Jumbo Club Watamu 5* con possibile safari - Kenya - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un affascinante hotel in mezzo a uno splendido giardino tropicale
  • Riposare in una splendida camera con letto tradizionale in stile Lamu e dotata di comfort moderni
  • Scegliere l'offerta 2 e scoprire i tesori del Kenya e i suoi paesaggi unici con un safari di 2 o 3 notti
  • Vivere un indimenticabile incontro ravvicinato con gli animali selvatici nel cuore della savana keniota

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Siete alla ricerca di un'avventura? Allora scegliete il Kenya!

È un Paese avventuroso che rappresenta tutti gli aspetti dell'Africa. La diversità dei suoi paesaggi e la calorosa accoglienza che vi attende vi conquisteranno.

Potrete recarvi verso la paradisiaca Watamu, che si affaccia sull'Oceano Indiano. Qui potrete rilassarvi sulla spiaggia, prendere il sole e non pensare a nulla se non al vostro relax!

Chi ha uno spirito avventuroso potrà fare un safari in uno dei parchi naturali. Tsavo, Amboseli e Masai Mara ospitano tanti animali selvatici. In questa natura autentica, potrete fotografare zebre, leoni, ghepardi e bufali.

 


Potrete scegliere l'offerta che preferite:

 

Offerta 1: Soggiorno presso il Jumbo Club Watamu 5*

 

Offerta 2: Soggiorno presso il Jumbo Club Watamu 5* + Safari


- 7 notti: 5 notti a Watamu + 2 notti di safari

- 8 notti: 5 notti a Watamu + 3 notti di safari

- 8 notti: 6 notti a Watamu + 2 notti di safari

- 9 notti: 6 notti a Watamu + 3 notti di safari

- 9 notti: 7 notti a Watamu + 2 notti di safari

- 10 notti: 7 notti a Watamu + 3 notti di safari

Jumbo Club Watamu 5*

Il Jumbo Club Watamu 5* è immerso in un ambiente naturale incontaminato, circondato da palme e da un rigoglioso giardino di bouganville prospiciente la spiaggia, il cui fondale digrada dolcemente. Questo incantevole resort a gestione italiana sorge direttamente sul mare, di fronte ad una lunga ed ampia spiaggia di finissima sabbia bianca. Costruito nel caratteristico stile moresco, dispone di camere molto ampie, due piscine ed è caratterizzato da un ambiente informale e molto accogliente.

L’hotel è particolarmente apprezzato per l’organizzazione, l’attenzione riservata agli ospiti ed un ottimo servizio di ristorazione. Il resort si raggiunge in circa due ore di trasferimento dall’aeroporto di Mombasa, che dista 125 km. Malindi si trova a 16 km, mentre Watamu è a 8 km, di cui 5 km di strada in terra battuta corallina.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Standard vista mare laterale. 

Camera Standard vista mare laterale (32 m²)

La camera Standard vista mare laterale è confortevole e spaziosa, con un letto tradizionale in stile Lamu con zanzariera. Disposte intorno a un giardino tropicale e parallele alla spiaggia, potrete godere di una vista parziale sul mare dal vostro balcone.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

L’hotel dispone di un ristorante principale e due bar: Main Bar e Beach Bar.

Il Main Bar è il punto di ritrovo ideale dove gustare uno spritz o le creazioni dei nostri bartenders.
Al Beach Bar dalla mattina al tramonto ci si può dissetare o assaggiare degli snacks di frutta fresca. 

ll ristorante principale offre servizio a buffet e show cooking (cucina espressa nell’area grill e nel pasta corner) durante la colazione, il pranzo e la cena; dispone di una grande sala interna e di un ampio spazio all’ aperto nel giardino tropicale.

Ristorante a la carte: su prenotazione, propone anche un’ampia scelta di cene speciali con il meglio della gastronomia locale e italiana (dalle paste fresche, ai crostacei); le cene sono servite in spiaggia o negli angoli più suggestivi del resort a lume di candela.

La cucina si basa su prodotti freschissimi, quasi tutti a chilometro zero, soprattutto pesce e verdure, preparati secondo le migliori ricette della cucina italiana, internazionale e swahili.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Il Jumbo Club Watamu 5* ospita un piccolo centro benessere e massaggi a pagamento. Nelle vicinanze del resort troverete centro immersioni e a Malindi un campo da golf e maneggio. Il resort è inoltre provvisto di illuminazione notturna del campo sportivo polivalente.

