LUX* South Ari Atoll Resort & Villas 5* - Maldive - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Riscoprire il significato del lusso soggiornando ad Ari Atoll, una delle più grandi isole delle Maldive con la qualità del servizio e dei momenti eccezionali firmati LUX*
  • Ammirare la bellezza della laguna di tutta l'isola e godersi la magnifica flora e fauna
  • Partire per un viaggio di osservazione degli squali balena sulla punta meridionale dell'atollo di Ari, un luogo famoso in tutto il mondo!

La valutazione dei nostri clienti

LUX* South Ari Atoll Resort & Villas 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Green Tax, 10% di tassa di servizio e 12% di tassa sui beni e sui servizi

Partite per le Maldive e soggiornate presso un resort di lusso. Se si cerca un rifugio tranquillo, l'isola di Dhidhoofinolhu è la meta ideale per un soggiorno all'insegna del relax ed è sede dell'esclusivo del LUX* South Ari Atoll 5*. Qui vi attendono 190 ville private, situate in riva al mare lungo una spiaggia di sabbia bianca o ospitate in palafitte sospese sul mare cristallino. La struttura, circondata da una laguna turchese di grande bellezza e da quasi due chilometri di lussureggiante vegetazione centenaria, offre ambienti accoglienti e moderni per garantirvi il massimo del comfort.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Beach Villa e Water Villa, a vostra scelta. 

Beach Villa

Nelle Beach Villa vi sentirete come in una piccola oasi di tranquillità, dove la luce del sole filtra attraverso alti tetti di paglia, mentre il lussuoso bagno offre un giardino privato con una rinfrescante doccia esterna.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Water Villa

Tutte le Water Villa sono disposte per rendere al meglio l’incantevole natura circostante. Le sistemazioni sono tutte arredate secondo un sofisticato senso di eleganza e dotate di vari comfort per regalarvi il massimo del relax.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di upgrade alla pensione completa (bevande escluse). Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento l’All Inclusive o il Premium All Inclusive.

Il LUX South Ari Atoll 5* vanta diversi ristoranti e bar dove godervi i migliori piatti e sapori locali ed internazionali in ambienti raffinati ed esclusivi.

Assaporate l'essenza della vita autentica dell'isola al Mixe con i tavoli disposti sulla spiaggia sotto i tetti di paglia e i ventilatori a soffitto a rotazione lenta, affondando i piedi nella sabbia calda. Le stazioni di cottura dal vivo offrono di tutto, dalle pizze cotte a legna e grigliate alle fritture con un allettante tocco dell'isola.

L'East Restaurant è ispirato al mercato asiatico sull'oceano dove provare i sapori autentici di Thailandia, Cina, Taiwan, Vietnam e Filippine con terrazze dalle viste mozzafiato sull'Oceano Indiano.

Il ristorante giapponese Umami propone pesce appena pescato in sashimi, nigiri e maki di classe mondiale o barbecue di manzo di Kobe. Gli intenditori di vini e liquori avranno 30 saké e nove raffinati whisky giapponesi tra cui scegliere per brindare a questa straordinaria esperienza culinaria.

Ispirato alla cucina del nord africana ed indiana, Senses non manca mai di deliziare gli ospiti con i suoi piatti invitanti. Godetevi un pranzo leggero di insalate fresche e pesce locale mentre ammirate splendidi scenari sulla piscina a sfioro o di una squisita cena à la carte sotto le stelle.

Senses Bar and Lounge offre una selezione di cocktail, rum, liquori, birre, oltre ad una selezione di thé rinfrescanti dello Sri Lanka durante il pomeriggio. Potrete gustare pranzi leggeri con meravigliose viste sull'Oceano Indiano o sulla piscina. Rilassatevi sulle giganti amache o sfidate qualcuno per una partita amichevole a biliardo mentre il sole tramonta sopra l'oceano.

Una vibrante atmosfera italiana si fonde con la vivace atmosfera dell'isola all'Allegria Restaurant and Bar. Situato proprio sulla spiaggia, permette agli ospiti di guardare gli chef al lavoro mentre creano le loro prelibatezze. Per un'atmosfera più intima, la cantina di Allegria può essere prenotata per cene private. Presso la cantina potrete deliziare i vostri palati con una gamma di formaggi accompagnati da un'eccezionale selezione di vini francesi.

