Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un viaggio indimenticabile alla scoperta della bella area meridionale del Madagascar tra natura rigogliosa, cultura, artigianato e mare da favola
  • La possibilità di scegliere tra soggiorni di 7, 10 o 14 notti per una vacanza su misura che includa le più belle spiagge del paese
  • Il supplemento di pensione completa che potrete aggiungere a tutte le offerte
  • Tutti i trasferimenti inclusi con autista privato e guida

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Se amate i viaggi autentici, la natura e l'avventura un viaggio in Madagascar vi saprà conquistare. Terra dai panorami maestosi e dalla cultura vivace, il Madagascar è famoso anche per le sue spiagge idilliache, il mare cristallino e una flora e una fauna invidiabili. Durante il vostro soggiorno potrete ammirare splendidi parchi nazionali nel selvaggio sud del paese, senza dimenticare artigianato e sapori locali. Tradizione, mare e natura vi aspettano per un viaggio indimenticabile che unisce tour e spiagge indimenticabili.

Il Viaggio

Per voi abbiamo creato offerte incredibili che vi porteranno a scoprire il Madagascar con un tour di 7 notti, che include tra le altre tappe parchi nazionali, la Grand Ile dandovi la possibilità di immergervi nella cultura locale. A vostra scelta, potrete selezionare soggiorni di durate maggiori di 10 e 14 notti rispettivamente, prolungando così la vostra vacanza sulle spiagge di Ifaty e Salary.

Vi sarà quindi possibile selezionare soggiorni così suddivisi:

Tour del sud del Madagascar:

  • Giorno 1 : Italia - Antananarivo
  • Giorno 2: Antantanarivo
  • Giorno 3: Antsirabe
  • Giorno 4: Ranomafana
  • Giorno 5: Parco Nazionale di Ranomafana - Ranohira
  • Giorno 6: Parco Nazionale di Isalo
  • Giorno 7: Ilakaka - Tuléar
  • Giorno 8: Ritorno a Antananarivo
  • Giorno 9: Antananarivo - Italia

Itinerario con 10 notti - Ifaty:

  • Giorno 7: Ilakaka - Tuléar
  • Giorni 8, 9 e 10: Ifaty
  • Giorno 11: Ritorno a Antananarivo
  • Giorno 12: Antananarivo - Italia

Itinerario con 14 notti - Salary:

  • Giorno 11: Ifaty - Salary
  • Giorni 12 e 13 : Salary
  • Giorno 14: Rientro a Tuléar
  • Giorno 15: Ritorno a Antananarivo
  • Giorno 16: Antananarivo - Italia

L'Itinerario con 7 notti - solo tour

Giorno 1: Partenza dall'Italia
Il primo giorno partirete dall'Italia e trascorrerete la notte in volo.

Giorno 2: Arrivo a Antananarivo

Arrivati nella capitale del Madagascar, verrete condotti in città dove potrete fare il check in in hotel. Successivamente potrete scoprire questa località variopinta che offre un paesaggio affascinante e ricco di contrasti. Sarete liberi di scoprire Antananarivo in libertà iniziando ad ambientarvi nell'atmosfera locale. Durante questa giornata il trattamento è di solo pernottamento presso il Pavillon de l’Emyrne.

Giorno 3: La città dell'acqua

Dopo la prima colazione inizierete il vostro tour da Antsirabe, la terza città per grandezza del paese situata su un altipiano a 1400 metri di altitudine. Qui trovano sede alcune importanti aziende locali figlie di una tradizione artigianale che avrete l'occasione di scoprire con una visita storico-culturare a bordo di un tradizionale carretto a due ruote. Prima colazione e cena saranno incluse con pernottamento presso il Chambres du voyageur.

Giorno 4: le piscine termali di Ranomafana
Questa giornata trascorrerà alla scoperta della regione dei Betsileo, gruppo indigeno specifico di questa zona del Madagascar caratterizzata da terrazze dedicate alla coltivazione del riso. Ranomafana nella lingua locale significa acqua calda, infatti avrete la possibilità di visitare una stazione termale nel cuore di una delle foreste più rigogliose del paese. Nel pomeriggio potrete vedere all'opera artigiani esperti lavorare essenze di legno preziose e ricercate. Il trattamento previsto è di prima colazione e cena, il pernottamento presso l'Hotel Thermal.

Giorno 5: visita al Parco Nazionale di Ranomafana

Dopo colazione avrete la possibilità di ammirare ben 12 specie diverse di lemuri e la lussureggiante vegetazione locale. Passeggerete tra orchidee, bamboo e piante rigogliose immergendovi nella foresta resa unica dalle sue fonti termali. 22 torrenti creano piscine naturali in cui è possibile immergersi. Successivamente proseguirete in direzione di Ranohira attraversando il grande plateau desertico di Ihorombe. Il prenottamento è previsto presso il Jardin du Roy con trattamento di colazione, pic nic durante la visita al parco e cena.

