Le Maldive hanno un'incredibile diversità di vita marina, con coralli e oltre 2000 specie di pesci, che vanno dai pesci di barriera e gli squali di barriera alle murene, le razze e gli squali balena. Scoprite la baia di Hanifaru, nella Riserva della Biosfera UNESCO dell’atollo di Baa, con il sito di snorkeling più famoso del paese, insieme al Rashdoo Maldivarum e al Dhidhdhoo Beyru, due punti di immersione sull’atollo di Ari.

Per una vacanza nella natura incontaminata, lontani dal turismo di massa, scegliete l’atollo Shaviyani, l’atollo delle tartarughe. Se invece siete alla ricerca di una vacanza tra resort di lusso, scegliete l’esclusivo atollo di Noonu, conosciuto anche perchè, su una delle sue isole, Landhoo, sono presenti i resti di un megalite hawitta, risalente al 2000 a.C.

 

Da non perdere:

- Il National Museum a Malé, per un’immersione nella storia delle Maldive
- La Moschea di Hukuru Miski nella capitale, la più antica di tutte le isole

 

Piatti tipici:

- Mashuni, a base di tonno, cipolla e cocco, con pomodori, peperoni e hikandhi fai
- Geri riha, manzo al curry
- Chichandaa satani, a base di pelle di serpente, con latte di cocco, cipolle, limone e peperoncino
- Theluli mas, frittura di tonno con spezie
- Raiymahu riha, zuppa di dentice piccante
- Kaliyaa Birinjee, riso patna con cipolla, aglio, cannella e zenzero
- Kandumahu mussanmaa, foglie di palma farcite di tonno al cocco e curry
- Huni hakuru folhi, pancakes di fatina di cocco, latte e zucchero
- Bodibaiy, a base di riso e zucchero
- Kalhusai, tè nero
- Raa, vino di palma dolce

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 150

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa $ 6 per persona per notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Personale multilingue
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Octopus
  • Ristorante Manta
  • Palm Grill
  • Loabi Loabi Bar
  • Kurum Bar

Il pacchetto All Inclusive include: 

Disponibile dalle 10,00 alle 24,00

Prima colazione, pranzo e cena serviti al ristorante principale, tè / caffè pomeridiano con snack servito dalle 16,30 alle 18,00.

• Acqua in bottiglia, bevande servite al bicchiere (bevande analcoliche, birra, vino della casa, prosecco e liquori quali gin, vodka, whisky, brandy, tequila, rum, Arak e Martini), caffè espresso.

• Cocktail & Mocktail selezionati

• Minibar con bibite e acqua naturale (rifornito una volta al giorno)

• Dispositivi per la preparazione di tè / caffè in camera Le bevande servite verranno considerate incluse dalle 10,00 alle 24,00, dopo tale orario saranno addebitate al prezzo da listino.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Spa
  • Mini Club
  • Animazione per adulti

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Cocoon Maldives Resort 5*