Direttamente preparate in un forno a legna, gusterete delle deliziose pizze in un ambiente rilassante proprio sulla spiaggia. Godrete di momenti di puro relax con panorami sull'oceano al Beach Rouge.

Situato nei pressi della scintillante piscina che si estende verso il mare, il Veli Pool Bar offre un menù deliziosi con pizze, panini e tapas in stile mediterraneo.

L'East bar è un bar galleggiante su un pontile sospeso su acque turchesi dove bere un drink ascoltando ottima musica circondato da un paesaggio mozzafiato.

Situato sulla spiaggia e vicino alla lobby e Boat House, il Lagoon Bar è uno dei luoghi di ritrovo preferiti degli ospiti del resort. Godrete della bellissima musica dell'isola.

Eccellente bar, il Café LUX* si trova nel cuore dell'hotel. Il Café LUX* vi farà vivere un'esperienza  aromatica unica: gusterete ottimi caffé preparati da baristi specializzati sempre al passo con le ultime tendenze e tecniche.

Leggi di più

Premium All inclusive

Camere

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% sui trattamenti Spa (pacchetti esclusi)
  • Noleggio bici gratuito

Nella Spa LUX* Me godrete di momenti in totale tranquillità. La Spa offre una vasta gamma di massaggi e prodotti per corpo e viso. Vi attendono trattamenti completi e totalmente rilassanti con oli essenziali biologici di altissima qualità, che riequilibrano il sistema nervoso e ripristinano la calma. Potrete godere anche di esclusivi massaggi balinesi. Lo yoga e la meditazione giocano un ruolo fondamentale in uno stile di vita sano ed equilibrato e sono concetti al cuore della filosofia del LUX* Me. Praticate lo yoga per migliorare la vostra flessibilità e riempite la vostra anima di energia positiva.

Non è un segreto che le Maldive siano una delle mete più ambite in fatto di immersioni. Potrete vivere un'esperienza unica scoprendo gli stupendi scenari marini e le profondità dell'oceano grazie al centro immersioni PADI dell'hotel, che offre l'accesso ad alcuni dei più bei luoghi di immersione locali, dove gli appassionati di immersioni possono vedere una grande varietà di pesci e specie marine.

La struttura mette a disposizione due piscine, luogo ideale per una nuotata rigenerante in totale tranquillità. Sfruttate al massimo la vostra vacanza al LUX* che vi offrirà diverse attività come snorkeling, kayak e pedalò. C'è anche una vasta gamma di sport acquatici disponibili come il windsurf, banana, flyboarding, sci nautico, wakeboard e jet-ski a pagamento. Potrete inoltre divertirvi con una partita di beach ping pong, pallavolo, tennis (con campi illuminati), a biliardo o calcetto. Scoprite i dintorni con una gita in catamarano privato per visitare le isolette vicine. Durante le serate potrete godere di vivaci momenti presso la discoteca dell'isola, dove un eclettico mix di rock, salsa e techno vi farà ballare fino a quando il sole sorge.

Leggi di più

In viaggio verso Malè

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti in idrovolante dall'aeroporto all'hotel sono inclusi nei nostri pacchetti.

Alla scoperta delle Maldive

Con i suoi 26 atolli e 1.000 isole coralline nel cuore dell'Oceano Indiano, le Maldive sono certamente una destinazione paradisiaca per eccellenza. Di queste isole, solo 200 sono abitate, il che le rende un punto di riferimento per i resort di lusso con bellissime ville affacciate sull'azzurro dell'Oceano Indiano.

La sua capitale, Malé, è una delle più piccole al mondo, su un’isola di soli 2 kmq. Caratterizzata da case colorate, vivaci mercati e moschee, sarà una pausa urbana e dinamica.

Le Maldive hanno un'incredibile diversità di vita marina, con coralli e oltre 2000 specie di pesci, che vanno dai pesci di barriera e gli squali di barriera alle murene, le razze e gli squali balena. Scoprite la baia di Hanifaru, nella Riserva della Biosfera UNESCO dell’atollo di Baa, con il sito di snorkeling più famoso del paese, insieme al Rashdoo Maldivarum e al Dhidhdhoo Beyru, due punti di immersione sull’atollo di Ari.