Giorno 6: visita al Parco Nazionale di Isalo

Questa giornata inizierà alla scoperta del Parco Nazionale di Isalo, un'area naturale protetta situata nella parte cerntro meridionale del paese. Vi troverete in una parte del Massiccio dell'Islato caratterizato da canuyon, gole e affascinanti e spettacolari formazioni di pietra: vere sculture naturali che vi lasceranno senza fiato. La mattina visiterete i canyon ammirando cascate e piscine naturali. La giornata prevede prima colazione, pic nic e cena.

Leggi di più

Giorno 7:  la regione di Ilakaka
Dopo colazione attraverserete la terra dei pastori Mahafaly che vivono in questa zona coltivando manioca, mais e sono celebri per gli esempi di arte funeraria, testimoniata dalle bellissime tombe decorate di Aloalo. In mattinata raggiungerete Tulear, conosciuta anche come la Città del Sole. Pernottamento previsto presso il Auberge de la Table con trattamento di cena e prima colazione.

Giorno 8: rientro ad Antananarivo

Inizierete la giornata con la colazione e successivamente l'autista vi accopagnerà in aeroporto in tempo per il volo interno per Antantanarivo dove trascorrerete l'ultima notte presso il Pavillon de l’Emyrne. Il trattamento previsto è di prima colazione e cena.

Giorno 9: rientro in Italia

Questo sarà l'ultimo giorno durante il quale non vi resterà che recarvi in aeroporto pre l'imbarco sul volo di rientro per l'Italia.

Durante il tour sarete accompagnati da un autista che svolge anche la funzione di guida e che parlerà italiano. Per le visite ai parchi e alle attrazioni previste la guida potrebbe essere diversa e parlare in inglese o francese.

L'itinerario potrebbe subire modifiche

Itinerario con 10 notti - Ifaty

Giorno 7:  la regione di Ilakaka
Dopo colazione attraverserete la terra dei pastori Mahafaly che vivono in questa zona coltivando manioca, mais e sono celebri per gli esempi di arte funeraria, testimoniata dalle bellissime tombe decorate di Aloalo. In mattinata raggiungerete Tulear, conosciuta anche come la Città del Sole. Proseguirete quindi verso Ifaty dove trascorrerete la notte all'Hotel Solidaire Mangily.

Giorni 8, 9, 10: Ifaty

Scoprite le belle spiagge circondate da palmeti e da un mare incredibile. Non perdetevi la possibilità di praticare snorkeling, immersioni e di rilassarvi al sole. Il trattamento previsto è di prima colazione e cena.

Giorno 11: rientro ad Antananarivo
Inizierete la giornata con la colazione e successivamente l'autista vi accopagnerà in aeroporto in tempo per il volo interno per Antantanarivo dove trascorrerete l'ultima notte presso il Pavillon de l’Emyrne. Il trattamento previsto è di prima colazione e cena.

Giorno 12: rientro in Italia

Questo sarà l'ultimo giorno durante il quale non vi resterà che recarvi in aeroporto pre l'imbarco sul volo di rientro per l'Italia.

Leggi di più

Itinerario con 14 notti - Salary

Giorno 11: da Ifaty a Salary
Dopo colazione il vostro viaggio continuerà verso nord per raggiungere le belle dune di sabbia delle spiagge di Salary. Pernottamento presso Hotel Salary Bay con trattamento di prima colazione e cena.

Giorni 12 e 13: Salary

Indugiate al sole di Salary e rilassatevi, qui potrete anche scegliere di praticare attività divertenti come gli sport acquatici o semplicemente dedicarsi al relax. Trattamento di prima colazione e cena.

Giorno 14: Tulear
Dopo colazione potrete approfittare di questa giornata per visitare Tulear soggiornando presso l'Auberge de la table con prima colazione e cena inclusi.

Giorno 15: rientro ad Antananarivo

Inizierete la giornata con la colazione e successivamente l'autista vi accopagnerà in aeroporto in tempo per il volo interno per Antantanarivo dove trascorrerete l'ultima notte presso il Pavillon de l’Emyrne. Il trattamento previsto è di prima colazione e cena.

Giorno 16: rientro in Italia

Questo sarà l'ultimo giorno durante il quale non vi resterà che recarvi in aeroporto pre l'imbarco sul volo di rientro per l'Italia.

