Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un affascinante Tour alla scoperta del fascino dello Sri Lanka, dei suoi templi, dei suoi paesaggi e della sua cultura
  • Un rifugio fuori dal tempo dedicato al vostro relax, in spaziose ed esclusive Garden Villa, situato sull'isola paradisiaca Lhohifushi circondata dalla sabbia bianca e dal mare cristallino
  • Il trattamento di pensione completa durante il tour e di All Inclusive durante il soggiorno mare
  • Tutti i trasferimenti inclusi nelle offerte, per una vacanza esclusiva e senza pensieri

Lo scenario

Lo Sri Lanka è una destinazione dal fascino unico. Foreste rigogliose, imponenti animali, una cultura che lascia senza fiato, spiritualità, storia e tanto altro vi aspettano in Sri Lanka. Immergetevi nelle atmosfere mistiche di questo paese dalla tradizione millenaria dove natura e spiritualità convivono in uno spazio di cui vi innamorerete. Paesaggi esotici e selvaggi che vi rimarranno nel cuore.
Le Maldive sono magnifiche perle incastonate nell’Oceano Indiano, offrono spiagge meravigliose ed un mare cristallino dalla straordinaria fauna, che ne fanno uno dei cosiddetti “paradisi in terra”. L’aspetto incredibile delle Maldive è il numero delle isole che compongono l’arcipelago che potrete apprezzare dall’aereo con cui arrivate.

A vostra scelta:

Abbiamo creato appositamente per voi diverse tipologie di pacchetti per permettervi di scoprire il fascino e la magia dello Sri Lanka e le bellezze naturali delle Maldive:
5 notti di tour Sri Lanka da unire a scelta a 4, 6 o 8 notti di soggiorno mare nel paradiso maldiviano.

Massima occupazione offerta:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
1 Neonato

Per rendere più confortevole il vostro viaggio le offerte includono:
- trasferimenti da/per aeroporto in Sri Lanka
- spostamenti in veicolo con aria condizionata e autista durante il tour
- volo interno Colombo / Male
- trasferimenti da/per aeroporto in barca veloce alle Maldive

Tour Sri Lanka 5 notti

Lasciatevi incantare dallo charme dello Sri Lanka in questo Tour Privato (minimo 2 partecipanti) dove benificerete di una guida parlante inglese (o italiano in opzione con supplemento) che vi accompagnerà alla ricerca dei numerosi tesori di questo sontuoso paese.

Itinerario

Giorno 1 : Arrivo a Colombo
Giorno 2 : Colombo / Negombo
Giorno 3 : Negombo / Kandy
Giorno 4 : Kandy
Giorno 5 : Kandy / Dambulla
Giorno 6 : Dambulla
Giorno 7 : Dambulla / Maldive
Giorno 8-10 o 12 o 14 : Maldive
Giorno 11 o 13 o 15: Maldive / Italia

Itinerario dettagliato

1° giorno: Colombo / Negombo
Arrivo all'aeroporto, accoglienza del nostro incaricato in loco e disbrigo delle formalità amministrative. Trasferimento a Negombo.
Cena e pernottamento in hotel.

2° giorno: Negombo / Pinnawala / Kandy
Lascerete la costa in direzione di Kandy dopo la colazione. Godetevi i paesaggi ricchi di vegetazione lussureggiante e non dimenticate di tenere gli occhi aperti durante il viaggio: le strade dello Sri Lanka sono piene di sorprese! Lungo la strada vi fermerete a Pinnawala per vedere il celebre Orfanotrofio degli elefanti. Trasferimento a Kandy dopo pranzo per la visita della Fabbrica di Batik e del Museo delle Gemme. Potrete passeggiare per il mercato locale e terminare la visita con il famoso tempio della reliquia del sacro dente. Alla fine della giornata assisterete a uno spettacolo di danza tradizionale dello Sri Lanka.
Cena e pernottamento in hotel.
3° giorno: Kandy
Prima colazione in hotel e proseguimento per Peradeniya per godere della visita di uno spettacolare giardino botanico reale (visita facoltativa). Dopo il ritorno a Kandy avrete tempo libero per una bella passeggiata intorno al lago.
Cena e pernottamento in hotel.