L'anteprima del vostro viaggio

Combinate scoperta e avventura in una vacanza indimenticabile in Kenya. Durante la vostra vacanza da sogno nel cuore della savana keniota, potrete scegliere tra:

 

Safari di 2 notti:

Giorno 1: Watamu - Tsavo Ovest

Giorno 2: Tsavo Ovest - Tsavo Est (circa 90 chilometri)

Giorno 3: Tsavo Est - Watamu (circa 120 chilometri)

 

Safari di 3 notti:

Giorno 1: Watamu - Tsavo Ovest

Giorno 2: Tsavo Ovest - Amboseli

Giorno 3: Amboseli - Tsavo Est

Giorno 4: Tsavo Est - Watamu

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Safari di 2 notti

Giorno 1: Watamu - Tsavo Ovest

Partenza mattutina dopo la prima colazione verso est, attraverso la spettacolare colata lavica di Shetani, che ricorda la lava fusa che si è riversata sulle pittoresche pendici delle vicine Chyulu Hills negli ultimi tre secoli. Un percorso a zig-zag attraverso la macchia di acacie vi porta nel Parco nazionale dello Tsavo, che insieme (a est e a ovest) forma il più grande parco del Kenya. Lungo il percorso è possibile avvistare animali, in particolare i gerenuks.
Il pranzo sarà servito al Ngulia Lodge.
Nel pomeriggio, partirete per un fotosafari all'interno del parco e per una visita alle cascate Mzima con i suoi fori di osservazione sottomarini.
Rientro al lodge al tramonto per la cena e il pernottamento.

 

Giorno 2: Tsavo Ovest - Tsavo Est (circa 90 chilometri)

Fotosafari di prima mattina e rientro al lodge per la colazione.
Partenza per la grande savana, il Parco Nazionale dello Tsavo Est, punteggiato da numerose pozze d'acqua che sono le preferite dai grandi mammiferi, in particolare dai branchi di elefanti che spesso sono spettacolarmente colorati di rosso a causa del terreno e sono un vero spettacolo mentre attraversano maestosamente la foresta.
Sono presenti anche la zebra di Burchell, la giraffa Masai, l'impala, la gazzella Grants, il kudu minore e il riservato ma un po' testardo bufalo del Capo.

Altri mammiferi sono l'orice, il gerenuk dal collo lungo e, se siete fortunati, il raro Hirola o Huntington.Nel parco vivono anche leoni, ghepardi, leopardi e una miriade di specie di uccelli. Questa particolare ecoregione è nota per la tartaruga pancake, oltre che per altri rettili e lucertole.
Il pranzo sarà servito al Voi Safari lodge, dopodiché si partirà per un game drive pomeridiano verso il proprio lodge.
Arrivo al lodge per la cena e il pernottamento.

 

Giorno 3: Tsavo Est - Watamu (circa 120 chilometri)

Prima colazione al lodge e passeggiata guidata. Godetevi la tranquillità del vostro lodge fino alla partenza.
Proseguite in auto e arrivate in tempo per il pranzo in hotel.

Leggi di più

Safari di 3 notti

Giorno 1: Watamu - Tsavo Ovest

Partenza di buon mattino dopo la colazione verso est attraverso la spettacolare colata lavica di Shetani, che ricorda la lava fusa che si è riversata sulle pittoresche pendici delle vicine Chyulu Hills negli ultimi tre secoli. Un percorso a zig-zag attraverso la macchia di acacie vi porta nel Parco Nazionale dello Tsavo, che insieme (Est e Ovest) forma il più grande parco del Kenya. Lungo il percorso è possibile avvistare animali, in particolare i gerenuks.

Il pranzo sarà servito al Ngulia Lodge.

Nel pomeriggio, partirete per un fotosafari all'interno del parco e per una visita alle cascate Mzima con i suoi fori di osservazione sottomarini.

Ritorno al lodge al tramonto per la cena e il pernottamento.

 

Giorno 2: Tsavo Ovest - Amboseli

Prima colazione e partenza per Amboseli con vista spettacolare sul Monte Kilimanjaro, la montagna più alta dell'Africa e probabilmente il posto migliore per vedere gli elefanti da vicino.La maggior parte del parco è costituita da un letto di lago parzialmente asciutto, sali evaporati e fragili praterie con macchie di boschi di acacia.Intorno alle paludi, la vegetazione è lussureggiante con acacie a corteccia gialla e palme fenice.