Per una vacanza nella natura incontaminata, lontani dal turismo di massa, scegliete l’atollo Shaviyani, l’atollo delle tartarughe. Se invece siete alla ricerca di una vacanza tra resort di lusso, scegliete l’esclusivo atollo di Noonu, conosciuto anche perchè, su una delle sue isole, Landhoo, sono presenti i resti di un megalite hawitta, risalente al 2000 a.C.

 

Da non perdere:

- Il National Museum a Malé, per un’immersione nella storia delle Maldive
- La Moschea di Hukuru Miski nella capitale, la più antica di tutte le isole

 

Piatti tipici:

- Mashuni, a base di tonno, cipolla e cocco, con pomodori, peperoni e hikandhi fai
- Geri riha, manzo al curry
- Chichandaa satani, a base di pelle di serpente, con latte di cocco, cipolle, limone e peperoncino
- Theluli mas, frittura di tonno con spezie
- Raiymahu riha, zuppa di dentice piccante
- Kaliyaa Birinjee, riso patna con cipolla, aglio, cannella e zenzero
- Kandumahu mussanmaa, foglie di palma farcite di tonno al cocco e curry
- Huni hakuru folhi, pancakes di fatina di cocco, latte e zucchero
- Bodibaiy, a base di riso e zucchero
- Kalhusai, tè nero
- Raa, vino di palma dolce

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 187

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Lavanderia
  • Servizio di cambio valuta
  • Concierge
  • WiFi
  • Personale multilingue

Tutte le camere sono dotate di:

  • Accappatoi
  • Vasca
  • Minibar
  • Aria condizionata

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Mixe
  • Senses
  • Umami
  • East Bar
  • Bar Lagoon
  • Allegria
  • Beach Rouge
  • Bar Veli
  • Café LUX*

Il pacchetto opzionale All Inclusive, a costo aggiuntivo, include:

- Concetto "Dine around":

Colazione a buffet: al MIXE e all'East Market

Pranzo: à la carte al Senses Restaurant/Bar
& Lounge, Veli, Lagoon Bar e Beach Rouge

Cena: à la carte al Senses e al Beach Rouge / Buffet : MIXE e East Market. (Umami e Allegria sono operativi per la cena. Questi ristoranti sono esclusi dal pacchetto All Inclusive ma sono accessibili con il 30% di sconto). Per gli ospiti che soggiornano in Villa LUX* e/o Temptation Pool Water Villa, una cena all Umami e una cena all'Allergia sono incluse per soggiorni di 7 notti.

- Bevande: un'ampia selezione di bevande in tutti i ristoranti e bar della struttura (bibite, tè, caffè, vini, Champagne al calice, marche di liquori premium, succhi freschi, acqua minerale, cocktail e liquori)

- Mini Bar rifornito una volta al giorno

- Lezioni di yoga e stretching, accesso alla sauna, bagno turco, piscina e giardino termale (prenotazione richiesta soggetta a disponibilità)

- Sport acquatici, accesso alla palestra e ai campi sportivi, escursioni e intrattenimento

 

Il pacchetto opzionale All Inclusive Premium, a costo aggiuntivo, include:

- Concetto "Dine around":

Colazione a buffet: al MIXE e all'East Market

Pranzo: à la carte al Senses Restaurant/Bar
& Lounge, Veli, Lagoon Bar e Beach Rouge

Cena: à la carte al Senses e al Beach Rouge Buffet: MIXE e East Market. (Una cena inclusa all'Umami e all'Allegria una volta su un soggiorno di 7 notti)

High Tea pomeridiano: servito dalle 16 alle 18 nel luogo deciso dal resort

- Bevande: un'ampia selezione di bevande in tutti i ristoranti e bar della struttura (bibite, tè, caffè, vini, Champagne al calice, marche di liquori premium, succhi freschi, acqua minerale, cocktail e liquori)

- Mini Bar rifornito una volta al giorno

- Lezioni di yoga e stretching, accesso alla sauna, bagno turco, piscina e giardino termale (prenotazione richiesta soggetta a disponibilità)

- Sport acquatici, accesso alla palestra e ai campi sportivi, escursioni e intrattenimento

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Spa
  • Campo da tennis
  • Mini Club
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. LUX* South Ari Atoll Resort & Villas 5*