4° giorno: Kandy / Matale / Dambulla
Dopo la colazione ci si dirige verso Matale per esplorare il giardino delle spezie dove si possono scoprire varie erbe aromatiche e spezie utilizzate nella cucina dello Sri Lanka e in medicinali fatti in casa!
Poi, godetevi momenti di relax durante uno speciale massaggio alla testa e alle spalle e godetevi il ​​pranzo.
Continuerete la giornata con la visita del Tempio della grotta di Dambulla, noto per le sue magnifiche immagini scolpite nella roccia: potrete ammirare questo incredibile patrimonio mondiale dell'UNESCO con i suoi dipinti davvero unici.
Cena e pernottamento in hotel a Dambulla.

5° giorno: Dambulla / Sigiriya / Habarana / Dambulla
Colazione in hotel e partenza per Sigiriya per visitare la famosa Rocca del Leone. Dopo aver scalato la cima della Fortezza, potrete godere di una fantastica vista sulle foreste e sui villaggi vicini ed esplorare le rovine lasciate dal periodo di gloria di Sigiriya.
Andrete alla scoperta della campagna dello Sri Lanka nel pomeriggio. Visitate un villaggio locale, fate un giro in un carro trainato da buoi e prendete un tuk-tuk! Vivete il meglio di questo momento condividendo la vita quotidiana dei cittadini dello Sri Lanka e assaggiando i tipici piatti del luogo.
Cena e pernottamento in hotel.

Leggi di più
6° giorno: Dambulla / West Coast
Colazione in hotel e partenza verso l'aeroporto per il volo per le Maldive. Trasferimento in barca veloce fino all'hotel.
Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 8 - 10 o 12 o 14: Maldive
Godetevi l'isola paradisiaca con il trattamento di All Inclusive e approfittate della bellezza delle spiagge!
Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 11 o 13 o 15: Male / Italia
Colazione e trasferimento all'aeroporto di Malé con barca veloce per prendere il volo di ritorno.

Hotel previsti durante il Tour (o similari)

Negombo: Beacon Beach Hotel 4* in camera Standard
Kandy: Thilanka Hotel in camera Standard
Dambulla: Sun Green oppure Fresco Water Villa 4* in camera Standard
Maldive: Adaaran Select Hudhuranfushi 4* in Garden Villa

Il trattamento durante il Tour è di pensione completa.

Le categorie degli alberghi
In Sri Lanka non esiste una classificazione ufficiale degli hotel cosi come non esiste una normativa internazionale che stabilisce degli standard di servizio omogenei per tutto il mondo. Anche se prevista, la classificazione assegnata in loco, può non corrispondere agli standard europei per la medesima categoria. Per questo motivo e per poter soddisfare le esigenze di ogni cliente, nel nostro itinerario sono presenti alberghi 4 e 5 stelle, molti dei quali appartenenti alle più famose catene alberghiere che garantiscono prestazioni ed una qualità del servizio spesso superiore a quelle che si trovano in Europa.

Soggiorno mare alle Maldive - Adaaran Select Hudhuranfushi 4*

L'Adaaran Select Hudhuranfushi è un resort che vi offre una vacanza all'insegna di sole, mare cristallino e relax sull'isola maldiviana di Lhohifushi. Scoprirete un paradiso nascosto dove il sole sorge colorando il cielo di arancio e le dolci onde dell'Oceano Indiano accarrezzano le spiagge meravigliose. Moderno, confortevole e dotato di tutti i servizi, il resort è il luogo ideale per trascorrere un soggiorno da sogno.

Le camere

Il vostro soggiorno sarà reso ancor più indimenticabile dalla sistemazione nelle confortevoli Garden Villa, immerse nel verde e con facile accesso a tutti i servizi dell'hotel. Dotate di tutti i servizi e comfort queste ville sono spaziose ed eleganti, arredate con decorazioni basate su temi tropicali.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Vivrete un'esperienza gastronomica unica con vasta gamma di gusti e sapori locali ed internazionali presso i ristoranti della struttura.
Al ristorante principale gusterete un delizioso buffet e una notevole varietà di piatti preparati con prodotti freschi e di qualità in un ambiente accogliente ed elegante.