Nel parco è possibile osservare la maggior parte delle specie di selvaggina, tra cui rinoceronte, giraffa, gazzella, leone, ghepardo e leopardo. Anche l'avifauna è prolifica, soprattutto nelle zone paludose.Pranzo, cena e pernottamento al lodge.

 

Giorno 3: Amboseli - Tsavo Est

Prima colazione e partenza per la grande savana, il Parco Nazionale dello Tsavo Est, costellato da numerose pozze d'acqua che sono le preferite dai grandi mammiferi, in particolare dalle mandrie di elefanti, che spesso si colorano di uno spettacolare rosso a causa del terreno, e sono un vero spettacolo mentre attraversano maestosamente la pianura da una parte all'altra.Ci sono anche la zebra di Burchell, la giraffa Maasai, l'impala, la gazzella di Grants, il kudu minore e il bufalo del Capo, un animale riservato e dal temperamento un po' duro.Altri mammiferi sono il waterbuck, l'orice dalle orecchie frangiate, il gerenuk dal collo lungo e, se siete fortunati, il raro Hirola o alcefalo.Nel parco vivono anche leoni, ghepardi e leopardi, oltre a una miriade di specie di uccelli.Questa particolare ecoregione è nota per la tartaruga pancake, oltre che per altri rettili e lucertole.Il pranzo sarà servito al Voi Safari lodge, dopodiché partirete per un game drive pomeridiano per tornare al vostro lodge.

Cena e pernottamento al lodge.

 

Giorno 4: Tsavo Est - Watamu

Dopo la prima colazione, partenza per un fotosafari mattutino verso Watamu. Arrivo nel pomeriggio e trasferimento in hotel.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il safari

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per garantire un soggiorno il più confortevole possibile, soggiornerete nei seguenti hotel (o simili):

 

-Tsavo Ovest: Voyager Ziwani Camp (o simile)

-Tsavo Est: Doa Doa Camp & Lodge o Voi Safari Lodge  (o simile)

-Amboseli: Sentrim Amboseli (o simile)

 

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.  

La capacità massima delle camere è la seguente: 2 adulti o 1 adulto e 1 bambino.

 

Le camere singole sono disponibili con un supplemento.

Ristorazione

Per garantire la massima tranquillità, soggiornerete in pensione completa (bevande escluse).

In viaggio verso il Kenya

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

La vostra destinazione

Alla scoperta del Kenya

Il Kenya è una vera terra d'avventura e rappresenta tutte le sfaccettature dell'Africa. Rimarrete incantati dalla varietà dei paesaggi e dalla calda accoglienza che vi attende. Come un vero esploratore, puoi fare un safari in uno dei tanti parchi naturali. Tsavo, Amboseli o Masai Mara sono i luoghi più popolari per la fauna selvatica. In natura, puoi fotografare zebre, leoni, ghepardi e bufali che indugiano all'ombra. Ma il Kenya è anche mare e spiagge. Rilassati sulla spiaggia di Diani e rilassati completamente! Il Kenya è pieno di tesori da scoprire.

I dettagli

Jumbo Club Watamu

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 92

Orario di check-in: 12:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Doccia
  • Balcone
  • Asciugacapelli
  • Minibar

Il pacchetto All Inclusive include*: 

- Colazione, pranzo e cena nei diversi ristoranti dell'hotel  

- Una possibile selezione di bevande alcoliche, analcoliche e snack nei diversi bar dell'hotel  

   

* Si prega di verificare in loco o contattando preventivamente la struttura gli orari di apertura dei ristoranti e bar, quali di essi sono inclusi nel pacchetto All Inclusive e per quali pasti, nonché la selezione di bevande e snack inclusi. 

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Animazione per adulti

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Kenya Safari in 2 or 3 Nights

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Il prezzo non comprende:

- Pasti e bevande non elencati

- Visite e ingressi non elencati

- Escursioni facoltative

- Spese personali e mance

- Spese per il visto

- Assicurazione (facoltativa)

- Tutti gli altri servizi non menzionati

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Jumbo Club Watamu 5* con possibile safari