Leggi di più

Gli hotel

L'offerta include il trattamento come da programma negli hotel sotto indicati, qualora non dovessero essere disponibili quelli segnalati, vi garantiamo la sistemazione in hotel similari di pari categoria.

Colazione: inclusa durante tutta la durata del soggiorno
Pic nic: pranzi al sacco inclusi durante le visite al Parco Nazionale di Ranomafana e al Parco Nazionale de l'Islao
Cena: inclusa durante tutto il soggiorno eccetto durante il primo giorno di arrivo ad Antananarivo.

Nella seconda fase del processo d'acquisto sarà possibile aggiungere alle vostre offerte il supplemento di pensione completa (bevande escluse)

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Gli hotel previsti durante il tour (o similari):

  • Antananarivo: Pavillon de l'Emyrne
  • Antsirabe: Eco lodge Les Chambres du voyageur
  • Ranomafana: Hotel Thermal
  • Ranohira: Jardin du Roy
  • Tuléar: Auberge de la Table

Estensione mare 10 notti:

  • Ifaty: Hotel Solidaire Mangily
  • Antananarivo (ultima notte): Rova Hotel (o similare)

Estensione mare 14 notti:

  • Salary: Salary Bay
  • Tuléar: Auberge de la Table (o similare)
  • Antananarivo (ultima notte): Rova Hotel (o similare)

Itinerario con 10 notti - Hotel Solidaire Mangily a Itafy

L'Hotel Solidaire Mangily  vi accoglierà a Ifaty per trascorrere giornate indimenticabili sulle spiagge dell'Oceano Indiano. Circondati da baobab millenari, potrete rilassarvi sulla sabbia bianca indugiando al sole. L'hotel investe parte dei proventi per supportare progetti di sviluppo e educazione con l'ONG Bel Avenir. Soggiornando qui avrete la possibilità di migliorare la qualità di vita dei bambini e dei giovani del paese. A 10 minuti dalla spiaggia potrete immergervi in una foresta di baobab. Sarà anche il momento ideale per rilassarsi con un massaggio, un tuffo in piscina e gustando un ottimo cocktail.

  • reception 24h
  • WiFi nelle aree comuni
  • concierge
  • check in: 15:00 / check out: 12:00

Itinerario con 14 notti - Hotel Salary Bay a Salary

Il Salary Bay vi accoglierà a Salary per i soggiorni di 14 notti. Un angolo idilliaco del Madagascar vi aspetta e dove soggiornerete in bungalow perfettamente integrati tra le dune. Hanno bagno all'italiana con doccia, arredi eleganti realizzati con materiali locali perfetti per il relax. Ammirate delfini e balene, visibili da luglio a settembre oppure divertitevi con gli sport acquatici.

  • reception 24h
  • WiFi nelle aree comuni gratuita
  • area giochi
  • check in: 15:00 / check out: 12:00

Trasferimenti inclusi come da programma

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alla vostra prenotazione i trasferimenti durante tutta la durata del soggiorno con autista e guida

Previsioni Meteo

Gen
min : 17°C max : 25°C
Feb
min : 17°C max : 25°C
Mar
min : 17°C max : 25°C
Apr
min : 16°C max : 23°C
Mag
min : 13°C max : 22°C
Giu
min : 11°C max : 20°C
Lug
min : 10°C max : 19°C
Ago
min : 11°C max : 20°C
Set
min : 12°C max : 22°C
Ott
min : 14°C max : 25°C
Nov
min : 16°C max : 25°C
Dic
min : 17°C max : 25°C

Operativo voli

Durante la seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare voli in classe economy o business (con supplemento). I voli interni sono operati solo in classe economy indipendentemente dalla classe del volo internazionale selezionato.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

Documenti di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
In caso di smarrimento o furto di passaporto, un documento di viaggio per il solo rientro in Italia (ETD) potrà essere rilasciato dal Consolato Generale di Francia a Antananarivo; chiunque si trovasse nelle condizioni di doverlo richiedere, dovrà preventivamente rivolgersi al corrispondente consolare italiano di Antananarivo o a quello di Nosy Be, per le procedure relative alla richiesta.
                                                 
Visto d'ingresso: Necessario, per turismo o per affari fino a 90 giorni di permanenza nel Paese. Il visto viene rilasciato direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese dietro pagamento previsto dalla normativa locale.
Occorre sempre controllare che il passaporto abbia almeno una pagina vuota, senza timbri od annotazioni nella sezione riservata ai visti d’ingresso al fine di poter apporre, al momento dell'arrivo nel Paese, la vignetta di permesso di soggiorno temporaneo.
Occorre in ogni caso essere in possesso del biglietto aereo di ritorno.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour e soggiorno mare nel sud del Madagascar