Il trattamento All Inclusive alle Maldive comprende:

Al Banyan restaurant:
- Prima colazione a buffet servita dalle 7:30-10:30  
- Pranzo a buffet servito dalle 12:30-14:30  
- Cena a buffet servita dalle 19:30-21:30  
In aggiunta a quanto sopra saranno disponibili, presso Hiyala bar, nei seguenti orari:
- Snack Buffet dalle 10:30-11:30
- Torte e biscotti (a buffet) dalle 16:00-17:00  

Le seguenti bevande sono incluse in questo pacchetto:
- Distillati della casa serviti al bicchiere (Whisky / Brandy / Gin / Vodka / Rum)
- Vini della casa al bicchiere (Rosso / vini da tavola bianchi)
- Soft Drinks al bicchiere
- Birre al bicchiere
- Selezione di cocktails
- Acqua minerale al bicchiere
- Succhi al bicchiere (mango, arancia, frutto della passione, ananas)
- Tea / Caffé

Sono incluse nel pacchetto le seguenti attività sportive:
- Tennis e tennis da tavolo
- Badminton
- Squash
- Beach volleyball
 
Le bevande consumate dopo la mezzanotte e consumate durante le escursioni, i succhi di frutta freschi, i prodotti del minibar e le serate a tema non sono incluse nel pacchetto All Inclusive e verranno addebitate.

Leggi di più

Le attività

La Chavana SPA offre un'ampia gamma di massaggi rilassanti e terapeutici per permettervi di dedicarvi totalmente al vostro benessere, nonché diverse vasche idromassaggio e trattamenti per il viso. Potrete inoltre utilizzare le attrezzature per gli sport acquatici, disponibili in loco, e dedicarvi a windsurf, canoa e molti altri sport. Il resort mette inoltre a vostra disposizione una palestra attrezzata e un centro business. E' possibile inoltre organizzare escursioni per scoprire tutte le bellezze delle Maldive.

Trasferimenti

Trasferimenti Aeroporto / Hotel / Aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alla vostra prenotazione tutti i trasferimenti da/per aeroporto e durante il Tour e i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno in barca veloce alle Maldive.

Operativo Voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Il volo interno è operato in classe economy anche per chi selezionasse i voli in business class.


Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso in Sri Lanka

Passaporto: necessario, con una validità residua di almeno sei mesi.    
                                                                           
Visto d'ingresso: obbligatorio.
A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di  30 dollari americani, che dà diritto ad un ingresso nel Paese fino a 30 giorni. L’ETA può essere richiesto online, sul sito www.eta.gov.lk, oppure attraverso le agenzie di viaggio o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo all’aeroporto di Colombo ad un costo maggiorato (35 dollari americani).
E' possibile prorogare la durata del visto (dalla data di entrata nel Paese) presentando apposita istanza presso le Rappresentanze dello Sri Lanka presenti all’estero o personalmente presso il Dipartimento dell’Immigrazione e Emigrazione in Colombo.
Dal 18 gennaio 2015 i titolari di passaporti stranieri non hanno più bisogno di ottenere un’autorizzazione per poter compiere viaggi nella Provincia Settentrionale.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso alle Maldive

Passaporto: A partire dal 5 gennaio 2016, é necessario il possesso del passaporto elettronico per poter entrare nel Paese (in Italia, passaporti emessi dopo il mese di ottobre 2006). Ai passeggeri che viaggiano con un documento di vecchio tipo potrà essere pertanto rifiutato lingresso nel Paese. La validità residua del passaporto deve essere almeno di un mese dopo il previsto rientro in Italia oppure, in casi di viaggio aereo via Dubai (Emirati Arabi Uniti) o via Doha (Quatar), sei mesi dalla data del rientro (ciò per disposizioni delle autorità dei paesi di transito).  
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso il Consolato onorario del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d'ingresso: obbligatorio.
Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni.
Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895.895.8985 (0,12€/chiamata+0,96€/min da rete fissa, da mobile costo max 1,81€/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Sri Lanka e soggiorno mare alle Maldive Adaaran Select Hudhuranfushi 4*